PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Scusate ma nei saldi di gennaio c'è la versione BF1 Revolution a 25€...mi pare che comprenda il gioco base e il premium pass.... qualcuno può confermare?

Il gioco base l'ho rivenduto subito perché mi è piaciuto Poco...ma ora se è tutto compreso a quella cifra diventa interessante...

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Scusate ma nei saldi di gennaio c'è la versione BF1 Revolution a 25€...mi pare che comprenda il gioco base e il premium pass.... qualcuno può confermare?Il gioco base l'ho rivenduto subito perché mi è piaciuto Poco...ma ora se è tutto compreso a quella cifra diventa interessante...

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Esatto :sisi:

 
Comprato Subito...adesso vedo se l'hanno migliorato rispetto al d1!

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L'assegnazione delle mine HE alla fine non è difficile, la rottura è che io a giocare per le assegnazioni e in modo sporco, mi rompo parecchio.

Comunque il fucile francese l'ho sbloccato alla prima partita, alla fine era facilissimo, bastava fare tipo 25 kill col Russian Cecchino; anche altri tre manca poco visto che le parti con kill usando vari fucili le ho fatte già tutte, mi rimangono le ultime 4 kill con mine a filo, distruggere un veicolo coi K e fare 10 segnalazioni col Periscopio, tutta roba molto veloce.

Poi proverò a vedere qualche LMG e il Federov, che però non credo userò quasi mai visto che il Medico lo uso solo su Amiens e le armi delle varie classi, el cambio dopo che ci faccio almeno 1000 kill.

Ho fatto anche qualche mappa nuova, nel secondo DLC ce ne sta una orribile, quella col palazzo centrale, che schifezza, ma come fanno a piacere mappe simili alla gente?

- - - Aggiornato - - -

I Fighter comunque sono uguali, almeno contro altri aerei, li butto giù sempre tutti senza problemi, forse sono meno potenti i missiletti da trincea, ma questa cosa venne già un po' bilanciata quando giocavo ancora io, bisogna solo essere un po' più precisi.

 
L'assegnazione delle mine HE alla fine non è difficile, la rottura è che io a giocare per le assegnazioni e in modo sporco, mi rompo parecchio.Comunque il fucile francese l'ho sbloccato alla prima partita, alla fine era facilissimo, bastava fare tipo 25 kill col Russian Cecchino; anche altri tre manca poco visto che le parti con kill usando vari fucili le ho fatte già tutte, mi rimangono le ultime 4 kill con mine a filo, distruggere un veicolo coi K e fare 10 segnalazioni col Periscopio, tutta roba molto veloce.

Poi proverò a vedere qualche LMG e il Federov, che però non credo userò quasi mai visto che il Medico lo uso solo su Amiens e le armi delle varie classi, el cambio dopo che ci faccio almeno 1000 kill.

Ho fatto anche qualche mappa nuova, nel secondo DLC ce ne sta una orribile, quella col palazzo centrale, che schifezza, ma come fanno a piacere mappe simili alla gente?

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I Fighter comunque sono uguali, almeno contro altri aerei, li butto giù sempre tutti senza problemi, forse sono meno potenti i missiletti da trincea, ma questa cosa venne già un po' bilanciata quando giocavo ancora io, bisogna solo essere un po' più precisi.
Adesso non è difficile, prima non ti davano l'assist kill a causa della specializzazione che riduce i danni delle esplosioni, se adesso ti rompi, figurati quando dovevi prima danneggiarli e poi attirarli sulla mina, magari appostandoti su un ingresso, pistola in pugno, mina sul lato aspettando che qualcuno entri :rickds:

L'unica cosa che vorrei che riprendessero da battlefront 2 per il futuro è il fatto che si sblocchino le armi in maniera più normale, con le kills mi pare di aver capito, sarebbe un sogno.

Io il federov lo uso proprio su mappe tipo amiens, negli scontri ravvicinati è l'arma quasi migliore per il medico, probabilmente la migliore, ma io continuo a preferire l'autoloading.

Dai perlomeno ai lati è ampia per essere una mappa piccola, poi vedi quel bel palazzo al centro, con quelle "magnifiche" strette entrate che proprio ti invitano a entrare e sperare di non incappare in qualcosa di esplosivo.

Ma aspetta gennaio quando ci sarà, quella che a me sembra una "metro aperta" Zeebrugge :rickds:

 
Tsaritsyn non piace neanche a me, alla fine è un bolgione per prendere B con i cecchini che controllano il perimetro ed i carri che sorvegliano la base vicino al QG.

Solo in quella mappa rispolvero il Perino Difensivo e mi metto a difendere la base mitragliando da lontano perché di prendere/presidiare B non ne ho la minima voglia.

 
Adesso non è difficile, prima non ti davano l'assist kill a causa della specializzazione che riduce i danni delle esplosioni, se adesso ti rompi, figurati quando dovevi prima danneggiarli e poi attirarli sulla mina, magari appostandoti su un ingresso, pistola in pugno, mina sul lato aspettando che qualcuno entri :rickds:
L'unica cosa che vorrei che riprendessero da battlefront 2 per il futuro è il fatto che si sblocchino le armi in maniera più normale, con le kills mi pare di aver capito, sarebbe un sogno.

Io il federov lo uso proprio su mappe tipo amiens, negli scontri ravvicinati è l'arma quasi migliore per il medico, probabilmente la migliore, ma io continuo a preferire l'autoloading.

Dai perlomeno ai lati è ampia per essere una mappa piccola, poi vedi quel bel palazzo al centro, con quelle "magnifiche" strette entrate che proprio ti invitano a entrare e sperare di non incappare in qualcosa di esplosivo.

Ma aspetta gennaio quando ci sarà, quella che a me sembra una "metro aperta" Zeebrugge :rickds:
Prima mi pare ci fosse solo una mina, ora ne metto 2 vicine e il tizio muore istant. Così diventa solo una gara di pazienza per fortuna.

Fosse per me, su Battlefield, le mappe sarebbero tutte come San Quintino, Impero, Caspian, Kharg, Ferrovia, Tempesta e compagnia, più sono grandi e con bandiere distanti tra loro, più mi piacciono, soprattutto se hanno anche varie dislivelli.

Su BC2 in 12vs12, una delle mie preferite infatti era Giorno di Raccolta, anche perchè come ambientazione, dopo la giungla, la mia preferita è proprio la campagna con fattorie, campi e compagnia.

 
Prima mi pare ci fosse solo una mina, ora ne metto 2 vicine e il tizio muore istant. Così diventa solo una gara di pazienza per fortuna.
Fosse per me, su Battlefield, le mappe sarebbero tutte come San Quintino, Impero, Caspian, Kharg, Ferrovia, Tempesta e compagnia, più sono grandi e con bandiere distanti tra loro, più mi piacciono, soprattutto se hanno anche varie dislivelli.

Su BC2 in 12vs12, una delle mie preferite infatti era Giorno di Raccolta, anche perchè come ambientazione, dopo la giungla, la mia preferita è proprio la campagna con fattorie, campi e compagnia.
Ah gia adesso ci sono 2 mine, mi ero scordato che l'avevano cambiato, quando l'ho fatta io c'era solo una mina e manco l'assist kill, ti puoi immaginare che divertimento, pero quella mappa con l'edificio centrale è stata utile per questo :rickds:

Indubbiamente ci sono state buone mappe in ogni capitolo, certo quelle che hai menzionato sono decisamente buone mappe e a me non dispiaceva neanche heavy metal per certi versi oltre ovviamente a giorno di raccolta, ma sono tutte mappe lontane da quello che è stato per anni battlefield.

Fosse per me, sarei drastico , cancellerei tutti i battlefield principali e spin off dopo bf2142, specialmente per quello che hanno fatto con le mappe e rimetterei solo mappe ispirate a bf2 e bf1942 :rickds:

Anche se so che sarebbe impossibile per i giocatori attuali giocare mappe del genere, è più un sogno, che una speranza, per quanto sarebbe divertente vedere come reagirebbero i giocatori attuali , anche solo a una el alamein :rickds:

Per quanto, c'è da dirlo, pure su bf2 si finiva a giocare più spesso in mappe urbane/lineari, ma il lineare aveva tutto un'alto significato a quel tempo, prendi Karkand è una mappa "chiusa" e lineare, ma era su tutt'altro livello di metro o anche amiens o simili.

Ormai uno si accontenta , coi russi hanno fatto qualcosa di buono, turning tides non male , ma non quanto i russi, mancano 2 mappe, ma dopo averle viste in test sul CTE so che non saranno un granchè, hanno sprecato l'ambientazione navale, specie su heligoland, Zeebrugge lasciamola proprio perdere, per quanto non hanno ripetuto gli errori del passato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si anche Metallo Pesante mi piaceva molto, anche perchè in 12vs12 era veramente grande per via della sua lunghezza; una cosa che mi piaceva tantissimo di BC2, erano i cecchini con la mimetica, io li rivorrei così.

Di mappe lineari o di sola fanteria, quelle che mi piacevano oltre ad alcune di BC2, tipo Arica o Passo Bianco; erano Epicentro e Palazzo di Azazi in BF3 (fino a qua tutte mappe che giocavo in 12vs12), Pichi Guilin e Propaganda in BF4 e boh, in BF1 credo nessuna visto che Suez mi fa proprio schifo e Foresta è troppo a imbuti, più che altro sono mappe che per me sarebbero meglio in 15vs15, massimo 20vs20; idem Amiens, in 32vs32 per me sono imprescindibili le mappe grandi.

Solo che l'utenza media come filosofia di gioco ha quella di uccidere uno almeno in una vita, se fa 1 e poi muore istant è missione riuscita; nasce da qui il concetto di apprezzare alcune mappe, anche perchè tantissima gente si vede che gioca proprio in tale modo che insegue la kill fine a se stessa a costo di morirci mezzo secondo dopo.

 
Ultima modifica:
Si anche Metallo Pesante mi piaceva molto, anche perchè in 12vs12 era veramente grande per via della sua lunghezza; una cosa che mi piaceva tantissimo di BC2, erano i cecchini con la mimetica, io li rivorrei così.
Di mappe lineari o di sola fanteria, quelle che mi piacevano oltre ad alcune di BC2, tipo Arica o Passo Bianco; erano Epicentro e Palazzo di Azazi in BF3 (fino a qua tutte mappe che giocavo in 12vs12), Pichi Guilin e Propaganda in BF4 e boh, in BF1 credo nessuna visto che Suez mi fa proprio schifo e Foresta è troppo a imbuti, più che altro sono mappe che per me sarebbero meglio in 15vs15, massimo 20vs20; idem Amiens, in 32vs32 per me sono imprescindibili le mappe grandi.

Solo che l'utenza media come filosofia di gioco ha quella di uccidere uno almeno in una vita, se fa 1 e poi muore istant è missione riuscita; nasce da qui il concetto di apprezzare alcune mappe, anche perchè tantissima gente si vede che gioca proprio in tale modo che insegue la kill fine a se stessa a costo di morirci mezzo secondo dopo.
Una delle pochissime che sopportavo in bc2 di mappe. Io li ho sempre trovati orribile a vedersi i cecchini di bc2, però come idea era interessante, magari qualcosa del genere se lo fanno in vietnam il prossimo(vana speranza) ce la vedrei bene.

Secondo me dovrebbero semplicemente tornare a fare una modalità e 2-3 preset di giocatori, da quando hanno cambiato ho visto solo problemi, o mappe considerate troppo grandi per il 12vs12 o mappe troppo piccole per il 32vs32, per non parlare di mappe inadatte a questa o quella modalità, tornassero a impostare le mappe per conquista e basta e a 16/32/64 giocatori già dall'inizio, sarebbe molto meglio, poi magari successivamente coi dlc aggiungono le altre modalità, cercare di fare tutto insieme ha solo creato problemi.

Be purtroppo questa è una mentalità che c'è da sempre, io stesso giocavo a CTF senza fine sia su q3a sia su UT, gente che pensava solo a fare kills a random, però non erano la norma, poi vuoi modern warfare, la situazione è peggiorata tanto nel tempo, proprio per giocatori come questi sarà impossibile avere mappe fatte per un battlefield.

 
anche secondo me le mappe sono piccole per 64 giocatori, la scelta poi di obbligare operazioni a 64 l'ho trovata stupida...sembra che spingono per la caciara o magari non possono permettersi tecnicamente di allargare le mappe con tutto quello che gestiscono

 
Scusate la domanda nabba, ma fino a quando avevo solo il gioco base delle lmg usavo le assalto e via... fra le nuove, quale versione consigliate? O meglio, che differenza c'è tra peso ridotto, soppressione e mirino?

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Scusate la domanda nabba, ma fino a quando avevo solo il gioco base delle lmg usavo le assalto e via... fra le nuove, quale versione consigliate? O meglio, che differenza c'è tra peso ridotto, soppressione e mirino?
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In linea generale, le assalto hanno meno rinculo base, le peso ridotto hanno meno spread hipfire base, le soppressione in quelle nuove non hanno più colpi ma come quelle vecchie ci mettono un po di più a raggiungere il massimo spread, quelle col mirino invece di di solito hanno uno spread ads base inferiore.

Con la pratica queste differenze, specie fra assalto e peso ridotto si possono diciamo annullare, quindi passare dall'assalto a peso ridotto fa poca differenza, specie se si usano negli scontri ravvicinati, una volta che si fa l'abitudine a un rinculo, specie verticale aumentato.

Questa in linea generale erano le differenze, per le nuove invece la situazione cambia, sia le peso ridotto che l'altra versione hanno lo stesso rinculo e spread base(a parte la M1917 che ha leggermente meno spread mirato da fermo nella versione soppressiva), le peso ridotto hanno un recupero rinculo/spread maggiore, mentre l'altra versione raggiunge il massimo spread più lentamente, ma si parla di 2-3 colpi.

Quindi dipende da come vuoi giocare, io preferisco le peso ridotto, le peso ridotto sono per giocare da vicino e con un po di pratica sulle raffiche brevi anche a media/lunga distanza , sfruttando il recupero più veloce spread/rinculo, per l'altra versione se si vuole essere più stazionari e distanti, proteggere punti e usare raffiche più lunghe e precise, a discapito dell'ingaggio ravvicinato.

 
In linea generale, le assalto hanno meno rinculo base, le peso ridotto hanno meno spread hipfire base, le soppressione in quelle nuove non hanno più colpi ma come quelle vecchie ci mettono un po di più a raggiungere il massimo spread, quelle col mirino invece di di solito hanno uno spread ads base inferiore.
Con la pratica queste differenze, specie fra assalto e peso ridotto si possono diciamo annullare, quindi passare dall'assalto a peso ridotto fa poca differenza, specie se si usano negli scontri ravvicinati, una volta che si fa l'abitudine a un rinculo, specie verticale aumentato.

Questa in linea generale erano le differenze, per le nuove invece la situazione cambia, sia le peso ridotto che l'altra versione hanno lo stesso rinculo e spread base(a parte la M1917 che ha leggermente meno spread mirato da fermo nella versione soppressiva), le peso ridotto hanno un recupero rinculo/spread maggiore, mentre l'altra versione raggiunge il massimo spread più lentamente, ma si parla di 2-3 colpi.

Quindi dipende da come vuoi giocare, io preferisco le peso ridotto, le peso ridotto sono per giocare da vicino e con un po di pratica sulle raffiche brevi anche a media/lunga distanza , sfruttando il recupero più veloce spread/rinculo, per l'altra versione se si vuole essere più stazionari e distanti, proteggere punti e usare raffiche più lunghe e precise, a discapito dell'ingaggio ravvicinato.
Però ovviamente tutto questo senza contare il bipiede... allora penso siano meglio le peso ridotto, tanto da vicino sono più utili, mentre per le lunghe distanze puoi usare appunto il bipiede.
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Io le cambio da partita in partita in base ala fazione, di solito preferisco le peso ridotto per la questione mirini, ma tempo due spari e mi abituo subito a qualsiasi.

Il bipede non lo uso praticamente mai con le armi del Supporto e non lo uso assolutamente mai col Cecchino, con tutta la gente che c'è su BF1, il rischio è di venire shottato da qualche cecchino, dopo due secondi che stai fermo in questo gioco.

Adesso di solito uso la Bennet o la MG15 in base alla fazione, almeno fino a quando non le porto a 1000 kill come ho già fatto con la Madsen e la Hout. Però per un'assegnazione dovrei usare la Lewis Sopressione.

 
Però ovviamente tutto questo senza contare il bipiede... allora penso siano meglio le peso ridotto, tanto da vicino sono più utili, mentre per le lunghe distanze puoi usare appunto il bipiede.
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Be il bipede è un rischio come dice silent17, specie all'inizio se uno non è abituato a usarlo e a conoscere le varie posizioni dei cecchini o anche dei medici(difficilmente prevedibili al contrario dei cecchini).

Ma anche fatta l'abitudine sono poche le situazioni/mappe in cui è veramente utile, spesso per la distanza imparare qual'è la miglior combinazione numero proiettili/distanza per raffica a seconda dell'arma è molto più utile.

Si le peso ridotto sono più equilibrate, le altre versioni, giusto se proprio vuoi un mirino e non vuoi giocare con l'iron sight.

 
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Sono armi diverse. Di sicuro è più godurioso e difficile il Farquar esattamente come RSC che amo.
Ma a proposito di RSC, che adoro, quand'è che rimettono la revisione battlepack con la skin leggendaria?

Io ultimamente mi sto divertendo un casino col Fedorov. L'avevo accantonato da settembre perché non mi trovavo con la variante da trincea, ma quella con mirino ottico è una bestia.

 
io non mi trovo con il generale liu...troppo debole a sto punto meglio il Selbstlader 1906
Il Liu rispetto allo Selbstlader 1906, ha il vantaggio di recuperare molto più velocemente il rinculo annullando velocemente la differenza di rinculo maggiore e il caricatore da 6 invece da 5 ti da la possibilità di fare 2-3 kills, migliore sulla distanza sicuramente il Liu, ma lo frega lo spread maggiore specie quello in movimento, visto che il Liu riduce solo quello di hipfire più velocemente e non quello di movimento.

Però a questo punto tanto vale prendere il mondragon o il Farquhar se si ha il dlc, specie se si cerca di giocare a media/lunga distanza.

 
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