PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi esce il DLC sperem bene. Dovrebbero aumentare anche il livello massimo quindi... Ottimo almeno ho stimolo ad arrivare al 120.

Per chi vuole mi aggiunga (id uguale al foro) pure se non sono a giocare in compagnia con il mio gruppo non ci sono problemi a giocare assieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti ritengo scarso perchè le stats che avevi sui vari capitoli erano imbarazzanti e perchè alla prova del 9 non hai mai avuto il coraggio di dimostrare il contrario su nessun capitolo, come quando in un capitolo vecchio che si lamentavi del gioco di squadra dell'utenza e poi avevi i punti squadra bassi all'inverosimile e una percentuale quit elevatissima.
Per me puoi dire qualsiasi cosa, è il modo categorico in cui la dici che ha sempre dato antipatia a diverse persone, spesso modificando anche la realtà delle cose dove in questo stesso topic anche 5-10 persone ti dicevano di no, ma non cambia nulla, ti rifugiavi sempre dietro "la community dice così, gli sviluppatori dicono cosà" rimanendo spesso sul vago e basta, prendendo gruppi a random per dar manforte alle tue opinioni che qua non condivideva nessuno, oltre che intervenendo ad ogni singolo commento della minima critica mossa da qualsiasi utente, come se stessi qua a spammare refresh aspettando la difesa a oltranza che nemmeno Trappattoni.

Io proprio perchè uso il Cecchino che mi lamento che su BF1 è facilitato, perchè mi hanno dimezzato la sfida nell'usarlo e l'ho sempre usato anche nei capitoli passati, vatti a cercare le mie stats di ogni BF da BC2 in poi, se ti pesa te lo faccio io, tanto non è la prima volta che ti dimostrerei qualcosa senza nascondermi con la coda tra le gambe, le chiacchere stanno come si dice sempre a zero, i fatti parlano.
Ti ricordi le sue statistiche sul 3?

Imbarazzante, roba che in 15 mesi di gioco aveva si o no 90/100 rianimazioni. :rickds: E si lamentava che la gente giocava a caso e non rianimava. [ In questo capitolo invece NOOO, la gente è migliorata evidentemente......seh, come no!]

La mia firma non mente poi....:nev:

Io ti ritengo scarso perchè le stats che avevi sui vari capitoli erano imbarazzanti e perchè alla prova del 9 non hai mai avuto il coraggio di dimostrare il contrario su nessun capitolo, come quando in un capitolo vecchio che si lamentavi del gioco di squadra dell'utenza e poi avevi i punti squadra bassi all'inverosimile e una percentuale quit elevatissima.
Per me puoi dire qualsiasi cosa, è il modo categorico in cui la dici che ha sempre dato antipatia a diverse persone, spesso modificando anche la realtà delle cose dove in questo stesso topic anche 5-10 persone ti dicevano di no, ma non cambia nulla, ti rifugiavi sempre dietro "la community dice così, gli sviluppatori dicono cosà" rimanendo spesso sul vago e basta, prendendo gruppi a random per dar manforte alle tue opinioni che qua non condivideva nessuno, oltre che intervenendo ad ogni singolo commento della minima critica mossa da qualsiasi utente, come se stessi qua a spammare refresh aspettando la difesa a oltranza che nemmeno Trappattoni.

Io proprio perchè uso il Cecchino che mi lamento che su BF1 è facilitato, perchè mi hanno dimezzato la sfida nell'usarlo e l'ho sempre usato anche nei capitoli passati, vatti a cercare le mie stats di ogni BF da BC2 in poi, se ti pesa te lo faccio io, tanto non è la prima volta che ti dimostrerei qualcosa senza nascondermi con la coda tra le gambe, le chiacchere stanno come si dice sempre a zero, i fatti parlano.
Dai come faccio a considerare le stats se pensi che sia facilitato allora vuol dire che ti stai aumentando il k/d tanto per farlo vedere alto, ed è meglio non cercare le stats di bc2 altrimenti vorrebbe dire che uso il cecchino meglio di te , ho il k/d più alto, poi basarsi sul k/d

e basta :rickds:

Quindi evitiamo sterili discussioni sulle stats e atteniamoci al gioco.

Veramente ancora con questa storia, io dovrei credere a qualcosa che dice qualche persona di più rispetto a quello che dicono gli sviluppatori o con dati del gioco alla mano?

Io intervengono quando viene detta una cosa non vera e confermata da fonti attendibili tutto qua, anche per rispetto a chi entra e cerca informazioni reali sul gioco, ma alla fine il problema sembra proprio questo parlare di cose concrete sul gioco e su come è migliorato, mentre invece si vorrebbero vedere solo difetti reali o creati da preferenze personali.

Ed è anche per questo che non si riesce a parlare del nuovo dlc, delle nuove mappe e delle nuove armi, per commenti del genere.

- - - Aggiornato - - -

Infatti se ho il k/d più alto su BF1 rispetto ai vecchi capitoli è proprio perchè il gioco è facilitato, ma io l'ho sempre detto, quindi come sempre dimostri di parlare a vanvera, oltre che non essermi mai nascosto da nessuno che vuole entrare in partite mie per giocare insieme e potendo dimostrare che anche con altre classi la situazione non cambia quasi di nulla.

Sull'usarlo solo per quello no perchè l'ho sempre usato, vai anche a vedere quale fucile usavo di più su BF4 e no, non è ne SRR ne M98.

L'opposto è chi il cecchino l'ha sempre ignorato e l'ha iniziato ad usare in modo massiccio su questo capitolo proprio per la sua semplificazione, perchè è inutile prendersi in giro, la gente tendenzialmente, non tutta, ma la maggior parte, tende ad usare quello che viene più facile, c'è chi da subito ancora prima di fare una partita già chiede quali siano le armi migliori di ogni classe, indi per cui.

Io vorrei creare una serata evento col benestare della community di spaziogames. Quando Tiscali mi porterà la Fibra (se mai me la porterà visto che sono 3 mesi che aspetto) vorrei stremmare una serata speciale, e vorrei avere il privilegio di giocare con tutti i ragazzi PS4 del topic.

OVVIAMENTE IL MIO CAPOSQUADRA DEVE ESSERE L'UTENTE CHE HO IN IGNORE LIST. VOGLIO IMPARARE A GIOCARE DALLE FONDAMENTA.

Ci state?

Io vorrei creare una serata evento col benestare della community di spaziogames. Quando Tiscali mi porterà la Fibra (se mai me la porterà visto che sono 3 mesi che aspetto) vorrei stremmare una serata speciale, e vorrei avere il privilegio di giocare con tutti i ragazzi PS4 del topic.
OVVIAMENTE IL MIO CAPOSQUADRA DEVE ESSERE L'UTENTE CHE HO IN IGNORE LIST. VOGLIO IMPARARE A GIOCARE DALLE FONDAMENTA.

Ci state?
No, perchè l'ho venduto per lo schifo :gab:

E dire che un tempo ci giocavo con il clan a Battlefield :tragic:

Vabbe ormai si è capita l'intenzione, manco rispondo più a commenti del genere, tanto è la solita bugia sul cecchino, vediamo quanto dura il tentativo di disturbo.

Oggi dovrebbe uscire il DLC sperem bene. Dovrebbero aumentare anche il livello massimo quindi... Ottimo almeno ho stimolo ad arrivare al 120.
Per chi vuole mi aggiunga (id uguale al foro) pure se non sono a giocare in compagnia con il mio gruppo non ci sono problemi a giocare assieme.
Ora non sono a casa, ma l'update dovrebbe essere gia disponibile, dalla 11:00.

Ti ricordi le sue statistiche sul 3?
Imbarazzante, roba che in 15 mesi di gioco aveva si o no 90/100 rianimazioni. :rickds: E si lamentava che la gente giocava a caso e non rianimava. [ In questo capitolo invece NOOO, la gente è migliorata evidentemente......seh, come no!]

La mia firma non mente poi....:nev:
Ormai quando uso il Medico non rianimo più nemmeno io, ho messo di fisso il lancigranate, il più delle volte che la gente moriva premeva X quasi subito, senza un reale motivo visto che comunque devi aspettare un attimo per poter rinascere. Se mi capita che muore in medico vicino e sono riuscito ad uccidere il suo assalitore, cambio il kit e provo a rianimarlo, ma non raramente faccio fatica a trovare l'arma per il cambio, soprattutto in mappe con disliveli vari anche piccoli quali sassoni, tipo Grappa o Impero, come se l'arma compenetrasse un po' nel terreno.

Ma ci sta ancora gente che parla o crede di Scout più complesso in questo gioco? Su per cortesia. Non voglio crederci.

Anche perchè ci sarà un perchè se su 64 giocatori almeno 25 sono cecchini. Sono tutti diventati dei maghi della mira? La realtà è che con l'Autorotation e la potenza della mira assistita di questo gioco tutti diventano dei dii.

Dai come faccio a considerare le stats se pensi che sia facilitato allora vuol dire che ti stai aumentando il k/d tanto per farlo vedere alto, ed è meglio non cercare le stats di bc2 altrimenti vorrebbe dire che uso il cecchino meglio di te , ho il k/d più alto, poi basarsi sul k/d e basta :rickds:

Quindi evitiamo sterili discussioni sulle stats e atteniamoci al gioco.

Veramente ancora con questa storia, io dovrei credere a qualcosa che dice qualche persona di più rispetto a quello che dicono gli sviluppatori o con dati del gioco alla mano?

Io intervengono quando viene detta una cosa non vera e confermata da fonti attendibili tutto qua, anche per rispetto a chi entra e cerca informazioni reali sul gioco, ma alla fine il problema sembra proprio questo parlare di cose concrete sul gioco e su come è migliorato, mentre invece si vorrebbero vedere solo difetti reali o creati da preferenze personali.

Ed è anche per questo che non si riesce a parlare del nuovo dlc, delle nuove mappe e delle nuove armi, per commenti del genere.

- - - Aggiornato - - -

Ora non sono a casa, ma l'update dovrebbe essere gia disponibile, dalla 11:00.
Non siete per niente utili all'utenza che cerca informazioni sul gioco,sembra più che altro una sfida a chi ce l'ha più grosso...imbarazzante leggere pagine e pagine di lamentele quando alla fine basterebbe prendere il gioco e venderlo se non piace...sembrate tutti dei mostri sacri ma invece secondo me è tanto fumo e niente arrosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai quando uso il Medico non rianimo più nemmeno io, ho messo di fisso il lancigranate, il più delle volte che la gente moriva premeva X quasi subito, senza un reale motivo visto che comunque devi aspettare un attimo per poter rinascere. Se mi capita che muore in medico vicino e sono riuscito ad uccidere il suo assalitore, cambio il kit e provo a rianimarlo, ma non raramente faccio fatica a trovare l'arma per il cambio, soprattutto in mappe con disliveli vari anche piccoli quali sassoni, tipo Grappa o Impero, come se l'arma compenetrasse un po' nel terreno.
Se usi lo spot sul compagno che vuoi rianimare, il giocatore tende ad aspettare avendo un indizio visivo su chi sta arrivando a rianimarlo o almeno non annullano con meno frequenza.

Siete solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo.

Non siete per niente utili all'utenza che cerca informazioni sul gioco,sembra più che altro una sfida a chi ce l'ha più grosso...imbarazzante leggere pagine e pagine di lamentele quando alla fine basterebbe prendere il gioco e venderlo se non piace...sembrate tutti dei mostri sacri ma invece secondo me è tanto fumo e niente arrosto

A quanto pare è troppo difficile da capire :ahsisi: ormai l'unica cosa che sanno dirti è : metti in ignore list :asd:

Ma c''è qualche sorta di sistema clan? :morristend:
Ci sta il plotone come al solito.

Il fatto è che se non le correggi certe affermazioni rimangono la e magari un giocatore che ha comprato per la prima volta battlefield ci crede pure.

Vedi per esempio la lo spotting della rianimazione, non è una feature molto conosciuta se non ne parli uno non la conosce, stessa cosa dicasi per molte altre feature del gioco.

Ovviamente a me il gioco piace e preferisco tenerlo e non mi ritengo un mostro sacro, anzi proprio per evitare tutto ciò mi affido solo a cosa dicono gli sviluppatori e giocatori veramente esperti del gioco e di come funziona realmente.

Il mio nick è lo stesso del forum, puoi entrare nelle partite quando gioco, o giochiamo se c'è già qualcun altro, poi vedrai da te. Semplice no?

C'è una cosa che pare troppo complessa per alcune menti da capire:

- Critiche al gioco = si spera che certe cose vengano migliorate per il bene del gioco.

BC2 come gioco a me piaceva molto, ma la sondina dello scout unita al fucile a pompa col potenziamento precisione era una delle peggio cose partorite da un Battlefield. Il concetto è il medesimo alla fine. Si critica quello che si vorrebbe veder cambiato.

Se usi lo spot sul compagno che vuoi rianimare, il giocatore tende ad aspettare avendo un indizio visivo su chi sta arrivando a rianimarlo o almeno non annullano con meno frequenza.
Si, è stato inserito in uno degli ultimi aggiornamenti, il problema è che nonostante questo c'è ancora gente che come cade a terra ha il brutto vizio di premere X, spero sia un vizio dettato da CoD e che sia quasi istintivo senza pensarci, anche perchè appunto non respawni subito, devi comunque aspettare tot secondi, quindi tanto vale aspettare a terra.

Io le mie critiche le faccio in vista del prossimo BF. Ormai questo gioco lo do per definitivamente perso. Anche perchè se posto un changelog di quello che dovrebbe essere un BF ben fatto, sarebbe un wall-post praticamente.

Secondo il mio punto di vista questo Battlefield è anche peggio di Hardline.

Io le mie critiche le faccio in vista del prossimo BF. Ormai questo gioco lo do per definitivamente perso. Anche perchè se posto un changelog di quello che dovrebbe essere un BF ben fatto, sarebbe un wall-post praticamente.
Secondo il mio punto di vista questo Battlefield è anche peggio di Hardline.
Concordo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro