Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Css e in effetti non è andato benissimo come giocatori, ma diciamo che c'erano dei motivi, ma sono cose vecchie e non è il luogo giusto per parlarne.Se si è giocatori novelli sicuro, quando si ha un'esperienza che supera abbondamente i 20 anni coi videogiochi di un certo spessore, direi anche che è una questione di cultura videoludica ed esperienza. Se si abbassa il ttk in un gioco come Battlefield a CQ 32vs32 la motivazione è portare i giocatori a fare kill più facile e diminuire il divario di abilità tra giocatori, poi che il cambiamento sarà minimo e quasi impercettibile può anche essere, ma la motivazione rimane la stessa.
Comunque per Sephi giocavo al Source ormai parecchi anni fa, che alternavo ai vari FPS Arena (ad oggi sempre la mia tipologia di FPS e giochi competitivi massima)
Il fatto è che nel caso specifico in un gioco come battlefield, cambiamenti del genere non incidono facendo richiedere meno abilità, specie in battlefield 1 che ha un gunplay fatto meglio rispetto ai nuovi battlefield, visto che questi cambiamenti migliorano il ruolo del medico e danno più varietà di scelta per le armi dell'assalto.
Comunque uno spera che facciano qualcosa di apposito per console, anche se è una speranza molto flebile.
Ma io comunque mi preoccuperei di più dei fucili a pompa, prima ci si lamentava che erano troppo random, ma la reazione di Dice non mi piace per niente, ancora non li ho provati ma da come l'hanno descritto era meglio il random.