PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giocati heroes and generals su pcsecondo me ti piacerà, f2p....

Inviato dal lato oscuro della forza.
Eh, l'ho gà provato.

Mi piace un sacco l'ambientazione, ma purtroppo ho un PC che anche al minimo mi lagga appena ci sono 3-4 personaggi su schermo a settaggi minimi...

:blbl:

Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.
In un prossimo Battlefield (non calcolo Hardline).

Preferireste come ambientazione.

1) Seconda Guerra Mondiale

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Questo BF, con le sue caratteristiche, sarebbe una mèrda in qualsiasi location. Cioè, a me un ritorno al passato (non hai considerato la prima guerra mondiale, e che io sappia, uno sparatutto ambientato là nemmeno c'è. Sarebbe interessante) piacerebbe non poco, ma è pressochè inutile togliere armi e accessori 'moderni' o futuristici, se poi con un colpo di Garand al tallone si crepa.. se i soldati corrono a mille all'ora e all'infinito, magari verso il triangolino del càzzo, che appare appena scoreggi.. se tutti possono spawnare ovunque.. eccetera, eccetera. Insomma, le solite cose.

BF2142 è stato oltremodo futuristico, eppure non era lo schifo di BF3-4.

Ti giro la domanda: hai preferito BC2 vanilla, o BC2 Vietnam? Come minimo fai fatica a rispondere, perchè in entrambi si giocava bene, e ci si divertiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...

..ma rispondo comunque alla tua: il Vietnam ha un fascino particolare, quindi opterei per quella location. Trincee, tunnel, pochi gadget ma comunque presenti.. senza considerare l'eventuale colonna sonora, che saprà di già sentito e risentito, ma 'sti gran càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'ambientazione alla Metro 2033 ci starebbe di brutto, con tanto di armamento 'fatto in casa' :Q__

Ultima modifica da un moderatore:
Dice ha gia ceduto e cambierà il "fix" fatto alla medbag:rickds:

Correction - most people in this thread. We don't agree obviously. However, we find the timings to be too long. And we will tweak them. It will most probably be based on when supression starts to go down + a cooldown timer we can tweak - instead of what it is now.

We'll be going into more detailed tweaks to both this and other things revolving this very soon here.

Questo BF, con le sue caratteristiche, sarebbe una mèrda in qualsiasi location. Cioè, a me un ritorno al passato (non hai considerato la prima guerra mondiale, e che io sappia, uno sparatutto ambientato là nemmeno c'è. Sarebbe interessante) piacerebbe non poco, ma è pressochè inutile togliere armi e accessori 'moderni' o futuristici, se poi con un colpo di Garand al tallone si crepa.. se i soldati corrono a mille all'ora e all'infinito, magari verso il triangolino del càzzo, che appare appena scoreggi.. se tutti possono spawnare ovunque.. eccetera, eccetera. Insomma, le solite cose.
BF2142 è stato oltremodo futuristico, eppure non era lo schifo di BF3-4.

Ti giro la domanda: hai preferito BC2 vanilla, o BC2 Vietnam? Come minimo fai fatica a rispondere, perchè in entrambi si giocava bene, e ci si divertiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...

..ma rispondo comunque alla tua: il Vietnam ha un fascino particolare, quindi opterei per quella location. Trincee, tunnel, pochi gadget ma comunque presenti.. senza considerare l'eventuale colonna sonora, che saprà di già sentito e risentito, ma 'sti gran càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho messo la Prima Guerra perchè alla fine era una guerra da trincea, si scannavano e poi recuperavano i morti. Un po' come nella guerra di secessione nella scena del "Buono, il Brutto e il Cattivo" quando devono passare dall'altra parte del ponte e poi lo fanno scoppiare.

Che un BF con le caratteristiche di BF4 sarebbe una ***** con qualsiasi ambientazione sono d'accordo anch'io :rickds:

Alla fine quando fai un gioco pensato per i giocatori della Domenica è normale esca così. Ormai tra tutine, piastrine idiote, coltelli, doppia exp, ecc ecc si vede tantissimo come anche Dice/EA sanno di avere un'utenza piena di bimbi da far esaltare con poco.

Tra BC2 e BC2 Vietnam? E' difficile, per me sono entrambi due capolavori. BC2 anche con ambientazione moderna era perfetto. Aveva 2-3 stronzate contro le 2000000000 di BF3 e BF4.

Dico BC2 Vietnam perchè comunque le giugnle, i vietcong, i lanciafiamme, le riasaie, collinette, corsi d'acqua, trincee ecc ecc hanno un fascino unico. Non a caso mi piace tantissimo l'ambientazione di Pichi Gualin e Passo del Drago su BF4.

Ormai sarà un miracolo se nel prossimo BF non ci saranno anche i mega salti, gli esoscheletri, i tank bipedi con annesse tutte cavolate per facilitare le kill allo scarasone sfaticato di turno, che preferisce la pappina all'imparare a giocare.

Non ho messo la Prima Guerra perchè alla fine era una guerra da trincea, si scannavano e poi recuperavano i morti. Un po' come nella guerra di secessione nella scena del "Buono, il Brutto e il Cattivo" quando devono passare dall'altra parte del ponte e poi lo fanno scoppiare.
Che un BF con le caratteristiche di BF4 sarebbe una ***** con qualsiasi ambientazione sono d'accordo anch'io :rickds:

Alla fine quando fai un gioco pensato per i giocatori della Domenica è normale esca così. Ormai tra tutine, piastrine idiote, coltelli, doppia exp, ecc ecc si vede tantissimo come anche Dice/EA sanno di avere un'utenza piena di bimbi da far esaltare con poco.

Tra BC2 e BC2 Vietnam? E' difficile, per me sono entrambi due capolavori. BC2 anche con ambientazione moderna era perfetto. Aveva 2-3 stronzate contro le 2000000000 di BF3 e BF4.

Dico BC2 Vietnam perchè comunque le giugnle, i vietcong, i lanciafiamme, le riasaie, collinette, corsi d'acqua, trincee ecc ecc hanno un fascino unico. Non a caso mi piace tantissimo l'ambientazione di Pichi Gualin e Passo del Drago su BF4.

Ormai sarà un miracolo se nel prossimo BF non ci saranno anche i mega salti, gli esoscheletri, i tank bipedi con annesse tutte cavolate per facilitare le kill allo scarasone sfaticato di turno, che preferisce la pappina all'imparare a giocare.

Ma il fatto è che comunque son loro a dettare le regole e tanto la massa li seguirà, basta guardare la ridicola "caccia al tesoro" per trovare la password per sbloccare l'arco, per capire quanto sia malleabile e influenzabile l'utenza attuale.

C'è gente che ha passato e sta passando ore a cercare delle piastrine sparse per le nuove mappe che danno accesso a un ascensore che ti porta in una stanza bloccata da un campo di forza chiuso con un'altra password:rickds:

Ormai modern warfare ha dato il via a questo terribile calo di qualità negli fps multiplayer , ed è inarrestabile, ormai comunque bf4 tristemente rappresenta il meno peggio e si può sperare solo in qualche ribilanciamento grazie al CTE, ma rivedere anche solo un bc2 è impossibile figuriamoci giochi più seri come i veri battlefield.

Ma il fatto è che comunque son loro a dettare le regole e tanto la massa li seguirà, basta guardare la ridicola "caccia al tesoro" per trovare la password per sbloccare l'arco, per capire quanto sia malleabile e influenzabile l'utenza attuale.
C'è gente che ha passato e sta passando ore a cercare delle piastrine sparse per le nuove mappe che danno accesso a un ascensore che ti porta in una stanza bloccata da un campo di forza chiuso con un'altra password:rickds:

Ormai modern warfare ha dato il via a questo terribile calo di qualità negli fps multiplayer , ed è inarrestabile, ormai comunque bf4 tristemente rappresenta il meno peggio e si può sperare solo in qualche ribilanciamento grazie al CTE, ma rivedere anche solo un bc2 è impossibile figuriamoci giochi più seri come i veri battlefield.
Per non contare quei fessi che ancora buttano ore e ore a cercare il Megalodoon di Paracel Storm. :nfox:

Purtroppo ormai va cosi....

Qualcuno mi sa dire qual'è l'assegnazione per sbloccare quella specie di drone radiocomandato armato di minigun nell'ultimo dlc ??? (non ricordo il nome scusate):pffs:

Qualcuno mi sa dire qual'è l'assegnazione per sbloccare quella specie di drone radiocomandato armato di minigun nell'ultimo dlc ??? (non ricordo il nome scusate):pffs:
Per fortuna non si sblocca, si usa allo stesso modo dei bombardamenti, si raggiunge il punto d'attivazione e lo si guida.

Fortuna che il drone non sia poi chissà cosa, al contrario del rorsch mk1, stranamente tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dice ha gia ceduto e cambierà il "fix" fatto alla medbag:rickds:
Correction - most people in this thread. We don't agree obviously. However, we find the timings to be too long. And we will tweak them. It will most probably be based on when supression starts to go down + a cooldown timer we can tweak - instead of what it is now.

We'll be going into more detailed tweaks to both this and other things revolving this very soon here.
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?

Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?
In pratica attualmente non si può più recuperare vita dalla medbag(la borsa che cura grossa) finchè si è sotto qualsiasi livello di soppressione.

Dice ha un po ceduto e il prossimo fix basterà che la soppressione inizi a calare però ci sarà un qualche tipo di cooldown di una durata non meglio specificata.

Mentre il pacchetto piccolo funziona in qualunque situazione.

Fortuna che il drone non sia poi chissà cosa, al contrario del rorsch mk1, stranamente tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che io l'MK-1 neanche posso usarlo, ho il tasto R2 mezzo rotto e quindi con i fucili da cecchino non riesco a sparare, come non riesco a prender bene velocità con alcuni mezzi (tutti i jet e l'HT-95), la "qualità" dei Dualshock 4...

Pensa che io l'MK-1 neanche posso usarlo, ho il tasto R2 mezzo rotto e quindi con i fucili da cecchino non riesco a sparare, come non riesco a prender bene velocità con alcuni mezzi (tutti i jet e l'HT-95), la "qualità" dei Dualshock 4...
Io ne ho 3 e tutti vanno perfettamente, e due sono del d1 della console...

l'unico problema riscontrato è solo la gommina dell'analogico destro che si è tagliata, fine...e li utilizzo parecchio.

Io ne ho 3 e tutti vanno perfettamente, e due sono del d1 della console...l'unico problema riscontrato è solo la gommina dell'analogico destro che si è tagliata, fine...e li utilizzo parecchio.

Ma perché non vi comprate dei gommini? Non solo risolvono il problema dell'usura, ma migliorano anche il pessimo grip che hanno.

Tra l'altro io l'ho sempre preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io continuo a usare la medbag più per abitudine che per altro ma son più le volte che la butto a vuoto perchè la gente scappa quando è ferita che altro...

Comunque Dice non si smentisce, c'è gente che è riuscita a ottenere l'arco ma l'assignment è buggato:rickds:

Comunque per chi volesse ottenere l'arco per prima cosa vi consiglio di lasciar perdere, primo perchè non si sblocca con una password ma bisogna prima sbloccare una delle precedenti iniziative phantom, poi darsi a noiosa ricerca su server almeno ranked , nelle mappe del dlc di piccole scatolette mimetizzate(bianche quando c'è la neve marroni con la terra e cosi via) che bisogna distruggere a coltellate(altrimenti non danno la medaglietta) e che hanno un respawn di 10 min, una volta ottenuta almeno una medaglietta bisogna trovare altre 3 persone che abbiano le altre(non si possono avere doppioni) indossarle e indossare anche la camo del phantom, pena essere uccisi(non so se è possibile essere rianimati) una volta entrati dentro un ascensore non so in che mappa per raggiungere una porta chiusa da un codice e una volta inserito ottenere il phantom e non riuscire a sbloccare l'assignment da completare perchè buggato:rickds:

Sinceramente troppa noia per un'arma, ma per chi interessa in questo link ci sono le attuali location conosciute dove spawnano queste scatolette(e gia perchè sono più di una e ricordiamo il respawn di 10 min:rickds:).

http://imgur.com/a/sX93D

Ho iniziato questo gioco ieri! Mi succede una cosa stranissima :

Arrivato alla seconda missione, quando porto i VIP all'elicottero, mi uccidono. Il gioco carica ma la schermata rimane nera. Sebbene in sottofondo si sentono le voci dei miei compagni e gli spari.

Chiudo la console, faccio ripartire il gioco e niente da fare.

Chiudo la console, ricomincio la missione e niente da fare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ho iniziato questo gioco ieri! Mi succede una cosa stranissima :Arrivato alla seconda missione, quando porto i VIP all'elicottero, mi uccidono. Il gioco carica ma la schermata rimane nera. Sebbene in sottofondo si sentono le voci dei miei compagni e gli spari.

Chiudo la console, faccio ripartire il gioco e niente da fare.

Chiudo la console, ricomincio la missione e niente da fare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Stesso identico problema... schermo nero, audio che funzia e il bello e che se provi a sparare senti anche lo sparo dell'arma! L'unica soluzione è riavviare la missione sperando di non morire in quel punto!

Se non era per il singolo però io non sbloccavo mg4 e il p90...

Dannata idea del cavolo la storia dello sblocco delle armi completando il singolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro