PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo video mostra le modifiche fatte all'elicottero d'assalto cinese (tenere conto che queste modifiche potrebbero anche non arrivare mai nel gioco)

[video=youtube;QjTQjj9Wu-I]

Ai little bird, o gli togli la possibilità di essere riparati, o gli fai ricevere danno anche dai fucili dei fanti (stile BF vietnam, ma meno danno). Così sono ridicoli... shottano pure i caccia, eddai.

E Destiny gira pure a 30fps. E lagga, a sentire qualche amico che ci gioca (il video di silent lo ricordo ancora, immagino le madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Non c'è nemmeno da discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dici il vero, ma questo vale in generale. Se prendi uno scenario dove in volo abbiamo un 1vs1, da qualsiasi distanza, tra un eli scout e uno d'attacco.. quest'ultimo non ha scampo, a meno di clamorose differenze di skill.

Cioè, lo pigli col TV e dopo 4 secondi sta già al 100%? :morristend:

Entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Son due cose distinte, se vogliamo.

Gli eli scout sono esagerati a prescindere dagli eventuali miglioramenti che verranno fatti a quello d'attacco.

Gli eli d'attacco sono bare volanti anche se in volo, nella fazione nemica, non c'è niente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro che i littlebird non devono essere riparati, altrimenti l'eli d'attacco non ha possibilità, proprio per questo, cerco di evitare gli scontri, purtroppo però, quando guido io, o l'artigliere non capisce di sparare e se ne sta fermo come un ebete, oppure, faccio qualche manovra d'evasione, ed il tizio si butta quando ho attivato pure l'ecm ed ho scansato il missile.

a fare da artigliere però mi fido poco, e credo tu sappia anche il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però quando becco il pilota bravo, si fanno stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aumenterei pure il danno dei caccia sui littlebird e sulla fanteria, non è possibile che ci vogliono 3/4 pannochie nel corpo di uno per ucciderlo

Inviato dal lato oscuro della forza.

Battlefield ospita fino a 64 giocatori, con mappe enormi e scenari distruttibili... scusa se è poco! XD Destiny ha 3 giocatori in coop con scenari più piccoli (più l'IA va beh)
si lo so.. era solo una considerazione perchè quando ci giocavo mesi fa mi sembrava avesse una grafica da urlo!

riprenderlo ora dopo aver giocato ad altro, mi ha dato un senso di tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

più che altro è perchè non è in full hd.. con bf devo per forza attivare un'impostazione del mio monitor che aumenta la nitidezza dei singoli pixel. attivandola il tutto risulta molto più definito.. con gli altri giochi non ne sentivo il bisogno!

What the heck? Pesi della gru volanti, non male...

Domandina: quando sistemeranno il bug della ricarica? E da BF3 che c'è e non si sono ancora degnati di fixarlo...

Oggi comunque situazione strana su Hainan, piripaglia con un LAV i miei missili lo colpivano ma niente danno... c'e un gadget che elimina i danni da missili tipo ECM o semplice lag/bug?

Ultima modifica:
What the heck? Pesi della gru volanti, non male...
Tra l'altro mi sono accorto solo rivedendolo, di aver tagliato il pezzo in cui entravo sotto il terreno.. della collina che si vede alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi comunque situazione strana su Hainan, piripaglia con un LAV i miei missili lo colpivano ma niente danno... c'e un gadget che elimina i danni da missili tipo ECM o semplice lag/bug?
Protezione Attiva? ^^

Capitato diverse volte anche a me quel bug.

O su Crepuscolo delle volte mi era capitato di giocare comse se avessi metà corpo sotto mappa.

Parlando con un amico ora al mic che non ha mai giocato a BC2, più ne parlo più mi rendo conto di quanto fosse un giocone rispetto alla monnezza di BF3 e BF4.

Niente fucili sniper da noob come SRR, niente mirini per far camperare gli imbecilli come 40x.

Niente accessori ignoranti come UCAV, MAV, radio spawn, M2slam, Airbust, claymore, impact.

Danno delle armi molto più contenuto. Soldati più lenti, ma più realistici (ora se uno si muove di lato, vallo a prendere facilmente col cecchino da 10-150-200 metri).

Niente stinger/igla/javelin, little bird col riparino. Niente veicoli che si autoriparano o hanno la protezione attiva.

Niente mappe piene di tetti e angolini.

Niente spawn immediati, che pare di giocare a deatmatch più che conquista.

Potrei continuare.

Ce ne hanno messe di cose per sminchiare.

Davvero si chiedono cosa piacesse tanto alla gente di BC2?

Davvero quando dicono che ascoltano l'utenza sono seri? O intendono l'utenza di CoD con un'età media di 15 anni?

:blbl:

Ultima modifica:
Anche a me è successo

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro mi sono accorto solo rivedendolo, di aver tagliato il pezzo in cui entravo sotto il terreno.. della collina che si vede alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Protezione Attiva? ^^
Ah ecco c'era qualche gadget maledetto per tutelare i carristi... e che avendolo ripreso in mano dopo 1 anno non mi ricordavo...

Meglio il tromboncino oppure il silenziatore?
Sempre e solo silenziatore, non ha svantaggi degni di nota se non per cecchini e dmr e solo se stai lontano oltre i 300mt dal bersaglio, mentre il trombocino riduce solo il gia molto basso rinculo orizzontale mentre alza lo spread che è una variabile più "insidiosa" del rinculo, praticamente il trombocino è più uno svantaggio che un aiuto.

Sempre e solo silenziatore, non ha svantaggi degni di nota se non per cecchini e dmr e solo se stai lontano oltre i 300mt dal bersaglio, mentre il trombocino riduce il gia molto basso rinculo orizzontale mentre alza lo spread che è una variabile più "insidiosa" del rinculo.
Mi confondevo con il compensatore, il rinculo verticale e piu indidioso... io a giocare con i silenziatori sulla primaria non mi trovo poi sono gusti... certo e piu pratico rimanere fuori dalle minimappe nemiche ma tengo conto anche di eventali nemici che ti possono spottare...

Mi confondevo con il compensatore, il rinculo verticale e piu indidioso... io a giocare con i silenziatori sulla primaria non mi trovo poi sono gusti... certo e piu pratico rimanere fuori dalle minimappe nemiche ma tengo conto anche di eventali nemici che ti possono spottare...
Ma non so più che ai gusti o sensazioni io preferisco affidarmi ai numeri, troppo facile confondersi specie su cose come spread e rinculo che non sono facilmente calcolabili visivamente.

Alla fine i silenziatori non hanno svantaggi veri se giochi come fanteria o anche se usi cecchini e dmr da vicino, riducono la velocità del proiettile a 300mt/s ma se sei entro gia i 30-50 mt dal bersaglio neanche te ne accorgi.

L'unico "svantaggio" che hanno è che se uno si smette a sparare di hip fire da fermo lo spread è più alto, ma chi è che si mette ad andare di hip fire da fermo.

Capitato diverse volte anche a me quel bug.O su Crepuscolo delle volte mi era capitato di giocare comse se avessi metà corpo sotto mappa.

Parlando con un amico ora al mic che non ha mai giocato a BC2, più ne parlo più mi rendo conto di quanto fosse un giocone rispetto alla monnezza di BF3 e BF4.

Niente fucili sniper da noob come SRR, niente mirini per far camperare gli imbecilli come 40x.

Niente accessori ignoranti come UCAV, MAV, radio spawn, M2slam, Airbust, claymore, impact.

Danno delle armi molto più contenuto. Soldati più lenti, ma più realistici (ora se uno si muove di lato, vallo a prendere facilmente col cecchino da 10-150-200 metri).

Niente stinger/igla/javelin, little bird col riparino. Niente veicoli che si autoriparano o hanno la protezione attiva.

Niente mappe piene di tetti e angolini.

Niente spawn immediati, che pare di giocare a deatmatch più che conquista.

Potrei continuare.

Ce ne hanno messe di cose per sminchiare.

Davvero si chiedono cosa piacesse tanto alla gente di BC2?

Davvero quando dicono che ascoltano l'utenza sono seri? O intendono l'utenza di CoD con un'età media di 15 anni?

:blbl:
A dire il vero su bbc2 bastavano meno colpi per morire...

e se non sbaglio, pure sephy confermò la cosa mesi e mesi fa....

e ad essere sincero, preferisco meno colpi con più rinculo, che le carabine laser, c'è da dire però che pure bb2 a 3/4 metri bastava tener premuto r1 senza preme l1 per ammazzare uno... :/

Niente fucili sniper da noob come SRR
M24 e Gol che tiravano drittissimi, ma pure gli altri non erano da meno. Proiettile veloce anche più dell'SRR secondo me (bisognerebbe vedere i dati, ma non c'ho voglia). Dispersione zero, vale a dire che potevi muoverti (classico sx-dx) e sparare, in mira.. che tanto il colpo andava al centro del mirino. No scope non facili, di più!

O ricordi male, o stai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oppure non ho capito il motivo per cui secondo te son più da noob in BF4.

Ma è normale che faccio parrite veloci e mi butta sempre in server vuoti? Cioè la gente gioca solo conqest large e niente altro???
Magari..

A dire il vero su bbc2 bastavano meno colpi per morire...e se non sbaglio, pure sephy confermò la cosa mesi e mesi fa....

e ad essere sincero, preferisco meno colpi con più rinculo, che le carabine laser, c'è da dire però che pure bb2 a 3/4 metri bastava tener premuto r1 senza preme l1 per ammazzare uno... :/

Diciamo che il il massimo e il minimo erano più bassi in generale, la portata del danno molto maggiore si passa dagli 8mt di bf3-bf4 ai quasi 20mt di bc2 prima che il danno cominci a scendere e oltretutto il range di danno è molto più basso quindi i manteneva quasi il massimo danno fino ai 20mt e poi scendeva di massimo 2-5 punti.

In pratica si uccideva più lentamente da vicino, ma più velocemente da lontano.

- - - Aggiornato - - -

M24 e Gol che tiravano drittissimi, ma pure gli altri non erano da meno. Proiettile veloce anche più dell'SRR secondo me (bisognerebbe vedere i dati, ma non c'ho voglia). Dispersione zero, vale a dire che potevi muoverti (classico sx-dx) e sparare, in mira.. che tanto il colpo andava al centro del mirino. No scope non facili, di più!
O ricordi male, o stai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oppure non ho capito il motivo per cui secondo te son più da noob in BF4.

Magari..
Difatti sia m24 che il Gol, a cui si aggiungono sia sv98 che m95 mancavano totalmente di spread, senza contare che lo sway era inesistente e il bullet drop molto semplificato.

Per dovere di cronaca il moltiplicatore per il colpo in testa non era 2.35x come su bf4 ma 3.25x(apparte per m95 che era 2.3x), cambia poco visto che il colpo in testa è sempre assicurato come morte sia in bc2 che bf4.

Meglio il tromboncino oppure il silenziatore?
Il tromboncino non da' malus e' come lasciare la canna standard,ma ti elimina la fiammata,per il silenziatore e' come ti ha scritto sephy...cmq tutto dipende dal tuo stile di gioco...io metto canna pesante quasi dapertutto(e' la canna che ti da'maggior precisione e maggior rinculo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro