PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Anche a me fa così nel menù, in game si vede...se non ricordo male prima dell’ultima patch non c’era sto problema

Ma per customizzare le classi pilota, carrista ecc..non si può dal menu? È assurdo che dal day1 a ora ancora non abbiano messo sta possibilità...tocca andare in un server vuoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
a83c4f348c1147831b523ea0f792efb9.jpg

ACCADDE OGGI: 24 dicembre 1914. Tregua di Natale Esattamente centotre anni fa, avveniva un'incredibile serie di "cessate il fuoco" non ufficiali avvenuti nei giorni attorno al Natale del 1914 in varie zone del fronte occidentale della prima guerra mondiale.

Già nella settimana precedente il Natale, membri delle truppe tedesche e britanniche schierate sui lati opposti del fronte presero a scambiarsi auguri e canzoni dalle rispettive trincee, e occasionalmente singoli individui attraversarono le linee per portare doni ai soldati schierati dall'altro lato; nel corso della vigilia di Natale e del giorno stesso di Natale, un gran numero di soldati lasciarono spontaneamente le trincee per incontrasi nella terra di nessuno per fraternizzare, scambiarsi cibo e souvenir. Oltre a celebrare comuni cerimonie religiose e di sepoltura dei caduti, i soldati dei due schieramenti intrattennero rapporti amichevoli tra di loro al punto di organizzare improvvisate partite di calcio.

Bruce Bairnsfather, testimone degli avvenimenti, scrisse: "Non dimenticherò quello strano e unico giorno di Natale per niente al mondo... Notai un ufficiale tedesco, una specie di tenente credo, ed essendo io un po' collezionista gli dissi che avevo perso la testa per alcuni dei suoi bottoni [della divisa]... Presi la mia tronchesina e, con pochi abili colpi, tagliai un paio dei suoi bottoni e me li misi in tasca. Poi gli diedi due dei miei bottoni in cambio... Da ultimo vidi uno dei miei mitraglieri, che nella vita civile era una sorta di barbiere amatoriale, intento a tagliare i capelli innaturalmente lunghi di un docile "Boche", che rimase pazientemente inginocchiato a terra mentre la macchinetta si insinuava dietro il suo collo".

"E mentre marciavi con l'anima in spallevedesti un uomo in fondo alla valle

che aveva il tuo stesso identico umore

ma la divisa di un altro colore"

Se mai ci dovessimo dimenticare di quanto sia stupida la guerra.

P.s: auguri a tutti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ripreso dopo una pausa di 2/3 settimane Bf1 e mi ritrovo con dei server tedeschi dove il ping scende dai 90/110+ di prima a 60/70. :morris82: Ho fatto tre partite di prova, anche se ho perso un po' la mano (e neanche ne avevo tanta) sono riuscito a fare 3 partite molto buone, mi domando se è grazie al ping più basso o ad un'infornata di gente nuova.

Ora spero di beccare qualche mappa nuova e vedo se sbloccare o no le nuove armi, per i supporto c'è l'M1917 MG ma dalle stat non capisco se sia una buona arma o meno (certo è che ha un caricatore immenso).

Edit: eh mi ero dimenticato, buone feste a tutti.

Ripreso dopo una pausa di 2/3 settimane Bf1 e mi ritrovo con dei server tedeschi dove il ping scende dai 90/110+ di prima a 60/70. :morris82: Ho fatto tre partite di prova, anche se ho perso un po' la mano (e neanche ne avevo tanta) sono riuscito a fare 3 partite molto buone, mi domando se è grazie al ping più basso o ad un'infornata di gente nuova.
Ora spero di beccare qualche mappa nuova e vedo se sbloccare o no le nuove armi, per i supporto c'è l'M1917 MG ma dalle stat non capisco se sia una buona arma o meno (certo è che ha un caricatore immenso).

Edit: eh mi ero dimenticato, buone feste a tutti.
Il browning è devastante, ha un caricatore che non finisce più, è preciso (anche se non tanto quanto il perino) e ha un danno ottimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Impressionante come davvero il ping sia sceso a tutti, tranne che a me.

ma come mai molta gente usa la sacca medica anzichè la cassa? Per la facilità di posizionamento?

ma come mai molta gente usa la sacca medica anzichè la cassa? Per la facilità di posizionamento?
Be anche perchè non devi stare fermo a curarti e non viene bloccata dalla sopressione e cura anche leggermente più veloce.

Buona per il giocatore singolo senza una squadra, o per spingere con la squadra.

Io ho sempre pingato tra i 40-50. Ora leggermente meglio arrivando a toccare 25 e 30.

So arrivato al livello 130 :asd:

Speriamo almeno rilascino le mappe di Gennaio...

Io ho sempre pingato tra i 40-50. Ora leggermente meglio arrivando a toccare 25 e 30.
So arrivato al livello 130 :asd:

Speriamo almeno rilascino le mappe di Gennaio...
Confermo, ho di nuovo un ping stabile e basso come all’inizio.

Io mi faccio la domanda opposta, pensa. Quando non sono Medico e trovo un Medico con la cassa di solito me ne vado senza aver raggiunto il 100% della salute. La cassa la trovo utile per le situazioni di stallo ma per il resto sacca medica tutta la vita. :sisi:

la sacca medica ti cura anche in movimento è quello il suo grande vantaggio, te la lanci adesso e ti curi anche se stai correndo, ti fa vincere una marea di scontri a fuoco dove altrimenti saresti morto questo sistema, dandoti un vantaggio notevole su chi non è medico.

Di contro a differenza della cassa cura max 1 persona

Mi associo a quelli col bug delle assegnazioni delle armi, che me le dà in rosso come se non avessi il season pass... come si fa? :morristend:

Oltre a quello che già ti hanno, ci fai un sacco di punti... perché ogni volta che vedi un amico ferito, puoi lanciargliela. La cassa se la filano in pochi.

Oibò, dovrò farmi esorcizzare il router.

non avevo afferrato tutti questi vantaggi della sacca medica :asd: ora l'ho messa in tutti e 3 i loadout :unsisi:

Mamma mia che gioco meraviglioso...in offerta col plus con tutti i DLC, capolavoro!!

Ma in alcune mappe russe, si può usare un solo tipo di carro? Perché avendo scelto il leggero, ogni volta che spawno di corsa a inizio match, mi fa usare sempre quello. Oggi vado a giocare per la prima volta una mappa russa e mi dà la landship in automatico; mappa successiva, il carro d'artiglieria. Effettivamente pure gli altri carri erano come il mio.

Si ho notato anche io.

Consigli per abbattere 2 aerei con LMG? Mi manca solo quell’assegnazione da fare

Si ho notato anche io.
Consigli per abbattere 2 aerei con LMG? Mi manca solo quell’assegnazione da fare

Il browning su Monte Grappa :sisi: io l'ho fatta ma non ti nascondo che ho avuto un c**o incredibile :asd:

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Fatto 1 a monte grappa al primo tentativo...speriamo di avere ancora **** xD

EDIT: fatta!

Si ho notato anche io.

Eh ma che cavolata... anche perché poi restano selezionati quei carri per tutte le mappe, e grazie all'intelligentissimo sistema che non permette di modificare i loadout dal menù, ti ritrovi a dover giocare con quelli per altri match.
Il browning su Monte Grappa :sisi: io l'ho fatta ma non ti nascondo che ho avuto un c**o incredibile :asd:
Queste assegnazioni sono veramente un colpo basso da parte di DICE... non solo paghiamo, ma ci obbligano a sbatterci per fare sfide assurde solo per tenerci connessi qualche ora in più; col supporto uso soprattutto il BAR... ditemi un po' quando la farò, oppure devo farmarla però rompendomi il azz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro