PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non vedo l'ora di provare il DLC russo, sembra veramente tanta roba :sisi:

 
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cmq l'altro giorno non mi trovava una partita se non nei server americani, ho fatto browser dei server e su corsa, escludendo solo le mappe dei dlc, c'erano solo 4 server europei. spero fosse un caso dettatato anche dal casino dei server dopo la patch e in vista del nuovo dlc, ma non vorrei ci fosse sotto qualcosa per spingere la gente a comprare i dlc :morristend: mannaggia a loro

 
Ci sarà anche un update del gioco? Leggo che hanno introdotto il supporto ad HDR10 :sisi:
Si probabile che faranno un update, anche se sinceramente non so cosa ci possano mettere, sul CTE dopo patch di agosto hanno fatto molto poco, forse qualche piccolo fix e cambiamento ma dubito che faranno qualcosa di grosso specie ora.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.

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Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.

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Se lo hai abbandonato perché alcune meccaniche non ti piacevano dubito che lo troverai divertente.

Per il resto hanno fatto un notevole lavoro di rifinitura generale. Piccoli accorgimenti molto utili.

 
Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.

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Stessa mia situazione, io l'ho ripreso per giocare con alcuni amici ma alla fine ci avrò giocato poche volte perché nel frattempo siamo passati su GRW, in poche parole altri 20€ buttati dopo i 50€ iniziali :rickds:

Quoto sul fatto che se alcune meccaniche non ti piacevano allora valuta bene perché la base è quella, diverse migliorie ci sono ma se per esempi odiavi i 1000 scout che trovavi in ogni match allora sappi che la situazione non è cambiata più di tanto.

 
Ma ci sarà una nuova campagna singleplayer nel nuovo dlc o ho capito male io?
No non aggiungeranno mai niente al singleplayer.

Qui trovi tutti i contenuti del dlc.

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/in-the-name-of-the-tsar?setLocale=it-it

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Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.

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Novità non molte, più bilanciamenti, hanno rifinito il bilanciamento delle armi.

Hanno ridotto lo spam di granate tramite un cambiamento sul metodo di recupero tramite una regen passiva ma che permette di "caricare" la granata mentre si è in giro, ma comunque per ottenerla si ha bisogno di un ammo bag, stessa cosa fatta anche per i gadgets. Naturalmente il tempo di recupero è stato alzato drasticamente, si arriva anche a 36 secondi per la regen passiva della granata base, mentre se si sta vicino all'ammobag è ridotta a 13 secondi invece di 9 che era al lancio.

c'è una mappa, ora le AA possono essere riparate in caso di necessità e po vari bilanciamenti ai veicoli la riparazione è meno potente specie per il tank.

Cambiamenti più grossi dovrebbero arrivare in futuro forse gia col dlc(ma non ne fanno parte), ma non è sicuro che arriveranno in contemporanea, introdurranno le specializzazioni, 3 abilità da scegliere come fossero gadget, alcune specifiche per classe altre invece in comune con fra tutte le classi, sono gia attive a inizio partita, ma vanno prima sbloccate tramite assignments.

Qui ne trovi qualche esempio, non si sa se sono ancora così, erano in test e protrebbero aver cambiato/aggiunto qualcosa.


Poi arriverà in futuro anche una modalità competitiva 5vs5 più un carro per squadra, con classi gia predisposte fra cui scegliere con specializzazioni e armi fisse(armi disponibili 2 primarie e 2 secondarie per classe).

Sembra che avrà un impostazione simile ai moba e giochi derivati, ci saranno anche anche categorie di classi obbligate da scegliere, ci dovrà essere pe forza uno squad leader(il sistema di spawn sarà diverso dalla partita normale infatti si potra spawnare solo sullo squad leader nella squadra o con le beacon se ci sarà la classe giusta, forse anche sulle flag ma funzionerà in modo limitato) e ovviamente un giocatore dovrà fare per forza il guidatore del tank(ci sono classi diverse anche per questa categoria probabilmente con armi/gadget/specializzazioni differenti) e poi c'è la categoria soldati con anchessa diverse classi fra cui scegliere.

Qui trovi alcune delle classi che saranno nell'alpha che andrà in test a settembre.


 
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No non aggiungeranno mai niente al singleplayer.
Mi incazzerei a bestia se sprecassero tempo sul single.

Devo ancora capire chi ha trovato addirittura epica la campagna di Bf1.

Mi domando se abbiano mai giocato i primi due Call of Duty...

 
Non so voi, ma comincio a provare un modesto hype al pensiero di impugnare il Mosin :asd:

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Comunque ragazzi, sarà che ho perso la mano ma fanatico è davvero ingiocabile per me :asd: non avevo tutte queste difficoltà su bf3 e 4

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Comunque ragazzi, sarà che ho perso la mano ma fanatico è davvero ingiocabile per me :asd: non avevo tutte queste difficoltà su bf3 e 4

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ma perché vuoi farti del male giocando a fanatico? :l4gann::l4gann:

 
ma perché vuoi farti del male giocando a fanatico? :l4gann::l4gann:
:asd: ma perché l ho sempre preferito, ho sempre giocato a fanatico a partire da bf3!

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Comunque ragazzi, sarà che ho perso la mano ma fanatico è davvero ingiocabile per me :asd: non avevo tutte queste difficoltà su bf3 e 4

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Probabilmente perché è effettivamente più difficile rispetto a BF 4 e 3. Io ho provato un attimo Fanatico in questo Battlefield e ne sono uscito traumatizzato.

Anche se poi non ho mai apprezzato quella modalità...non serve sparare bene ma sparare per primo.

 
A quanto pare settembre sarà un mese di preparazione per svariati cambiamenti e novità, sul CTE c'è una patch in test con diversi cambiamenti a tutte le armi e per il funzionamento dei fucili a pompa, per il CTE console toccherà aspettare di nuovo microsoft e sony.

Light Machine Guns (Support):

Chauchat (8mm Lebel heavy)

Maximum damage: 35 ⇾ 38

Minimum damage: 23 ⇾ 28

Extended 3 hits kill range

BAR and Benet Mercie (.30-06 heavy)

Maximum damage: 23 ⇾ 26.5

Minimum damage: 19 ⇾ 23

Madsen, MG15nA, MG14/17 (7.92x57 heavy)

Maximum damage: 23 ⇾ 28

Minimum damage: 17.5 ⇾ 21

Lewis, Huot, Perino (.303 heavy and 6.6 carcano heavy)

Maximum damage: 23 ⇾ 26.5

Minimum damage: 15 ⇾ 20

Lewis, Huot, and Perino

Lewis horizontal recoil: 0.34 ⇾ 0.48

Huot horizontal recoil: 0.16 ⇾ 0.28

Perino Horizontal recoil: 0.24 ⇾ 0.3

Submachine guns (Assault):

MP18, SMG 08/18 (9x19)

Maximum damage: 23 ⇾ 28

Minimum damage: 13.5 ⇾15

Hellriegel (9x23)

Maximum damage: 23 ⇾ 26.5

Minimum damage: 13.5 ⇾ 15

Automatico (9mm Gilsenti)

Minimum damage: 12 ⇾ 13.5

Vertical recoil: 0.4 ⇾ 0.36

Ribeyrolles (8x35)

Maximum damage: 23 ⇾ 28

Minimum damage: 15 ⇾ 17.5


M1903 Experimental (.30-18 Auto)yes, it's effectively an SMG


Minimum damage: 13.5 ⇾ 15

Extended 4, 5, and 6 hit kill ranges.

Self Loading Rifles (Medic rifles)

ALL SLRs

-0.03 to standing ADS minimum spread.

Spread increase per shot (SIPS): 0.2 ⇾ 0.1.

Increased range for most SLR bullets.

RSC (8mm Lebel semi)

increased two hit kill range: 47m ⇾ 70m

SL1906, SL1916, Mondragon, General Liu (7.92x57 semi)

Damage dropoff start distance: +50%

Damage dropoff end distance: +50%

Autoloading 8 (.35)

increased 3 hit kill range: 47m ⇾ 70m

Autoloading 8 Extended (.25)

3 hit kill range: 17m ⇾ 20m

4 hit kill range: 27m ⇾ 30m

m1907 (.351SL)

3 hit kill range: 27m ⇾ 30m

4 hit kill range: 36m ⇾ 45m

Cei Rigotti (6.5 carcano)

3 hit kill range: 36m ⇾ 45m

Shotguns

All shotguns will now fire 12 pellets. The dispersion is now broken down into 12 sectors, 6 in an inner circle, and 6 in an outer ring. Each sector will contain 1 pellet. This ensures that all 12 pellets are more evenly spread over the dispersion cone, and prevents all of the pellets from bunching up in one area which could cause lucky one hit kills at longer distances, or could result in a complete miss.

12g Automatic

Pellet count: 11 ⇾ 12

Max damage: 8.4 ⇾ 7.7

Min Damage: 4.2 ⇾ 3.85

Sjögren

Pellet count: 13 ⇾ 12

Max damage: 8.4 ⇾ 9.1

Min Damage: 4.2 ⇾ 4.55

M97 Trench Gun

Pellet count: 15 ⇾ 12

Max damage: 8.4 ⇾ 10

Min Damage: 4.2 ⇾ 5

M97 Sweeper

Pellet count: 22 ⇾ 12

Max damage: 7.2 ⇾ 12.5

Min Damage: 2.4 ⇾ 4.2

Model 10, Model 1900, and Sawed Off

Pellet count: 20 ⇾ 12

Max damage: 8.4 ⇾ 12.56

Min Damage: 4.2 ⇾ 6.25

 
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