PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però Novelle Nights sarà disponibile solo per i Premium giusto?
Si questa è confermata solo premium per il fatto che usa assets del dlc francese.

- - - Aggiornato - - -

ecco lo sapevo mo mi tocca prendere il pass
- - - Aggiornato - - -

il gioco mi piace un sacco...ce l ho da pochi giorni ed è epico per come riesce a calarti in quell atmosfera ...

colonna sonora incalzante ed epica probabilmente la migliore sentita in un vg...

ma il pass adesso quanto costa?
Fino al 22 giugno sta a 40€ invece che 50€ sul playstation store., però se lo hai appena preso il gioco forse ti conviene aspettare un eventuale offerta da qui a settembre quando uscirà il nuovo dlc magari fanno qualche sconto più alto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si questa è confermata solo premium per il fatto che usa assets del dlc francese.
Peccato. Comunque l'avevo detto che In the name of tsar usciva a settembre, un altra attesa infinita :asd:

Peccato. Comunque l'avevo detto che In the name of tsar usciva a settembre, un altra attesa infinita :asd:
Qualche dubbio cominciavo ad avercelo visto che sul CTE non usciva niente, ma fino a settembre non me l'aspettavo, certo il gioco sta bene a giocatori, ma cosi sono 6 mesi senza dlc è un po tantino anche se non è la prima volta, forse puntano molto su questa "esperienza competitiva" che vogliono mettere ad agosto.

Qualche dubbio cominciavo ad avercelo visto che sul CTE non usciva niente, ma fino a settembre non me l'aspettavo, certo il gioco sta bene a giocatori, ma cosi sono 6 mesi senza dlc è un po tantino anche se non è la prima volta, forse puntano molto su questa "esperienza competitiva" che vogliono mettere ad agosto.
Il problema è che da settembre in poi usciranno titoli "caldi" difficile trovare tempo anche per BF1 :sisi:

Il problema è che da settembre in poi usciranno titoli "caldi" difficile trovare tempo anche per BF1 :sisi:
è quello che dico anche io madonna...adesso era il periodo perfetto per farlo uscire, valli a capire sti storditi :l4gann:

è quello che dico anche io madonna...adesso era il periodo perfetto per farlo uscire, valli a capire sti storditi :l4gann:
e infatti io preso dall euforia del.gioco se avessi visto i dlc subito disponibili nn ci avrei pensato su due volte a prendere il premium

Be bf4 nonostante tutti i problemi ha retto più di un anno solo grazie al CTE.

Battlefield 1 ha gia più giocatori, il CTE ancora 3 dlc e probabilmente una modalità competitiva, sicuramente ha più carte da giocarsi per resistere all'autunno/inverno.

Io la prima espansione l'ho comprata a parte, potrò giocare comunque alla nuova mappa no?
Mi hai fatto venire il dubbio, nelle notizie e dichiarazioni fanno sempre riferimento al premium, ma per ora sembra che nivelle nights farà parte dei server di they shall not pass, quindi credo che sarà disponibile anche per chi prende il singolo dlc, altrimenti ci sarebbero problemi nella rotazione delle mappe, però non trovo nulla di sicuro in merito.

Ok trovata conferma ufficiale, anche chi ha comprato solo il dlc potrà giocare a Nivelle Nights e da quello che c'è scritto anche Prise of Tahure sarà premium.

Nel corso del mese di giugno, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass o di Battlefield 1 They Shall Not Pass otterranno l'accesso alla mappa Le notti di Nivelle, che sarà seguita a luglio dalla mappa Prise de Tahure.

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/what-is-the-summer-of-battlefield

Mi hai fatto venire il dubbio, nelle notizie e dichiarazioni fanno sempre riferimento al premium, ma per ora sembra che nivelle nights farà parte dei server di they shall not pass, quindi credo che sarà disponibile anche per chi prende il singolo dlc, altrimenti ci sarebbero problemi nella rotazione delle mappe, però non trovo nulla di sicuro in merito.
Ok trovata conferma ufficiale, anche chi ha comprato solo il dlc potrà giocare a Nivelle Nights e da quello che c'è scritto anche Prise of Tahure sarà premium.

Nel corso del mese di giugno, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass o di Battlefield 1 They Shall Not Pass otterranno l'accesso alla mappa Le notti di Nivelle, che sarà seguita a luglio dalla mappa Prise de Tahure.

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/what-is-the-summer-of-battlefield
Ottimo, due mappe in arrivò quindi!

40€ per il pass mi sembrano comunque tanti... soprattutto perché la programmazione dei contenuti (a parte queste due mappe) è troppo sfalsata nel tempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A 500 kill con un'arma ti danno la mimetica leggendaria? Ricordo qualcosa del genere.

Troppo dura,io non riesco proprio ad abituarmi alla tastiera vengo asfaltato senza pietà,ho provato a giocare certi giochi del pc col pad e non essendo ottimizzati come per le console si viene brutalmente distrutti :rickds:,ho rinunciato a giocare certi tipi di giochi sul pc,purtroppo alla mia età non riesco più a imparare son vecchietto :rickds:.
Magari se hai un mouse con i tastini programmabili un po' migliora la situazione, su alcuni tasti le mie dita non ci arrivano proprio, altro che mirare... ma sta di fatto che, almeno per me, movimento degli analogici a parte il pad è molto più comodo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online non c'è una modalità "veterano", diciamo niente mappa, danni più elevati ecc...? E tra l'altro come faccio a sbloccare le sfide per sbloccare le armi? Per esempio c'è scritto rianima 50 persone, e io ne ho già rianimate una decina..

Per quanto riguarda la campagna, la sto trovando veramente bella ! :predicatore:

Comunque il fucile a pompa A-10 va abolito dai. Non ha veramente senso usare i mitra a corto raggio. Basta quello e shotti chiunque alla distanza utile di un'altra arma della classe assalto

Comunque il fucile a pompa A-10 va abolito dai. Non ha veramente senso usare i mitra a corto raggio. Basta quello e shotti chiunque alla distanza utile di un'altra arma della classe assalto
Ma con quello ce ne ammazzi 2-3 nella giusta situazione, con un mitra qualunque 2-3 sono il minimo.

Poi l'hanno nerfati gia , improbabile che facciano ulteriori cambiamenti, finora son quelli più deboli, non possono lavorare sui danni visto che il moltiplicatore è a 1 per tutto, credo che se per sbaglio fanno qualcosa magari aumentano lo spread sul movimento, cosi da ridurre le possibilità di ohk in movimento, ma dopo i cambiamenti gia fatti ci credo poco.

Se dopo 6 mesi non c'è stato più bisogno di nerfarli ancora dubito che lo faranno.

È una novità il fatto che Frontlines per Argonne e Amies sarà disponibile per tutti i giocatori e non solo i Premium e possessori del primo DLC? Io l'ho scoperto adesso grazie a twitter :morristend:

È una novità il fatto che Frontlines per Argonne e Amies sarà disponibile per tutti i giocatori e non solo i Premium e possessori del primo DLC? Io l'ho scoperto adesso grazie a twitter :morristend:
Si è una novità, finora non c'era stata una conferma ufficiale che arrivassero per tutti.

Si è una novità, finora non c'era stata una conferma ufficiale che arrivassero per tutti.
Un'ottima notizia allora, sono molto curioso di provarla :gab:

Sperando di trovare server dove nella scaletta ci siano tali mappe con la nuova modalità senza le mappe nuove :asd:

Ma con quello ce ne ammazzi 2-3 nella giusta situazione, con un mitra qualunque 2-3 sono il minimo.
Poi l'hanno nerfati gia , improbabile che facciano ulteriori cambiamenti, finora son quelli più deboli, non possono lavorare sui danni visto che il moltiplicatore è a 1 per tutto, credo che se per sbaglio fanno qualcosa magari aumentano lo spread sul movimento, cosi da ridurre le possibilità di ohk in movimento, ma dopo i cambiamenti gia fatti ci credo poco.

Se dopo 6 mesi non c'è stato più bisogno di nerfarli ancora dubito che lo faranno.
Guarda vengo shottato da distanze siderali . Non so se sia solo sfortuna ma in questo periodo almeno due o tre volte in partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro