Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il big update è stato rimandato in estate se non sbaglio .Ma oggi non doveva uscire la patch 3.3 con enormi cambiamenti? No perchè oggi c'è stato solo 1 download da 1gb circa mi sembra e nient'altro. Era quello il "big updates"?![]()
Già è sceso a 19?Vale €19?
Sta tra i 20 e i 35 dipende dalla piattaforma . Non sta andando affatto beneGià è sceso a 19?
Vale €19?
Farò sicuramente così, grazie per il consiglioAttendi almeno il primo aggiornamento stagionale del periodo estivo, di sicuro capirai se verrà supportato come si deve oppure se sarà meglio lasciar perdere, tanto tra qualche mese lo troverai comunque allo stesso prezzo del periodo attuale.
22.36 di sera e non trova partite, ottimo insomma per un fps tripla A a 6 mesi dal lancio
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Hanno messo Zampella a capo dell’IP, diciamo che con lui al timone possiamo almeno sperareDato che era già stato menzionato da Henderson che DICE sta già lavorando al prossimo gioco, secondo voi è possibile che ci sarà un qualche tipo di ritorno di fiamma per questo franchise o siamo condannati ad avere giochi sempre sullo stile di 2042, sia come struttura (operatori, mappe con level design discutibile, ecc) che come stato tecnico, contenutistico e funzionale al D1?
Mi ero completamente dimenticato di ZampellaHanno messo Zampella a capo dell’IP, diciamo che con lui al timone possiamo almeno sperare![]()
22.36 di sera e non trova partite, ottimo insomma per un fps tripla A a 6 mesi dal lancio
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Dato che era già stato menzionato da Henderson che DICE sta già lavorando al prossimo gioco, secondo voi è possibile che ci sarà un qualche tipo di ritorno di fiamma per questo franchise o siamo condannati ad avere giochi sempre sullo stile di 2042, sia come struttura (operatori, mappe con level design discutibile, ecc) che come stato tecnico, contenutistico e funzionale al D1?
Il concetto di gioco come servizio, è futuristico perché te lo fanno loro il servizio completoMa a parte qualche gadget di futuristico che cosa c'è in questo gioco ? Perché le armi mi sono sembrate tutto fuorché futuristiche e i mezzi pure .