PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yep, fatto da me e da molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In pratica non ha senso che Sony abbia messo la versione PS4 a 4,50 in più :rickds: Se non hai PS3 basta che vai sullo store dal PC e lo compri lì, poi vai su PS4 in Raccolta e lo attivi lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok mi fido allora penso di prenderlo.. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrebbero semplicemente levare dalle palle gl'ottomila mezzi che hanno messo su Bf4, che ritornassero come su BC2,Bf3 un carro a testa, un eli a testa, e un Jet ma io li leverei pure, se si li fanno simili a bf4.Monti Altai in 64 è lo schifo, 20 LAV/tank eli scout, UAV, cannoniera ma che porcile eh????
Cosi lo chiamiamo mw e tanti saluti:rickds:

Bc2 e bf3 sono stati solo giochi castrati dai limiti delle vecchie console e ormai superati e si spera al piu presto dimenticati e gia hanno fatto diversi passi avanti superando il ridicolo specie di bf3 con bf4.

Ormai le console hanno fatto qualche passo avanti perche limitarle e limitare la serie al livello di giochini come bf3.

Ormai non c'è piu motivo di accontentarsi del poco che c'era in bc2-bf3.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dimmi che stai scherzando?
Ma c'è tanto di patch notes, come si fa a credere che hanno fatto dei cambiamenti al netcode?

Giusto ps3 e xbox 360 hanno ricevuto un vero cambiamento visto che gli hanno dato i 30hz ma per il resto non c'è stato praticamente nulla.
Beh, già il fatto che tutti i client siano impostati automaticamente col maggior tickrate possibile, è un miglioramento. Prima credo che tantissimi non abbiano toccato quel fattore, ergo lo avevano impostato su "basso".

Comunque basta leggere commenti come questo per capire che l'utenza ormai alla frutta, preparatevi al geniere che non può riparare sotto soppressione:rickds:
Well, if you won't heal while you are supressed and so on...should a tank be repaired in a fight? This is the same situation. One keeps firing and the other has just one guy sitting in his back which is a great advantage. I mean, the assault gets behind cover and heals himself what a lot complain, but a tank should be able even to stand on the field and stays alive?

The last aspects is known as teamplay, the other is said op. So if two tanks are in a fight, why should one have an advantage you want to take from an assault?
Se è provocatorio, ci sta.

Se dice sul serio, è un mongoloide.

Dovrebbero semplicemente levare dalle palle gl'ottomila mezzi che hanno messo su Bf4, che ritornassero come su BC2,Bf3 un carro a testa, un eli a testa, e un Jet ma io li leverei pure, se si li fanno simili a bf4.Monti Altai in 64 è lo schifo, 20 LAV/tank eli scout, UAV, cannoniera ma che porcile eh????
Se cerchi un'esperienza simil BF3-PS3, giocati Conquest Small //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, già il fatto che tutti i client siano impostati automaticamente col maggior tickrate possibile, è un miglioramento. Prima credo che tantissimi non abbiano toccato quel fattore, ergo lo avevano impostato su "basso".

Se è provocatorio, ci sta.

Se dice sul serio, è un mongoloide.

Se cerchi un'esperienza simil BF3-PS3, giocati Conquest Small //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma impostarlo su basso era uno svantaggio per loro visto che gli arrivavano le informazioni in ritardo.

Nella stessa discussione altri 4-5 hanno avuto idee simili o sono d'accordo, c'è un po di gente sul CTE che ha preso male il cambiamento della medbag.

E ora anche gli account di chi gioca su console, e ripeto solo gli account, potranno iscriversi al CTE, ma giocando ancora da PC:rickds:

Un inizio di cambiamento interessante nella nuova patch del CTE

Implemented first pass of Squad Spawn 2.0

We are looking to change the way squad spawns work in the game to stop players from spawning into certain death/getting jumped by a full squad when fighting a single target.

We’ve initially tied this to supression, and the built in cooldown of said supression – which means you cannot spawn on a squadmate that is in combat until he/she is out of combat for a little while.

This is by no means the final implementation, but it is a start. We want specific feedback on this and how it plays in different settings!

Introduzione dei CTE prototype, cioè dei tentativi di fix/cambiamenti di cose complicate che potrebbero o non potrebbero essere inseriti nel gioco

CTE PROTOTYPES

In this release we have two prototypes enabled, a Prototype normally includes something we’d like to change that is a large and scary change.

Under normal circumstances where there is no CTE – we’d think both twice and thrice about before committing to something of this magnitude.

Now however, we feel it is time to start attacking some of these things head on. Initially we will be enabling two prototypes:

Prototype 1: Attack Helicopter Physics

GOAL: Improve manuverability while still maintaining an approachable flight model.

THIS RELEASE: The Z-10 Chinese attack helicopter has new and improved physics in this release.We have replaced the US attack helicopter with the Chinese one, which means you can test CH vs CH heli (new physics) on maps featuring Chinese and US factions.

Prototype 2: “Headglitch” fix

GOAL: Make the issue of headglitching go away without confusing the player as to why his bullets doesnt shoot over certain objects in first person

THIS RELEASE: An initial prototype solution has been implemented for one weapon per class: M1014, M40A5, M4A1, MG4, QBU88, SCAR-H, DEAGLE, MPX.Try these weapons and get behind objects where only your head sticks up and give it a whirl!

Ma possibile che su console non si trovano server con modalità MISTE?

Anche per cambiare un po, mi piacerebbe trovare un server con magari CQ LARGE-CORSA-OBLITERATION ecc... anche per rendere il gioco più diversificato.

Avendo superato le 700 ore di gioco vorrei un po diversificare.

Dopo circa 400 ore di gioco lo mollato...e ora dopo 3 mesetti lo ripreso....

Cavolo ma è cambiato tutto!

Situazione lag moooolto migliore,quello che ora mi turba sono i cali di frame rate...non me li ricordavo così pesanti!(sarà che nel frattempo ho giocato tutti giochi molto stabili,destiny,metro,Last of us,drive club,mordor,diablo...)

Comunque diverte sempre!...questo gioco è...guerra!

l'ultimo dlc ancora non si sa niente?

Dopo circa 400 ore di gioco lo mollato...e ora dopo 3 mesetti lo ripreso....Cavolo ma è cambiato tutto!

Situazione lag moooolto migliore,quello che ora mi turba sono i cali di frame rate...non me li ricordavo così pesanti!(sarà che nel frattempo ho giocato tutti giochi molto stabili,destiny,metro,Last of us,drive club,mordor,diablo...)

Comunque diverte sempre!...questo gioco è...guerra!

l'ultimo dlc ancora non si sa niente?
Sul CTE è finita la beta di final stand l'altro ieri, ora le possibilità sono 2, o esce fra un paio di settimane(il tempo per i vari certificati e controlli che fanno su console), oppure bisogna aspettare che finiscono la patch per il teamplay e se ne riparla a dicembre.

scaricato tutte le espansioni stanotte..ora dopo mesi che non giocavo (e ho sempre solo giocato al base) mi ritroverò un macello di mappe e armi e roba.. aiuto.. non ci capirò una sega..

Anche per cambiare un po, mi piacerebbe trovare un server con magari CQ LARGE-CORSA-OBLITERATION ecc... anche per rendere il gioco più diversificato.

Avendo superato le 700 ore di gioco vorrei un po diversificare.
Anche a me piacerebbe. Pure poter fare rotazioni miste tra mappe normali e DLC.

Invece mi tocca sempre uscire e cambiare server, per poi magari ritrovarmi in situazioni in cui si vince o perde di 500-600 ticket :deluso:

:blbl:

I mezzi spawnano troppo veloce? È bilanciato con lo spawn quasi instantaneo della fanteria. Fino a quando il Geniere che uccido mi spawna dietro in meno di 10 secondi è giusto che il mio mezzo spawni nuovamente dopo 1 minuto. Raddoppio del tempo di rianimazione e del tempo di spawn della fanteria e allora sì, sono d'accordo sull'aumentare il tempo di spawn dei mezzi.

In linea con le previsioni degli analisti comunicate nei giorni scorsi, nel corso di una conferenza dedicata agli azionisti Electronic Arts ha rivelato la finestra temporale prevista per il lancio del nuovo capitolo di Battlefield, successivo ad Hardline.
Battlefield 5, se così possiamo definirlo nel caso in cui si ritorni alla numerazione standard e considerando Hardline come uno spin-off esterno, è previsto per il terzo trimestre dell'anno fiscale 2017, che corrisponde in sostanza all'holiday season americana (novembre-dicembre) dell'anno 2016. Si tratta dunque di un rilascio non precisamente calcolato su quello di Battlefield: Hardline, la cui data di lancio è stata annunciata per il 19 marzo 2015 e che avrebbe dunque più di un anno di "spazio" sul mercato prima dell'arrivo del nuovo capitolo.
Solo io spero che Hardline floppi? :rickds:

Solo io spero che Hardline floppi? :rickds:
Non c'è bisogno di sperare l'hanno rimandato per bassi preorder e scarsa qualità/stabilità, le premesse ci stanno tutte.

L'hanno rimandato perchè tra Far Cry, SoM, LoF, Copy&paste, Bloodborne e altra roba che non ricordo non se lo sarebbe cagato nessuno. Invece a marzo non esce praticamente una minchia :rickds:

Non c'è bisogno di sperare l'hanno rimandato per bassi preorder e scarsa qualità/stabilità, le premesse ci stanno tutte.
Speriamo vengano mantenute.

Vorrei che a BF4 fosse possibile giocarci in tutte le mappe con il numero massimo di giocatori almeno fino all'uscita di Battlefront.

Non do se avete notato, ma il caporale Dunn della Campagna assomiglia troppo a Renzi, o sbaglio?

Domandina: il defibrillatore come cacchio si usa? Cioe intendo per uccidere i nemici e sbloccare l,L85A2... cioe ieri sarò morto 20 volte alle spalle di un cecchibo tentabdo di eliminarlo ma niente... va caricato o cosa?

Non do se avete notato, ma il caporale Dunn della Campagna assomiglia troppo a Renzi, o sbaglio?
Domandina: il defibrillatore come cacchio si usa? Cioe intendo per uccidere i nemici e sbloccare l,L85A2... cioe ieri sarò morto 20 volte alle spalle di un cecchibo tentabdo di eliminarlo ma niente... va caricato o cosa?
Carica al massimo il defibrillatore e rilascialo sul nemico, possibilmente punta uno fermo

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Speriamo vengano mantenute.Vorrei che a BF4 fosse possibile giocarci in tutte le mappe con il numero massimo di giocatori almeno fino all'uscita di Battlefront.

Di sicuro hardline non sarà un pericolo se continua cosi.

Bassi preorder scarsa qualita/contenuti ed e solo un dlc, se non ci cascano in troppi forse stavolta Dice comincera a impegnarsi di piu.

Ma impostarlo su basso era uno svantaggio per loro visto che gli arrivavano le informazioni in ritardo.
Gli arrivavano in ritardo, ma anche le mandavano in ritardo. Quindi, di conseguenza, in ritardo arrivano anche al server e poi agli altri giocatori.

Sarebbe carino giocare una Rush dopo una CQ large.. se non sei tra quelli che vengono cacciati, perchè in Rush 64 giocatori non ci stanno :rickds:

Gli arrivavano in ritardo, ma anche le mandavano in ritardo. Quindi, di conseguenza, in ritardo arrivano anche al server e poi agli altri giocatori.

Sarebbe carino giocare una Rush dopo una CQ large.. se non sei tra quelli che vengono cacciati, perchè in Rush 64 giocatori non ci stanno :rickds:
Ma loro non le mandavano in ritardo e basta, con dei cambiamenti fatti nel CTE venivano anche calcolate dopo, quindi semplicemente chi aveva i 30hz se uccideva poteva anche non prendere per niente danni, proprio perchè il suo danno veniva "spedito" prima a quello a 10hz e poi veniva calcolato quello che faceva chi aveva i 10hz.

E funzionerà cosi anche ora che è automatico, chi ha un basso tickrate e quindi una pessima connessione sarà leggermente svantaggiato come è giusto che sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro