PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ancora non si sa nulla neanche quando inizieranno ma probabilmente dopo la probabile patch di marzo e fatta uscire la Community map vedremo qualcosa.
Si diciamo che si possono dividere cosi, su questo gioco attualmente conta praticamente solo il dps visto la scarsa necessità di controllo delle armi apparte su alcune, poi dipende da come giochi, io col silenziatore mi trovo spesso a cercare di fare tiri da lontano visto che tanto non mi possono individuare anche con armi che normalmente non me lo permettono e il più delle volte funzionano, l'aek per esempio lo usato bene anche sui 50mt , ma ovviamente da il meglio di se da vicino.

Guarda giocando in inglese il gioco, ho i nomi inglesi e effettivamente c'è l'impugnatura che si chiama potato però non mi ricordo come l'hanno tradotta in ita sinceramente.
Probabilmente aumenteranno il tempo di ricarica della protezione attiva a un minuto. Anzi, potrai usarlo una volta a match. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm, su COD lo usavo sempre... Ma non penalizza troppo l'arma?

In italiano l'hanno tradotta "a bulbo"... Comunque non capisco se potato sia un nome veramente usato o una supercazzola degli sviluppatori. :rickds:

p.s: ah, ma nei pacchetti trovi anche accessori per armi ancora non sbloccate?

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente aumenteranno il tempo di ricarica della protezione attiva a un minuto. Anzi, potrai usarlo una volta a match. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uhm, su COD lo usavo sempre... Ma non penalizza troppo l'arma?

In italiano l'hanno tradotta "a bulbo"... Comunque non capisco se potato sia un nome veramente usato o una supercazzola degli sviluppatori. :rickds:

p.s: ah, ma nei pacchetti trovi anche accessori per armi ancora non sbloccate?
Ma vedremo che combineranno.

Praticamente riduce la velocità del proiettile a 300 mt/s, quindi può dar fastidio solo ai cecchini e ha il "grandissimo" difetto di aumentare lo spread quando si fa hipfire però solo quando non ci si muove:rickds:

Gli altri accessori della stessa categoria al contrario o aumentano lo spread per colpo o il rinculo, i difetti del silenziatore sono quelli meno importanti.

Ma non so se fosse una presa in giro o se esistevano prima ma sicuramente sono acquistabili con quel nome.

http://www.zahal.org/products/potato-shaped-foregrip-and-flashlight-adaptor

MI pare che non li sblocchi ma è passato tanto tempo non ne sono sicuro.

Ma vedremo che combineranno.
Praticamente riduce la velocità del proiettile a 300 mt/s, quindi può dar fastidio solo ai cecchini e ha il "grandissimo" difetto di aumentare lo spread quando si fa hipfire però solo quando non ci si muove:rickds:

Gli altri accessori della stessa categoria al contrario o aumentano lo spread per colpo o il rinculo, i difetti del silenziatore sono quelli meno importanti.

Ma non so se fosse una presa in giro o se esistevano prima ma sicuramente sono acquistabili con quel nome.

http://www.zahal.org/products/potato-shaped-foregrip-and-flashlight-adaptor

MI pare che non li sblocchi ma è passato tanto tempo non ne sono sicuro.
Allora lo proverò senza dubbio, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio. :rickds:

Alla fine avevo sui 60 pacchetti (non chiedetemi il perché, non lo so) ed ho fatto qualche tentativo... Confermo, trovi oggetti anche per armi non sbloccate.

Allora lo proverò senza dubbio, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio. :rickds:

Alla fine avevo sui 60 pacchetti (non chiedetemi il perché, non lo so) ed ho fatto qualche tentativo... Confermo, trovi oggetti anche per armi non sbloccate.
Tranne che per armi dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho giocato oggi dopo molti mesi. Ma possibile che sia tornato l effetto tapis roullant + problemi di hit target?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tranne che per armi dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che non ho :rickds:... Comunque grazie per l'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Be finora sul bilanciamento hanno fatto poco di loro, difficile capire come lavorano, sarà interessante vedere il passaggio di bilanciamento per veicoli e lmg che è in programma.
Più che altro più penso a tutti i cambiamenti e fix che stanno facendo e più mi sorge il dubbio che bf4 doveva uscire almeno a fine 2014:rickds:

Intanto vediamo se riescono a migliorare e a buttare dentro alla probabile patch di marzo il fix dell'headglitch non era male sul CTE
Sarà che io mi sono stufato da tempo di BF(4), ma trovo quasi ridicolo che ancora, e ancora, e ancora, si parli di fix/dlc/etc per un gioco oramai vecchio.. che ha deluso i più.. e che a molti, come il sottoscritto, ha rotto le palle.

Questo, sopratutto se penso al prossimo capitolo della saga. E' facile che pure quello sarà afflitto da una serie di problemi (sia bug, sia di netcode, sia di bilanciamento) non indifferenti. E allora mi dico, ogni volta, "la smettessero di fixare bf4; la smettessero di continuare a picchiare il cadavere... e si concentrassero sul prossimo capitolo".

Ogni volta che esce una notizia, o un video, o qualcosa di simile, su BF4, mi viene il nervoso :rickds:

l'unica sarebbe che i dice lascino ea, ma non credo proprio accadrà.
DICE non è più proprietaria ne dell'engine, ne del brand BF. Si son venduti, 'sti mongoloidi.

Se escono da EA, devono ripartire da zero.

bho sarà che sono un neofita del genere

sarà che ero abituato a quella corsa di cavalli pazzi di cod

ma mi sta piacendo abbastanza per la varietà di gameplay che offre e alla composizione delle mappe, anche se all'inizio per i noob è davvero tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliate di cominciare a giocare con assalto vero? lo scout mi sembra pressochè impossibile al momento

Ultima modifica:
Comunque non sono mai entrato nel battlelog. Mi è venuta la curiosità. Come si fa? :morristend: Con quali credenziali entro? :morristend:

bho sarà che sono un neofita del generesarà che ero abituato a quella corsa di cavalli pazzi di cod

ma mi sta piacendo abbastanza per la varietà di gameplay che offre e alla composizione delle mappe, anche se all'inizio per i noob è davvero tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliate di cominciare a giocare con assalto vero? lo scout mi sembra pressochè impossibile al momento
Medico con i fucili d'assalto o qualsiasi classe ti aggrada con le carabine... Qualche post dietro il buon Sephiroth ha spiegato quale armi usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho sarà che sono un neofita del generesarà che ero abituato a quella corsa di cavalli pazzi di cod

ma mi sta piacendo abbastanza
ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le differenze con cod, nei capitoli precedenti, escluso il 3, erano più marcate.

immagino avrai cominciato subito con death match...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Sarà che io mi sono stufato da tempo di BF(4), ma trovo quasi ridicolo che ancora, e ancora, e ancora, si parli di fix/dlc/etc per un gioco oramai vecchio.. che ha deluso i più.. e che a molti, come il sottoscritto, ha rotto le palle.Questo, sopratutto se penso al prossimo capitolo della saga. E' facile che pure quello sarà afflitto da una serie di problemi (sia bug, sia di netcode, sia di bilanciamento) non indifferenti. E allora mi dico, ogni volta, "la smettessero di fixare bf4; la smettessero di continuare a picchiare il cadavere... e si concentrassero sul prossimo capitolo".

Ogni volta che esce una notizia, o un video, o qualcosa di simile, su BF4, mi viene il nervoso :rickds:

DICE non è più proprietaria ne dell'engine, ne del brand BF. Si son venduti, 'sti mongoloidi.

Se escono da EA, devono ripartire da zero.
Be alla fine ha deluso meno di bc2 e bf3 , visto che continua a durare ed ha avuto più problemi all'inizio, ma ormai gira molto meglio e i problemi di netcode e bug sono praticamente inesistenti e quelli di bilanciamento alla fine poco influenti sul gioco in se, anche se persistono dei problemi legati ai server su console.

Se continuano a parlare e a fare fix(oltretutto fix su cose tipo l'headglitch che va avanti da anni) e di dlc nonostante il gioco sia uscito da più di un anno con un altro in arrivo, è un segno evidente che il gioco non ha deluso quanto i precedenti quindi è normale che continuino a supportarlo.

Si spera che questi fix e questo "nuovo" modo di gestire il gioco siano utilizzabili anche per bf5.

Giusto parlando di fix, eccone uno che toglie quelle fastidiose voci automatiche o almeno la maggior parte di esse

VO: Autotrigger and Comrose Callouts

Autotrigger lines are gameplay lines that get called automatically by the game based on an event. Comrose lines are explicitly triggered by the player via the comrose menu.

You should NOT hear these Autotrigger lines from the enemy team:

SoldierReloading

SoldierSuppressed

ManDown

LeavingArea (leaving playable space)

AlertFriendlyFire

DefibrillatorInitiated

DefibrillatorAccepted

VehicleBailout

LookAtRankUp (complimenting a team member at ranking up)

AlertHMG

AlertRPG

AlertSniper

Spotting

Fire – (someone firing their weapon)

C4 Placing

Detonating C4

ThrowGrenade

ThrowSmokeGrenade

You might hear these Autotrigger lines from the enemy team:

IncomingGrenade

ExplosionClose (when surviving a near explosion)

SoldierHit

ThrowAmmo

ThrowMedkit

Note: The enemy soldier may hear comrose lines if the line is not radio-ized.

Ah beh, chi arriva da COD, cercando un'esperienza diversa, logicamente trova il paradiso XD ..ma sotto tutti i punti di vista, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Be alla fine ha deluso meno di bc2 e bf3 , visto che continua a durare ed ha avuto più problemi all'inizio, ma ormai gira molto meglio e i problemi di netcode e bug sono praticamente inesistenti e quelli di bilanciamento alla fine poco influenti sul gioco in se, anche se persistono dei problemi legati ai server su console.
Se continuano a parlare e a fare fix(oltretutto fix su cose tipo l'headglitch che va avanti da anni) e di dlc nonostante il gioco sia uscito da più di un anno con un altro in arrivo, è un segno evidente che il gioco non ha deluso quanto i precedenti quindi è normale che continuino a supportarlo.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido.

Per quanto mi riguarda, il gioco "continua a durare" perchè si è riempito, e questo dal D1, di tetraspastici (rischio il ban, ma sticazzi), perchè la concorrenza è lo schifo fatto videogioco (e non mi riferisco solo a cod), perchè continuano a fare sconti su sconti (vai a vedere i topic anche su altri forum e vedi quanta gente nuova è arrivata).

E possono risolvere tutti i bug e glitch.. parlando esclusivamente di meccaniche di gioco, resta comunque un gioco noob friendly (ho trovato HL più impegantivo, ma sul serio).. che da soddisfazione solo ai nuovi della serie e prende per il **** chi è cresciuto con pane e skill (che in BF non è solo corri-salta-mira-spara, anzi).

Fin tanto che non tolgono tutti quegli aiutini - vi risparmio la lista, tanto li conoscete anche meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - non cambierà mai una cippa.

Ah beh, chi arriva da COD, cercando un'esperienza diversa, logicamente trova il paradiso XD ..ma sotto tutti i punti di vista, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido.

Per quanto mi riguarda, il gioco "continua a durare" perchè si è riempito, e questo dal D1, di tetraspastici (rischio il ban, ma sticazzi), perchè la concorrenza è lo schifo fatto videogioco (e non mi riferisco solo a cod), perchè continuano a fare sconti su sconti (vai a vedere i topic anche su altri forum e vedi quanta gente nuova è arrivata).

E possono risolvere tutti i bug e glitch.. parlando esclusivamente di meccaniche di gioco, resta comunque un gioco noob friendly (ho trovato HL più impegantivo, ma sul serio).. che da soddisfazione solo ai nuovi della serie e prende per il **** chi è cresciuto con pane e skill (che in BF non è solo corri-salta-mira-spara, anzi).

Fin tanto che non tolgono tutti quegli aiutini - vi risparmio la lista, tanto li conoscete anche meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - non cambierà mai una cippa.
Be è un gioco che vende e ancora vende dopo tutte le lamentele e tutti i cambi, ormai non c'è altro se uno vuole un fps su larga scala e se uno ne vuole uno "ad arene" sceglie mw, anche se almeno per pc ad un fps ad arena vero giusto oggi è uscito con una nuova build di UT(e gia mi sto trasferendo la:rickds:), il gioco vende dopo un anno ed è ancora abbastanza giocato dopo tutti i problemi, quindi per loro questa è la strada giusta.

Tu lo sai quanto gli ho dato contro sia a bf3 che a questo ma ormai sono arrivato a un tale livello di rassegnazione che ogni piccola miglioria è un miracolo per questa serie ormai, se cerco un gioco con ampie battaglie ormai so che devo accontentarmi di un gioco facilitato, se voglio un gioco dove conta la skill devo solo aspettare e sperare in UT altro non esiste.

Io lo dico da più di un anno che BF4 ormai è un CoD su più larga scala e che Conquista Grande non è altro che un Deathmatch per come sono strutturate mappe, bandiere, spawn e gioco della gente.

Il gioco è stato pensato in ogni sua minima cosa, anche la quasi più insignificante per aiutare lo scarsone e impedito totale, per fare in modo che qualche frags la possa fare anche quella gente che non sa tenere un pad in mano e per premere alcuni tasti deve staccare gli occhi dallo schermo e guardare il pad per poi premere il pulsante giusto.

Io la colpa di tutto la do a BF3 (ci sarà qualcuno che la darà a BC2, ma io lì vedevo tutto un altro gioco e tutta un'altra utenza), ricordo benissimo la Beta su Metro. Giocavo con due amici venuti come me da BC2 e dissi subito: "che è stammerda? Sto imbuto, sti movimenti, sti danni delle armi ecc ecc?" Avevo già capito l'andazzo quale era, ossia rubare gente da CoD. Metro in quella Beta fu pensata appositamente e il risultato?

Abbiamo avuto un BF3 invaso da bambini e da gente che giocava solo Bazar, Metro, Picco e Senna.

BF4 ha continuato quell'andazzo, aggiungendo sempre più cretinate e un'orda di casual superiore essendo uscito al lancio su una cosnole che aveva quattro giochi in croce.

Poi tant'è, su BF4 c'è una tale percentuale di gente rintronata, che ti fa capire come l'uomo di Neanderthal in realtà non si sia affatto estinto come vogliono farci credere.

:blbl:

Ieri c'è stata la patch invernale ma è abbastanza irrilevante apparte per i fix delle collisioni

Qui il changelog

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065240539184940/

Qualche notizia più interessante invece sulla community map, sembra che molti chiedessero una mappa "urbana" e per nostra fortuna sembra che i Dice l'abbiano esclusa a priori, per motivi di richiesta di risorse hardware principalmente che avrebbero anche ridotto la distruttibilità, quindi hanno optato per una mappa a detta loro aperta stile golmund.

Per l'ambientazione hanno tirato fuori un poll per scegliere se farla nel deserto, giungla o montagna.

https://sv.surveymonkey.com/r/Community-Map-Poll-1

http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/battlefield-4-community-map-project-update/

Se usassero questo ragionamento anche per bf5 sarebbe un ottima mossa.

L'unica cosa utile è che ora nella schermata punteggi vedi la gente appena morta o chi non spawna proprio.

Pure io voglio giungla.

Non mi fanno impazzire quelle urbane, poi dopo BF3 di urbane ne ho piene le palle.

Spero che BF5 prenderà la seconda guerra mondiale. Mappe urbane/campagna/innevate in Europa tra Germania, Francia, Russia, Olanda.

Mappe desertiche in Africa, mappe di giungla e mare nel Pacifico.

La guerra moderna mi è sempre piaciuta poco ed ora ha un po' stancato negli ultimi anni.

Spero proprio non tireranno fuori qualcosa con esoscheletri e cazzate varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro