One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Mi sa che vogliono renderlo arcade sto Battlefield, che brutta fine li stanno facendo fare..solo per seguire la moda..
Ora vediamo a gioco completo cosa ne tirano fuori
Basta mollarlo in massa come andrebbe fatto e vedi se non tornano indietro...o perlomeno non continuano a renderlo uno schifo.
Con BFV pensavo avessero più o meno capito cosa fare e dovessero solo calibrare il tiro sul supporto e invece hanno buttato tutto via dimostrando di non aver imparato assolutamente nulla.

in realtà sembra uguale a Tarkov e Hunt showdown
Beh The Division è stato il primo ad aver reso famoso questo tipo di modalità e la descrizione di questi giochi è la solita
Post automatically merged:

Basta mollarlo in massa come andrebbe fatto e vedi se non tornano indietro...o perlomeno non continuano a renderlo uno schifo.
Con BFV pensavo avessero più o meno capito cosa fare e dovessero solo calibrare il tiro sul supporto e invece hanno buttato tutto via dimostrando di non aver imparato assolutamente nulla.

Ma alla fine modalità come questa ci stanno anche, specie se riutilizzano per bene mappe e pure gli operatori

Ultima modifica:

Ero intenzionato a prenderlo ma a questo punto viro su vanguard, almeno ce l ambientazione della seconda guerra.
Anchio pensavo che avevano capito dai proprio sbagli ma a quanto pare ci sbagliavamo noi...

Post automatically merged:

Video che da solo basterebbe a non farmi comprare il gioco ma avendo provato la beta fa solo da conferma finale :sisi:

Perlomeno hanno leggermente sistemato l'UI...ma continua a far pena.

Forse e dico forse lo giocherò quando sarà gratis...forse.
Per il momento si continua a fare qualche partita quando capita su BFV, gioco di tutt'altro livello rispetto a questa roba.

Ultima modifica:
Di battlefield non ha più nulla, sembra un ibrido tra call of duty ed un fps alla ubisoft :facepalm:
Non riesco a capire come possa essergli venuto in mente di distruggere così la serie...
Ma dico io, erano arrivati a qualcosa di studiato con BFV, bastava cambiare ambientazione e fare qualche ritocchino e sarebbe a posto ma no, dovevano fare peggio di BF3 con questo coso :facepalm:

Non riesco a capire come possa essergli venuto in mente di distruggere così la serie...
Ma dico io, erano arrivati a qualcosa di studiato con BFV, bastava cambiare ambientazione e fare qualche ritocchino e sarebbe a posto ma no, dovevano fare peggio di BF3 con questo coso :facepalm:
L unica cosa che mi viene da pensare e' che vogliono seguire la moda dei ragazzini..quindi hanno detto rendiamolo più immediato e caotico..tipo call o duty con gli operatori, ma alla fine non e' ne carne ne pesce..non ha una propria personalità ma e' un accozzaglia di idee prese qua e la...allibito

Basta leggere questo per capire

Basta leggere questo per capire
Follia pura voler fare un BF solo Battle Royale, questi stanno fuori ma proprio fuori fuori :facepalm:

L unica cosa che mi viene da pensare e' che vogliono seguire la moda dei ragazzini..quindi hanno detto rendiamolo più immediato e caotico..tipo call o duty con gli operatori, ma alla fine non e' ne carne ne pesce..non ha una propria personalità ma e' un accozzaglia di idee prese qua e la...allibito
Si ma infatti non si capisce più un cavolo perché è tutto buttato dentro a casaccio ed è super confusionario...
Sono andati a toccare proprio i pilastri della serie...e la cosa che mi spaventa di più è che magari questa roba verrà anche accolta bene e venderà più di BFV che viene definito un mezzo fail nonostante sia uno dei capitoli migliori e pensati meglio.

Follia pura voler fare un BF solo Battle Royale, questi stanno fuori ma proprio fuori fuori :facepalm:

Si ma infatti non si capisce più un cavolo perché è tutto buttato dentro a casaccio ed è super confusionario...
Sono andati a toccare proprio i pilastri della serie...e la cosa che mi spaventa di più è che magari questa roba verrà anche accolta bene e venderà più di BFV che viene definito un mezzo fail nonostante sia uno dei capitoli migliori e pensati meglio.
Se magari avessero evitato di presentare il V con la donna col braccio bionico, forse sarebbero andate meglio le cose :dsax:

Purtroppo credo che DICE (ammesso che dei vecchi devs sia rimasto qualcuno) c'entri il giusto, se il grande capo EA dice che il prossimo gioco deve strizzare l'occhio a Cod, Apex, Fortnite loro possono solo ubbidire.

Domani alle 9:00 CET esce in Early Access. Io che ho l’abbonamento EA tramite XGPU, potrò scaricarlo da domani mattina? Non c’è il preload, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro