Si accorgeranno mai di sistemare i Little Bird che sono troppo sgravi e migliorare una benedetta volta gli Eli d'Attacco che sono ridicoli?
Ai little bird, o gli togli la possibilità di essere riparati, o gli fai ricevere danno anche dai fucili dei fanti (stile BF vietnam, ma meno danno). Così sono ridicoli... shottano pure i caccia, eddai.
Battlefield ospita fino a 64 giocatori, con mappe enormi e scenari distruttibili... scusa se è poco! XD Destiny ha 3 giocatori in coop con scenari più piccoli (più l'IA va beh)
E Destiny gira pure a 30fps. E lagga, a sentire qualche amico che ci gioca (il video di silent lo ricordo ancora, immagino le madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non c'è nemmeno da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Semplicemente gli eli d'attacco dovrebbero essere utilizzati come nella realtà, distanti dallo scontro, con l'artigliere che fa fuoco sulla fanteria...altrimenti fanno una brutta fine.
Dici il vero, ma questo vale in generale. Se prendi uno scenario dove in volo abbiamo un 1vs1, da qualsiasi distanza, tra un eli scout e uno d'attacco.. quest'ultimo non ha scampo, a meno di clamorose differenze di skill.
Cioè, lo pigli col TV e dopo 4 secondi sta già al 100%? :morristend:
O levano almeno i little bird, oppure che rendessero l'eli d'attacco meno imbarazzante.
Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son due cose distinte, se vogliamo.
Gli eli scout sono esagerati a prescindere dagli eventuali miglioramenti che verranno fatti a quello d'attacco.
Gli eli d'attacco sono bare volanti anche se in volo, nella fazione nemica, non c'è niente.
Io anche quando sono a terra col cecchino degli eli d'attacco me ne frego proprio, tanto basta che conto fino a 10 e finiscono giù.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif