PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma tutti questi problemi sono con l'ultima patch, dubito che siano dovuti agli isp e basta.......

Si ma tutti questi problemi sono con l'ultima patch, dubito che siano dovuti agli isp e basta.......
Se fossero problemi dei server capiterebbero a tutti, come pure se fossero problemi del netcode, visto che poi si risolvono anche spontaneamente senza patch o cambiando server sono sicuramente problemi di routing o dell'isp.

Ovviamente EA ha la sua parte di colpa ad aver cambiato da chi prende i server senza tener conto delle possibili conseguenze per gli isp e che ora si riflettono in ogni patch che cambia qualcosa, ma visto che è solo un problema minore in america e europa dubito che gli interessi più di tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo parlare dei cali di frame rate che sono aumentati a causa della patch??

Roba che lagga anche a chi ha la Ps4 Pro da far paura.

Dice please.

Vogliamo parlare dei cali di frame rate che sono aumentati a causa della patch??

Dice please.
Mah,io sinceramente mi sono attaccato ieri pomeriggio un'oretta per provare la mappa nuova e di cali di frame non ne ho visti...va come tutti i giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dice please.

Mah,io sinceramente mi sono attaccato ieri pomeriggio un'oretta per provare la mappa nuova e di cali di frame non ne ho visti...va come tutti i giorni

Pure io nessuna differenza sul framerate, anche perchè non fanno dei cambiamenti al riguardo da mesi.

Pure io nessuna differenza sul framerate, anche perchè non fanno dei cambiamenti al riguardo da mesi.
Vero...certo poi la connessione ovviamente fa sempre la differenza...un gioco come battlefield richiede tantissimo quindi bisogna avere anche una buona connessione....

La connessione l'ho ottima. Provate a fare operazioni da 64 su Verdun o anche Amiens.

In alcuni frangenti gli FPS calano e scatta pure l'audio. Non capita solo a me ma a tutte le persone con le quali gioco.

Vero...certo poi la connessione ovviamente fa sempre la differenza...un gioco come battlefield richiede tantissimo quindi bisogna avere anche una buona connessione....

Insomma, proprio BF non chiede molto alla connessione secondo me. Sono più gli fps frenetici a richiedere un Ping basso magari.

La connessione l'ho ottima. Provate a fare operazioni da 64 su Verdun o anche Amiens.In alcuni frangenti gli FPS calano e scatta pure l'audio. Non capita solo a me ma a tutte le persone con le quali gioco.
Quelle 2 mappe a conquista funzionano bene, Operazioni non la gioco da mesi ormai, quindi non saprei poi gli do un occhiata.

- - - Aggiornato - - -

Insomma, proprio BF non chiede molto alla connessione secondo me. Sono più gli fps frenetici a richiedere un Ping basso magari.
Non proprio, il ping basso fa comodo a entrambi i giochi, ma battlefield specie nelle modalità con più giocatori ha un passaggio di dati maggiore rispetto a fps frenetici che usano hitscan e altro, quindi richiede anche una connessione decente, non basta solo il ping basso, per esempio se non ricordo male per i 60hz a 64 players servono 7mbits di connessione.

Quelle 2 mappe a conquista funzionano bene, Operazioni non la gioco da mesi ormai, quindi non saprei poi gli do un occhiata.
- - - Aggiornato - - -

Non proprio, il ping basso fa comodo a entrambi i giochi, ma battlefield specie nelle modalità con più giocatori ha un passaggio di dati maggiore rispetto a fps frenetici che usano hitscan e altro, quindi richiede anche una connessione decente, non basta solo il ping basso, per esempio se non ricordo male per i 60hz a 64 players servono 7mbits di connessione.
Per gli fps serve sempre una buona connessione anche se ha server dedicati...non c'è verso

Ciao a tutti ragazzi, per caso riscontrate anche voi problemi al matchmaking ? Cerco partite in qualsiasi modalità e mi dice "fallito", i server non riesco a capire se siano UP o meno.

Ciao a tutti ragazzi, per caso riscontrate anche voi problemi al matchmaking ? Cerco partite in qualsiasi modalità e mi dice "fallito", i server non riesco a capire se siano UP o meno.
Quando ho fatto qualche partita capitava anche a me con partita veloce.

se usi aerei e mezzi veloci la connessione fa la differenza.

Quando ho fatto qualche partita capitava anche a me con partita veloce.
Ma io non capisco perché andate in partita veloce quando ci sono i server...in partita veloce ti butta dentro in server a caso...

Ma io non capisco perché andate in partita veloce quando ci sono i server...in partita veloce ti butta dentro in server a caso...

Perchè quando gioco mi faccio 1-2 partite e poi basta, del server o mappa non mi interessa, metto CQ e dove entro è uguale, broswer lo usavo nei vecchi capitoli, ma dell'1 ormai mi interessa poco della mappa che esce.

Browser quando cerco qualcosa di specifico e magari un server decente europeo se è Conquest, ma se ho solo una ventina d'ora di minuti di tempi vado di Deathmatch a Fazioni ignorante col matchmaking che chissene :asd:

Comunque in questo BF1 il matchmaking lo uso più spesso perché il browser rispetto a BF4 ma anche il 3 su PS3 l'ho trovato piuttosto macchinoso da usare e pure abbastanza lento nei caricamenti.

Scusate continuo ad avere dubbi, anche nel browser dei server vedo si e no 2 server con una persona a testa che gioca in TDM in Battlefield 1, possibile che non riesca a trovare una partita 12 vs 12 in TDM o comunque almeno più popolata che solo da me :stema: ?

Partita Veloce da ieri non mi funziona ... mai.

Prova a cambiare il filtro che usi per il broswer; metti anche server USA e vedi se quelli te li trova, o magari prova a cambiare qualche parametro.

Non lo rigiocavo da battlefield 4 su ps3 e lo trovo davvero bello, un po di confusione inizialmente nelle modalita 64 player, ma giusto il tempo di capire e tutto migliora. Vedere quella flotta di soldati partire ad inizio partita mi é piaciuto molto. Dopo aver giocato una 20ina di ore on line lo promuovo quasi

a pieni voti.

Non lo rigiocavo da battlefield 4 su ps3 e lo trovo davvero bello, un po di confusione inizialmente nelle modalita 64 player, ma giusto il tempo di capire e tutto migliora. Vedere quella flotta di soldati partire ad inizio partita mi é piaciuto molto. Dopo aver giocato una 20ina di ore on line lo promuovo quasi a pieni voti.
Ma si. Alla fine l'alto numero di giocatori è una prerogativa essenziale di Battlefield affinché possa rendere l'idea di una battaglia tra schieramenti e non una schermaglia tra due sporadici gruppetti. Ti ci abituerai in fretta anche perché basta avere sempre il quadro completo della mappa e delle bandiere che si conquistano o si perdono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro