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Io su PC. Le prime partite sono state veramente “uff, che palle dover correre sempre”. Poi conoscendo meglio la mappa ed imparando a spawnare meglio, il problema delle dimensioni non l’ho sentito più di tanto. Chissà come saranno le altre mappe però, perchè dubito che questa sia la più grane. Odio invece la verticalità. Preferirei tutta la mappa con edifici bassi senza grattacieli e simili.
Io su PC. Le prime partite sono state veramente “uff, che palle dover correre sempre”. Poi conoscendo meglio la mappa ed imparando a spawnare meglio, il problema delle dimensioni non l’ho sentito più di tanto. Chissà come saranno le altre mappe però, perchè dubito che questa sia la più grane. Odio invece la verticalità. Preferirei tutta la mappa con edifici bassi senza grattacieli e simili.
Anch’io pensavo alla stessa cosa. In realtà non è tanto un problema di dimensioni, ma di organizzazione dello squadrone. Troppa gente che corre su e giù senza un minimo di logica e strategia. Dovrebbero implementare delle funzioni di gameplay per definire un obiettivo comune. Ad esempio dire a tutti: “difendiamo A, B, C e proviamo a conquistare D”. Altrimenti tutti corrono sempre ovunque.
Questa cosa non ho capito se c'è ancora o meno perché una bandiera passa sempre dalla forma a rettangolo ad una tipo pentagono ma non ho capito se è la bandiera che stiamo conquistando oppure se è quella che il caposquadra ha segnalato come da conquistare
Io comunque per la grandezza non sono proprio d'accordo, in questa beta non c'è quasi niente che funziona ma la mappa mi sembra una delle poche cose che invece vanno bene
Boh sinceramente ci ho giocato un paio di partite ma non mi è preso per niente, lo salto sicuramente, credo che poi ci giocherò quando verrà inserito nel ea play, non vedo un gioco che potrebbe durare alla lunga è il solito Btf che si sono visti già da qualche anno (anzi stando alla beta giocata è anche peggio).
Questa cosa non ho capito se c'è ancora o meno perché una bandiera passa sempre dalla forma a rettangolo ad una tipo pentagono ma non ho capito se è la bandiera che stiamo conquistando oppure se è quella che il caposquadra ha segnalato come da conquistare
Io comunque per la grandezza non sono proprio d'accordo, in questa beta non c'è quasi niente che funziona ma la mappa mi sembra una delle poche cose che invece vanno bene
Si può indicare la zona da attaccare/difendere, io lo faccio e il mio personaggio dice una frase nel farlo e spuntano tipo tre pallini sotto al simbolo della zona, però non ho capito cosa significhino, forse una conferma dagli altri membri del team? Considerando però che l'HUD fa pena è normale non capire niente .
Il problema della mappa è che si tratta di una pianura che non presenta particolari punti di interesse e le persone tendono a disperdersi.
Poi ci sono punti come per raggiungere A2 o altre zone verticali che sono noiosi da raggiungere e sei invogliato ad equipaggiare sempre il rampino per fare prima
Personalmente non ho avvertito questa cosa giocando su PS4 (quindi oldgen, come One), però penso dipenda un po' dalla sensibilità del singolo. Non di più dei Battlefield precedenti che ho avuto modo di giocare perlomeno
Personalmente non ho avvertito questa cosa giocando su PS4 (quindi oldgen, come One), però penso dipenda un po' dalla sensibilità del singolo. Non di più dei Battlefield precedenti che ho avuto modo di giocare perlomeno
Ma alla fine neanch'io, dopo averla provata un po', trovo che sia così grande però c'è davvero da camminare parecchio per raggiungere certe zone in base a dove ci si trova.
In una partita ho fatto avanti indietro tra A1 e A2 per difenderle diverse volte ed è stato piuttosto noioso.
Poi non ci sono neanche tanti velivoli terrestri con cui spostarsi o da richiamare e comunque non sono ben individuabili
Però sono anche tutte le mancanze di questa beta (mini mappa inutile, zone da conquistare non ben evidenziate) che rendono più difficile capire dove andare
Si può indicare la zona da attaccare/difendere, io lo faccio e il mio personaggio dice una frase nel farlo e spuntano tipo tre pallini sotto al simbolo della zona, però non ho capito cosa significhino, forse una conferma dagli altri membri del team? Considerando però che l'HUD fa pena è normale non capire niente .
Il problema della mappa è che si tratta di una pianura che non presenta particolari punti di interesse e le persone tendono a disperdersi.
Poi ci sono punti come per raggiungere A2 o altre zone verticali che sono noiosi da raggiungere e sei invogliato ad equipaggiare sempre il rampino per fare prima
Allora forse sei stato caposquadra se hai potuto indicare dove andare...a me non è ancora capitato visto che la gestione delle squadre è buggata così come la rosa delle richieste
Allora forse sei stato caposquadra se hai potuto indicare dove andare...a me non è ancora capitato visto che la gestione delle squadre è buggata così come la rosa delle richieste
Con BFV avevano raggiunto la semi perfezione, bastava semplicemente cambiare ambientazione e sistemare alcune cosette per fare una figata di titolo ma no, non potevano mica lasciarlo così, dovevano tagliare tutto e fare le cose tanto per farle.
E' capitato anche a me oggi in una partita di essere caposquadra e si può indicare l'obiettivo da attaccare/difendere ma, oltre a funzionare una volta su dieci, non mi è sembrato c'entrasse sempre con i pentagoni sotto...Boh, mica l'ho capito
Con BFV avevano raggiunto la semi perfezione, bastava semplicemente cambiare ambientazione e sistemare alcune cosette per fare una figata di titolo ma no, non potevano mica lasciarlo così, dovevano tagliare tutto e fare le cose tanto per farle.
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E' capitato anche a me oggi in una partita di essere caposquadra e si può indicare l'obiettivo da attaccare/difendere ma, oltre a funzionare una volta su dieci, non mi è sembrato c'entrasse sempre con i pentagoni sotto...Boh, mica l'ho capito
Ottimo, molto chiara questa beta devo dire chissà se qualcuno ha capito co.e funzio a la cosa
Comunque vai a capire perché cambiano le cose che funzionano... Le classi ci sono sempre state, sono uno dei tratti distintivi della serie giusto? Perché mettere degli operatori tra l'altro uguali per entrambi gli schieramenti?
Ma poi siete famosi perché lanciate i giochi con problemi e porti una beta ad un mese dall'uscita strabuggata e magari ti aspetti pure che prenoto? Assurdo
Una domanda per i più pratici dei titoli Dice (io mi sono fermato BF3). Ma è sempre stato così complicato pilotare gli elicotteri in Battlefield? Io ho trovato davvero difficilissimo pilotarli, anche per via del fatto di dover usare la levetta sinistra per prendere o perdere quota .
Una domanda per i più pratici dei titoli Dice (io mi sono fermato BF3). Ma è sempre stato così complicato pilotare gli elicotteri in Battlefield? Io ho trovato davvero difficilissimo pilotarli, anche per via del fatto di dover usare la levetta sinistra per prendere o perdere quota .
Assolutamente no ma qui hanno incasinato tutti i tasti come il resto del gioco.
Io nel 4 non è che fossi un mostro sull'eli ma qualcosa la facevo e qui dopo uno schianto mi son detto "ma andate a quel paese" e non l'ho più preso
Comunque pensavo che la beta durasse anche tutta la giornata di oggi, invece è già finita...vabbé, tanto un'idea me la son fatta.
With its November 19 release date quickly approaching, Battlefield 2042 just lifted the curtain on its new Hazard Zone game mode that will live alongside the previously announced features for the game, All-Out Warfare and Battlefield Portal. To help set the stage about this mode, it’s important...
news.xbox.com
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In pratica Hazard è la zona nera di The Division dove squadre da 4 giocatori cercheranno di recuperare degli oggetti protetti dai bot e consegnarli al punto di estrazione prima delle altre squadre.
Ogni membro dovrà scegliere uno specialista diverso, gli specialisti saranno 10 al lancio (non lo sapevo, un buon numero)
Mi sa che vogliono renderlo arcade sto Battlefield, che brutta fine li stanno facendo fare..solo per seguire la moda..
Ora vediamo a gioco completo cosa ne tirano fuori