PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Caporetto! Che figata!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su BC2 l'elicotterino era solo uno per mappa; se qua è 1 a giocatore come era su BF3, mi farebbe alquanto cagare.

Le mappe solo aerei sono inutili e lo dice uno che avrà oltre 60 stelle col Fighter.

Bene per Caporetto, con quel nome, me l'immaginavo come mappa.

Eccola.

Su BC2 l'elicotterino era solo uno per mappa; se qua è 1 a giocatore come era su BF3, mi farebbe alquanto cagare.Le mappe solo aerei sono inutili e lo dice uno che avrà oltre 60 stelle col Fighter.

Be quello sparava, il mav andava di roadkill, il piccione può solo fare spotting praticamente, sicuramente è il più bilanciato.

Non le capirò mai, è battlefield, puoi gia fare abbastanza tranquillamente scontri aerei che senso ha chiedere cosi tanto in una modalità separata.

Caporetto non sembra male, per quanto io non vada matto per le mappe a singolo dislivello, comunque è una buona base di partenza.

Caporetto l'ha gia messa Alezano per chi vuole vedere anche le altre ci sono in questo video, Somme finora è quella che preferisco, bella ampia e varia, forse carente di ripari ma è da vedere il lavoro finito.

Ultima modifica da un moderatore:
Somme è Galizia reskinnata

Somme è Galizia reskinnata

Eh si, hanno spostato qualche "pezzo", aggiunto qualche trincea in modo diverso, ma l'idea alla base è quella, però è così che dovrebbero essere le mappe di un battlefield almeno per iniziare.

Su BC2 l'elicotterino era solo uno per mappa; se qua è 1 a giocatore come era su BF3, mi farebbe alquanto cagare.Le mappe solo aerei sono inutili e lo dice uno che avrà oltre 60 stelle col Fighter.

Domani dovrebbero essere disponibili sul CTE di tutte le piattaforme.

Eh si, hanno spostato qualche "pezzo", aggiunto qualche trincea in modo diverso, ma l'idea alla base è quella, però è così che dovrebbero essere le mappe di un battlefield almeno per iniziare.
Si sono d’accordo, però a me piacciono molto anche i dislivelli.

Curioso di vederlo sto piccione, dal video non riesco a capire bene se è a tempo o se è fisicamente nella mappa e si può/deve uccidere.

Be quello sparava, il mav andava di roadkill, il piccione può solo fare spotting praticamente, sicuramente è il più bilanciato.
Non le capirò mai, è battlefield, puoi gia fare abbastanza tranquillamente scontri aerei che senso ha chiedere cosi tanto in una modalità separata.

Caporetto non sembra male, per quanto io non vada matto per le mappe a singolo dislivello, comunque è una buona base di partenza.

Caporetto l'ha gia messa Alezano per chi vuole vedere anche le altre ci sono in questo video, Somme finora è quella che preferisco, bella ampia e varia, forse carente di ripari ma è da vedere il lavoro finito.

Non ha comunque senso tirare in ballo sempre BC2.

Sono cose essenzialmente molto diverse, bisogna avere obiettività nelle cose, tralasciando l'odio per qualcosa.

Se l'elicotterino di BC2 fosse stato ad ogni persona in base alla classe, era uno delle cose più schifose che ci potessero essere, ma invece era solo 1 per tutta la mappa, e tra l'altro facilissimo da distruggere con qualsiasi arma, posto che in CQ si ammazzava subito lo stesso pilota, poteva dare più noie a Corsa se proprio.

Peggio era il Mav su BF3 prima che venisse patchato, ci facevi facili i 50-60-0 con quel coso e non lo dico tanto per, li facevo proprio io e tanti altri.

Il piccione fosse solo una cosa per spottare dall'alto, non mi farebbe impazzire, ma ritornerebbe come il Mav di BF4, usato da pochi e quindi fastidio, meglio non ci sia, ma sarebbe comunque molto limitato fortunatamente.

Galiza a me piace tantissimo, quindi ottimo se una mappa ci somiglia, a me piacciono così le mappe, belle grandi e con le bandiere belle distanziate; peccato che invece l'utenzucola nelle votazioni, adori tantissimo di più, merdate come Vaux, Suez e quella cagata col palazzo centrale, vincono sempre, ma sempre sempre mannaggia a loro, all'utenza coddara e a chi crea tali mappe.

Si sono d’accordo, però a me piacciono molto anche i dislivelli.

Eh pure a me, però sarebbe gia un miracolo se si riabituano a farle piatte e ampie, poi io continuo a sognare il ritorno di mappe come questa.

Ma sono senza dubbio fuori portata dalla maggior parte dei giocatori di oggi, quindi non le metteranno mai.

Domani le provo, devo ancora vedere i video, spero che Caporetto la mantengano bella spaziosa e non un buco da sassiola come altre mappe che piacciono a quasi tutti.

Non ha comunque senso tirare in ballo sempre BC2.Sono cose essenzialmente molto diverse, bisogna avere obiettività nelle cose, tralasciando l'odio per qualcosa.

Se l'elicotterino di BC2 fosse stato ad ogni persona in base alla classe, era uno delle cose più schifose che ci potessero essere, ma invece era solo 1 per tutta la mappa, e tra l'altro facilissimo da distruggere con qualsiasi arma, posto che in CQ si ammazzava subito lo stesso pilota, poteva dare più noie a Corsa se proprio.

Peggio era il Mav su BF3 prima che venisse patchato, ci facevi facili i 50-60-0 con quel coso e non lo dico tanto per, li facevo proprio io e tanti altri.

Il piccione fosse solo una cosa per spottare dall'alto, non mi farebbe impazzire, ma ritornerebbe come il Mav di BF4, usato da pochi e quindi fastidio, meglio non ci sia, ma sarebbe comunque molto limitato fortunatamente.

Galiza a me piace tantissimo, quindi ottimo se una mappa ci somiglia, a me piacciono così le mappe, belle grandi e con le bandiere belle distanziate; peccato che invece l'utenzucola nelle votazioni, adori tantissimo di più, merdate come Vaux, Suez e quella cagata col palazzo centrale, vincono sempre, ma sempre sempre mannaggia a loro, all'utenza coddara e a chi crea tali mappe.
Be uno vuole essere gentile, visto che ha portato la distruzione a conoscenza di più giocatori , diciamo che fa parte della serie.

Appunto cosa che spesso non viene fatta considerando i miglioramenti di bf1 rispetto ai precedenti.

Il piccione è un miglioramento rispetto a come veniva fatte le cose sui precedenti, l'elicotterino lo considero peggio perchè era più invasivo al contrario del mav che nonostante potesse essere usato da più persone, almeno non sparava.

Guarda è più una questione di abitudine, tu guardati questo video e capirai che qualche piccione che fa spotting, se hai giocato a una cosa del genere non da fastidio(per il tuo bene , guardalo senza audio).

Ad occhio e croce SOMME mi sembra la mappa più bella del DLC, mi ricorda un pochino per le spighe di grano la mappa Nebandan Flats del DLC END GAME di BF3.

La cosa che fa ridere di DICE è che l'ha menata per tutto il tempo per dare una parvenza di realismo al gioco poi alla classe dello Scout da:

- Un binocolo che spotta in maniera futuristica gente e carri nel 1920

- Un piccione da telecomandare e guidare.

LoL :rickds:

Domani le provo, devo ancora vedere i video, spero che Caporetto la mantengano bella spaziosa e non un buco da sassiola come altre mappe che piacciono a quasi tutti.
Caporetto a prima vista mi è sembrata un Achi Baba ma molto più aperta, e se ti conosco ti dovrebbe piacere

Caporetto a prima vista mi è sembrata un Achi Baba ma molto più aperta, e se ti conosco ti dovrebbe piacere

Caporetto devono sistemare un po i ripari, senno gia prevedo tante lamentele da chi dovrà "scalare" la mappa.

Tra poco guardo e dico.Achi Baba non mi piace :rickds:
Si ho sbagliato paragone, è molto aperta ma con un unico dislivello.

Sembra carina, anche se mi ricorda un po' Grappa, inteso come passaggi quasi obbligati e un po' questa mappa stupenda che però era da 12vs12

Sembra carina, anche se mi ricorda un po' Grappa, inteso come passaggi quasi obbligati e un po' questa mappa stupenda che però era da 12vs12

Be Grappa ha più strade, ma é da vedere se non cambiano qualcosa, per ora non c'è molta differenza nel passare sui lati o al centro.

Nell'ultima parte sono molto simili, ovviamente in scala diversa, il che ne accentua i problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro