Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype smisurato! Daje che sto mese lo vediamo
Esattamente questo.Non me ne frega niente del gioco, ma sono curioso lo stesso, in quanto mi aspetto una parte tecnica che mi farà sgranare gli occhi per quanto next-gen, quindi hype.![]()
Se esce anche su old gen sarà la solita cosa peròIo lo voglio vedere sia per la grafica, che per il gioco. Ridendo e scherzando la next-gen potrebbe darci realmente modo di farci vedere un Battlefield 'senza limiti'... se DICE non tira un altro scherzone chiaramente![]()
Vero, ma per ora non lo sappiamo se esce o meno, ci sono due rumor che dicono uno sì e l'altro no... per questo voglio che lo annuncino così mi metto l'anima in paceSe esce anche su old gen sarà la solita cosa![]()
Reveal a giugno
Io spero reveal prima dell'EA Play e dopo un bel gameplay durante l'evento Electronic ArtsOhh, finalmente!
Cioè, bisogna aspettare un altro mese, ma pazienza, almeno ora sappiamo quanto acciderbole aspettare
99% reveal direttamente all'EA Play a questo punto cmq.
Ci starebbe anche quello in effetti. SperemIo spero reveal prima dell'EA Play e dopo un bel gameplay durante l'evento Electronic Arts