PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
CIB - Campionato Italiano Battlefield 1 | LIVE STREAMING - DOMINIO PS4

30629083_360079634495335_3929308799919194112_o.jpg

LIVE STREAMING - DOMINIO PS4

Prima giornata del torneo Dominio 5v5 Academy per PS4 e nuovo streaming. Non perdetevi la live di questa sera, in onda su SpazioStreaming!

qualcuno mi spiega per quale motivo non mi spara col cecchino? premo r2 e non spara. succede solo quando utilizzo lo scout. con le altre classi no. la pistola sembra sparare invece

qualcuno mi spiega per quale motivo non mi spara col cecchino? premo r2 e non spara. succede solo quando utilizzo lo scout. con le altre classi no. la pistola sembra sparare invece
Uhm, non ricordo bene, ma se non sbaglio già ho sentito di questo problema... perlomeno non sei il solo! :tristenev:

Mi dispiace, più di questo non ti so dire.

Significa che il pad è deteriorato e bisognerebbe cambiarlo.

Purtroppo è un problema che prima o poi capita a tanti, anche se con altri giochi funziona bene, in realtà non riesce più ad essere premuto il giusto che serve per il cecchino o per andare alla massima velocità con le auto tipo in GTA V.

Prova il trucco della matita tra r1 e r2

Significa che il pad è deteriorato e bisognerebbe cambiarlo.Purtroppo è un problema che prima o poi capita a tanti, anche se con altri giochi funziona bene, in realtà non riesce più ad essere premuto il giusto che serve per il cecchino o per andare alla massima velocità con le auto tipo in GTA V.
scusate ma gioco a fortnite e funziona, gioco ad ark e funziona, anche a cod ww2 funziona e a bf1 no? non penso sia deteriotato se agli altri funge. inoltre con le altre classi spara, solo con il cecchino

scusate ma gioco a fortnite e funziona, gioco ad ark e funziona, anche a cod ww2 funziona e a bf1 no? non penso sia deteriotato se agli altri funge. inoltre con le altre classi spara, solo con il cecchino
È la stessa cosa che hanno sempre detto tutti quelli con questo problema, ma rimane il fatto che è R2 ormai deteriorato. BF col cecchino richiede la pressione totale, così come l'accellarazione massima in GTA V. Ci sono passato pure io, funzionava ovunque, ma su quei giochi no, ed era proprio il tasto.

È la stessa cosa che hanno sempre detto tutti quelli con questo problema, ma rimane il fatto che è R2 ormai deteriorato. BF col cecchino richiede la pressione totale, così come l'accellarazione massima in GTA V. Ci sono passato pure io, funzionava ovunque, ma su quei giochi no, ed era proprio il tasto.
puo darsi. ho risikdi andando nelle opzioni e diminuendo l'escursione necessaria ad r2 per poter sparare. almeno dice su questo ha lasciato personalizzazione totale

Ma è normale che entro nelle partite e sto da solo?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ma è normale che entro nelle partite e sto da solo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Se usi il matchmaking, si può capitare, ti consiglio di usare il server browser e in caso ti mancassero server o altri problemi, solitamente si possono risolvere attivando nel filtro degli slot disponibili solo per quelli pieni, cosi li troverai tutti.

CIB - Campionato Italiano Battlefield: stream Dominio X1!

DOMINIO 5v5 (X1) - SECONDA GIORNATA

30711948_362288587607773_1324355231600869376_n.jpg

LIVE STREAMING - DOMINIO X1

Siamo giunti alla seconda giornata del torneo 5v5 DOMINIO PRO CIRCUIT X1. Non perdetevi lo stream di questa sera!

• MATCH: SdC vs iRF Supremacy

• QUANDO: Questa sera – 21:30

• DIRETTA: http://twitch.tv/cib_bravo

• CASTER: Vash & uomo de b0schi

• INFO TORNEO: https://goo.gl/ehvxoi

• PLAYLIST: https://goo.gl/mhpTEy2

L'evento è in collaborazione con Car Wrapping Foggia

" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline;">

DOMINIO 5v5 (PS4) - SECONDA GIORNATA

30740737_362691864234112_6015452815919415296_n.jpg

LIVE STREAMING - DOMINIO PS4

Siamo giunti alla seconda giornata del torneo 5v5 DOMINIO ACADEMY PS4. Non perdetevi lo stream di questa sera!

• MATCH: PX vs iRF Legionaries

• QUANDO: Questa sera – 22:00 (posticipata rispetto alle 21:30)

• DIRETTA: http://twitch.tv/cib_alpha

• CASTER: barbabianca23

• INFO TORNEO: https://goo.gl/ehvxoi

• PLAYLIST: https://goo.gl/mhpTEy2

L'evento è in collaborazione con Car Wrapping Foggia

" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline;">

Ultima modifica da un moderatore:
comunque su browser dei server filtro Europa se ne trovano sempre meno di server quelli popolati dove fare partite piene, solo tipo 4 -5 al max, spesso anche meno e sempre nelle stesse 3 mappe in croce :morris82:

Alle volte nemmeno mi trova 1 dico un server

Mi pare che ci sia stato un fuggi fuggi generale o è solo una mia impressione?:morristend:

Il browser dei server è rotto, ma i server si trovano. Pomeriggio e sera gioco in quelli europei, sul tardi in quelli americani. Mai avuto problemi.

comunque su browser dei server filtro Europa se ne trovano sempre meno di server quelli popolati dove fare partite piene, solo tipo 4 -5 al max, spesso anche meno e sempre nelle stesse 3 mappe in croce :morris82:Alle volte nemmeno mi trova 1 dico un server

Mi pare che ci sia stato un fuggi fuggi generale o è solo una mia impressione?:morristend:
Come dice Murasa , il problema è che nonostante i tentativi il server browser non va, i filtri tagliano fuori molti servers, l'unico modo(che neanche sembra funzionare per tutti) è quello di impostare il filtro slot vuoti a "nessuno", cosi di solito si trovano tutti i servers pieni.

comunque su browser dei server filtro Europa se ne trovano sempre meno di server quelli popolati dove fare partite piene, solo tipo 4 -5 al max, spesso anche meno e sempre nelle stesse 3 mappe in croce :morris82:Alle volte nemmeno mi trova 1 dico un server

Io che ho sempre tenuto d'occhio nel tempo i giocatori di BF4 e BF1, calcolando il numero generale in base al periodo d'uscita di ognuno, questo BF è quello che anche in rapporto alle vendite, ha stancato più velocemente molti giocatori.

Su Twitch per un gioco di questa portata, è quasi totalmente ignorato, segno che ormai o è sorpassato, o è anche noioso da guardare, o entrambe le cose.

In più aggiungici che molti ora sono passati alla moda del periodo, ossia i battle royale, ma CoD che è il suo "rivale" non pare aver subito un calo simile, idem un R6 che va sempre forte.

Secondo me, e lo dissi diverse volte al tempo, il problema di BF1 è stato riuscire ad annoiare una parte dell'utenza che era più legata al brand. Su BF4 mi sono sempre divertito, anche solo per il fatto che oltre a usare il cecchino mi divertivo a usare diverti tipi di veicoli, quindi girando le varie cose, non mi annoiava mai, qua ci gioco 1 mese, poi a fare cecchino o usare l'aereo senza sfida mi appallo e non ci gioco più per anche 2-3 mesi.

Comunque anche se l'utenza ormai è calata parecchio per un titolo di questa portata, il numero di giocatori è ancora molto alto per non riuscire a trovare server e giocatori:

A questo link puoi vedere sempre la gente connessa http://bf1stats.com/

Ultima modifica:
Non dimentichiamoci però che CoD: WWII è uscito un anno dopo BF1, ed è a 5 mesi di vita. Il CoD che è uscito nello stesso periodo di BF1 era IW, e guardate che fine ha fatto.

EDIT: su PC vedo che i picchi di utenza di WWII tra marzo e aprile sono stati sui 9000. BF1 nello stesso periodo ne registrava dai 40,000 ai 55,000.

Buonasera, nonostante questi cali d'utenza consigliereste di reperirlo ora ugualmente?

L'ho trovato su Amazone a 30 e volevo farci un pensierino :sisi:

Io che ho sempre tenuto d'occhio nel tempo i giocatori di BF4 e BF1, calcolando il numero generale in base al periodo d'uscita di ognuno, questo BF è quello che anche in rapporto alle vendite, ha stancato più velocemente molti giocatori.Su Twitch per un gioco di questa portata, è quasi totalmente ignorato, segno che ormai o è sorpassato, o è anche noioso da guardare, o entrambe le cose.

In più aggiungici che molti ora sono passati alla moda del periodo, ossia i battle royale, ma CoD che è il suo "rivale" non pare aver subito un calo simile, idem un R6 che va sempre forte.

Secondo me, e lo dissi diverse volte al tempo, il problema di BF1 è stato riuscire ad annoiare una parte dell'utenza che era più legata al brand. Su BF4 mi sono sempre divertito, anche solo per il fatto che oltre a usare il cecchino mi divertivo a usare diverti tipi di veicoli, quindi girando le varie cose, non mi annoiava mai, qua ci gioco 1 mese, poi a fare cecchino o usare l'aereo senza sfida mi appallo e non ci gioco più per anche 2-3 mesi.

Comunque anche se l'utenza ormai è calata parecchio per un titolo di questa portata, il numero di giocatori è ancora molto alto per non riuscire a trovare server e giocatori:

A questo link puoi vedere sempre la gente connessa http://bf1stats.com/
Bf1 è per la verità quello che ha retto più a lungo se si è seguito veramente tutti i nuovi capitoli.

Prendi bc2 e bf3, stavano ai risultati attuali di battlefield 1 entro i primi 6 mesi o anche prima nel caso di bf3.

Battlefield 1 da quanto suggeriscono i numeri è quello che ha annoiato di meno i giocatori, mantenendo un numero di giocatori più alto nel tempo, nonostante fosse il meno adatto alla massa per meccaniche ed epoca storica e nonostante abbia avuto una concorrenza più alta rispetto al precedente.

Cod e r6 non ci sono dati disponibili completi e quei pochi che ci sono indicano un calo normale per cod e molto pesante per siege che ha perso quasi 30k giocatori in poco più di un mese.

Buonasera, nonostante questi cali d'utenza consigliereste di reperirlo ora ugualmente?
L'ho trovato su Amazone a 30 e volevo farci un pensierino :sisi:
Sì, ma giocalo con qualcuno. In compagnia è tutta un'altra esperienza di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro