PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Da quando ci sono i server misti ho arginato il problema perché escono anche le mappe delle espansioni.
Io non ho il Premium, ma ho provato i DLC col periodo di prova, server misti e sai cosa è cambiato? Nulla; mappa del DLC vs una delle mappe dell'utenza media e votano sempre la seconda.

già il gioco non mi piace per i tanti e soliti motivi che ormai ho detto e ridetto, ma la pochissima voglia di fare più di due partite, mi passa totalmente a causa della votazione, per me la peggior scelta che potessero fare gli sviluppatori.

 
Io non ho il Premium, ma ho provato i DLC col periodo di prova, server misti e sai cosa è cambiato? Nulla; mappa del DLC vs una delle mappe dell'utenza media e votano sempre la seconda.già il gioco non mi piace per i tanti e soliti motivi che ormai ho detto e ridetto, ma la pochissima voglia di fare più di due partite, mi passa totalmente a causa della votazione, per me la peggior scelta che potessero fare gli sviluppatori.
Guarda, piuttosto che giocar sulle mappe del DLC russo voterei Suez e non ho problemi ad ammetterlo. Ho provato qualche mappa dei DLC grazie alla prova Premium e mamma mia, quelle del DLC sono qualcosa di osceno, soprattutto quella a 3 bandiere russa! Perché Suez D1 Edition non è bastata, mettiamone un'altra di mappa a 3 bandiere con 64 giocatori! Ok non è lineare come Suez ma sempre 3 bandiere sono, cioè una media superiore ai 21 giocatori a bandiera se tutti giocassero per l'obiettivo. :asd: Del DLC francese ne ho provate 2, una piccola piccola con bandiere molto vicine tra loro e l'altra in notturna. Di quella in notturna purtroppo mi sfugge il nome ma dei 2 DLC tra le mappe che ho provato è l'unica che mi è piaciuta, ricordo soltanto che c'era Charlie su una piazza a centro mappa. Se l'intento della prova Premium è convincere i giocatori ad acquistarlo con questi 2 DLC mi hanno soltanto allontanato ulteriormente dal Premium.

Le armi invece ne ho provate un paio raccolte in giro e... C'era proprio bisogno del Fedorov? Arma palesemente messa per far contenti quelli che non si trovavano bene con le armi del Medico.

 
Guarda, piuttosto che giocar sulle mappe del DLC russo voterei Suez e non ho problemi ad ammetterlo. Ho provato qualche mappa dei DLC grazie alla prova Premium e mamma mia, quelle del DLC sono qualcosa di osceno, soprattutto quella a 3 bandiere russa! Perché Suez D1 Edition non è bastata, mettiamone un'altra di mappa a 3 bandiere con 64 giocatori! Ok non è lineare come Suez ma sempre 3 bandiere sono, cioè una media superiore ai 21 giocatori a bandiera se tutti giocassero per l'obiettivo. :asd: Del DLC francese ne ho provate 2, una piccola piccola con bandiere molto vicine tra loro e l'altra in notturna. Di quella in notturna purtroppo mi sfugge il nome ma dei 2 DLC tra le mappe che ho provato è l'unica che mi è piaciuta, ricordo soltanto che c'era Charlie su una piazza a centro mappa. Se l'intento della prova Premium è convincere i giocatori ad acquistarlo con questi 2 DLC mi hanno soltanto allontanato ulteriormente dal Premium. Le armi invece ne ho provate un paio raccolte in giro e... C'era proprio bisogno del Fedorov? Arma palesemente messa per far contenti quelli che non si trovavano bene con le armi del Medico.
Io ho provato quella notturna, una russa sulla neve con delle catapecchie nel mezzo e un'altra francese che non ricordo il nome; poi basta perchè ormai su questo BF duro poco, anche facendo i megascore non cambia nulla, troppo moscio.

Comunque mettono quelle mappe perchè sono quelle che piacciono all'utenza, cosa credi, che non vedano i dati che San Quintino, Impero, Ombra del Gigante e simili le votano in due contati rispetto alle mappe più CoD style? Purtroppo lo vedono eccome e agiscono di conseguenza.

Il Federov concordo con te, tipica arma messa per far contenti i soliti giocatorini, ma che vuoi farci, lo dico e lo ridico spesso; io e te non siamo il target di riferimento per questo gioco, il target a cui puntano è proprio la gente che vota Suez, che votava Metrò/Prigione, che piangeva per le armi del Medico, che piangeva perchè col Cecchino non riuscivano a fare due kill in croce colpendo la testa, o quelli che si facevano rubare i veicoli tanto da mettergli la riparazione interna; vuoi o non vuoi è così ormai; infatti se ne sono andati i giocatori come noi.

 
Io ho provato quella notturna, una russa sulla neve con delle catapecchie nel mezzo e un'altra francese che non ricordo il nome; poi basta perchè ormai su questo BF duro poco, anche facendo i megascore non cambia nulla, troppo moscio.
Io son tornato operativo in questi giorni per far 2 spari in compagnia visto che da quando ho venduto Destiny 2 non ho più nulla da giocare in compagnia...

Comunque mettono quelle mappe perchè sono quelle che piacciono all'utenza, cosa credi, che non vedano i dati che San Quintino, Impero, Ombra del Gigante e simili le votano in due contati rispetto alle mappe più CoD style? Purtroppo lo vedono eccome e agiscono di conseguenza.
Ed è un peccato che diano spazio a mappe del genere perché sia ora che in passato hanno più volte dimostrato di saper fare ottime mappe grandi come le 3 che hai elencato! Tutte e 3 delle mappe molto belle per i miei gusti, Impero in particolare la metterei in una top 10 delle migliori mappe di BF3/BF4/BF1 anche se porca miseria lo spawn di Charlie è da denuncia.

Il Federov concordo con te, tipica arma messa per far contenti i soliti giocatorini, ma che vuoi farci, lo dico e lo ridico spesso; io e te non siamo il target di riferimento per questo gioco, il target a cui puntano è proprio la gente che vota Suez, che votava Metrò/Prigione, che piangeva per le armi del Medico, che piangeva perchè col Cecchino non riuscivano a fare due kill in croce colpendo la testa, o quelli che si facevano rubare i veicoli tanto da mettergli la riparazione interna; vuoi o non vuoi è così ormai; infatti se ne sono andati i giocatori come noi.
Non puoi immaginare quanto ci sono rimasto male quando raccogliendolo da terra ho avuto la possibilità di provare il Fedorov. Pensa che mi aspettavo un'arma simile all'M1907 Individuatore, povero illuso che sono stato! :asd: Per quanto riguarda i veicoli invece... Riparazione interna, loadout fissi, perk che riparano istantaneamente una piccola %, colpi rimbalzanti, dogfight rese ridicole a causa dei danni alle ali, troppi errori hanno fatto per i miei gusti. L'unica cosa che salvo dei veicoli di BF1? Il perk per droppare cure e munizioni, quello mi piace! Pensa se quel perk fosse selezionale al posto della rosa di pallottole/mitragliatrice, avresti la possibilità di sacrificare l'arma secondaria per supportare con cure e munizioni la tua squadra e il gunner quando scende a ripararti. Di solito mi limito a dire "i mezzi fanno schifo perché son lenti, gnè gnè" ma in realtà non mi piacciono anche per tanti altri motivi che con la WWI c'entrano ben poco.

 
Io son tornato operativo in questi giorni per far 2 spari in compagnia visto che da quando ho venduto Destiny 2 non ho più nulla da giocare in compagnia...
Io gioco qualche partita a NBA, ma di solito online gioco a Dead by Daylight; prova a dargli un'occhiata, come si prende la mano sia coi vari killer che col sopravvissuto da solo o in compagnia, regala molto divertimento e soddisfazioni; io ormai mi ci diverto un sacco e ci gioco da quando è uscito.

Sui veicoli sono anche a me più di uno i motivi, come sono tanti i motivi per cui questo Battlefield 1 l'ho trovato il peggior capitolo da BC2, eppure sono sempre dell'idea che per far un capitolo veramente bello, basterebbe poco, ma è l'utenza che non c'è più a volerlo, ormai il target è un altro, quindi anch'io passo ad altro se il gioco me lo fa capire chiaramente.

 
Guarda, piuttosto che giocar sulle mappe del DLC russo voterei Suez e non ho problemi ad ammetterlo. Ho provato qualche mappa dei DLC grazie alla prova Premium e mamma mia, quelle del DLC sono qualcosa di osceno, soprattutto quella a 3 bandiere russa! Perché Suez D1 Edition non è bastata, mettiamone un'altra di mappa a 3 bandiere con 64 giocatori! Ok non è lineare come Suez ma sempre 3 bandiere sono, cioè una media superiore ai 21 giocatori a bandiera se tutti giocassero per l'obiettivo. :asd: Del DLC francese ne ho provate 2, una piccola piccola con bandiere molto vicine tra loro e l'altra in notturna. Di quella in notturna purtroppo mi sfugge il nome ma dei 2 DLC tra le mappe che ho provato è l'unica che mi è piaciuta, ricordo soltanto che c'era Charlie su una piazza a centro mappa. Se l'intento della prova Premium è convincere i giocatori ad acquistarlo con questi 2 DLC mi hanno soltanto allontanato ulteriormente dal Premium. Le armi invece ne ho provate un paio raccolte in giro e... C'era proprio bisogno del Fedorov? Arma palesemente messa per far contenti quelli che non si trovavano bene con le armi del Medico.
Be col DLC russo hanno voluto fare mappe più adatte a un battlefield nei limiti del possibile , più ampie e aperte e in generale ci sono riusciti o almeno ci si sono riavvicinati.

Naturalmente hanno dovuto dare il contentino e mettere una a 3 flag per non alienare troppo i pochi giocatori che ancora cercano mappe troppo piccole, ma perlomeno non è come argonne o lineare come Suez( e mi chiedo dove è finita la Suez che avevano cambiato).

Col dlc francese avevano dato 2 contentini evidenti, Vaux e Nivelle, ci sarebbe poi da discutere su verdun, perlomeno con quello russo sono scesi a a uno evidente e forse un po lukpow ma decisamente più grande del solito.

Perlomeno non sono ancora ricascati negli errori di bc2 e bf3, questo è gia tanto e anzi ancora ascoltano l'utenza giusta, visto che sul CTE sono pure riusciti a migliorare le 2 mappe del nuovo DLC arrivando anche a modificare in parte la conformazione della mappa.

Per la verità no il federov difficilmente si può considerare un'alternativa alla maggior parte delle armi del medico, non bisogna farsi ingannare dagli alti rpm, i danni sono troppo bassi, un ttk inferiore a molte armi del medico, rimane un'arma molto limitata al solo scontro ravvicinato e anche li ci sono armi del medico che possono batterlo l'autoloading, rsc , addirittura il rigotti o il Liu.

Si può però considerare un miglioramento, a pagamento e sottolineo a pagamento, dell'individuatore.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma, comunque, perché bf4 era pieno di server privati potendo sceglierti quelli con la giusta rotazione di mappe... mentre qui sono pochissimi e nessuno ha restrizioni in merito?

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Ma, comunque, perché bf4 era pieno di server privati potendo sceglierti quelli con la giusta rotazione di mappe... mentre qui sono pochissimi e nessuno ha restrizioni in merito?
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Perchè qui non ci sono realmente server privati, grazie alle lamentele dei giocatori per la troppa varietà di regole e servers, ora c'è un limitato numero di opzioni e solo su servers forniti da EA(subappaltati a i3d.net oltretutto).

A causa di diverse limitazioni(che molto, ma molto lentamente stanno rimuovendo), molti si sono affidati semplicemente a quelli base e/o ci hanno rinunciato, senza contare poi i problemi del rsp passati e molto recenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E intanto 11 dicembre arriva l’espansione, e io onestamente non vedo l’ora...per me è un giocone, non mi stancherò mai di ripeterlo.

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Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Non puoi immaginare quanto ci sono rimasto male quando raccogliendolo da terra ho avuto la possibilità di provare il Fedorov. Pensa che mi aspettavo un'arma simile all'M1907 Individuatore, povero illuso che sono stato! :asd: Per quanto riguarda i veicoli invece... Riparazione interna, loadout fissi, perk che riparano istantaneamente una piccola %, colpi rimbalzanti, dogfight rese ridicole a causa dei danni alle ali, troppi errori hanno fatto per i miei gusti. L'unica cosa che salvo dei veicoli di BF1? Il perk per droppare cure e munizioni, quello mi piace! Pensa se quel perk fosse selezionale al posto della rosa di pallottole/mitragliatrice, avresti la possibilità di sacrificare l'arma secondaria per supportare con cure e munizioni la tua squadra e il gunner quando scende a ripararti. Di solito mi limito a dire "i mezzi fanno schifo perché son lenti, gnè gnè" ma in realtà non mi piacciono anche per tanti altri motivi che con la WWI c'entrano ben poco.
Non lo so...proprio sui mezzi è stato fatto un lavoro eccezionale secondo me. Sono bestioni lenti ma distruttivi che se usati in modo coordinato con amici possono diventare devastanti.

Gli aerei anche, secondo me realizzati molto bene e la banalità degli scontri non la vedo, erano pezzi di cartone che volavano quindi è ovvio che ogni danno sia importante e visibile.

Il Federov è un’arma che non comprendo ma che non critico perché non crea nessuno squilibrio. Non ha senso perché sulla media distanza non serve già a nulla, sulla lunga forse occorrono 10 colpi per mandare giù qualcuno. Molto meglio RSC, arma diametralmente opposta ma che distrugge chiunque con solo 2 colpi.

Le mappe, a parte Suez, mi piacciono tutte e sono ritornate a essere delle ampie arene, più che dei tunnel come invece accadeva negli altri capitoli...

E intanto 11 dicembre arriva l’espansione, e io onestamente non vedo l’ora...per me è un giocone, non mi stancherò mai di ripeterlo.

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Attualmente non c’è nulla di meglio.

Io lo dico dal Day One. E questo Bf1 è un grosso passo avanti rispetto a quelli più recenti , dove avevo temuto di abbandonare la serie.

Le lamentele ci possono stare, in effetti alcune scelte non le riesco a capire, su altre riesco a chiudere un occhio ma ha tanti pregi che pochi giochi hanno.

Comunque c’era il Premium a 15 euro e ne ho approfittato essendo che mancano 2 altre espansioni.

 
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E intanto 11 dicembre arriva l’espansione, e io onestamente non vedo l’ora...per me è un giocone, non mi stancherò mai di ripeterlo.

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Si curioso di poter giocare le nuove armi e le nuove mappe con più gente, peccato che TTK e il nuovo sistema dei punti di conquista siano stati ufficialmente rimandati.

- - - Aggiornato - - -

Raga c'è una modalità per provare le armi e tutto l'equipaggiamento??
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No non c'è una modalità dedicata.

 
Si curioso di poter giocare le nuove armi e le nuove mappe con più gente, peccato che TTK e il nuovo sistema dei punti di conquista siano stati ufficialmente rimandati.
- - - Aggiornato - - -

No non c'è una modalità dedicata.
A tal proposito, come sono le mappe? Non ho guardato nulla perché non voglio spoiler...

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A tal proposito, come sono le mappe? Non ho guardato nulla perché non voglio spoiler...

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Le hanno abbastanza sistemate, quella fanteria hanno alleviato parzialmente la sensazione di tunnel e delle flag sono proprio aperte, per l'altra invece hanno migliorato la possibilità di aggiramento con le barche, ora sono diventate delle buone mappe.

Devo dire che però entrambe su alcune flags, l'area di conquista è un po troppo limitata.

 
Be col DLC russo hanno voluto fare mappe più adatte a un battlefield nei limiti del possibile , più ampie e aperte e in generale ci sono riusciti o almeno ci si sono riavvicinati.
Naturalmente hanno dovuto dare il contentino e mettere una a 3 flag per non alienare troppo i pochi giocatori che ancora cercano mappe troppo piccole, ma perlomeno non è come argonne o lineare come Suez( e mi chiedo dove è finita la Suez che avevano cambiato).

Col dlc francese avevano dato 2 contentini evidenti, Vaux e Nivelle, ci sarebbe poi da discutere su verdun, perlomeno con quello russo sono scesi a a uno evidente e forse un po lukpow ma decisamente più grande del solito.

Perlomeno non sono ancora ricascati negli errori di bc2 e bf3, questo è gia tanto e anzi ancora ascoltano l'utenza giusta, visto che sul CTE sono pure riusciti a migliorare le 2 mappe del nuovo DLC arrivando anche a modificare in parte la conformazione della mappa.

Per la verità no il federov difficilmente si può considerare un'alternativa alla maggior parte delle armi del medico, non bisogna farsi ingannare dagli alti rpm, i danni sono troppo bassi, un ttk inferiore a molte armi del medico, rimane un'arma molto limitata al solo scontro ravvicinato e anche li ci sono armi del medico che possono batterlo l'autoloading, rsc , addirittura il rigotti o il Liu.

Si può però considerare un miglioramento, a pagamento e sottolineo a pagamento, dell'individuatore.
Qui sono pienamente d’accordo. Il DLC russo ha mappe ancora più ampie e molto ma molto distanti dallo scempio fatto in passato.

 
Perchè qui non ci sono realmente server privati, grazie alle lamentele dei giocatori per la troppa varietà di regole e servers, ora c'è un limitato numero di opzioni e solo su servers forniti da EA(subappaltati a i3d.net oltretutto).
A causa di diverse limitazioni(che molto, ma molto lentamente stanno rimuovendo), molti si sono affidati semplicemente a quelli base e/o ci hanno rinunciato, senza contare poi i problemi del rsp passati e molto recenti.
Peccato, una bella perdita a mio parere...

Non lo so...proprio sui mezzi è stato fatto un lavoro eccezionale secondo me. Sono bestioni lenti ma distruttivi che se usati in modo coordinato con amici possono diventare devastanti.Gli aerei anche, secondo me realizzati molto bene e la banalità degli scontri non la vedo, erano pezzi di cartone che volavano quindi è ovvio che ogni danno sia importante e visibile.
I mezzi, secondo me, sono probabilmente la parte meno riuscita del gioco... o almeno mi limito ai carri, non avendo pilotato aerei.

Parliamo di mezzi che in alcune situazioni permettono di fare stragi senza nessuna abilità (armi con alto danno che non richiedono mira, corazza robusta, riparazione istantanea), in altre invece l'abilità del carrista non può nulla, dato che la lentezza non permette nessuna fuga/manovra evasiva e limita la strategia.

Per non parlare del rimbalzo dei colpi, che ha reso gli scontri tra tank una questione di fortuna.

Poi va be', questa magari è una sciocchezza per molti, ma la questione dei loadout fissi li rende abbastanza scialbi.

Ovviamente si parla di gusti, per carità, ma c'è invece una cosa oggettiva: il gioco non si è mai posto l'obiettivo di essere una simulazione.

Le hanno abbastanza sistemate, quella fanteria hanno alleviato parzialmente la sensazione di tunnel e delle flag sono proprio aperte, per l'altra invece hanno migliorato la possibilità di aggiramento con le barche, ora sono diventate delle buone mappe.
Devo dire che però entrambe su alcune flags, l'area di conquista è un po troppo limitata.
Ma invece quella mappa con la scogliera ed il faro, qual era?

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Peccato, una bella perdita a mio parere...


I mezzi, secondo me, sono probabilmente la parte meno riuscita del gioco... o almeno mi limito ai carri, non avendo pilotato aerei.

Parliamo di mezzi che in alcune situazioni permettono di fare stragi senza nessuna abilità (armi con alto danno che non richiedono mira, corazza robusta, riparazione istantanea), in altre invece l'abilità del carrista non può nulla, dato che la lentezza non permette nessuna fuga/manovra evasiva e limita la strategia.

Per non parlare del rimbalzo dei colpi, che ha reso gli scontri tra tank una questione di fortuna.

Poi va be', questa magari è una sciocchezza per molti, ma la questione dei loadout fissi li rende abbastanza scialbi.

Ovviamente si parla di gusti, per carità, ma c'è invece una cosa oggettiva: il gioco non si è mai posto l'obiettivo di essere una simulazione.

Ma invece quella mappa con la scogliera ed il faro, qual era?

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Dire perdita è dire poco, specie perchè i problemi che alcuni hanno con il routing , high ping e quant'altro è dovuto proprio al fatto che è solo uno a fornire i servers e in un solo luogo, se la "strada" per arrivarci ha problemi si è fregati senza possibilità di soluzione, come invece era con bf4 bastava prendere il server in un'altro stato(mi manca la germania e la francia).

Senza contare tutte le opzioni libere che c'erano prima e che ora invece sono limitati quasi a dei preset.

Ma è così che devono funzionare i carri armati in un battlefield, devono poter eliminare la fanteria all'istante o quasi, il tutto è bilanciato dalla loro scarsa mobilità, se uno si addentra troppo rischia, se la squadra avversaria è organizzata, la strategia sta nel scegliere la strada, la posizione e il tempo giusti per decimare i nemici.

Il rimbalzo dei colpi, quando funzionava era una scelta interessante visto che richiede più precisione nello sparare.

Infatti non è una simulazione, ma la serie iniziale aveva delle caratteristiche diverse dai capitoli venuti dai bc in poi, con bf1 alcune cose le hanno riprese, anche la "forza" dei carri.

Se non erro la mappa col faro è Zebrugge, ancora non l'hanno fatta giocare.

- - - Aggiornato - - -

Qui sono pienamente d’accordo. Il DLC russo ha mappe ancora più ampie e molto ma molto distanti dallo scempio fatto in passato.
Devo dire che però su Turning Tides si sono un po trattenuti, diciamo una via di mezzo fra il gioco normale e i russi, almeno per le mappe che hanno fatto provare.

Certo una è fanteria quindi non mi aspettavo grandi aperture, l'altra però è un area un po più piccola e il fatto che sia dall'alto verso il basso non migliora la cosa, per quanto non è una novità che le mappe con le navi siano un po più piccole.

 
Scelgo un server misto, contenente tutte le mappe uscite fino ad ora... faccio 3 partite... due su amiens e sala da balla; ovviamente non mi stupisco del fatto che l'abbiano scelto, ma curioso come nella votazione escano sempre.

Non sono di solito un complottista, ma non escluderei che la DICE, vedendo le mappe più votate, faccia uscire sempre quelle.

Dire perdita è dire poco, specie perchè i problemi che alcuni hanno con il routing , high ping e quant'altro è dovuto proprio al fatto che è solo uno a fornire i servers e in un solo luogo, se la "strada" per arrivarci ha problemi si è fregati senza possibilità di soluzione, come invece era con bf4 bastava prendere il server in un'altro stato(mi manca la germania e la francia).
Senza contare tutte le opzioni libere che c'erano prima e che ora invece sono limitati quasi a dei preset.

Ma è così che devono funzionare i carri armati in un battlefield, devono poter eliminare la fanteria all'istante o quasi, il tutto è bilanciato dalla loro scarsa mobilità, se uno si addentra troppo rischia, se la squadra avversaria è organizzata, la strategia sta nel scegliere la strada, la posizione e il tempo giusti per decimare i nemici.

Il rimbalzo dei colpi, quando funzionava era una scelta interessante visto che richiede più precisione nello sparare.

Infatti non è una simulazione, ma la serie iniziale aveva delle caratteristiche diverse dai capitoli venuti dai bc in poi, con bf1 alcune cose le hanno riprese, anche la "forza" dei carri.

Se non erro la mappa col faro è Zebrugge, ancora non l'hanno fatta giocare.
Speriamo nel prossimo bf...

La nostra visione non è così distante, non vorrei mi avessi frainteso: i carri ovviamente devono essere più forti della fanteria (ricordo bf4 con i soldati che faceva capolino col lanciarazzi automatico/istantaneo :asd:), come una squadra organizzata debba poter prendere il sopravvento... ma in bf1 si esagera; un minimo di mira il carrista deve averla, altrimenti fai prima a mettergli un aimbot; vedere gli hp salire magicamente ed immediatamente è ridicolo; allo stesso tempo non possiamo pensare di stare in un'utopia, non sempre è possibile fare gioco di squadra, ed un soldato deve essere incentivato a colpire un carro in modo che gli altri possano unirsi... mentre con questa situazione vedi assalti che ti ignorano e fanno bene, perché o spari ad un carro contemporaneamente ad altri compagni, o praticamente equivale ad un suicidio... poi senza dubbio l'abilità principale deve risiedere nella strategia/posizionamento, qui siamo d'accordo.

Va be', senza dilungarmi troppo credo di essermi spiegato almeno un pochino, mi fermo qua con questo discorso.

Sicuro fosse quella? Ricordo fosse più una spiaggia, con una parte a livello del mare ed un'altura...

 
I carri si tirano giù anche in due eh? Poi chiaramente un buon carrista sa quando sfondare le linee e quando invece retrocedere.

 
Scelgo un server misto, contenente tutte le mappe uscite fino ad ora... faccio 3 partite... due su amiens e sala da balla; ovviamente non mi stupisco del fatto che l'abbiano scelto, ma curioso come nella votazione escano sempre.Non sono di solito un complottista, ma non escluderei che la DICE, vedendo le mappe più votate, faccia uscire sempre quelle.

Speriamo nel prossimo bf...

La nostra visione non è così distante, non vorrei mi avessi frainteso: i carri ovviamente devono essere più forti della fanteria (ricordo bf4 con i soldati che faceva capolino col lanciarazzi automatico/istantaneo :asd:), come una squadra organizzata debba poter prendere il sopravvento... ma in bf1 si esagera; un minimo di mira il carrista deve averla, altrimenti fai prima a mettergli un aimbot; vedere gli hp salire magicamente ed immediatamente è ridicolo; allo stesso tempo non possiamo pensare di stare in un'utopia, non sempre è possibile fare gioco di squadra, ed un soldato deve essere incentivato a colpire un carro in modo che gli altri possano unirsi... mentre con questa situazione vedi assalti che ti ignorano e fanno bene, perché o spari ad un carro contemporaneamente ad altri compagni, o praticamente equivale ad un suicidio... poi senza dubbio l'abilità principale deve risiedere nella strategia/posizionamento, qui siamo d'accordo.

Va be', senza dilungarmi troppo credo di essermi spiegato almeno un pochino, mi fermo qua con questo discorso.

Sicuro fosse quella? Ricordo fosse più una spiaggia, con una parte a livello del mare ed un'altura...
Come dice Alex_Sunshine non serve una squadra organizzata, ma 2 giocatori neanche tanto organizzati per metterlo a rischio/distruggerlo, certo a volte non si trova manco quello, ma non per questo il gioco deve cambiare per facilitare la situazione alla fanteria.

Guarda ti dirò, sui primi battlefield a seconda del capitolo l'area del colpo principale era di 125 danni su 5mt, la mitragliatrice era praticamente un laser. Bf1 i tank non sono così forti comparati al passato e sopratutto avevano una mobilità maggiore.

La riparazione interna è sicuramente migliore della regen dei precedenti capitoli e da più svantaggi al carrista, visto che bisogna stare fermi, al massimo quella col CD è superflua e non aggiunge nulla dal punto di vista del gameplay, ma ormai è stata bilanciata, può andare peggio(specie quando arriveranno le specializzazioni per i mezzi).

Secondo me l'unico modo per far riprendere un po di gioco di squadra è mettere i giocatori davanti a ostacoli difficili se non impossibili da superare da soli, uno spera che alla fine imparino a collaborare, Dice per ora non ha ceduto ed è un buon segno, i giocatori vanno ancora a fortuna di trovarli collaborativi, ma preferisco così, che un battlefield dove i veicoli fanno da comparse come in passato, nonostante tutti i problemi e svantaggi del caso.

 
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