Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fossero problemi dei server capiterebbero a tutti, come pure se fossero problemi del netcode, visto che poi si risolvono anche spontaneamente senza patch o cambiando server sono sicuramente problemi di routing o dell'isp.Si ma tutti questi problemi sono con l'ultima patch, dubito che siano dovuti agli isp e basta.......
Mah,io sinceramente mi sono attaccato ieri pomeriggio un'oretta per provare la mappa nuova e di cali di frame non ne ho visti...va come tutti i giorniVogliamo parlare dei cali di frame rate che sono aumentati a causa della patch??
Roba che lagga anche a chi ha la Ps4 Pro da far paura.
Dice please.
Vogliamo parlare dei cali di frame rate che sono aumentati a causa della patch??
Roba che lagga anche a chi ha la Ps4 Pro da far paura.
Dice please.
Pure io nessuna differenza sul framerate, anche perchè non fanno dei cambiamenti al riguardo da mesi.Mah,io sinceramente mi sono attaccato ieri pomeriggio un'oretta per provare la mappa nuova e di cali di frame non ne ho visti...va come tutti i giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero...certo poi la connessione ovviamente fa sempre la differenza...un gioco come battlefield richiede tantissimo quindi bisogna avere anche una buona connessione....Pure io nessuna differenza sul framerate, anche perchè non fanno dei cambiamenti al riguardo da mesi.
Insomma, proprio BF non chiede molto alla connessione secondo me. Sono più gli fps frenetici a richiedere un Ping basso magari.Vero...certo poi la connessione ovviamente fa sempre la differenza...un gioco come battlefield richiede tantissimo quindi bisogna avere anche una buona connessione....
Quelle 2 mappe a conquista funzionano bene, Operazioni non la gioco da mesi ormai, quindi non saprei poi gli do un occhiata.La connessione l'ho ottima. Provate a fare operazioni da 64 su Verdun o anche Amiens.In alcuni frangenti gli FPS calano e scatta pure l'audio. Non capita solo a me ma a tutte le persone con le quali gioco.
Non proprio, il ping basso fa comodo a entrambi i giochi, ma battlefield specie nelle modalità con più giocatori ha un passaggio di dati maggiore rispetto a fps frenetici che usano hitscan e altro, quindi richiede anche una connessione decente, non basta solo il ping basso, per esempio se non ricordo male per i 60hz a 64 players servono 7mbits di connessione.Insomma, proprio BF non chiede molto alla connessione secondo me. Sono più gli fps frenetici a richiedere un Ping basso magari.
Per gli fps serve sempre una buona connessione anche se ha server dedicati...non c'è versoQuelle 2 mappe a conquista funzionano bene, Operazioni non la gioco da mesi ormai, quindi non saprei poi gli do un occhiata.
- - - Aggiornato - - -
Non proprio, il ping basso fa comodo a entrambi i giochi, ma battlefield specie nelle modalità con più giocatori ha un passaggio di dati maggiore rispetto a fps frenetici che usano hitscan e altro, quindi richiede anche una connessione decente, non basta solo il ping basso, per esempio se non ricordo male per i 60hz a 64 players servono 7mbits di connessione.
Quando ho fatto qualche partita capitava anche a me con partita veloce.Ciao a tutti ragazzi, per caso riscontrate anche voi problemi al matchmaking ? Cerco partite in qualsiasi modalità e mi dice "fallito", i server non riesco a capire se siano UP o meno.
se usi aerei e mezzi veloci la connessione fa la differenza.Insomma, proprio BF non chiede molto alla connessione secondo me. Sono più gli fps frenetici a richiedere un Ping basso magari.
Ma io non capisco perché andate in partita veloce quando ci sono i server...in partita veloce ti butta dentro in server a caso...Quando ho fatto qualche partita capitava anche a me con partita veloce.
Perchè quando gioco mi faccio 1-2 partite e poi basta, del server o mappa non mi interessa, metto CQ e dove entro è uguale, broswer lo usavo nei vecchi capitoli, ma dell'1 ormai mi interessa poco della mappa che esce.Ma io non capisco perché andate in partita veloce quando ci sono i server...in partita veloce ti butta dentro in server a caso...
Ma si. Alla fine l'alto numero di giocatori è una prerogativa essenziale di Battlefield affinché possa rendere l'idea di una battaglia tra schieramenti e non una schermaglia tra due sporadici gruppetti. Ti ci abituerai in fretta anche perché basta avere sempre il quadro completo della mappa e delle bandiere che si conquistano o si perdono.Non lo rigiocavo da battlefield 4 su ps3 e lo trovo davvero bello, un po di confusione inizialmente nelle modalita 64 player, ma giusto il tempo di capire e tutto migliora. Vedere quella flotta di soldati partire ad inizio partita mi é piaciuto molto. Dopo aver giocato una 20ina di ore on line lo promuovo quasi a pieni voti.