PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, ma nessuno ti ha eletto a paladino della "verità" che deve informare il gioco. Nemmeno l'avessi creato tu dai. L'hai detto ventordici volte, la gente che è "interessata al gioco" come dici tu mica viene solo qua a cercare, vedrà anche da sola com'è il gioco, ci sono quante pagine che ripeti le stesse cose nonostante altri dicano il contrario?

Inoltre se dici che è inutile, come detto lascia perdere no? Così alla fine appare solo che ti da fastidio che qualcuno tocchi il tuo gioco e lo devi difendere a priori. Di inutile non c'è niente visto che fino a prova contraria ognuno dice la sua.

Quale domanda hai rigirato? Tu parli di giochi abbandonati presto dai giocatori, ma io BC2 l'ho giocato fino all'uscita di BF3 e la gente c'era sempre stata in tutte le modalità, comprese a Fanatico.

BF3 l'ho giocato fino all'uscita del 4 quando ho cambiato console e c'erano fiotte di server pieni su PS3, ad ogni ora del giorno, compresa la notte.

Su BF1 si parla che ha venduto più di tutti, però i giocatori che vi giocano ancora non sembrano poi così tanti per il numero di vendite fatte.

Vai tanto a vedere e in base alle vendite, sono spariti più giocatori in poco tempo sull'1 forse.
Inutile far capire a chi non accetta neanche video e commenti di videogiocatori che analizzano il gioco e commenti degli sviluppatori, ma utile a chi legge il forum per capire il gioco e il suo reale andamento.

Be qualcuno dice la sua, altri invece cercano di far passare per non vere cose confermate da giocatori e sviluppatori.

Avevo scritto un'altra domanda poi l'ho cambiata, certo però tralasci forse il numero dei giocatori nelle partite? Ovvio che era più facile avere server nonostante fossero giochi praticamente morti quando bastavano pochi giocatori.

Ma sempre sono stati giochi che sono durati realmente un anno e basta e questo con tutti i dlc, bf1 sta andando nettamente meglio e questo con 1/4 dei dlc.

Sono sempre di più di quanti ne avessero qualunque dei precedenti giochi e questo senza avere lo stesso supporto di dlc nello stesso periodo, quindi ha sia le vendite che i giocatori in più rispetto i precedenti e questo con tutta la fama negativa dei precedenti

E poi "sembrano" non è certo una cosa così sicura, allora a me "sembrano" di più perchè trovo più server conquista di quanti ne trovavo su bc2 e bf3(tanto per fare un esempio), ma di certo non vengo a dire per questo motivo che sono sicuramente aumentati.

Di certo non ci sprecherebbero risorse se stesse andando male e non lo supporterebbero con ulteriori contenuti anche gratuiti(da verificare di che entità).

Ultima modifica da un moderatore:
Io a BF3 c'ho giocato ben più di un anno, e con diverse persone di questo forum tra l'altro, che confermeranno che almeno su PS3 la situazione non era affatto di un gioco abbandonato, anzi. C'era un'attività alta pure sul Battlelog.

Su BC2 non lo comprai al day one, ma ci giocai senza alcun problema fino all'uscita del 3 e andrebbe anche detto che è stato il capitolo che su console col passaparola, ha fatto fare il boom al terzo capitolo.

Io ho il vizio di parlare solo delle cose che conosco, e su console erano due capitoli sicuramente non abbandonati.

Qui in tanti diciamo che comunque questo capitolo è il più semplificato e user friendly e alcune persone (non io) sono anche persone che al gioco vi hanno partecipato attivamente al lato competitivo. Dire che: "far passare per non vere cose confermate da giocatori" è in parte quello che fai anche tu con alcuni di noi, oppure vale solo quando i giocatori dicono quello che uno pensa e basta?

A me pare, ed è solo un'impressione (a memoria controllando i numeri di persone connesse), che in base al numero di vendite fatte, il gioco che alla fine ha annoiato più velocemente un grosso numero di giocatori è proprio BF1. Poi i fattori potranno essere molteplici.

Inoltre nell'ultima parte dici:

Di certo non ci sprecherebbero risorse se stesse andando male e non lo supporterebbero con ulteriori contenuti anche gratuiti(da verificare di che entità).
È sempre un titolo molto importante per loro nel presente, ma anche per il futuro. Non è un capitolo tappa buchi, ma è il brand principale.

Se facessero vedere un disinteresse senza cercare di recuperare le persone, rischierebbero di perdere potenziali clienti per un nuovo capitolo che è normale ci sarà.

Perchè alla fine se vale una cosa, vale anche l'altra. Un gioco che funziona, che vende tanto, che non perde giocatori via via col tempo, ecc non ha bisogno di patch su patch o contenuti che invogli a far tornare dei giocatori, idem i vari sconti che vengono continuamente fatti.

Io a BF3 c'ho giocato ben più di un anno, e con diverse persone di questo forum tra l'altro, che confermeranno che almeno su PS3 la situazione non era affatto di un gioco abbandonato, anzi. C'era un'attività alta pure sul Battlelog.Su BC2 non lo comprai al day one, ma ci giocai senza alcun problema fino all'uscita del 3 e andrebbe anche detto che è stato il capitolo che su console col passaparola, ha fatto fare il boom al terzo capitolo.

Io ho il vizio di parlare solo delle cose che conosco, e su console erano due capitoli sicuramente non abbandonati.

Qui in tanti diciamo che comunque questo capitolo è il più semplificato e user friendly e alcune persone (non io) sono anche persone che al gioco vi hanno partecipato attivamente al lato competitivo. Dire che: "far passare per non vere cose confermate da giocatori" è in parte quello che fai anche tu con alcuni di noi, oppure vale solo quando i giocatori dicono quello che uno pensa e basta?

A me pare, ed è solo un'impressione (a memoria controllando i numeri di persone connesse), che in base al numero di vendite fatte, il gioco che alla fine ha annoiato più velocemente un grosso numero di giocatori è proprio BF1. Poi i fattori potranno essere molteplici.

Inoltre nell'ultima parte dici:

È sempre un titolo molto importante per loro nel presente, ma anche per il futuro. Non è un capitolo tappa buchi, ma è il brand principale.

Se facessero vedere un disinteresse senza cercare di recuperare le persone, rischierebbero di perdere potenziali clienti per un nuovo capitolo che è normale ci sarà.

Perchè alla fine se vale una cosa, vale anche l'altra. Un gioco che funziona, che vende tanto, che non perde giocatori via via col tempo, ecc non ha bisogno di patch su patch o contenuti che invogli a far tornare dei giocatori, idem i vari sconti che vengono continuamente fatti.
Visto che erano anch'essi giochi principali, erano abbandonati visto il numero di giocatori che c'era dopo appena un'anno anche sotto i 10k per bc2 in totale.

Be io lo faccio con fatti reali, confermati da giocatori che hanno analizzato il gioco e con conferme video e degli sviluppatori, il fatto è che c'è gente che vuole far passare per false queste cose con la sua sola opinione.

Andando a memoria vedo che è il gioco con più giocatori di tutti e confermato in maniera non proprio precisa anche da Dice visto che ha il 50% di giocatori in più di bf4 nello stesso periodo.

Anche gli altri come ti dicevo erano capitoli importanti per loro , ci hanno puntato parecchio sia su bc2 che su bf3 , eppure li hanno abbandonati dopo un'anno senza problemi, disinteressandone completamente e anche durante l'anno ignorando molti problemi che avevano.

Infatti bf1 ha dimostrato di non averne bisogno mantenendo più giocatori rispetto agli altri e senza lo stesso supporto di dlc, poi i precedenti sono stati abbandonati con tutti i problemi che avevano, per bf1 invece cercano di adattare il gioco a quello che vogliono i giocatori segno che c'è una community più attiva e interessata al gioco.

Poi ovviamente ha un occhio di riguardo in più visto che non è un progetto per un solo anno come lo erano gli altri.

A me le cose sembrano diverse, poi sono facilmente rigirabili in base a come uno le vuole vedere, per questo dico che di inutile non c'è niente e che ci andrei piano a dire "lo dicono i giocatori" quando all'interno di uno stesso topic, i giocatori invece dicono altro, ma apre che loro non contino nulla.

A me le cose sembrano diverse, poi sono facilmente rigirabili in base a come uno le vuole vedere, per questo dico che di inutile non c'è niente e che ci andrei piano a dire "lo dicono i giocatori" quando all'interno di uno stesso topic, i giocatori invece dicono altro, ma apre che loro non contino nulla.
Be ci sono alcune cose che sono oggettive e se giocatori che hanno accesso a come funziona il gioco , avendolo verificato dicono che funziona in un certo modo, quello che dico va oltre la semplice opinione di un giocatore.

Alla fine c'è differenza fra un giocatore che guarda un video o ci gioca e chi ci gioca e in più vede come è realmente impostato il gioco.

Per molte cose è più sicuro affidarsi a questi fatti , poi ovviamente ci sono cose che anche a conoscerle come funzionano, possono dipendere da fattori "casuali" e variare a seconda dell'esperienza personale del giocatore.

Ora senza riprendere la discussione su questi argomenti, per esempio il drop è una cosa sicura è che non può essere influenzata dall'esperienza personale del giocatore, lo spread invece per esempio fino a un certo punto si o l'ohk dei fucili a pompa.

LoL:rickds:

Nel prossimo Battlefield vista la facilitazine di capitolo in capitolo, faranno si che basterà solo premere lo spare e farà tutto il gioco :rickds:

Difficile farlo ancora più user friendly di questo, ma un modo lo troveranno :imfao:

Ultima modifica:

Per fortuna con bf1 si sono svegliati e hanno migliorato la situazione, allontanandosi dal gameplay facilitato dei giochi precedenti.

[video=youtube;16vF-_sS4do]

Sto thread sta diventando una barzelletta...

Sto thread sta diventando una barzelletta...
Veramente la situazione sta diventando ridicola, non capisco perchè gente che la venduto il gioco o non ci gioca più venga qui solo a disturbare o a inventarsi le cose, facendo in modo che notizie che possono essere interessanti per chi gioca vengano perse in mezzo a questi messaggi.

Provo a rimetterla sperando che non venga coperta troppo presto.

Hello CTE Front-liners!

Today we have a special test as we are going to try out the Frontlines game mode on Argonne Forest and Amiens for the very first time, here on CTE.

Nel prossimo Battlefield vista la facilitazine di capitolo in capitolo, faranno si che basterà solo premere lo spare e farà tutto il gioco :rickds:Difficile farlo ancora più user friendly di questo, ma un modo lo troveranno :imfao:
Io c'è solo una cosa che non capisco, se questo gioco vi sembra facile, BF4 dovrebbe sembrarvi una scampagnata proprio. Perché in BF4 i fucili d'assalto erano OP, senza rinculo, con duemila gadget da applicare, Time To Kill più basso, cecchini inutili, Carri Armati con abilità avanzate come la deviazione dei missili. Cioè, a me è piaciuto tanto il 4, ma in quanto a facilità o immediatezza di gioco trovo un po' allucinante criticare Bf1 ma non BF4.

Veramente la situazione sta diventando ridicola, non capisco perchè gente che la venduto il gioco o non ci gioca più venga qui solo a disturbare o a inventarsi le cose, facendo in modo che notizie che possono essere interessanti per chi gioca vengano perse in mezzo a questi messaggi.
Ma anche perché, avendolo venduto, non sanno più come si sono evolute le cose dal lato patch.

Io c'è solo una cosa che non capisco, se questo gioco vi sembra facile, BF4 dovrebbe sembrarvi una scampagnata proprio. Perché in BF4 i fucili d'assalto erano OP, senza rinculo, con duemila gadget da applicare, Time To Kill più basso, cecchini inutili, Carri Armati con abilità avanzate come la deviazione dei missili. Cioè, a me è piaciuto tanto il 4, ma in quanto a facilità o immediatezza di gioco trovo un po' allucinante criticare Bf1 ma non BF4.
Sta cosa me la chiedesti già, infatti ho già risposto. Non posso far altro che ripeterle di nuovo sperando che questa volta le leggerai.

BF4 era già un gioco più semplificato di BC2 e BF3, infatti nel topic di BF4 l'ho ripetuto tante volte che il gioco avesse fatto un altro passo per diventare ancora più user friendly, tra gadget, Carabine/PDW, ecc

Però vista solamente così la situazione è molto riduttiva.

I veicoli su BF4 erano più impegnativi e appaganti da usare, meno dei capitoli precedenti, ma molto di più che in BF1.

Saper padroneggiare un Aereo era più complesso, sia a livello di manovre che a livello di sapersi muovere per schivare le contromisure (Stinger/Igla e compagnia).

Vogliamo anche parlare dell'Elicottero D'Attacco? No perchè in 2000 e passa ore ho visto si e no 10 persone saperlo guidare e saper fare da gunner come si deve, uno di questi è Bumblee che è presente qua sul forum. Per sapere usare qualcosa bene non intendo farci 20 kill, ma saper schivare i missili che arrivano, calcolare il tempo delle contromisure e saper fare le giuste manovre.

Una cosa simile vale per i Tank e i LAV, più semplificati rispetto a BC2 dove non c'era nemmeno l'autoregen o a BF3 dove con la Corazza Reattiva bisognava sapersi muovere sul lato giusto. Però anche sul 4 quante contromisure c'erano? Altri veicoli terrestri, C4, Mine, Aerei ed Elicotteri. Il tutto rendeva più appagante e difficile farci i punteggioni. Fare un 50-0 (che ok, è sempre un risultato complice della fazione nemica scarsa su qualsiasi gioco) su BF4 per quanto nettamente alla portata di giocatori forti, richiedeva più skills sia d'abilità di tasti, sia di intelletto. Nell'1 era una bazzecola farlo.

Capitolo cecchini, è vero che ti uccidevano meno, ma perchè veniva usato di meno, nell'1 che hanno semplificato un sacco il cecchino (che poi ormai chiamarlo cecchino senza i mirini è quasi una bestemmia), ma per chi lo usava sia sul 4 che sull'1, capisci che è una classe estremamente semplificata danel saperla usare e sfruttare.

Non guardare il gioco solo dal lato del tuo utilizzo, guardalo a tutto tondo con gli occhi sia del fante che del pilota dei vari veicoli.

Il time to kill era si troppo inferiore e su questa cosa quante volte mi sono lamentato? Io nella mia visione ho sempre mantenuto coerenza, non sono mai passato dal difendere un gioco salvo poi criticarlo per difendere quello nuovo.

Comunque tornando sempre al time to kill col Medico uccidevo come se non più facilmente pure dei semi-automatici di BF4, con le armi dell'Assalto/Supporto avevo percentuali comunque più alte su BF1. Quindi o sono diventato magicamente ancora più forte io, oppure tra automira e stabilità delle armi, il gioco si è facilitato, poi certo, se uno prende un MP18 e spara a 100 metri a spray avrà una mira indecente e ci metterà di più per uccidere il nemico.

Vogliamo parlare anche della sassiola di bombe? C'era già anche nel 4 e soprattutto all'inizio le V40 Mini erano bestiali (mi pare fossero anche buggate), ma qui sull'1? Pioggia di bombe come se non ci fosse un domani (quando controllammo tempo fa le stats in alcuni del forum avevamo tutti dalle 2 alle 5 volte più kill al minuto che sul 4), facevano un male assurdo e levavano vita anche dietro i ripari e le granate perchè farle così numerose e forti? Perchè sono l'arma con cui regalare kill anche al più debole. Un po' come la motivazione degli spawn pessimi. Gli eroi, I cavalieri. Il design di certe mappe, ecc

Quindi ce ne sarebbero di cose da dire e che sono state dette e ridette più volte, ma il problema è che per capirle o comprenderle bisognerebbe spesso essere giocatori bravi nel comprendere ogni meccanica di gioco, non leggere due numeri e valutarli come si vuole, per questo mi fiderò sempre di più del parere di gente come Munti o Bumblee.

Il discorso potrebbe essere lunghissimo e molto più approfondito spiegando per filo e per sengo ogni cosa, ma che cambierebbe? Dopo commenti e commenti in cui sono state ripetute le stesse cose, alla fine ognuno fa le stesse domande e rimane della propria idea, quindi il dialogo non esiste.

Comunque sia chiaro che non ritenevo BF4 un gioco competitivo, era sempre molto user friendly, ma nel complesso delle scelte e delle meccaniche per me BF1 lo è ancora di più. Tutto qua.

Poi oh, se è diventato più difficile, vorrà dire che ero diventato un mostro migliorando nettamente da un giorno all'altro e casualmente con l'uscita del gioco, ma vista l'avanzare dell'età dovrei peggiorare visto che i riflessi e le percezione per quanto minima dovrebbe andare in calo e non in salita, ma anche qui, sarebbe lungo e di non facile comprensione il discorso, tra l'altro ricordo che anni fa ne discutemmo io e Munti sulla chat del Battlelog ai tempi di BF3 del discorso età/riflessi/competitive ecc

Ultima modifica:

Ma anche perché, avendolo venduto, non sanno più come si sono evolute le cose dal lato patch.
Ma anche quando ci giocano e hanno video e prove, che dimostrano il contrario di quello che dicono , preferiscono ignorare video e prove e continuare a ripetere le stesse cose, ormai credo solo per il gusto di disturbare, quindi anche se ci giocassero e vedessero le patch dubito la situazione cambierebbe.

L'unica speranza e che a un certo punto si stufino di disturbare, cosi che chi vuole parlare seriamente del gioco possa farlo.

Specie ora che pure su ps4 le cose potrebbero farsi interessanti visto che sembra che stiano per portare il CTE anche qui, sperando che sony non rallenti le cose come per bf4.

Stiamo ancora senza niente di preciso, ma almeno son passati dal solito " Soon™ " a qualcosa di diverso, chissà che magari non dicano qualcosa all'E3 anche se ci spero poco.

Questa è stata la risposta di un producer quando gli hanno chiesto se c'erano informazioni o quando sarebbe uscito

Comment from discussion Console CTE?.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | DLC "They Shall Not Pass" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Comunque tornando sempre al time to kill col Medico uccidevo come se non più facilmente pure dei semi-automatici di BF4, con le armi dell'Assalto/Supporto avevo percentuali comunque più alte su BF1. Quindi o sono diventato magicamente ancora più forte io, oppure tra automira e stabilità delle armi, il gioco si è facilitato, poi certo, se uno prende un MP18 e spara a 100 metri a spray avrà una mira indecente e ci metterà di più per uccidere il nemico.
Premetto che ho letto tutto, su alcune cose la vediamo diversamente, su altre invece la vediamo in modo molto simile. Ma la parte che proprio non capisco è questa che ho quotato.

Evidentemente se sei un giocatore sopra la media, credo che proprio questa serie non faccia più per te. Io vedo maggiore difficoltà negli scontri, tu maggiore facilità. Uno dei due deve rivolgersi altrove ... io ho già TitanFall e li sono molto più competitivo di BF1, come giochi sono imparagonabili lo so, ma mi fanno capire che sono più portato per quel tipo di frenesia. Eppure, in BF4 finivo sistematicamente nella top 3, classe assalto con CZ-805 , acog e ogni tipo di gadget per stabilizzare il più possibile l'arma. Qui non c'è nulla, l'unica arma che si avvicina ai fucili d'assalto è la BAR ed ha un rinculo esagerato ma è l'unica con cui riesco a giocare.

Purtroppo dove tu vedi maggiore automira, altri la vedono ridotta, dove tu vedi semplicità, alcuni di noi vedono maggiore difficoltà.

L'unico motivo per cui continuò a giocare qui è perché ho molti amici con cui fare due spari. Da solo io lo vedo improponibile, non riesco a fare nulla di decente se non giro con il team, a differenza di BF4 dove a volte da solo influivo pesantemente sulla partita.

Comunque queste sono le mie stats di BF1, tanto per capire il tipo di player che sono

b0722cbb6d16089d0578730d45b95d16.jpg

Mi è stato prestato da un amico, ho fatto qualche partita in multi e come prima impressione mi ha convinto appieno.

Se qualcuno vuole fare qualche partita mi aggiunga, id psn: checco-

Premetto che ho letto tutto, su alcune cose la vediamo diversamente, su altre invece la vediamo in modo molto simile. Ma la parte che proprio non capisco è questa che ho quotato. Evidentemente se sei un giocatore sopra la media, credo che proprio questa serie non faccia più per te. Io vedo maggiore difficoltà negli scontri, tu maggiore facilità. Uno dei due deve rivolgersi altrove ... io ho già TitanFall e li sono molto più competitivo di BF1, come giochi sono imparagonabili lo so, ma mi fanno capire che sono più portato per quel tipo di frenesia. Eppure, in BF4 finivo sistematicamente nella top 3, classe assalto con CZ-805 , acog e ogni tipo di gadget per stabilizzare il più possibile l'arma. Qui non c'è nulla, l'unica arma che si avvicina ai fucili d'assalto è la BAR ed ha un rinculo esagerato ma è l'unica con cui riesco a giocare.

Purtroppo dove tu vedi maggiore automira, altri la vedono ridotta, dove tu vedi semplicità, alcuni di noi vedono maggiore difficoltà.

L'unico motivo per cui continuò a giocare qui è perché ho molti amici con cui fare due spari. Da solo io lo vedo improponibile, non riesco a fare nulla di decente se non giro con il team, a differenza di BF4 dove a volte da solo influivo pesantemente sulla partita.

Comunque queste sono le mie stats di BF1, tanto per capire il tipo di player che sono

b0722cbb6d16089d0578730d45b95d16.jpg
Il problema è quanti reputano questo gioco più semplice e quanti più difficile? Parlo di questo forum dove c'è scambio di dialogo.

In cosa BF1 sarebbe più difficile? Nel fatto che le armi di alcune classi sono più selettive (inteso come doverle usare in un determinato modo) e meno polivalenti? Su qui concorderei anche, ma sul resto in cosa sarebbe più difficile BF1? Gli Aerei sono più difficili? Il Cecchino è più difficile? Colpire in testa uno ad una certa distanza in corsa è più difficile? I carri armati sono più difficili? Perchè in BF4 io non vedevo così tanta gente spararsi partite intere sui Tank (tolti i camperoni estremi che giocavano unicamente per il K/D), su BF1 ne ho visti tanti perchè le contromisure c'erano, ma minori, su BF4 c'era una minaccia ovunque, su BF1 c'è chi casca nelle Mine che sono visibili e facili da notare, per il resto poca roba.

Comunque io non ho mai chiesto che Battlefield fosse una saga competitiva all'estremo, non lo erano nemmeno BC2 e BF3, sono sempre stati giochi che hanno saputo dosare il tutto, ne troppo competitivi, ne troppo user friendly, l'1 invece è esagerato, ha la competitività quasi inesistente, un gioco così mi andrebbe bene se fosse un Battlefront (mentre Battlefront era il peggio del peggio su questo punto di vista), ma su un Battlefield no, infatti non ci gioco più, l'abbiamo venduto tutti nel mio gruppo e sui vecchi capitoli avevano tantissime ore, ma ormai purtroppo per questa saga eravamo fuori target, non c'era più divertimento nel giocarci, giusto ogni tanto per giocare a qualcosa insieme, ma è poco per una saga che invece regalava stimoli e qualche sfida.

Sull'automira per me grosso modo quella di BF4 e BF1 sono simili e troppo marcate, quando entri in mira il puntatore si dirige al nemico, quando sei in mira e passa uno che nemmeno stai mirando, il mirino lo segue. Su BF3 è vero che c'era lo schifo del L1+R1 che veniva purtroppo abusato da molti, ma se giocavi normale non era così estremo, su BF4 e sull'1 invece o disattivi tutto giocando con l'handicap rispetto ad altri, oppure sei costretto a far metà del lavoro al gioco. Io l'automira anche minima l'ho sempre odiata e sempre sarò per toglierla, erano ancora i lontani tempi di BC2 quando dicevo questo e non ho assolutamente cambiato idea, online per me gli aiuti non devono esistere in un videogioco, o impari o ti attacchi, nel single player invece ognuno fa come vuole.

Le mie stats non le ricordo a memoria, ma si trovano facile per ogni capitolo se si conoscono i siti che le mostrano visto che il nick è identico a quello che ho qua, non sono private non avendo nulla da nascondere, idem il canale di Youtube dove ho partite e montate registrati di BF1 e montage di BF4, ma comunque tutto il discorso verteva su altro.

Alla fine come dissi qualche settimana fa, ormai capisco che Battlefield debba essere così facilitato e l'1 ne è per me la dimostrazione, ma mi auguro che un capitolo un pelo più impegnativo e appagante e competitivo lo facciano come alternativa, magati al posto di Titanfall che non interessa particolarmente viste le basse vendite (non parlo della qualità del titolo perchè non interessandomi ne sono sempre stato lontano). Io non mi diverto a criticare Battlefield, a me dispiace, perchè ho perso un gioco con cui mi divertivo.

Ultima modifica:
raga, a breve mi unisco a voi

quanto pesa il gioco piu patch??

e in quanto a difficoltà, solo se son pro riuscirò a giocare dignitosamente? :rickds:

cioè la curva di apprendimento è bella ripida oppure progressiva?

- - - Aggiornato - - -

io ho giocato parecchio a battlefront ed ero bravo, dite è lo stesso qui su battlefield? :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro