Sephiroth87xz
Divinità
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Prova a fare questa cosa
[video=youtube;0ffto-rz-FI]
Be quella è la verità alla fine, le caratteristiche del gioco erano quelle per bc2, dopotutto era quello che volevano copiare.
Al contrario con Eroi, Cavalli, Behemoth , hanno solo sopperito alla carenza di varieta dei veicoli e sono un pericolo solo per chi gioca alla cod correndo a testa bassa.
Gli aerei sono stati semplicemente bilanciati per essere più forti(ma con carenze specie sulla precisione dei danni che li rendono comunque evitabili) quando in passato erano più deboli apposta per facilitare la fanteria.
E lo sweet spot stessa cosa, riportare i cecchini al loro ruolo e togliere la facilitazioni alla fanteria e i ghetto sniper.
Poi siamo seri bc2 e bf3 sono quelli con l'aim assist maggiore, e aggiungere hitbox più grandi per bc2.
Alla fine è questa la differenza fra un bc2 o un bf3 e un bf1, i primi 2 vogliono somigliare a cod, bf1 cerca di somigliare a veri battlefield.
Certo c'è da dire che sono entrambi lontani dall'obbiettivo, ma i primi hanno fallito miseramente, almeno bf1 va nella direzione giusta, almeno per queste cose.
Poi dipende da quello che uno cerca, a chi cerca un qualcosa più orientato a cod con i veicoli e mappe un po più grandi, non piacerà mai bf1 e bc2 e bf3 sembreranno buoni giochi(per quanto per certi versi pure modern combat era meglio

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