PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
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bf4, hardline è solo un riempitivo, ho la sensazione che farà la fine dei medal of honor.
Io ci spero, ma vista l'utenza media di oggi, temo che invece venderà un bel po'.

Tra Coddari e nuovi ragazzini di 12-13 anni che iniziano a videogiocare.

:blbl:

 
Ultima modifica:
Be essendo hardline un giochino più piccolo hanno gia diminuito tutto, quindi gli dovrebbe essere più facile sistemare le armi anche se con bf4 hanno gia fatto un buon lavoro anche troppo visto che sono quasi tutte uguali, anche se invece con la beta di hardline qualche arma diciamo "eccessiva" c'era.


Per i mezzi essendo un gioco più piccolo se ne vedranno sicuramente di meno, invece per gli esplosivi con la prima beta avevano copiato la "potenza" di quelli di bf4, normale essendo gia di per se una copia di bf4, però con mappe più piccole luoghi più piccoli non promette bene con gli stessi esplosivi di bf4.

Non so forse avranno cambiato qualcosa con la nuova beta ma non ci conterei molto su hardline, il gioco principale è bf4, hardline è solo un riempitivo, ho la sensazione che farà la fine dei medal of honor.

Probabilmente fra una settimana sul CTE faranno testare la mappa Siege of Shangai in notturna.

Qui c'è una piccola immagine ma si vede poco o nulla.


male per gli esplosivi, davvero male.. Secondo me sono il male assoluto


Cioè, quante volte vi è successo di spottare su un veicolo, fare 5 metri ed esplodere perchè un beota si era piazzato dientro una collinetta a camperare e spammare mine/slam sulla strada?


O le claymore dietro gli angoletti, o il c4 nelle mcom, per non parlare dello spam di granate e lanciarazzi in mappe piccole come metro o operazione prigione.. :rickds:

mamma mia quanto le odiavo quelle robe :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho sempre detto che leverei quasi tutto come ai tempi di BC2.

Lascerei C4 e Mine.

Poi lascerei solo 1 granata massimo e M320 lentissimo da caricare e con solo 2 colpi.

:blbl:

 
A proposito dei maniaci del rateo, l'altra sera ero in corsa su ferrovia golmud, i carri vengono subito presi da due al lv.140 che camperano in base insieme ad un gruppo di cecchini. Risultato: ad attaccare le mcom eravamo solo in 10 e ci hanno arato! Quelli del carro hanno fatto il loro 8-0 felici e contenti

 
Io ci spero, ma vista l'utenza media di oggi, temo che invece venderà un bel po'.Tra Coddari e nuovi ragazzini di 12-13 anni che iniziano a videogiocare.

:blbl:
Ma secondo me neanche EA vuole supportarlo più di tanto hardline, se confermano i progetti che hanno su bf4(gia confermato quello nuovo di fare le mappe attuali in notturna, anche se non ho capito se tutte e solo alcune) , hardline diventa un po di troppo con battlefront e titanfall , la vedo dura che possa vendere quanto un battlefield vero e proprio, specie visto che è solo una copia ridotta in tutto e l'odio che si è attirato bf4.

- - - Aggiornato - - -

male per gli esplosivi, davvero male.. Secondo me sono il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, quante volte vi è successo di spottare su un veicolo, fare 5 metri ed esplodere perchè un beota si era piazzato dientro una collinetta a camperare e spammare mine/slam sulla strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O le claymore dietro gli angoletti, o il c4 nelle mcom, per non parlare dello spam di granate e lanciarazzi in mappe piccole come metro o operazione prigione.. :rickds:

mamma mia quanto le odiavo quelle robe :rickds:
Ma personalmente non mi danno fastidio ste cose, purchè siano visibili e poi preferendo il battlefield vero, evito come la peste rush e mappe ridicole come metro e prigione se non per sbloccare velocemente qualche cosa.

Giocando nella mappe normali per la maggior parte degli esplosivi i problemi sono minimi.

Be lo spam di granate ed esplosivi vari grazie all'aumento dei tempi di ricarica dell'ammobag, se poi confermano lo stop del recupero delle munizioni sotto soppressione lo spam sarà praticamente azzerato.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Madonna se facessero Ferrovia Goldmud in notturna sarebbe oro.

Si potrebbero organizzare delle ottime clan war in CQ LARGA "a tappe". Tutti sarebbero obbligati a comunicare con il microfono e a muoversi insieme con i carri. In più avrebbero finalmente senso l'uso dei visori notturni, fumogeni ecc....

Sarebbe un ottimo biglietto da visita per gli hardcore di BF.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me le mappe in notturna piacerebbero in notturna vera però.

Non come era sul 3 con Teheran, dove il cielo ok è scuro, ma giocandoci vedi tutto come se fosse giorno.

Il bello sarebbe proprio buio, dove per vedere bene devi avere torcia e magari mirini a infrarossi o a calore che però se ti mira uno con la torcia ti acceca.

Si perderebbe molta abilità (cosa che tanto già ora conta poco) però l'immedesimazione sarebbe top, anche se per fare ciò secondo me servirebbero mappe come Ferrovia, ma con molti meno giocatori di 64

:blbl:

 
Ma che notturna...

sarebbe la cosa più orribile in assoluto...tutto scuro con i triangolini arancioni che si muovono nell'oscurità :vomit:

a me piacerebbe un casino eh! ma con lo spot e le barre della vita che ti compaiono quando sono in mira i nemici, tutto andrebbe in vacca.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Ma che notturna...sarebbe la cosa più orribile in assoluto...tutto scuro con i triangolini arancioni che si muovono nell'oscurità :vomit:

a me piacerebbe un casino eh! ma con lo spot e le barre della vita che ti compaiono quando sono in mira i nemici, tutto andrebbe in vacca.

Inviato dal lato oscuro della forza.
Ovvio che andrebbero modificate tante cose.

Però se fatta bene (quindi non esisterà mai) sarebbe davvero una cosa ****.

Qua se mettono notturna, alla fine sarà come Autostrada di Teheran, in pratica da giorno a notte non cambia una sega.

:blbl:

 
Le mappe in notturna le apprezzerei solo con un ottimo sistema di illuminazione, e non mi riferisco al sistema di illuminazione di Autostrada di Teheran e di Valle della Morte. Vorrei edifici illuminati, qualche lampione qua e là e nelle zone senza abitazioni/lampioni il buio totale, dove se non sei su un veicolo con i fari accesi (metterei anche l'opzione di accendere/spegnere i fari) o se non hai un'arma con luce tattica/altro accessorio non vedi NULLA. Così potrebbero piacermi, anche solo per variare un po' dalle solite mappe ambientate di giorno.

 
È dall'annuncio di Bad Company 2 che io vado avanti chiedendo una mappa in notturna, con la notte effettivamente tale come la state descrivendo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ad ora l'unico gioco "sparatutto" dove ho visto qualcosa di simile è stato il primo ArmA (quel poco che sono riuscito a fare prima che il computer implodesse), ma è chiaro che quello è un altro mondo proprio e in Battlefield dovrebbero fare un bel po' di cambiamenti come dice Sin City. Magari una modalità notturna dove manca l'HUB tipo Fanatico ma restano comunque le regole di base. Ma se la notte per loro continua ad essere Teheran, allora mi sa che rimarrà solo un sogno :(

 
devo dire che però battlefield ti permette di fare delle cose che il resto degli fps si sogna...per quanto possa avere dei problemi, è l'unico che riesce a darmi delle soddisfazioni.

il mio primo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Battlefield 2 Special Forces. Vatti a vedere qualche gameplay... per dire che se vogliono, le cose possono farle. Logicamente, direi.

Bach: "abbiamo testato le mappe in notturna e abbiamo deciso di non metterle perchè non sono divertenti".

..E da un certo punto di vista c'ha pure ragione. Il gameplay di BF4, come lo era anche il 3 (chi ha giocato a 64 giocatori, lo sa bene), è tutto un run and gun.. come fai a giocare in quel modo se non vedi nulla? Potresti individuare il nemico grazie ai traccianti, ma.. chi vuoi che li guardi, quando c'è l'autospot in minimappa?

Insomma, anche 'sta cosa delle mappe in notturna è per me tempo perso. Di certo non mi farebbero tornare a giocarci solo perchè c'è la Luna al posto del Sole lol

Dovrebbero cambiare un botto di robe, ma se lo facessero.. beh, mi andrebbero benissimo le mappe attuali.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Roba già vista. E rivista. E rivista ancora.
Si ma il punto era un altro...

quale altro gioco mi permette di fare una cosa simile? nessuno.

certo, sono il primo a dire che bf deve cambiare determinate cose, ma è altrettanto vero che per quanto mi riguarda, al mondo non c'è un fps che mi piaccia più di battlefield.

vuoi che puoi utilizzare i veicoli, vuoi per quei colpi che ti fanno esaltare, vincere le partite quando si è sotto di 200/300 tiket (anche se raramente), vincere scontri aerei, sono cose che non trovi da nessun altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Siege of Shangai e altre mappe di notte:



Però non è la versione ufficiale di DICE ma:

This is the new version of the community Night maps by the way, made by ShadowSix with the cinematic tools, looking really nice now! Apparently we might have an official version of "Siege of Shanghai" in CTE within a week.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok...sembra figo...

Io però inserirei tipo dei fari sugli elicotteri...ok volare di notte in incognito, ma almeno qualche luce tipo faro sui carri o cose simili....

cioè mi sembra un buio finto..

Vediamo se il gameplay va più a rilento in questa maniera.

Poi sempre sugli elicotteri dovrebbero inserire la visione a infrarossi.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Ultima modifica:
Per me sarebbe un motivo più che sufficiente per tornare a giocare, ovviamente se fatte bene... È da una vita che aspetto un gioco con una notte vera.

Dal video postato sopra non sembra male, sicuramente è più di quello che credevo, ma ancora c'è da lavorare.

 
Roba già vista. E rivista. E rivista ancora.
Non te la prendere, non ce l'ho con te... ma 'ste cose non sanno più di nulla.

Battlefield 2 Special Forces. Vatti a vedere qualche gameplay... per dire che se vogliono, le cose possono farle. Logicamente, direi.

Bach: "abbiamo testato le mappe in notturna e abbiamo deciso di non metterle perchè non sono divertenti".

..E da un certo punto di vista c'ha pure ragione. Il gameplay di BF4, come lo era anche il 3 (chi ha giocato a 64 giocatori, lo sa bene), è tutto un run and gun.. come fai a giocare in quel modo se non vedi nulla? Potresti individuare il nemico grazie ai traccianti, ma.. chi vuoi che li guardi, quando c'è l'autospot in minimappa?

Insomma, anche 'sta cosa delle mappe in notturna è per me tempo perso. Di certo non mi farebbero tornare a giocarci solo perchè c'è la Luna al posto del Sole lol

Dovrebbero cambiare un botto di robe, ma se lo facessero.. beh, mi andrebbero benissimo le mappe attuali.
Meglio se non lo va a vedere altrimenti rimarrà sicuramente deluso da qualunque cosa possa fare ora Dice.

Ma bach è lo stesso che ha detto quella stupenda frase sul netcode non gli darei molto retta e poi se facessero veramente notturna i giocatori dovrebbero per forza rallentare, sicuramente non lo faranno ai livelli di special forces ma credo che anche poco basti a far rallentare la maggior parte dei giocatori, poi lo spot in minimappa c'era anche su bf2 e a quel tempo i commander funzionavano davvero quindi lo spot era anche quasi più persistente di quello di bf4 sulla minimappa.

Be dipende da cosa intendi per cambiare , ormai il gioco è diciamo ormai giocabile, appena aggiungono il fix all'headglitching , direi che di problemi non ne ha più, a quel punto mancano solo nuove mappe e magari un aumento e/o ripotenziamento dei veicoli e poi sono cose che a quanto pare finiranno in bf5 da quanto dicono i Devs del CTE, anche se spero che facciano un early access vero e proprio, ormai bf4 lo vedo più come un campo di test per bf5.


E poi forse non sarà solo luna o sole a quanto pare, anche se secondo me oltre i mirini a infrarossi non andranno, forse visori notturni?





David Sirland

‏@tiggr_

@locked_loaded89 @PossiblySirDan @Veteran_ofall @Battlefield And like I said, some unannounced goodies that goes well with night/dark.

17:11 - 15 gen 2015


 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma il punto era un altro...quale altro gioco mi permette di fare una cosa simile? nessuno.

certo, sono il primo a dire che bf deve cambiare determinate cose, ma è altrettanto vero che per quanto mi riguarda, al mondo non c'è un fps che mi piaccia più di battlefield.

vuoi che puoi utilizzare i veicoli, vuoi per quei colpi che ti fanno esaltare, vincere le partite quando si è sotto di 200/300 tiket (anche se raramente), vincere scontri aerei, sono cose che non trovi da nessun altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal lato oscuro della forza.
Non è un gran vanto, per il gioco, poter fare un hs con una pistola.. in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....ma sul concetto da te espresso concordo, anche se per ora continuo a star bene senza BF e non sento l'esigenza di tornarci su. Poi passo di qua, vedo che si pensa a fare mappe in notturna, o ad inserire DLC di mappe storiche e mi chiedo se non sarebbe il caso che DICE pensasse ad altro (cosa non lo scrivo nemmeno, tanto si sa)... ma evidentemente a chi sta ancora giocando, bastano quei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e va bene così: 'voi' continuate a divertirvi, io continuo a starci lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il CTE, comunque, non è nato per creare contenuti..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è un gran vanto, per il gioco, poter fare un hs con una pistola.. in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....ma sul concetto da te espresso concordo, anche se per ora continuo a star bene senza BF e non sento l'esigenza di tornarci su. Poi passo di qua, vedo che si pensa a fare mappe in notturna, o ad inserire DLC di mappe storiche e mi chiedo se non sarebbe il caso che DICE pensasse ad altro (cosa non lo scrivo nemmeno, tanto si sa)... ma evidentemente a chi sta ancora giocando, bastano quei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e va bene così: 'voi' continuate a divertirvi, io continuo a starci lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il CTE, comunque, non è nato per creare contenuti..
Ma meglio così... il grosso dello studio dei dice è al lavoro su altro, ormai non devono spendere troppe risorse su questo bf4, ormai è andato...

si aspstta bf5 per la sistemazione completa (forse) dei problemi della serie che afliggono il quarto capitolo.

e no, i dice amerrigani perfavore non li voglio proprio sentire nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il non vanto, per quanto mi riguarda vale per altro...

ad esempio i montaggi che fanno (i dice stessi!! ) con esplosioni, fuoco e fiamme dove non si capisce nulla e fa apparire bf "figo" (notare le virgolette).

questi video mandano in vacca tutto il gioco, di certo non c'è da vantarsene di questi.

ma per il resto, il mio era un normale colpo che poteva avvenire solo in bf (e non è nulla di eccessivo), e qui ci si riccolega al mio primo posto, dove dicevo che al momento, e fino all'uscita di battlefront, al mondo non esiste sparatutto con le stesse caratteristiche da me elencate.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
Non è un gran vanto, per il gioco, poter fare un hs con una pistola.. in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....ma sul concetto da te espresso concordo, anche se per ora continuo a star bene senza BF e non sento l'esigenza di tornarci su. Poi passo di qua, vedo che si pensa a fare mappe in notturna, o ad inserire DLC di mappe storiche e mi chiedo se non sarebbe il caso che DICE pensasse ad altro (cosa non lo scrivo nemmeno, tanto si sa)... ma evidentemente a chi sta ancora giocando, bastano quei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e va bene così: 'voi' continuate a divertirvi, io continuo a starci lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il CTE, comunque, non è nato per creare contenuti..
Infatti è nato per testarli e ribilanciarli.

La cosa curiosa è che tramite i devs del cte si hanno più informazioni sul futuro di bf4, rispetto ai "canali ufficiali".

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Ma meglio così... il grosso dello studio dei dice è al lavoro su altro, ormai non devono spendere troppe risorse su questo bf4, ormai è andato...si aspstta bf5 per la sistemazione completa (forse) dei problemi della serie che afliggono il quarto capitolo.

e no, i dice amerrigani perfavore non li voglio proprio sentire nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il non vanto, per quanto mi riguarda vale per altro...

ad esempio i montaggi che fanno (i dice stessi!! ) con esplosioni, fuoco e fiamme dove non si capisce nulla e fa apparire bf "figo" (notare le virgolette).

questi video mandano in vacca tutto il gioco, di certo non c'è da vantarsene di questi.

ma per il resto, il mio era un normale colpo che poteva avvenire solo in bf (e non è nulla di eccessivo), e qui ci si riccolega al mio primo posto, dove dicevo che al momento, e fino all'uscita di battlefront, al mondo non esiste sparatutto con le stesse caratteristiche da me elencate.

Inviato dal lato oscuro della forza.
Ma invece sembra che si stiano impegnando su battlefield 4 più ora rispetto allo sviluppo e al post lancio, e visto che è ancora abbastanza giocato ci stanno puntando ancora parecchio, molto più che su hardline.

 
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