Dai come faccio a considerare le stats se pensi che sia facilitato allora vuol dire che ti stai aumentando il k/d tanto per farlo vedere alto, ed è meglio non cercare le stats di bc2 altrimenti vorrebbe dire che uso il cecchino meglio di te , ho il k/d più alto, poi basarsi sul k/d e basta
Quindi evitiamo sterili discussioni sulle stats e atteniamoci al gioco.
Veramente ancora con questa storia, io dovrei credere a qualcosa che dice qualche persona di più rispetto a quello che dicono gli sviluppatori o con dati del gioco alla mano?
Io intervengono quando viene detta una cosa non vera e confermata da fonti attendibili tutto qua, anche per rispetto a chi entra e cerca informazioni reali sul gioco, ma alla fine il problema sembra proprio questo parlare di cose concrete sul gioco e su come è migliorato, mentre invece si vorrebbero vedere solo difetti reali o creati da preferenze personali.
Ed è anche per questo che non si riesce a parlare del nuovo dlc, delle nuove mappe e delle nuove armi, per commenti del genere.
- - - Aggiornato - - -
Ora non sono a casa, ma l'update dovrebbe essere gia disponibile, dalla 11:00.