Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca molto poco, il 5 settembre per chi ha il premium e il 19 per chi non ce l'ha.Non vedo l'ora di provare il DLC russo, sembra veramente tanta roba![]()
Ci sarà anche un update del gioco? Leggo che hanno introdotto il supporto ad HDR10Manca molto poco, il 5 settembre per chi ha il premium e il 19 per chi non ce l'ha.
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/in-the-name-of-the-tsar-release-date-hdr-battlefield-1
Hanno anche riaperto le registrazione del CTE, ma è gia passato un giorno, quindi non so se ci sono posti disponibili.
quando è prevista l'uscita?Non vedo l'ora di provare il DLC russo, sembra veramente tanta roba![]()
Si probabile che faranno un update, anche se sinceramente non so cosa ci possano mettere, sul CTE dopo patch di agosto hanno fatto molto poco, forse qualche piccolo fix e cambiamento ma dubito che faranno qualcosa di grosso specie ora.Ci sarà anche un update del gioco? Leggo che hanno introdotto il supporto ad HDR10![]()
Se lo hai abbandonato perché alcune meccaniche non ti piacevano dubito che lo troverai divertente.Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa mia situazione, io l'ho ripreso per giocare con alcuni amici ma alla fine ci avrò giocato poche volte perché nel frattempo siamo passati su GRW, in poche parole altri 20€ buttati dopo i 50€ inizialiSarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.
Su google non trovo nulla, ne dubito fortemente :morristend:Ma ci sarà una nuova campagna singleplayer nel nuovo dlc o ho capito male io?
No non aggiungeranno mai niente al singleplayer.Ma ci sarà una nuova campagna singleplayer nel nuovo dlc o ho capito male io?
Novità non molte, più bilanciamenti, hanno rifinito il bilanciamento delle armi.Sarei in procinto di riprenderci a giocare dopo svariati mesi di stop. Lo avevo abbandonato che ero praticamente a lv 22-23 circa e ci ho giocato dal d1... cosè cambiato nel frattempo? Ho solo il gioco base senza nessun dlc e non tocco il gioco da 5-6 mesi circa.
Mi incazzerei a bestia se sprecassero tempo sul single.No non aggiungeranno mai niente al singleplayer.
ma perché vuoi farti del male giocando a fanatico? :l4gann::l4gann:Comunque ragazzi, sarà che ho perso la mano ma fanatico è davvero ingiocabile per menon avevo tutte queste difficoltà su bf3 e 4
ma perché vuoi farti del male giocando a fanatico? :l4gann::l4gann:
Probabilmente perché è effettivamente più difficile rispetto a BF 4 e 3. Io ho provato un attimo Fanatico in questo Battlefield e ne sono uscito traumatizzato.Comunque ragazzi, sarà che ho perso la mano ma fanatico è davvero ingiocabile per menon avevo tutte queste difficoltà su bf3 e 4