Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Inutile far capire a chi non accetta neanche video e commenti di videogiocatori che analizzano il gioco e commenti degli sviluppatori, ma utile a chi legge il forum per capire il gioco e il suo reale andamento.Si, ma nessuno ti ha eletto a paladino della "verità" che deve informare il gioco. Nemmeno l'avessi creato tu dai. L'hai detto ventordici volte, la gente che è "interessata al gioco" come dici tu mica viene solo qua a cercare, vedrà anche da sola com'è il gioco, ci sono quante pagine che ripeti le stesse cose nonostante altri dicano il contrario?
Inoltre se dici che è inutile, come detto lascia perdere no? Così alla fine appare solo che ti da fastidio che qualcuno tocchi il tuo gioco e lo devi difendere a priori. Di inutile non c'è niente visto che fino a prova contraria ognuno dice la sua.
Quale domanda hai rigirato? Tu parli di giochi abbandonati presto dai giocatori, ma io BC2 l'ho giocato fino all'uscita di BF3 e la gente c'era sempre stata in tutte le modalità, comprese a Fanatico.
BF3 l'ho giocato fino all'uscita del 4 quando ho cambiato console e c'erano fiotte di server pieni su PS3, ad ogni ora del giorno, compresa la notte.
Su BF1 si parla che ha venduto più di tutti, però i giocatori che vi giocano ancora non sembrano poi così tanti per il numero di vendite fatte.
Vai tanto a vedere e in base alle vendite, sono spariti più giocatori in poco tempo sull'1 forse.
Be qualcuno dice la sua, altri invece cercano di far passare per non vere cose confermate da giocatori e sviluppatori.
Avevo scritto un'altra domanda poi l'ho cambiata, certo però tralasci forse il numero dei giocatori nelle partite? Ovvio che era più facile avere server nonostante fossero giochi praticamente morti quando bastavano pochi giocatori.
Ma sempre sono stati giochi che sono durati realmente un anno e basta e questo con tutti i dlc, bf1 sta andando nettamente meglio e questo con 1/4 dei dlc.
Sono sempre di più di quanti ne avessero qualunque dei precedenti giochi e questo senza avere lo stesso supporto di dlc nello stesso periodo, quindi ha sia le vendite che i giocatori in più rispetto i precedenti e questo con tutta la fama negativa dei precedenti
E poi "sembrano" non è certo una cosa così sicura, allora a me "sembrano" di più perchè trovo più server conquista di quanti ne trovavo su bc2 e bf3(tanto per fare un esempio), ma di certo non vengo a dire per questo motivo che sono sicuramente aumentati.
Di certo non ci sprecherebbero risorse se stesse andando male e non lo supporterebbero con ulteriori contenuti anche gratuiti(da verificare di che entità).
Ultima modifica da un moderatore: