Sembra tanto tanto BF4 >.<
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifaccio la domandaQuali sarebbero le meccaniche next gen di questo bf?
Considerato che è il gioco ad essere una beta per mesi ti consiglio di annullarloFinalmente ci siamo quasi, tempo fa avevo effettuato il preordine su amazon (non per la beta) ma probabilmente lo annullerò, non mi fido granchè dopo gli ultimi BF usciti su console
Sì, dal 5 ottobreSarà possibile fare il preload per la beta?
Aspetti il 5 ottobre, la scarichi dallo store, aspetti la data per l’open beta (se non hai preordinato) e ci giochi.Per provare la beta ps5 che bisogna fare?
Immagino qualche effettino in più come sempre, frame più stabile, 128 giocatori invece di 64 e si spera anche server con tickrate a 60 hz anche se non mi pare ne abbiano ancora parlato |:Rifaccio la domanda
Immagino qualche effettino in più come sempre, frame più stabile, 128 giocatori invece di 64 e si spera anche server con tickrate a 60 hz anche se non mi pare ne abbiano ancora parlato |:
Wat
EDIT. Ok si parla di beta, come sempre IGN USA fa cagare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wat
EDIT. Ok si parla di beta, come sempre IGN USA fa cagare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una notizia smentita (fino a ieri) o mi sono perso qualcosa?Rinviato a marzo
Ho scritto una cavolata, veniva segnato come rinvio, ma tutti gli altri smentiscono, quindi un errore, sorryÈ una notizia smentita (fino a ieri) o mi sono perso qualcosa?
Ma per quale console?O solo pc?Se non avete prenotato il gioco e volete comunque avere l'accesso anticipato alla BETA, fino a domani c'è l'EA Play in offerta a 0,99 cent. sullo Store, che tra le altre cose da diritto proprio alla Early Access della beta di BF