PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra tanto tanto BF4 >.<

Sarà possibile fare il preload per la beta?

Quali sarebbero le meccaniche next gen di questo bf?
Rifaccio la domanda
Post automatically merged:

Finalmente ci siamo quasi, tempo fa avevo effettuato il preordine su amazon (non per la beta) ma probabilmente lo annullerò, non mi fido granchè dopo gli ultimi BF usciti su console
Considerato che è il gioco ad essere una beta per mesi ti consiglio di annullarlo

Sono davvero curioso di provarla, sia su PC che su PS5

Per provare la beta ps5 che bisogna fare?
Aspetti il 5 ottobre, la scarichi dallo store, aspetti la data per l’open beta (se non hai preordinato) e ci giochi.

Immagino qualche effettino in più come sempre, frame più stabile, 128 giocatori invece di 64 e si spera anche server con tickrate a 60 hz anche se non mi pare ne abbiano ancora parlato |:

Anche le mappe su oldgen saranno più piccole rispetto a PS5/XS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wat

EDIT. Ok si parla di beta, come sempre IGN USA fa cagare

Wat

Sarebbe stata una bella mossa di marketing, invece...

Wat

Strana questa cosa visto che da qualche mese anche su Xbox si giocano i F2P senza Gold e se non sbaglio anche Halo sarà giocabile senza :hmm:

Se non avete prenotato il gioco e volete comunque avere l'accesso anticipato alla BETA, fino a domani c'è l'EA Play in offerta a 0,99 cent. sullo Store, che tra le altre cose da diritto proprio alla Early Access della beta di BF

Su internet ho visto che c'è già una cifra per il peso della beta su PC e si parla di 100 giga :morris2:

Per caso sappiamo già quali saranno i pesi per noi? Sia per la versione PS5 che per quella PS4 (a me interessa quest'ultima dato che devo disintegrare metà spazio occupato sul disco se è 100 pure lì :dsax:).

Se non avete prenotato il gioco e volete comunque avere l'accesso anticipato alla BETA, fino a domani c'è l'EA Play in offerta a 0,99 cent. sullo Store, che tra le altre cose da diritto proprio alla Early Access della beta di BF
Ma per quale console?O solo pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro