PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Senza dimenticare il Commander, che oltre a spottarti perennemente per tutta la mappa, potenzia di tantissimo la fazione.

Quando c'è solo 1 commander su 2 la fazione che ce l'ha 9 su 10 vince.

Oltre ad avere la gente nemica spottata, può anche far nascere i membri della fazione ancora più velocemente. Spammare cannoniere che rompono le palle, ammazzare diversa gente coi missili cruise. Inoltre cosa che mi è sempre piaciuta poco, la fazione che sta vincendo è ancora più avantaggiata a vincere con spawn così rapidi sulle bandiere.

Mettiamo che la mappa è di 5 bandiere, una fazione ne ha 4 e l'altra 1 già da subito. Vuoi perchè sono nati più velocemente, vuoi perchè in una qualche imbecille si è schiantato con l'elicottero o ha perso il carro in qualche modo e non sono riusciti a prendere subito qualche base. Fatto stà, che quella con più basi oltre ad avere più veicoli, difficilmente potrà perdere qualche bandiera, perchè appena una bandiera la si vede lampeggiare, nascono tutti lì, ne ammazzi anche 5, tempo 5 secondi sono di nuovo lì, sanno dove sei e ti stangano.

Io per risolvere questa cosa, oltre che a rimettere il tempo di spawn più lungo (eh, ma io voglio giocare, su CoD si nasce prima ghghghghg), farei in modo che si potesse spawnare solo sul capo squadra e mai su bandiere che lampeggiano. Lampeggiano tutte? Il capo squadra è morto? Cosa rara, ma amen, nasci in base. Inoltre nessun veicolo spawn sulle bandiere. Gli unici veicoli nascono e vanno presi in base.

Avete mai giocato a BF4 in modalità classica? Purtroppo si trova un server ogni 100 giorni e spesso mezzo vuoto, questogià fa capire la tipologia d'utenza.

Però se vi fosse capitato vi assicuro, che vi ritrovereste davanti ad un BF4 NETTAMENTE migliore a quello cui siamo sempre abituati. Classica, non fanatico.

:blbl:

Io l'ho messo poco fa 5 minuti, su Passo del Drago oltre a stare nella fazione dei ritardati (subito all'inizio 2 tank sono finiti in acqua, così tanto per sapere già che perderai la partita), mi è pure crashato. Lo rimetto, entro su Trasmissione, nasco e tempo tre passi mi ammazza uno da dietro. Prendo e spengo che è meglio :rickds:
Purtroppo è un gioco di ***** per mille motivi, il problema è che non c'è proprio nulla di meglio su PS4 almeno per quanto mi riguarda.

Killzone :patpat: /OT

Nella partita a 64 giocatori praticamente si vede nei primi 90 secondi come finirà la partita :rickds:

Non avevo mai sentito della modalità classica, mi sono informato e devo dire che mi attizza non poco. Purtroppo giocando praticamente sempre da solo non andrei da nessuna parte in una modalità del genere, ma sicuramente si può dire che da molta più soddisfazione per quanto riguarda il gioco ragionato e di squadra anche solo guardando le regole. Senza essere troppo punitiva o frustante, per esempio considerando che manca il fuoco amico.

Cercherò di guardarci ogni volta che farò qualche partita nei prossimi mesi, almeno fino a quando riesco a trovare un buon server con questo preset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per spot totale cosa intendete?

A me per ora sembra solo un bf3 con più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiato veramente poco da quanto ricordavo io

Killzone :patpat: /OT
Nella partita a 64 giocatori praticamente si vede nei primi 90 secondi come finirà la partita :rickds:
Killzone mi ha sempre fatto cagare ancora più di un CoD random che già non sopporto :rickds:

Sul fattore che dopo 90 secondi si capisce già chi vince purtroppo concordo, l'ho sempre detto anche al mic coi miei amici. Questo perchè il gioco è strutturato male.

Non avevo mai sentito della modalità classica, mi sono informato e devo dire che mi attizza non poco. Purtroppo giocando praticamente sempre da solo non andrei da nessuna parte in una modalità del genere, ma sicuramente si può dire che da molta più soddisfazione per quanto riguarda il gioco ragionato e di squadra anche solo guardando le regole. Senza essere troppo punitiva o frustante, per esempio considerando che manca il fuoco amico.
Cercherò di guardarci ogni volta che farò qualche partita nei prossimi mesi, almeno fino a quando riesco a trovare un buon server con questo preset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io cerco quasi sempre, ma non la trovo quasi mai e per quasi mai intendo davvero 1 volta su 100 giorni. Però il gioco migliora tantissimo, anche senza amici, basta che stai in una squadra da 4 o 5 e non hai grossi problemi. Anzi, ti sembrerà di non stare finalmente in mezzo ad un'orgia di ignoranza totale e basta.

- - - Aggiornato - - -

Ma per spot totale cosa intendete? A me per ora sembra solo un bf3 con più giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiato veramente poco da quanto ricordavo io
Sono cambiate tante cose e in peggio purtroppo.

Lo spam del tasto R1 provalo, dovunque lo premi ti spotta la gente che verrà puntualmente visualizzata sul miniradar o agli occhi di quasi tutti. Senza dimenticare i droni del commander che compiono un lavoro molto simile.

In questo BF4 una cosa che c'è da fare SEMPRE, è da inizio a fine partita, spammare R1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbloccato il GOL , ho trovato una partita in conquista dove cercavano tutti di fare quell'assegnazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale è il migliore fucile Sniper?

Sr661 per ora mi sembra quello migliore, ha un bullet drop nettamente inferiore agli altri o mi sbaglio ?

Sbloccato il GOL , ho trovato una partita in conquista dove cercavano tutti di fare quell'assegnazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale è il migliore fucile Sniper?

Sr661 per ora mi sembra quello migliore, ha un bullet drop nettamente inferiore agli altri o mi sbaglio ?
Io con gli snyper sono una cippa non so nulla.

Aggiungo: l'AN-94 in questo bf4 ne vale la pena da sbloccare e usare?

Oppure consigliate un'altra arma da usare in semi-auto che una volta "preso il manico" spacchi i culi come l'AN-94 in bf3?

Tra le carabine: qual'e l'arma migliore dalla media distanza (non corta e CON il silenziatore)??

Là top carabina con canna pesante?

Oppure consigliate un'altra arma da usare in semi-auto che una volta "preso il manico" spacchi i culi come l'AN-94 in bf3?

Tra le carabine: qual'e l'arma migliore dalla media distanza (non corta e CON il silenziatore)??

Guarda, se non sbaglio l'AN-94 è già sbloccato e utilizzabile fin dall'inizio da tutti. È una delle armi che è stata aggiunta con un aggiornamento post Final Stand (l'ultimo DLC a pagamento uscito).

Guarda, se non sbaglio l'AN-94 è già sbloccato e utilizzabile fin dall'inizio da tutti. È una delle armi che è stata aggiunta con un aggiornamento post Final Stand (l'ultimo DLC a pagamento uscito).
Si sì la sto usando ma chiedevo se era spaccaculi come nel tre altrimenti altre semi-auto migliori

Si sì la sto usando ma chiedevo se era spaccaculi come nel tre altrimenti altre semi-auto migliori
Guarda, non ho avuto occasione di usarla molto. Posso comunque dire che sono morto molte volte grazie a proiettili sparati da esso anche in 1vs1 dove ero certo di vincere, e se non sbaglio ricordo di aver letto nel topic varie opinioni che ne affermavano la forza (fra cui Silent per dire).

Per me fai bene a investire tempo su di essa, sicuramente una delle armi più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AN-94 è molto forte perchè è versatilissima.

Negli scontri da corta-medio distanza uno fortisismo è il Famas, basta mettergli Impugnatura e Freno di Bocca. In pratica shotti.

Anche M16 con Canna Pesante e Impugnatura.

Le Carabine sono tutte forti (come in pratica il 90% delle armi di questo gioco), secondo me la più versatile è l'AK5C. Però le più forti sono forse l'ACE 52 e l'ACE 51.

Altrimenti prova i semi-automatici con questa impostazione: Canna Pesante e Impugnatura Angolata ci metti tipo un mirino 3.4, potenti e precisi come sono, ammazzi tutti da lontano e da vicino.

Poi vabbe conta la velocità, il netcode che giochi a favore e la furbizia.

Perchè ad esempio io vinco un sacco di 1vs1, ma anche 1vs2 con la M1911. Tutto stà a chi spara primo su questo gioco.

Ultima modifica:
AN-94 è molto forte perchè è versatilissima.Negli scontri ma corta-medio distanza uno fortisismo è il Famas, basta mettergli Impugnatura e Freno di Bocca. In pratica shotti.

Anche M16 con Canna Pesante e Impugnatura.

Le Carabine sono tutte forti (come in pratica il 90% delle armi di questo gioco), secondo me la più versatile è l'AK5C. Però la più forte è forse l'ACE 52 e l'ACE 51.

Altrimenti prova i semi-automatici con questa impostazione: Canna Pesante e Impugnatura Angolata ci metti tipo un mirino 3.4 e potenti e precisi come sono ammazzi tutti da lontano e da vicino.

Poi vabbe conta la velocità, il netcode che giochi a favore e la furbizia.

Perchè ad esempio io vinco un sacco di 1vs1, ma anche 1vs2 con la M1911. Tutto stà a chi spara primo su questo gioco.

Grazie mille proverò!

Giocare su Zavod fa sanguinare gli occhi :morristend: mi è capitata oggi per la prima volta in conquista, veramente brutta.

- - - Aggiornato - - -

Ps: come si sbloccano i battlepack relativi alle

Singole armi?

Giocare su Zavod fa sanguinare gli occhi :morristend: mi è capitata oggi per la prima volta in conquista, veramente brutta.
- - - Aggiornato - - -

Ps: come si sbloccano i battlepack relativi alle

Singole armi?
Facendo le uccisioni con quelle armi

Appena preso (per PS4) sullo store, giocando la prima partita ho voluto provare il fucile di precisione (CS-LR4) e ho notato che il fucile non spara :morristend:

Posso premere quante volte voglio ma non spara da fermo, solo dopo aver scattato. Eh sì, appena finisco lo scatto se premo il fuoco mi spara, ma da fermo no :facepalm: ma che cazzò è?

Appena preso (per PS4) sullo store, giocando la prima partita ho voluto provare il fucile di precisione (CS-LR4) e ho notato che il fucile non spara :morristend:
Posso premere quante volte voglio ma non spara da fermo, solo dopo aver scattato. Eh sì, appena finisco lo scatto se premo il fuoco mi spara, ma da fermo no :facepalm: ma che cazzò è?

Mai vista una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuro che non fosse solo lag? Mi capita qualcosa di simile quando lagga.

Mai successo, so che spesso se il taso R2 non è perfetto, capita che coi fucili sniper non si spari bene se non lo si affonda del tutto.

Però quello è un problema del pad che inizia a rompersi, il tuo problema è stranissimo.

Con fucili d'assalto, mitragliatrici, pistole etc. mi spara tranquillamente, non credo sia il joypad
Lo faceva anche a me e ad altri cui R2 dava problemi che con molti giochi non si notano.

Lo si capisce facilmente se si ha GTA V, basta tenere R2 + L2 premuti non troppo forte e se non fai il bornout vuol dire che R2 non è performante.

Purtroppo è un tasto molto facile da usurare su questi pad marcissimi, idem l'analogico destro che può capire che ogni tanto inizi ad andare per cazzi suoi con la visuale, fino a quando non diventa più frequente via via col tempo.

Presente, avuto lo stesso problema con il mio vecchio pad e ogni tanto ce l'ho su quello nuovo, in pratica si fa fatica a eseguire le azioni che richiedono di portare il tasto a fine corsa. 50 e passa € di pad e oltre a usare dei materiali scadenti non danno neanche un cavo in dotazione quando si compra un pad senza console.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro