PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se si è giocatori novelli sicuro, quando si ha un'esperienza che supera abbondamente i 20 anni coi videogiochi di un certo spessore, direi anche che è una questione di cultura videoludica ed esperienza. Se si abbassa il ttk in un gioco come Battlefield a CQ 32vs32 la motivazione è portare i giocatori a fare kill più facile e diminuire il divario di abilità tra giocatori, poi che il cambiamento sarà minimo e quasi impercettibile può anche essere, ma la motivazione rimane la stessa.
Comunque per Sephi giocavo al Source ormai parecchi anni fa, che alternavo ai vari FPS Arena (ad oggi sempre la mia tipologia di FPS e giochi competitivi massima)
Css e in effetti non è andato benissimo come giocatori, ma diciamo che c'erano dei motivi, ma sono cose vecchie e non è il luogo giusto per parlarne.

Il fatto è che nel caso specifico in un gioco come battlefield, cambiamenti del genere non incidono facendo richiedere meno abilità, specie in battlefield 1 che ha un gunplay fatto meglio rispetto ai nuovi battlefield, visto che questi cambiamenti migliorano il ruolo del medico e danno più varietà di scelta per le armi dell'assalto.

Comunque uno spera che facciano qualcosa di apposito per console, anche se è una speranza molto flebile.

Ma io comunque mi preoccuperei di più dei fucili a pompa, prima ci si lamentava che erano troppo random, ma la reazione di Dice non mi piace per niente, ancora non li ho provati ma da come l'hanno descritto era meglio il random.

Ma il premium friends è ancora attivo? Ieri ho provato a giocare con alcuni amici nella nuova mappa ma mi chiedeva il pass...notizie in merito?

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Ho letto ciò che vogliono fare. Aumentare il danno di qualche punto di tutte le armi. La BAR diventerà devastante praticamente, buona notizia, visto che è la mia arma preferita.

Del resto non so se sia una buona idea...tra esplosioni e danni accidentali che ci sono in un BF, aumentare i danni inflitti dalle armi non mi sembra proprio una grandissima idea, ma vabbè, verificheremo. Del resto se si ritornasse sul Time to kill di BF4 allora io ne sarei molto felice.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto cosa stanno provando sul CTE per le armi.

Abbiamo l'evidenza che hanno creato 2 giochi nel gioco. Sniperfield, ovviamente la classe più OP e fastidiosa del gioco non viene nemmeno toccata. Semplicemente ridicoli.

Per il resto dalle nuove statistiche emerge che le armi già devastanti come BAR/HELLRIEGER ecc....saranno ancora più devastanti. :rickds:

Forse le altre armi del supporto hanno qualche miglioria decente.

Pessima notizia, si va ad aiutare come sempre l'utenza meno abile; io sinceramente tolte le armi del medico un po' forti sulla distanza e lo sweet spot orrendo sugli sniper, non andrei a tocchinare quasi nulla alle altre armi e di certo non le andrei a potenziare. Cosa dovrei dire io con tutti gli 1vs1 che vinco con la pistoletta di Lupin III? Eppure chi ha giocato con me vede quante kill faccio di pistola, si impara a giocare ed essere veloci, stop. Bisognerebbe spingere l'utenza a migliorarsi non a cullarla come un bebè, questa cosa purtroppo la fanno tanti altri giochi online per paura di perdere altrimenti l'utenza più scarsa.

Proprio non nen vedo la necessità a questo giro, potrei capirlo come diss ieri, solo nel caso tali potenziamenti fossero indirizzati alla modalità "competitiva"

Pessima notizia, si va ad aiutare come sempre l'utenza meno abile; io sinceramente tolte le armi del medico un po' forti sulla distanza e lo sweet spot orrendo sugli sniper, non andrei a tocchinare quasi nulla alle altre armi e di certo non le andrei a potenziare. Cosa dovrei dire io con tutti gli 1vs1 che vinco con la pistoletta di Lupin III? Eppure chi ha giocato con me vede quante kill faccio di pistola, si impara a giocare ed essere veloci, stop. Bisognerebbe spingere l'utenza a migliorarsi non a cullarla come un bebè, questa cosa purtroppo la fanno tanti altri giochi online per paura di perdere altrimenti l'utenza più scarsa.
Proprio non nen vedo la necessità a questo giro, potrei capirlo come diss ieri, solo nel caso tali potenziamenti fossero indirizzati alla modalità "competitiva"
Dai ancora, ma la verità è che è stata cullata fino adesso con armi troppo facili da usare, ttk troppo alti, aiutini di ogni tipo da bc2 in poi.

Ora che con bf1 stanno rendendo le cose più complesse e cercano di migliorare la skill richiesta ce ne si lamenta:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto ciò che vogliono fare. Aumentare il danno di qualche punto di tutte le armi. La BAR diventerà devastante praticamente, buona notizia, visto che è la mia arma preferita.
Del resto non so se sia una buona idea...tra esplosioni e danni accidentali che ci sono in un BF, aumentare i danni inflitti dalle armi non mi sembra proprio una grandissima idea, ma vabbè, verificheremo. Del resto se si ritornasse sul Time to kill di BF4 allora io ne sarei molto felice.
Ma infatti il bar gli serviva un aggiustata coi danni, magari serve un aggiustatina al rinculo verticale , ma neanche tanto.

Ma alla fine è cosi che deve essere armi più complesse da usare e danni alti, è così che funzionano i battlefield fatti bene.

L'intenzione è quella hanno detto, avvicinarsi al ttk di bf4, unito alle armi più complesse da usare di bf1 può uscire un ottimo risultato.

Gia ora sul CTE i risultati sono ottimi, bisogna limare un po alcune lmg e sembra nient'altro, secondo me potrebbero anche tentare ad abbassare il ttk ancora di più cosi da farlo più rilevante il cambio.

Per ora l'abbassamento di ttk è un po irrilevante, un problema solo per i giocatori che vorrebbero giocare un battlefield come cod correndo per la mappa senza riflettere come succedeva con bc2 e bf3.

Ieri abbiamo fatto 2/3 partite insieme. Sei molto forte col cecchino.

Io con questo BF riesco a fare 2 partite buone massimo, poi vedo che va a finire tutto in caciara allora mi innervosisco e perdo concentrazione. Infatti su l'ombra del gigante ho giocato proprio a caso.

Non mi soddisfa proprio in nessun modo, nella partita prima nella mappa Blitz nella Sala da Ballo ho fatto 53-12 col supporto ma non ero soddisfatto. Non mi sembrava nemmeno di giocare a Conquista, mi sembrava di stare in un grosso team death match. Infatti mi sa che abbiamo pure perso se non ricordo male...

Ormai è diventato più facile che andare a pescare al laghetto artificiale dove vengono buttati i pesci ogni tot orario, non serve nemmeno più la pastura o l'esca, basta un filo e l'amo per fare abboccare :rickds:

Sweet spot > meno facilitato di BC2

Bombettine sugli aerei > meno facilitato di BC2

Su vecchi BF nel paese delel meraviglie gli sniper venivano usati come fucili a pompa

Ormai è diventato più facile che andare a pescare al laghetto artificiale dove vengono buttati i pesci ogni tot orario, non serve nemmeno più la pastura o l'esca, basta un filo e l'amo per fare abboccare :rickds:
Sweet spot > meno facilitato di BC2

Bombettine sugli aerei > meno facilitato di BC2

Su vecchi BF nel paese delel meraviglie gli sniper venivano usati come fucili a pompa

Parli dello stesso gioco che aveva le trails per i cecchini, armi facilitate, ttk cosi alto che potevi sopravvivere senza problemi e mezzi irrilevanti a parte l'elicottero? :rickds:

Veramente ancora ad avere problemi con lo sweetspot quando è una cosa così limitata che non capita quasi mai.

Giusto gli aerei non devono avere bombe, sia mai devono solo combattere fra di loro in aria :rickds:

No dai seriamente, capisco che giochi fatti male come bc2 e bf3 specialmente vi abbiano dato un idea sbagliata di un battlefield, ma dopo tutti questi anni uno si dovrebbe essere abituato a giocarci, battlefield dopotutto è un gioco dove i mezzi sono più forti della fanteria, i cecchini fanno danni alti e le armi hanno un ttk basso.

Se non vi piacciono i battlefield perchè continuare a giocarci.

Ieri abbiamo fatto 2/3 partite insieme. Sei molto forte col cecchino.
Io con questo BF riesco a fare 2 partite buone massimo, poi vedo che va a finire tutto in caciara allora mi innervosisco e perdo concentrazione. Infatti su l'ombra del gigante ho giocato proprio a caso.

Non mi soddisfa proprio in nessun modo, nella partita prima nella mappa Blitz nella Sala da Ballo ho fatto 53-12 col supporto ma non ero soddisfatto. Non mi sembrava nemmeno di giocare a Conquista, mi sembrava di stare in un grosso team death match. Infatti mi sa che abbiamo pure perso se non ricordo male...
Si mi pare di si, io stavo sull'aereo, quando mi vedi lì vuol dire che mi sono già abbastanza scazzato, poi quella mappa mi fa proprio schifo, mi butto lì sopra e tanto non mi butta giù nessuno se non le AA o qualche idiota che fa il kamikaze.

Su BF1 di solito già alla seconda partita gioco scazzato.

Inoltre con sta cosa delle votazioni spesso esce tutta la bimbominchiosità dell'utenza.

Entro da Partita Veloce e c'era Amines, finisce quasi subito, votano Suez, finisce e votano Sala da Ballo, finisce e stranamente vince Ombra del Gigante, finisce e rivotano Suez, preso e spento come ti dissi.

Ne ho strapiene le palle di dover giocare quasi sempre Suez, Sala da Ballo o Fao che sono le mappe più brutte del gioco.

Si però non è possibile leggere sempre le stesse lamentele ripetute OGNI pagina...mi passa la voglia di entrare qua dentro...

Si però non è possibile leggere sempre le stesse lamentele ripetute OGNI pagina...mi passa la voglia di entrare qua dentro...
Ma ormai credo che sia quella l'intenzione, vogliono far scappare tutti per poter continuare a lamentarsi del gioco indisturbati, anche perchè senno non si spiega perchè insistere a giocare a un gioco che non gli piace.

Esiste l'ignore list. Usala come faccio io.

Pace.

Parli dello stesso gioco che aveva le trails per i cecchini, armi facilitate, ttk cosi alto che potevi sopravvivere senza problemi e mezzi irrilevanti a parte l'elicottero? :rickds:
Veramente ancora ad avere problemi con lo sweetspot quando è una cosa così limitata che non capita quasi mai.

Giusto gli aerei non devono avere bombe, sia mai devono solo combattere fra di loro in aria :rickds:

No dai seriamente, capisco che giochi fatti male come bc2 e bf3 specialmente vi abbiano dato un idea sbagliata di un battlefield, ma dopo tutti questi anni uno si dovrebbe essere abituato a giocarci, battlefield dopotutto è un gioco dove i mezzi sono più forti della fanteria, i cecchini fanno danni alti e le armi hanno un ttk basso.

Se non vi piacciono i battlefield perchè continuare a giocarci.
Premesso che per me sei un giocatore scarso e quindi già qui basterebbe a chiudere il discorso perchè alla fine non dai dimostrazione di saperne molto se non difendere a priori il gioco a cui pare tu voglia del bene; gli aerei è giusto abbiano le bombe, ma non che tali bombe permettano kill facili anche a chi poi 1vs1 con altri aerei non sa fare nemmeno mezza manovra evasiva. Questa è la differenza, su BF4, ma ancora più su BF3 quando beccavi gente con gli aerei che ti falciava la fanteria lo faceva spesso con la mitraglia o i missili; e serviva oltre che precisione di mira, anche sensibilità nello stabilizzare la velocità e poi ripartire con la giusta manovra, poi se ti facevano girare e prendevi l'aereo, auguri a buttarli giù, erano veramente giocatori forti. Qua no, prendi l'aereo, passi sopra, premi un bottone e ciaone che sappiano fare altro. Stupido io che perdo sempre tempo a rispondere a chi alla fine non sa nemmeno come si gioca, tutta teoria e nulla pratica.

Al gioco o alla saga secondo me ci tiene chi sa anche muovere critiche sperando migliori e non a proteggere ogni cosa; si vuole bene anche a un figlio che si rimprovera quando sbaglia, gli si vuole meno bene quando lo si vizzia e qualsiasi cretina fa lo si protegge.

- - - Aggiornato - - -

Fai una cosa, vai sul profilo delle persone che ti infastidisce leggere, tra cui anche il mio, ti invito io a farlo; premi aggiungi alla lista ignorati e problema risolto. Meglio risolverli i problemi quando si può no?

- - - Aggiornato - - -

Ma ormai credo che sia quella l'intenzione, vogliono far scappare tutti per poter continuare a lamentarsi del gioco indisturbati, anche perchè senno non si spiega perchè insistere a giocare a un gioco che non gli piace.
Detto da uno che ha fatto abbandonare il topic ad un sacco di gente è il colmo, non hai idea di quanti mi scrissero in passato "non posto più ormai li dentro, con quello mi è passata la voglia" sei libero di pensare sia una cosa inventata, ma ti assicuro che non è così.

E' vero S1lent, per colpa di qualcuno almeno 20 persone non postano più per un gioco della serie da tempo immemore.

Premesso che per me sei un giocatore scarso e quindi già qui basterebbe a chiudere il discorso perchè alla fine non dai dimostrazione di saperne molto se non difendere a priori il gioco a cui pare tu voglia del bene; gli aerei è giusto abbiano le bombe, ma non che tali bombe permettano kill facili anche a chi poi 1vs1 con altri aerei non sa fare nemmeno mezza manovra evasiva. Questa è la differenza, su BF4, ma ancora più su BF3 quando beccavi gente con gli aerei che ti falciava la fanteria lo faceva spesso con la mitraglia o i missili; e serviva oltre che precisione di mira, anche sensibilità nello stabilizzare la velocità e poi ripartire con la giusta manovra, poi se ti facevano girare e prendevi l'aereo, auguri a buttarli giù, erano veramente giocatori forti. Qua no, prendi l'aereo, passi sopra, premi un bottone e ciaone che sappiano fare altro. Stupido io che perdo sempre tempo a rispondere a chi alla fine non sa nemmeno come si gioca, tutta teoria e nulla pratica.
Al gioco o alla saga secondo me ci tiene chi sa anche muovere critiche sperando migliori e non a proteggere ogni cosa; si vuole bene anche a un figlio che si rimprovera quando sbaglia, gli si vuole meno bene quando lo si vizzia e qualsiasi cretina fa lo si protegge.
Giusto sono scarso perchè dico qualcosa di contrario a quello che dici tu:rickds:

Oltretutto se proprio vogliamo dirla tutta, ti lamenti tanto dei cecchini facilitati e usi solo quelli:rickds:

Ed qui che stava l'errore ed è anche l'idea sbagliata creata da questi giochi, su bf3 e bf4 gli aerei erano depotenziati, un aereo non dovrebbe aver problemi a bombardare la fanteria, cosi funziona un gioco di guerra come battlefield, sgancia la bomba e va via punto, se uno sta all'aperto senza far attenzione non è certo colpa del gioco.

Ma quei giochi hanno creato la strana idea che si deve poter facilmente evitare le bombe o neanche doverle affrontare con la fanteria, che la fanteria possa affrontare tutto senza problemi.

Il fatto è che la saga inizia prima dei capitoli che hanno deviato per scopiazzare cod senza successo, ora la stanno solo riportando a funzionare nel modo giusto, a meno che cod non torni a fare successo come con mw2 difficilmente torneranno indietro.

Be io sono stato contattato anche da gente che l'ha abbandonato solo perchè testuali parole "non scrivo mai sul forum, leggo e basta, ma come fai a resistere contro quel branco di -------? io credo che non ci capisca una ------ nessuno tranne 2-3 persone di battlefield"

Io ti ritengo scarso perchè le stats che avevi sui vari capitoli erano imbarazzanti e perchè alla prova del 9 non hai mai avuto il coraggio di dimostrare il contrario su nessun capitolo, come quando in un capitolo vecchio che si lamentavi del gioco di squadra dell'utenza e poi avevi i punti squadra bassi all'inverosimile e una percentuale quit elevatissima.

Per me puoi dire qualsiasi cosa, è il modo categorico in cui la dici che ha sempre dato antipatia a diverse persone, spesso modificando anche la realtà delle cose dove in questo stesso topic anche 5-10 persone ti dicevano di no, ma non cambia nulla, ti rifugiavi sempre dietro "la community dice così, gli sviluppatori dicono cosà" rimanendo spesso sul vago e basta, prendendo gruppi a random per dar manforte alle tue opinioni che qua non condivideva nessuno, oltre che intervenendo ad ogni singolo commento della minima critica mossa da qualsiasi utente, come se stessi qua a spammare refresh aspettando la difesa a oltranza che nemmeno Trappattoni.

Io proprio perchè uso il Cecchino che mi lamento che su BF1 è facilitato, perchè mi hanno dimezzato la sfida nell'usarlo e l'ho sempre usato anche nei capitoli passati, vatti a cercare le mie stats di ogni BF da BC2 in poi, se ti pesa te lo faccio io, tanto non è la prima volta che ti dimostrerei qualcosa senza nascondermi con la coda tra le gambe, le chiacchere stanno come si dice sempre a zero, i fatti parlano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro