Scelgo un server misto, contenente tutte le mappe uscite fino ad ora... faccio 3 partite... due su amiens e sala da balla; ovviamente non mi stupisco del fatto che l'abbiano scelto, ma curioso come nella votazione escano sempre.Non sono di solito un complottista, ma non escluderei che la DICE, vedendo le mappe più votate, faccia uscire sempre quelle.
Speriamo nel prossimo bf...
La nostra visione non è così distante, non vorrei mi avessi frainteso: i carri ovviamente devono essere più forti della fanteria (ricordo bf4 con i soldati che faceva capolino col lanciarazzi automatico/istantaneo

), come una squadra organizzata debba poter prendere il sopravvento... ma in bf1 si esagera; un minimo di mira il carrista deve averla, altrimenti fai prima a mettergli un aimbot; vedere gli hp salire magicamente ed immediatamente è ridicolo; allo stesso tempo non possiamo pensare di stare in un'utopia, non sempre è possibile fare gioco di squadra, ed un soldato deve essere incentivato a colpire un carro in modo che gli altri possano unirsi... mentre con questa situazione vedi assalti che ti ignorano e fanno bene, perché o spari ad un carro contemporaneamente ad altri compagni, o praticamente equivale ad un suicidio... poi senza dubbio l'abilità principale deve risiedere nella strategia/posizionamento, qui siamo d'accordo.
Va be', senza dilungarmi troppo credo di essermi spiegato almeno un pochino, mi fermo qua con questo discorso.
Sicuro fosse quella? Ricordo fosse più una spiaggia, con una parte a livello del mare ed un'altura...