Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Come ti ho detto basta informarsi, una volta che uno si informa scopre tante cose e capiscono anche tante scelte fatte nel gioco.Io continuo a dirtelo ogni volta, fucili da cecchino usati come fucili a pompa non ne ho mai visti se non in quelle pochissime partite fatte a fanatico; poi se a te era sempre così, non ti credo, ma fingo sia vero; anche perchè qua tutti quelli che giocano su console hanno detto di non averne mai visti se non tolti casi rari; anzi, si muore più coi cecchini vicini qua coi vari Martini che non sui vecchi capitoli, quindi.. La facilitazione maggiore c'è stata qua per quanto mi riguarda e non mi stupisco di essere l'unico ad averla notata.
Io a dire il vero leggevo qua, altri forum e anche vari gruppi, e la netta maggioranza non la diceva come te, si vede che leggevamo cose diverse, o forse io notavo tutti i messaggi senza oscurare mentalmente quelli "scomodi"
Che la gente in generale si lamenti meno penso sia anche in parte normale una volta che è stato confermato sia un bug e venga fixato alla prossima patch.
Poi ormai nelle modalità principali è un gioco ancora più casual di quelli passati e lo ammettono quasi tutti almeno qua, quelli che lo preferiscono così e quelli a cui piace meno tale scelta come me; quindi è normale ci si adegui, sennò non si gioca e basta, o si gioca molto meno come faccio io e altri ormai ex giocatori della saga su console Playstation.
Infatti e così che i giocatori parlando dello sweet spot, ed è questa l'opinione più comune sul CTE
Queste invece sono le opinioni che vengono ignorate o che trova commenti contrari
E questi sono i siti che Dice controlla, come ti ho detto per molte cose è un problema di mancanza di informazioni, tant'è che molti neanche sanno che ci sarà un fix per il bug in futuro, infatti c'è chi ancora si lamenta o chi invece pensa sia una nuova feature dopo tutti questi giorni, basta informarsi per capire l'andamento del gioco e le reali motivazioni dietro.
Poi leggi certe cose e non sai che pensare

Ultima modifica da un moderatore: