Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è evidente che il team DICE non è più quello di una volta, vuoi per ristrutturazione interna, vuoi per limiti imposti da EA, il gioco non rispetta il volere dei giocatori..
Posso fare quante patch o stagioni vogliono, io non lo comprerò comunque, qui siamo andati oltre alle classiche patch correttive, ed è inaccettabile.
vi lascio un video che ho trovato e lo paragona con i precedenti capitoli, dettagli tecnici, distruttibilità ecc.. ne esce con le ossa rotte
il video è quello che è ma mostra chiaramente quanto è approssimativo il nuovo capitolo.
Nessuno, ormai su PC non riesce neanche più a raggiungere i 5k giocatori giornalieri di picco, una miseria totale (basti pensare che BFV ne fa 25k giornalieri di picco). Su Xbox è uscito perfino dalla top50 dei titoli più giocati, una risultato clamoroso (in negativo) per un AAA multiplayer di questa portata e uscito neanche tre mesi fa.Madonna santa, voglio vedere chi ci sarà ancora in estate a giocare![]()
Eh sisi, proprio colpa dei consumatori che ci hanno pure speso 70/80 bombe al D1 (e pensa quei poveracci che hanno sganciato oltre 100 euro per la Gold/Ultimate e si ritrovano con la stagione 1 e relativi contenuti premium rimandati all'estateLe persone dovrebbero finirla di pre ordinare giochi senza nemmeno provarli, abbiamo avuto una beta e 10 ore di prova EA Play, era chiarissimo il tipo di gioco che era.... quindi perchè comprarlo e poi piangere di essere stati truffati?
il video è quello che è ma mostra chiaramente quanto è approssimativo il nuovo capitolo.
EA CEO Andrew Wilson opens the Earnings Call "The launch of Battlefield 2042 did not meet our expectations"
Che disastroNessuno, ormai su PC non riesce neanche più a raggiungere i 5k giocatori giornalieri di picco, una miseria totale (basti pensare che BFV ne fa 25k giornalieri di picco). Su Xbox è uscito perfino dalla top50 dei titoli più giocati, una risultato clamoroso (in negativo) per un AAA multiplayer di questa portata e uscito neanche tre mesi fa.
Immagina in questa situazione tirare avanti fino all'estate senza nuovi contenuti capaci di riaccendere l'interesse
Probabilmente con l'arrivo della stagione 1 quest'estate cominceranno a mettere qualche modalità F2P, altrimenti davvero possono chiudere la baracca
Ma ragazzi la smettete con questo free to play?Ma fatelo free to play a questo punto.
non ho detto che è colpa loro, pero' la gente potrebbe fare piu' attenzione, quindi perchè pre ordinare qualcosa di cui si disconosce la qualità? e perchè dopo una beta (che aveva messo a nudo tutti i problemi del gioco a cominciare dagli odiati operatori e mappe enormi e dispersive) non hanno annullato i pre-order... c'hanno pure dato una prova di 10 ore accessibile con ea play/game pass... io prima di comprare un gioco o lo provo o se nn si puo' provare mi guardo attentamente qualche gameplay sul tubo per capire se è di mio interesse o meno. non grido alla truffa se non mi piace... visto che non compro a scatola chiusa.Nessuno, ormai su PC non riesce neanche più a raggiungere i 5k giocatori giornalieri di picco, una miseria totale (basti pensare che BFV ne fa 25k giornalieri di picco). Su Xbox è uscito perfino dalla top50 dei titoli più giocati, una risultato clamoroso (in negativo) per un AAA multiplayer di questa portata e uscito neanche tre mesi fa.
Immagina in questa situazione tirare avanti fino all'estate senza nuovi contenuti capaci di riaccendere l'interesse
Probabilmente con l'arrivo della stagione 1 quest'estate cominceranno a mettere qualche modalità F2P, altrimenti davvero possono chiudere la baracca
Post automatically merged:
Eh sisi, proprio colpa dei consumatori che ci hanno pure speso 70/80 bombe al D1 (e pensa quei poveracci che hanno sganciato oltre 100 euro per la Gold/Ultimate e si ritrovano con la stagione 1 e relativi contenuti premium rimandati all'estate)
Non è mica colpa di DICE, che ha tirato fuori un gioco che ha fatto incazzare il 90% della community di BF (tornata in massa su BFV dopo due mesi) o di EA, che ha comunque imposto l'uscita a novembre quando ormai era chiaro a tutti che il gioco non fosse minimamente pronto nè lato contenuti, nè a livello tecnico, nè a livello di features.
non ho detto che è colpa loro, pero' la gente potrebbe fare piu' attenzione, quindi perchè pre ordinare qualcosa di cui si disconosce la qualità?
e perchè dopo una beta (che aveva messo a nudo tutti i problemi del gioco a cominciare dagli odiati operatori e mappe enormi e dispersive) non hanno annullato i pre-order... c'hanno pure dato una prova di 10 ore accessibile con ea play/game pass... io prima di comprare un gioco o lo provo o se nn si puo' provare mi guardo attentamente qualche gameplay sul tubo per capire se è di mio interesse o meno. non grido alla truffa se non mi piace... visto che non compro a scatola chiusa.