Sicuramente meglio il piccione che il MAV... anche sarebbe meglio niente

Cos'è questo fatto del mega dlc ww2? Non penso escano altri dlc per bf1; se tratteranno la ww2 sarà sicuramente con il prossimo bf... gioco classico a prezzo pieno, e poi decideranno tra season e micro-transizioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma guarda lo spotting ha sempre fatto parte della serie battlefield, l'errore è stato continuare a farlo 3d, era andato male con bf2142, doveva morire la, purtroppo l'hanno continuato.
Battlefield 2 rimane quello più equilibrato, c'erano sia un uav da mettere in un punto della mappa(un po come quello che poi cod/mw ha copiato) e una scansione che durava pochi secondi, il tutto però era utilizzabile da una sola persona(commander), ma al contrario di quello di bf4, c'erano delle strutture fisiche che attivavano queste abilità sulla mappa, strutture che potevano essere distrutte per disattivarli e anche riparate per riattivarli.
Questo sarebbe il metodo migliore, ma non riescono a rifarlo.
Niente è solo un idea, ma diciamo che potrebbero fare un po come hanno fatto con bf4, prendono totalmente la base di bf1 come è stato fatto con bf3 e la trasferiscono su un bf ww2 come è stato fatto con bf4, di fatto sarebbe quasi stesso gioco con qualche aggiunta al massimo e mappe e armi diverse.
Poi ovviamente si dovranno decidere fra season e microtransazioni o fare come rainbow six siege e metterle entrambe
- - - Aggiornato - - -
già organizzati proprio dimmerda direi dal primo dlc al secondo cosa sono passati 7 mesi e passa tipo, oppure anche per l'uscita del primo ci è voluta una vita mi pare e adesso li sparano a raffica per liberarsene in fretta immagino e pensare al prossimo capitolo della serie.
Coi dlc hanno fatto un casino, più che organizzati male, direi che proprio non erano pronti, migliorare così tanto il gameplay e cambiarlo drasticamente gli ha preso più tempo del previsto e si son trovati coi dlc o non pronti o incompleti come gli ultimi, poi ci hanno buttato pure incursion in mezzo e la situazione di certo non è migliorata.
Hanno provato a fare troppi cambiamenti e troppe cose insieme.
Ora che ce l'hanno almeno come base gli ultimi dlc sono tornati a delle date d'uscita più normali.
Se fanno le mosse giusto e riprendono bf1 come base per il prossimo, stavolta i dlc, che siano gratuiti, dlc normali/season pass o l'altro tipo di season, dovrebbero essere pronti con tempistiche migliori si spera.
Uscita la patch del CTE per il dlc Apocalypse, alle 20:00 Cet dovrebbero aprire i servers.