- Iscritto dal
- 17 Dic 2019
- Reazioni
- 346
Si, da ieri mi sembra.Ho dimenticato di scrivere che gioco da PC.Anche lì è già disponibile il preload?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, da ieri mi sembra.Ho dimenticato di scrivere che gioco da PC.Anche lì è già disponibile il preload?
Su EA Play mi dice che necessito EA Play Pro che non so cosa sia. Ho sempre trovato confusionario il piano abbonamenti EA. Comunque ormai manca poco al lancio, previsto alle 9:00.Si, da ieri mi sembra.
Trovato su reseteraCome disattivo il crossplay? sul menu del gioco non me lo fa fare
No purtroppo.ma la campagna single offline c'è?
Non sono sicuro al 100% ma se non ricordo male erano rimasti che non avrebbero inserito lo smart delivery quindi essendo due giochi molto diversi se prendi la versione One potrà giocare solo quella con la retrocompatibilità e non potrà passare a quella Series nemmeno pagando, in sostanza avrebbe il gioco vecchio senza possibilità di passare alla versione migliore.Devo fare un regalo ad un amico che ha la Xbox serie X, ho visto che esistono due versioni fisiche una solo Xbox serie X e una mista Xbox One/ Serie X, ci sono differenze oltre il prezzo?
Succede praticamente sempre ed è successo pure con la beta di questo stesso gioco. Nell'early tutto a posto, appena l'hanno resa open andava da schifo la prima giornata.Oggi lag assurdo, non ho capito se era problemi della mia linea (ma escludo visto che poi ho giocato a btf 5 e andava perfetto) oppure i fps erano calati tipo a 10 fps, cmq veramente un distratto, però già si sta ripretendo troppo spesso al post day one di ogni btf
Succede sempre a chi?Succede praticamente sempre ed è successo pure con la beta di questo stesso gioco. Nell'early tutto a posto, appena l'hanno resa open andava da schifo la prima giornata.