PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me dopo la patch da grandi problemi di connessione bf4? soprattutto nei server europeiin cui mi ritrovo almeno 160 di ping e sempre più di 3% di pacchetti persi in uscita, e solo su bf4 ho problemi visto che ovunque la connessione va da *** (eh ci credo visto che da un po' ho sta connessione Visualizza allegato 152002) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancherebbe solo la Camo per la phantom (15 uccisioni stradali) e Teoricamente se trovo altri dovrei riuscire a farla... Se per caso qualcuno è interessato allo sblocco dell'arco me lo faccia sapere in pvt che ci organizziamo (e magari mi sbrigo a investire della gente)... Io ci terrei molto a sbloccarlo perché ci tengo ad avere tutto...

Comunque Dice non si smentisce, c'è gente che è riuscita a ottenere l'arco ma l'assignment è buggato:rickds:

Comunque per chi volesse ottenere l'arco per prima cosa vi consiglio di lasciar perdere, primo perchè non si sblocca con una password ma bisogna prima sbloccare una delle precedenti iniziative phantom, poi darsi a noiosa ricerca su server almeno ranked , nelle mappe del dlc di piccole scatolette mimetizzate(bianche quando c'è la neve marroni con la terra e cosi via) che bisogna distruggere a coltellate(altrimenti non danno la medaglietta) e che hanno un respawn di 10 min, una volta ottenuta almeno una medaglietta bisogna trovare altre 3 persone che abbiano le altre(non si possono avere doppioni) indossarle e indossare anche la camo del phantom, pena essere uccisi(non so se è possibile essere rianimati) una volta entrati dentro un ascensore non so in che mappa per raggiungere una porta chiusa da un codice e una volta inserito ottenere il phantom e non riuscire a sbloccare l'assignment da completare perchè buggato:rickds:

Sinceramente troppa noia per un'arma, ma per chi interessa in questo link ci sono le attuali location conosciute dove spawnano queste scatolette(e gia perchè sono più di una e ricordiamo il respawn di 10 min:rickds:).

http://imgur.com/a/sX93D
Ma perchè rompersi le palle in una roba del genere? Lo trovo assurdo.

Dovevamo provare coi ragazzi del clan, ieri sera.... ma Cristo.. vabe' che farlo in compagnia, mentre si parla del più e del meno, può anche passare bene... ma a vedere 'sta lista, e l'immagine......

Ma perchè rompersi le palle in una roba del genere? Lo trovo assurdo.

Dovevamo provare coi ragazzi del clan, ieri sera.... ma Cristo.. vabe' che farlo in compagnia, mentre si parla del più e del meno, può anche passare bene... ma a vedere 'sta lista, e l'immagine......

Ma finchè non conoscevo il fatto del tempo di respawn e dei punti di respawn ero quasi tentato pure io, poi appena entrato ho letto di quest'immagine che girava, appena lo vista ci ho pensato 1 sec ho chiuso il sito e il server e son passato ad altro:rickds:

Poi ancora più divertente è che all'inizio la gente veniva pure bannata per flag run.

Se volete qua ci sono le istruzioni per l'arco.

Ditemi quello che volete ma per me il codice glielo ha passato DICE senza se e senza ma.

--------------------------------------------------------

Cmq trovo il tutto di una noia mortale.

Stesso identico problema... schermo nero, audio che funzia e il bello e che se provi a sparare senti anche lo sparo dell'arma! L'unica soluzione è riavviare la missione sperando di non morire in quel punto!
Ho risolto! Ho cancellato tutto (salvataggi, aggiornamenti ecc..) e ho riniziato il gioco daccapo. Arrivato al punto incriminato sono riuscito ad andare avanti.

Mi sorge un dubbio : non sarà l'aggiornamento il problema??

Ho risolto! Ho cancellato tutto (salvataggi, aggiornamenti ecc..) e ho riniziato il gioco daccapo. Arrivato al punto incriminato sono riuscito ad andare avanti.
Mi sorge un dubbio : non sarà l'aggiornamento il problema??
Probabile, un problema del genere successe in bf3 che dopo un l'aggiornamento in una missione single player non respawnava lo stinger, essenziale per proseguire il gioco.

È passato non poco tempo prima che venisse fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ho SEMPRE trovato le assegnazioni una ridicola perdita di tempo, fin da Battlefield 3, uno cosa che con il gioco non c'entra un càzzo, degna di nota l'assegnazione del GOL Magnum, in un gioco dove i camper sono il male, loro mettono una assegnazione dove devi camperare su una càzzo di torre! Ma con questa qui per sbloccare l'arco si sono superati. Fosse per loro durante le partite sul DLC dei poveri cristi dovrebbero conquistare le bandiere, mentre tutti gli altri dovrebbero mettersi a fare la caccia al tesoro per sbloccare un'arma inutile. Per quanto mi riguarda l'arco sta bene lì nella stanzetta segreta, se si decideranno a renderlo disponibile in un modo più umano ok, ma fino a quando per sbloccarlo bisogna fare quelle cose ridicole se lo tengono.

Sono degli idioti, ringraziassero che il loro gioco di mèrda è il miglior FPS su console e lo sarà molto probabilmente fino all'uscita di Battlefield 5, sfido chiunque a negare che sia il migliore, e definire Battlefield 4 il migliore fa riflettere sul basso livello qualitativo degli FPS su next-gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono degli idioti, ringraziassero che il loro gioco di mèrda è il miglior FPS su console e lo sarà molto probabilmente fino all'uscita di Battlefield 5, sfido chiunque a negare che sia il migliore, e definire Battlefield 4 il migliore fa riflettere sul basso livello qualitativo degli FPS su next-gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai sanno che il grosso della loro utenza è composta da ragazzini e giocatori della Domenica.

Quindi buttano dentro cazzate simili, che io concordo sono orribili.

In ogni caso sarebbe più adatto dire che BF4 è il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Insomma, cercare di ottenere l'arco significa sput#anare un paio di partite (che varia in base al valore fortuna dell'individuo)per cercare una cavolo di dogtag che può essere in più di 30 punti della mappa?

Bella mer#a, poi genialata il fatto che la partita deve essere per forza ranked.

Vorrei conoscere le persone che hanno buttato giù questa idea, solo per chiedergli il nome del loro spacciatore, visto che per fare una roba del genere devono aver fumato roba pesante.

Insomma, cercare di ottenere l'arco significa sput#anare un paio di partite (che varia in base al valore fortuna dell'individuo)per cercare una cavolo di dogtag che può essere in più di 30 punti della mappa?Bella mer#a, poi genialata il fatto che la partita deve essere per forza ranked.

Vorrei conoscere le persone che hanno buttato giù questa idea, solo per chiedergli il nome del loro spacciatore, visto che per fare una roba del genere devono aver fumato roba pesante.

Questo è uno dei tizi ai quali è venuta la bella idea oltre che è lui il fornitore di indizi

https://twitter.com/_jjju_

Oltretutto notare come evita il problema che lui e gli altri hanno creato, riguardo a dei ban per flag run creati dallo stesso assignemnts e dal ridicolo fairfight

Questo è uno dei tizi ai quali è venuta la bella idea oltre che è lui il fornitore di indizi
https://twitter.com/_jjju_

Oltretutto notare come evita il problema che lui e gli altri hanno creato, riguardo a dei ban per flag run creati dallo stesso assignemnts e dal ridicolo fairfight
Ma che è 'sto "flag run"? Comunque voglio il link del suo profilo sul Battlelog, voglio vedere quanto è scarso per concentrarsi su stronzàte simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo immagino ma credo che per flag run si intenda quando i giocatori conquistano di continuo bandiere senza però killare nessuno...

Me lo immagino ma credo che per flag run si intenda quando i giocatori conquistano di continuo bandiere senza però killare nessuno...
Il fatto è che più di una scatoletta è a portata di conquista di flag, e hanno un tempo di respawn di 10 min, quindi è normale che gente stia ferma li ,compagni e avversari, ad attendere che respawni quindi capita che le flag vengano conquistate e tenendo conto che se uccidi vieni kickato è normale non uccidere.

Un'altra furbata stile Dice.

- - - Aggiornato - - -

Ma che è 'sto "flag run"? Comunque voglio il link del suo profilo sul Battlelog, voglio vedere quanto è scarso per concentrarsi su stronzàte simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica è un tipo di boosting che consiste nel conquistare le basi a ripetizione alternandosi, in pratica in un certo senso ci si "insegue" di base in base conquistando e perdendo basi però senza uccidersi.

Per il profilo battlelog ecco qui ma non credo che ci giochi molto

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/jjju/

Io mi sto dedicando a delle sedute estreme di Operation Metro a 3200 tickets. Perchè? Non lo so.....

Lo spam di fumogeni, flashbang, fumo rosso verso le scale posteriori è qualcosa di oltre il fantascientifico......sembra di essere in discoteca. Interessante vedere come ci sia gente palesemente nemmeno capace di giocare quella mappa.

Ovviamente per principio switcho sempre verso quelli che partono da fuori :rickds::rickds::rickds:, anche se non sempre significa vincere data la mole di gente assurda che sta li.

In pratica è un tipo di boosting che consiste nel conquistare le basi a ripetizione alternandosi, in pratica in un certo senso ci si "insegue" di base in base conquistando e perdendo basi però senza uccidersi.

Per il profilo battlelog ecco qui ma non credo che ci giochi molto

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/jjju/
Ahh, capito!

Per quanto riguarda il profilo, ora ho capito perché ha creato una assegnazione così frustrante, vuole vendicarsi di chi lo prende a schiaffi quelle poche volte che gioca online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi pare di capire che nessuno è interessato al phantom... Se per caso qualcuno cambia idea faccia un fischio!! Io sono praticamente pronto...

Se non ci fosse la necessità di andare a cercare le piastrine in giro per le mappe ci sarei anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quanto schifo fa, vedere la gente che va in guerra con l'arco? ero sul tetto dell'edificio vicino allo spawn a stanare i cecchini a shangai, e mi vedo 3/4 nemici che paracadutati mi lanciano freccie mentre scendono...la prima cosa che ho pensato:"ma che porcheria ste bimbominchiate"

Ovviamente mi hanno ucciso solo perchè arrivati hanno cambiato arma, ma almeno uno me lo sono portato all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Mal si adatta l'arco in un Bf, ma a dirla tutta un po' di cose non ci dovrebbero essere in questo bf4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro