Non ho messo la Prima Guerra perchè alla fine era una guerra da trincea, si scannavano e poi recuperavano i morti. Un po' come nella guerra di secessione nella scena del "Buono, il Brutto e il Cattivo" quando devono passare dall'altra parte del ponte e poi lo fanno scoppiare.
Che un BF con le caratteristiche di BF4 sarebbe una ***** con qualsiasi ambientazione sono d'accordo anch'io
Alla fine quando fai un gioco pensato per i giocatori della Domenica è normale esca così. Ormai tra tutine, piastrine idiote, coltelli, doppia exp, ecc ecc si vede tantissimo come anche Dice/EA sanno di avere un'utenza piena di bimbi da far esaltare con poco.
Tra BC2 e BC2 Vietnam? E' difficile, per me sono entrambi due capolavori. BC2 anche con ambientazione moderna era perfetto. Aveva 2-3 stronzate contro le 2000000000 di BF3 e BF4.
Dico BC2 Vietnam perchè comunque le giugnle, i vietcong, i lanciafiamme, le riasaie, collinette, corsi d'acqua, trincee ecc ecc hanno un fascino unico. Non a caso mi piace tantissimo l'ambientazione di Pichi Gualin e Passo del Drago su BF4.
Ormai sarà un miracolo se nel prossimo BF non ci saranno anche i mega salti, gli esoscheletri, i tank bipedi con annesse tutte cavolate per facilitare le kill allo scarasone sfaticato di turno, che preferisce la pappina all'imparare a giocare.
:blbl: