Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Ho provato la patch, che cosa lurida. Hanno peggiorato un gioco già orribile nelle sue meccaniche.
Ormai con la velocità con cui si killa visto che la gente non sa fare streak, si genera un respawn continuo e instoppabile in qualsiasi punto della mappa. Alcune armi del supporto come LMG con 250 colpi sono diventate le armi di gesù sceso in terra per quanto sono forti... (in una partita a prima linea ci ho fatto 87 kill in 20 minuti)....
Sto Battlefield è una partita persa e chiusa.
Al massimo è un ttk alto che aiuta a mantenere kill streak e facilitare la sopravvivenza, dando tempo anche a quelli che girano per la mappa a caso di sopravvivere.Cambia poco, BF1 è stato pensato per random e costruito per essere il più semplificato possibile. Io tutto questo cambiamento non lo noto, è cambiato qualcosina in peggio, ma stiamo sempre lì. Ormai BF è questo, kill in 5 colpi o in 3 cambia poco ormai. Tanto è sempre stato di base un bolgione nella pioggia di sassi.
Al contrario un ttk più basso serve a punire proprio i giocatori che non sanno orientarsi sulla mappa e poco attenti a cosa accade intorno a loro, specie in un battlefield con mappe più aperte, cosa che è sempre stata così sui veri Battlefield.
Certo i nuovi battlefield hanno fatto iniziare con un gunplay più semplificato, più permissivo dal rinculo allo spread al ttk, Battlefield 1 hanno deciso di riportare un po di battlefield e una complessità maggiore in ogni parte del gunplay, può spaesare ma è più una questione di abitudine.
Poi come dice Alezano , gli abbassamenti in termini di ttk non sono così esagerati.
Battlefield 4 anche aveva un ttk simile, ma al contrario ereditava il gunplay semplificato di bf3, quindi niente spread e rinculo a causa degli alti recuperi, cosa del tutto opposta in bf1, che compensa tranquillamente i 2 colpi in meno sulle lmg.
Alla fine basta non girare in campo aperto, conoscere la mappa e sfruttare le coperture, per annullare ogni cambiamento rilevante fatto al ttk.
Certo che se ora dessero una sistemata anche all'headshot sarebbe ancora meglio.
Ultima modifica da un moderatore: