Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Se i giocatori non si fossero lamentati dei servers privati non staremmo in questa situazione(troppe opzioni diverse,diversi qualità dei servers e cosi via), EA ha preso la palla al balzo e ha limitato tutto a uno solo che provvede ai servers scelto da loro e ora così o è una questione solo di questo che procura i servers ad EA e degli ISP.Che degrado... magari uno che non ha problemi scorre il thread senza pensarci... ma tutti questi ragazzi che nel 2017, in un paese europeo, manco possono giocare ad un gioco... alla fine si tratta di passatemi, passioni anche, ed è triste... compri console, gioco, tutto fiero per poi restare con le mani in mano ed il portafoglio vuoto... e chi dovrebbe tutelarti gioca allo scaricabarile. Per quel che può valere, mi dispiace per voi.Ma io ancora devo capire... è un'idea proposta da un utente? DICE ha detto qualcosa? Lo ha proposto direttamente lei?
Comunque sì... se mai la inseriranno, dovranno stare attenti; magari farle non troppo resistenti, ricarica lenta, impossibilità di piazzarle vicino ad un altro o su terreno sconnesso... però come idea mi piace molto, vorrei vederlo in game.
Il prossimo bf, dici? Se ww2 può essere... se odierno è meno probabile, anche se avrebbero comunque scudi tattici alla r6 (basta però che non sia anche un'arma, per carità);
Meh, le auree, passive così, non mi dicono nulla... mi sono disinteressato alla questione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Diciamo che è un utente, però è un youtuber a quanto pare un po famoso, dovrebbe essere uno dei game changer(quelli a cui Dice da un po più ascolto) ed è un moderatore del forum di incursion, diciamo che la sua parola può essere più ascoltata di quella di un giocatore normale.
Si infatti dovrebbe essere bilanciato in maniera adeguata, visto quanto potrebbe influire sul gameplay e sopratutto deve essere una cosa solo frontale, dovrebbe essere vulnerabile anche sui lati. Probabile che sia ww2 quindi un idea che potrebbero sfruttare, se fosse moderno, alla fine buttare dei sacchetti di sabbia per fare una specie di muro non sarebbe poi così fuori luogo.
Io spero solo che mettano queste auree dietro qualche assignment ridicolo cosi che le sblocchino in pochi, intanto vediamo se almeno questa settimana diranno in che modo le cambieranno e se le cambieranno.