Gianluca_11
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Ah, per fortuna. Grazie.Leggevo nel forum ufficiale che è un bug noto.
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Ah, per fortuna. Grazie.Leggevo nel forum ufficiale che è un bug noto.
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EsattoScusate ma nei saldi di gennaio c'è la versione BF1 Revolution a 25€...mi pare che comprenda il gioco base e il premium pass.... qualcuno può confermare?Il gioco base l'ho rivenduto subito perché mi è piaciuto Poco...ma ora se è tutto compreso a quella cifra diventa interessante...
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Adesso non è difficile, prima non ti davano l'assist kill a causa della specializzazione che riduce i danni delle esplosioni, se adesso ti rompi, figurati quando dovevi prima danneggiarli e poi attirarli sulla mina, magari appostandoti su un ingresso, pistola in pugno, mina sul lato aspettando che qualcuno entriL'assegnazione delle mine HE alla fine non è difficile, la rottura è che io a giocare per le assegnazioni e in modo sporco, mi rompo parecchio.Comunque il fucile francese l'ho sbloccato alla prima partita, alla fine era facilissimo, bastava fare tipo 25 kill col Russian Cecchino; anche altri tre manca poco visto che le parti con kill usando vari fucili le ho fatte già tutte, mi rimangono le ultime 4 kill con mine a filo, distruggere un veicolo coi K e fare 10 segnalazioni col Periscopio, tutta roba molto veloce.
Poi proverò a vedere qualche LMG e il Federov, che però non credo userò quasi mai visto che il Medico lo uso solo su Amiens e le armi delle varie classi, el cambio dopo che ci faccio almeno 1000 kill.
Ho fatto anche qualche mappa nuova, nel secondo DLC ce ne sta una orribile, quella col palazzo centrale, che schifezza, ma come fanno a piacere mappe simili alla gente?
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I Fighter comunque sono uguali, almeno contro altri aerei, li butto giù sempre tutti senza problemi, forse sono meno potenti i missiletti da trincea, ma questa cosa venne già un po' bilanciata quando giocavo ancora io, bisogna solo essere un po' più precisi.
Prima mi pare ci fosse solo una mina, ora ne metto 2 vicine e il tizio muore istant. Così diventa solo una gara di pazienza per fortuna.Adesso non è difficile, prima non ti davano l'assist kill a causa della specializzazione che riduce i danni delle esplosioni, se adesso ti rompi, figurati quando dovevi prima danneggiarli e poi attirarli sulla mina, magari appostandoti su un ingresso, pistola in pugno, mina sul lato aspettando che qualcuno entri
L'unica cosa che vorrei che riprendessero da battlefront 2 per il futuro è il fatto che si sblocchino le armi in maniera più normale, con le kills mi pare di aver capito, sarebbe un sogno.
Io il federov lo uso proprio su mappe tipo amiens, negli scontri ravvicinati è l'arma quasi migliore per il medico, probabilmente la migliore, ma io continuo a preferire l'autoloading.
Dai perlomeno ai lati è ampia per essere una mappa piccola, poi vedi quel bel palazzo al centro, con quelle "magnifiche" strette entrate che proprio ti invitano a entrare e sperare di non incappare in qualcosa di esplosivo.
Ma aspetta gennaio quando ci sarà, quella che a me sembra una "metro aperta" Zeebrugge![]()
Ah gia adesso ci sono 2 mine, mi ero scordato che l'avevano cambiato, quando l'ho fatta io c'era solo una mina e manco l'assist kill, ti puoi immaginare che divertimento, pero quella mappa con l'edificio centrale è stata utile per questoPrima mi pare ci fosse solo una mina, ora ne metto 2 vicine e il tizio muore istant. Così diventa solo una gara di pazienza per fortuna.
Fosse per me, su Battlefield, le mappe sarebbero tutte come San Quintino, Impero, Caspian, Kharg, Ferrovia, Tempesta e compagnia, più sono grandi e con bandiere distanti tra loro, più mi piacciono, soprattutto se hanno anche varie dislivelli.
Su BC2 in 12vs12, una delle mie preferite infatti era Giorno di Raccolta, anche perchè come ambientazione, dopo la giungla, la mia preferita è proprio la campagna con fattorie, campi e compagnia.
Una delle pochissime che sopportavo in bc2 di mappe. Io li ho sempre trovati orribile a vedersi i cecchini di bc2, però come idea era interessante, magari qualcosa del genere se lo fanno in vietnam il prossimo(vana speranza) ce la vedrei bene.Si anche Metallo Pesante mi piaceva molto, anche perchè in 12vs12 era veramente grande per via della sua lunghezza; una cosa che mi piaceva tantissimo di BC2, erano i cecchini con la mimetica, io li rivorrei così.
Di mappe lineari o di sola fanteria, quelle che mi piacevano oltre ad alcune di BC2, tipo Arica o Passo Bianco; erano Epicentro e Palazzo di Azazi in BF3 (fino a qua tutte mappe che giocavo in 12vs12), Pichi Guilin e Propaganda in BF4 e boh, in BF1 credo nessuna visto che Suez mi fa proprio schifo e Foresta è troppo a imbuti, più che altro sono mappe che per me sarebbero meglio in 15vs15, massimo 20vs20; idem Amiens, in 32vs32 per me sono imprescindibili le mappe grandi.
Solo che l'utenza media come filosofia di gioco ha quella di uccidere uno almeno in una vita, se fa 1 e poi muore istant è missione riuscita; nasce da qui il concetto di apprezzare alcune mappe, anche perchè tantissima gente si vede che gioca proprio in tale modo che insegue la kill fine a se stessa a costo di morirci mezzo secondo dopo.
In linea generale, le assalto hanno meno rinculo base, le peso ridotto hanno meno spread hipfire base, le soppressione in quelle nuove non hanno più colpi ma come quelle vecchie ci mettono un po di più a raggiungere il massimo spread, quelle col mirino invece di di solito hanno uno spread ads base inferiore.Scusate la domanda nabba, ma fino a quando avevo solo il gioco base delle lmg usavo le assalto e via... fra le nuove, quale versione consigliate? O meglio, che differenza c'è tra peso ridotto, soppressione e mirino?
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Però ovviamente tutto questo senza contare il bipiede... allora penso siano meglio le peso ridotto, tanto da vicino sono più utili, mentre per le lunghe distanze puoi usare appunto il bipiede.In linea generale, le assalto hanno meno rinculo base, le peso ridotto hanno meno spread hipfire base, le soppressione in quelle nuove non hanno più colpi ma come quelle vecchie ci mettono un po di più a raggiungere il massimo spread, quelle col mirino invece di di solito hanno uno spread ads base inferiore.
Con la pratica queste differenze, specie fra assalto e peso ridotto si possono diciamo annullare, quindi passare dall'assalto a peso ridotto fa poca differenza, specie se si usano negli scontri ravvicinati, una volta che si fa l'abitudine a un rinculo, specie verticale aumentato.
Questa in linea generale erano le differenze, per le nuove invece la situazione cambia, sia le peso ridotto che l'altra versione hanno lo stesso rinculo e spread base(a parte la M1917 che ha leggermente meno spread mirato da fermo nella versione soppressiva), le peso ridotto hanno un recupero rinculo/spread maggiore, mentre l'altra versione raggiunge il massimo spread più lentamente, ma si parla di 2-3 colpi.
Quindi dipende da come vuoi giocare, io preferisco le peso ridotto, le peso ridotto sono per giocare da vicino e con un po di pratica sulle raffiche brevi anche a media/lunga distanza , sfruttando il recupero più veloce spread/rinculo, per l'altra versione se si vuole essere più stazionari e distanti, proteggere punti e usare raffiche più lunghe e precise, a discapito dell'ingaggio ravvicinato.
Be il bipede è un rischio come dice silent17, specie all'inizio se uno non è abituato a usarlo e a conoscere le varie posizioni dei cecchini o anche dei medici(difficilmente prevedibili al contrario dei cecchini).Però ovviamente tutto questo senza contare il bipiede... allora penso siano meglio le peso ridotto, tanto da vicino sono più utili, mentre per le lunghe distanze puoi usare appunto il bipiede.
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Ma a proposito di RSC, che adoro, quand'è che rimettono la revisione battlepack con la skin leggendaria?Sono armi diverse. Di sicuro è più godurioso e difficile il Farquar esattamente come RSC che amo.
Il Liu rispetto allo Selbstlader 1906, ha il vantaggio di recuperare molto più velocemente il rinculo annullando velocemente la differenza di rinculo maggiore e il caricatore da 6 invece da 5 ti da la possibilità di fare 2-3 kills, migliore sulla distanza sicuramente il Liu, ma lo frega lo spread maggiore specie quello in movimento, visto che il Liu riduce solo quello di hipfire più velocemente e non quello di movimento.io non mi trovo con il generale liu...troppo debole a sto punto meglio il Selbstlader 1906