PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io continuo a dirtelo ogni volta, fucili da cecchino usati come fucili a pompa non ne ho mai visti se non in quelle pochissime partite fatte a fanatico; poi se a te era sempre così, non ti credo, ma fingo sia vero; anche perchè qua tutti quelli che giocano su console hanno detto di non averne mai visti se non tolti casi rari; anzi, si muore più coi cecchini vicini qua coi vari Martini che non sui vecchi capitoli, quindi.. La facilitazione maggiore c'è stata qua per quanto mi riguarda e non mi stupisco di essere l'unico ad averla notata.
Io a dire il vero leggevo qua, altri forum e anche vari gruppi, e la netta maggioranza non la diceva come te, si vede che leggevamo cose diverse, o forse io notavo tutti i messaggi senza oscurare mentalmente quelli "scomodi"

Che la gente in generale si lamenti meno penso sia anche in parte normale una volta che è stato confermato sia un bug e venga fixato alla prossima patch.

Poi ormai nelle modalità principali è un gioco ancora più casual di quelli passati e lo ammettono quasi tutti almeno qua, quelli che lo preferiscono così e quelli a cui piace meno tale scelta come me; quindi è normale ci si adegui, sennò non si gioca e basta, o si gioca molto meno come faccio io e altri ormai ex giocatori della saga su console Playstation.
Come ti ho detto basta informarsi, una volta che uno si informa scopre tante cose e capiscono anche tante scelte fatte nel gioco.

Infatti e così che i giocatori parlando dello sweet spot, ed è questa l'opinione più comune sul CTE

Queste invece sono le opinioni che vengono ignorate o che trova commenti contrari

E questi sono i siti che Dice controlla, come ti ho detto per molte cose è un problema di mancanza di informazioni, tant'è che molti neanche sanno che ci sarà un fix per il bug in futuro, infatti c'è chi ancora si lamenta o chi invece pensa sia una nuova feature dopo tutti questi giorni, basta informarsi per capire l'andamento del gioco e le reali motivazioni dietro.

Poi leggi certe cose e non sai che pensare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica come in politica, basta prendere quello che fa più comodo e trasformalo nel parere generale. Ok, ma ormai l'avevo già capito.

In pratica come in politica, basta prendere quello che fa più comodo e trasformalo nel parere generale. Ok, ma ormai l'avevo già capito.
Già come ignorare i fatti :rickds:

Dai seriamente, ci stanno tanto di links, perchè lamentarsi, ancora dopo mesi, di una cosa accettata dai giocatori che ormai hanno compreso i reali motivi e gli ovvi vantaggi per il gameplay, è inutile, di certo non cambierà la situazione visto che gli sviluppatori cercano le opinioni dei giocatori su quel sito e non di certo su questo.

Anzi se vuoi veramente far sentire la tua lamentela, puoi sempre postarla la, dopotutto ormai il CTE è aperto anche alle console e Dice ascolta l'opinione dei giocatori se è condivisa da molti la.

Ma è così che si affronta BF, raduni un po’ di amici e si cazzeggia sui carri armati, si assaltano posizione nemiche, tutto in modo “caciarone” e tamarro. È così che mi diverto io. Poi non mi frega del punteggio .
:morris82::kappe: :morris82:E' per questo che la serie è morta.

Non è un'accusa è la realtà, ognuno gioca come meglio crede. ;)

:morris82::kappe: :morris82:E' per questo che la serie è morta.
Non è un'accusa è la realtà, ognuno gioca come meglio crede. ;)
Al contrario la realtà è così che la serie si sta salvando dal baratro in cui bc2 e bf3 l'avevano buttata, rendendo praticamente inutile la squadra, imitando CoD e puntando a facilitare il singolo giocatore in ogni modo possibile.

Ora specie con bf1, la squadra è di nuovo importante, cosa che aumenta la soddisfazione a giocarci con gli amici, cosa che sta permettendo a bf1 di fare più successo dei precedenti nonostante i vari aumenti di difficoltà per favorire il bisogno di squadra e il setting non proprio adatto al giocatore comune.

Una fortuna che Dice ha capito che era ora di cambiare in tempo, prima di rovinarla del tutto come con medal of honor.

Per quanto il nuovo cambiamento ed Incursion sia ancora un po inquietante e ancora non scampato come pericolo.

Ogni volta che leggo questo topic torno indietro di mesi, praticamente è dal D1 che leggo le seguenti parole chiave e frasi ripetute all'infinito: BC2, BF3, BF4, realtà, giocatori abituati male, DICE, baratro, CoD, l'utenza è stata abituata male, BF1 è il vero Battlefield, BF1 è quello più difficile, lo scout adesso ha un ruolo preciso, la community "dice", "dice la community che DICE", ecc. :rickds:

Poi leggi e conti i pareri qui sul topic e si rivela essere sempre un 1vs300, dove però quell'1 è il Messia inviato da DICE e quindi quei 300 possono pure andarsene a casa :rickds:

Ogni volta che leggo questo topic torno indietro di mesi, praticamente è dal D1 che leggo le seguenti parole chiave e frasi ripetute all'infinito: BC2, BF3, BF4, realtà, giocatori abituati male, DICE, baratro, CoD, l'utenza è stata abituata male, BF1 è il vero Battlefield, BF1 è quello più difficile, lo scout adesso ha un ruolo preciso, la community "dice", "dice la community che DICE", ecc. :rickds:
Poi leggi e conti i pareri qui sul topic e si rivela essere sempre un 1vs300, dove però quell'1 è il Messia inviato da DICE e quindi quei 300 possono pure andarsene a casa :rickds:
Se uno si informa, senza limitarsi a un forum italiano, basta poco a capire qual'è la situazione reale e di cosa parlano veramente i giocatori che ci giocano al gioco e gli sviluppatori, ma in pochi vogliono sapere realmente come sta andando il gioco e preferiscono rimanere ancorati a vecchie lamentele superate da tempo dai giocatori.

Se uno si informa scopre che un reale problema attuale è il TTK e come lo stanno cambiando

Ma a pochi interessa informasi preferiscono credere che un loro problema sia qualcosa di condiviso da tutti, ma stranamente non provano a farlo presente agli sviluppatori, anche se è facile capirne il motivo.

Se uno si informa, senza limitarsi a un forum italiano, basta poco a capire qual'è la situazione reale e di cosa parlano veramente i giocatori che ci giocano al gioco e gli sviluppatori, ma in pochi vogliono sapere realmente come sta andando il gioco e preferiscono rimanere ancorati a vecchie lamentele superate da tempo dai giocatori.
Se uno si informa scopre che un reale problema attuale è il TTK e come lo stanno cambiando

Ma a pochi interessa informasi preferiscono credere che un loro problema sia qualcosa di condiviso da tutti, ma stranamente non provano a farlo presente agli sviluppatori, anche se è facile capirne il motivo.
Aaaah ecco perché tutti i medici da un po’ usano l’autoloading.

Aaaah ecco perché tutti i medici da un po’ usano l’autoloading.
No ancora non l'hanno messi i cambiamenti, ma è probabile che i giocatori l'abbiano cominciato a provare in previsione dell'update, per la verità molti credono anche che il cambio ci sia stato e presumo lo credano tutt'ora, c'è stata molta confusione fra alcuni giocatori in proposito.

La lista dei cambiamenti era questa

E l'autoloading aveva avuto un buff decisamente rilevante nella versione base. "increased 3 hit kill range: 47m ⇾ 70m"

Comunque visto che non li hanno messi per settembre è probabile che cambino ancora qualcosa sul TTK, si spera di vedere qualcosa per fine mese/inizio novembre.

Non so io è da ieri pomeriggio che ho sempre ping dai 100 ai 150 rendendo il gioco impraticabile, eppure boh la linea è sempre la stessa imbarazzante 7 mega ma di solito stavo dai 50 ai 70 di ping ed era abbastanza giocabile ma sopra il 100 è un disastro, è un problema solo mio?:bah!:

Non so io è da ieri pomeriggio che ho sempre ping dai 100 ai 150 rendendo il gioco impraticabile, eppure boh la linea è sempre la stessa imbarazzante 7 mega ma di solito stavo dai 50 ai 70 di ping ed era abbastanza giocabile ma sopra il 100 è un disastro, è un problema solo mio?:bah!:
Il ping lo vedi tramite il gioco o con speed test e simili? Se col gioco mi dici come fai?

Il ping lo vedi tramite il gioco o con speed test e simili? Se col gioco mi dici come fai?
tramite gioco basta che tieni premuto il tasto options del pad esce la classifica coi nomi dei player e accanto il valore del ping di tutti.

comunque forse è fastweb che ha problemi o la mia linea, facendo uno speedtest ho visto che vado a 4 mega invece dei soliti 6 - 7, e 4 Mb non so se siano sufficienti per far girare bf1 con un ping semi decente :l4gann:

tramite gioco basta che tieni premuto il tasto options del pad esce la classifica coi nomi dei player e accanto il valore del ping di tutti.

comunque forse è fastweb che ha problemi o la mia linea, facendo uno speedtest ho visto che vado a 4 mega invece dei soliti 6 - 7, e 4 Mb non so se siano sufficienti per far girare bf1 con un ping semi decente :l4gann:
Guarda io prima su BF pingavo 60/65. Ora senza nessun motivo sto a 75/80 , devo ancora capire perché..

Da dentro il gioco vai in opzioni,gameplay,avanzate e metti mostra su grafico prestazioni di rete e vedrai il grafico della tua linea,valori del ping minimi e picchi massimi,la variazione del tuo ping dal minimo al massimo, pacchetti persi eccetera c'è tutto,puoi tenere sott'occhio tutto anche in Game,io era da molto che non lo rigiocavo e il ping sembra peggiorato pure a me,anche come fluidità lo vedo zoppicare ricordo che sulla pro era ottimo,adesso lo vedo maluccio,anche le texture a fine partita le vedo sfocate queste cose saranno saltate fuori dopo gli ultimi aggiornamenti.

Su console 4mb per ora bastano, bisogna però fare caso a dove sono situati i server, capita che ci siano quelli irlandesi e ovviamente hanno un ping più alto, senza contare che l'isp può avere problemi di routing(diciamo che si tratta del "percorso" di nodi fra cui passa il segnale da noi al server, alcuni nodi ogni tanto hanno problemi).

Su console 4mb per ora bastano, bisogna però fare caso a dove sono situati i server, capita che ci siano quelli irlandesi e ovviamente hanno un ping più alto, senza contare che l'isp può avere problemi di routing(diciamo che si tratta del "percorso" di nodi fra cui passa il segnale da noi al server, alcuni nodi ogni tanto hanno problemi).
Però è strano così da un giorno all'altro... l'altro ieri andavo con ping accettabile ieri e oggi che non ho cambiato nulla mi ritrovo fisso dai 100 in su qualsiasi server europeo scelga boh misteri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro