PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma su naval strike non c'è corsa?
Se non trovi server può darsi che più semplicemente non ci sono più server con corsa su Naval Strike nella scaletta. È raro trovare modalità diverse da Conquista piene nelle mappe DLC, a parte quelli recenti gratuiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto un paio di partite con Gio oggi :game: me la ricordavo meno incasinata Oman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scoperto che si può cambiare praticamente ogni elemento dell'hud nelle impostazioni, la mappa più grande in basso a sinistra mi aiuta parecchio !

Ma ci sarà gente ancora per molto vero? No perché io l'ho appena preso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

È da molto che non gioco, ma sbaglio o hanno completamente cambiato le shell del mbt? Qualcuno può aggiornarmi per favore?

Si, almeno fino all'uscita di battlefield 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ome ti dissi già, fino al prossimo BF (penso uscirà verso fine 2016) si, alla fine rimane il meno peggio su PS4 tra gli shooter online, è pieno di difetti, nettamente inferiore ad un BC2, ma gli altri titoli presenti sono pure molto peggio. Quindi BF4 almeno fino a BF5 riuscirà a mantenere gente.

:blbl:

ome ti dissi già, fino al prossimo BF (penso uscirà verso fine 2016) si, alla fine rimane il meno peggio su PS4 tra gli shooter online, è pieno di difetti, nettamente inferiore ad un BC2, ma gli altri titoli presenti sono pure molto peggio. Quindi BF4 almeno fino a BF5 riuscirà a mantenere gente.
Ok ok, se qualcuno vuole giocare aggiungetemi! Graficamente comunque mi aspettavo meglio, non che mi interessi..ma bf3 su PC non era meglio sotto questo punto di vista?

Ok ok, se qualcuno vuole giocare aggiungetemi! Graficamente comunque mi aspettavo meglio, non che mi interessi..ma bf3 su PC non era meglio sotto questo punto di vista?
Dopo ti aggiungo ??

Ragazzi devo giocare assolutamente con qualcuno perché mi faccio pena da solo..non conosco le mappe e vengo ucciso praticamente ogni 2 minuti..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi devo giocare assolutamente con qualcuno perché mi faccio pena da solo..non conosco le mappe e vengo ucciso praticamente ogni 2 minuti..
Benvenuto su BF4, dove tutto non è altro che un DM su mappe più grandi. Tra danni troppo alti, spawn fatti a **** di proposito e gameplay coddiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm... il gioco è fatto così, puoi essere bravo quanto vuoi ma in sto bf più che crepare come un suino ogni 2 minuti non puoi fare molto. O stai nelle retrovie e camperi, o attacchi, fai una doppia se ti va bene e poi muori. Se la massa avanza bene, altrimenti tu personalmente puoi farci poco e niente.

Gioco divertente ma al contempo molto triste... :tragic:

Ehm... il gioco è fatto così, puoi essere bravo quanto vuoi ma in sto bf più che crepare come un suino ogni 2 minuti non puoi fare molto. O stai nelle retrovie e camperi, o attacchi, fai una doppia se ti va bene e poi muori. Se la massa avanza bene, altrimenti tu personalmente puoi farci poco e niente.
Gioco divertente ma al contempo molto triste... :tragic:
Beh ma penso che facendoci un po' la mano poi si possa migliorare, Anche in bf3 era così alla fine. Ovviamente saranno sempre di più le morti alla cazz ?

Beh ma penso che facendoci un po' la mano poi si possa migliorare, Anche in bf3 era così alla fine. Ovviamente saranno sempre di più le morti alla cazz ?
In bf3 erano 12 giocatori, con un caricatore se sei buono fai fuori metà del team avversario. Qua sono 32, puoi anche andare in giro con un pkp 200 colpi, ma quando ti trovi davanti 4-5 persone (90%dei casi) più che fare una doppia che vuoi fare?

Migliorare si migliora, ma la proporzione è 20% bravura, 40% bravura del tuo team (se il tuo team è forte ti ritrovi ad attaccare con successo le basi avversarie, se il tuo team fa schifo staranno tutti fermi e nessuno proverà ad avanzare tranne te) e il restante 40% è ****.

Potrai certamente fare più kill e giocare meglio, ma non aspettarti granchè perchè il grosso in sto gioco lo fa la fortuna.

Tanto per farti un esempio pratico, ad entrare in una stanza a caso su una mappa medio-grande a 12 giocatori troverai 1-2 persone massimo, fai la tua doppia e prosegui. A 32 giocatori entri, sono 10 persone in sta stanza, ne fai fuori 3, muori, e i restanti nemici rianimano quelli che hai ucciso. E avanti così per 800 ticket :rickds:

Opinione mia personale ovviamente :patpat: Ha di ottimo che i server reggono 64 giocatori, distruggibilità discreta e esplosioni a manetta su tutta la mappa senza cedere quasi mai. Mai visto nulla del genere :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
In bf3 erano 12 giocatori, con un caricatore se sei buono fai fuori metà del team avversario. Qua sono 32, puoi anche andare in giro con un pkp 200 colpi, ma quando ti trovi davanti 4-5 persone (90%dei casi) più che fare una doppia che vuoi fare? Migliorare si migliora, ma la proporzione è 20% bravura, 40% bravura del tuo team (se il tuo team è forte ti ritrovi ad attaccare con successo le basi avversarie, se il tuo team fa schifo staranno tutti fermi e nessuno proverà ad avanzare tranne te) e il restante 40% è ****.

Potrai certamente fare più kill e giocare meglio, ma non aspettarti granchè perchè il grosso in sto gioco lo fa la fortuna.

Tanto per farti un esempio pratico, ad entrare in una stanza a caso su una mappa medio-grande a 12 giocatori troverai 1-2 persone massimo, fai la tua doppia e prosegui. A 32 giocatori entri, sono 10 persone in sta stanza, ne fai fuori 3, muori, e i restanti nemici rianimano quelli che hai ucciso. E avanti così per 800 ticket :rickds:

Opinione mia personale ovviamente atpat: Ha di ottimo che i server reggono 64 giocatori, distruggibilità discreta e esplosioni a manetta su tutta la mappa senza cedere quasi mai. Mai visto nulla del genere :morris82:
Beh nelle mappe a 64 giocatori dove c'è un'alta affluenza di giocatori ed esplosioni a me il frame rate non regge..magari sarà un problema mio però nelle mappe piccole non succede. .beh adesso provo qualche altra partita..anche qui vado di an-94 per l'assalto

In corsa sopratutto è un bordello senza pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sulle mappe fatte bene e in conquista invece si gioca discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh nelle mappe a 64 giocatori dove c'è un'alta affluenza di giocatori ed esplosioni a me il frame rate non regge..magari sarà un problema mio però nelle mappe piccole non succede. .beh adesso provo qualche altra partita..anche qui vado di an-94 per l'assalto
Io l'ho messo poco fa 5 minuti, su Passo del Drago oltre a stare nella fazione dei ritardati (subito all'inizio 2 tank sono finiti in acqua, così tanto per sapere già che perderai la partita), mi è pure crashato. Lo rimetto, entro su Trasmissione, nasco e tempo tre passi mi ammazza uno da dietro. Prendo e spengo che è meglio :rickds:

Purtroppo è un gioco di ***** per mille motivi, il problema è che non c'è proprio nulla di meglio su PS4 almeno per quanto mi riguarda.

Ultima modifica:
Io l'ho messo poco fa 5 minuti, su Passo del Drago oltre a stare nella fazione dei ritardati (subito all'inizio 2 tank sono finiti in acqua, così tanto per sapere già che perderai la partita), mi è pure crashato. Lo rimetto, entro su Trasmissione, nasco e tempo tre passi mi ammazza uno da dietro. Prendo e spengo che è meglio :rickds:
Purtroppo è un gioco di ***** per mille motivi, il problema è che non c'è proprio nulla di meglio su PS4 almeno per quanto mi riguarda.

Ahah ti capisco ci ho giocato 4 orette oggi intanto che ero libero..e a parte qualche partita bella il resto era tutta un'occisione da dietro..infatti mi é sceso il rateo a 0.81

Devo ancora farci la mano, a me diverte lo stesso alla fine

China Rising non mi piace molto

Ahah ti capisco ci ho giocato 4 orette oggi intanto che ero libero..e a parte qualche partita bella il resto era tutta un'occisione da dietro..infatti mi é sceso il rateo a 0.81 Devo ancora farci la mano, a me diverte lo stesso alla fine

China Rising non mi piace molto

Perchè il gioco è minato da tantissime cose. Le metto in ordine di gravità.

- Dallo spot totale che rovina TANTISSIMO il gioco.

- Agli spawn che sono una delle cose più brutte viste in un FPS di quest tipo, tra le zone in cui si spawna al tempo che ci si mette a rinascere. Inoltre per me sono così volutamente per creare un gameplay frenetico e casinaro.

- L'aim assist marcatissimo, il danno e la stabilità delle armi troppo alte, tutto il mix crea fastidio.

Inoltre nonostante piccolissimi miglioramenti, non c'è da dimenticare un netcode scadentissimo. Tra quello che si vede a schermo e quello che accade in gioco c'è sempre quasi un secondo di ritardo. Senza calcolare anche che moltissime volte non sentiamo tutti i danni reali che riceviamo.

Basterebbe anche sistemare queste cose rendendole meno alla CoD per far progredire nettamente in meglio questo gioco.

Ragazzi c'è qualcuno disposto a darmi una mano con l'assegnazione del GOL ? Non riesco mai a trovare partite in corsa su firestorm, e in conquista è impossibile -.-

Concordo, lo SPOT TOTALE (ti fa scoprire quasi sempre ovunque tu sia e qualsiasi cosa fai) a tutti e tempo zero ti sono addosso e crepi e lo SPAWN IMMEDIATO (assalti una base elimini se hai fortuna 2 nemici (se sono anche 3 e NON hai il silenziatore è impossibile) ma li stessi subito dopo spownano dietro a te a 2 mt e ti fottono il 99% delle volte) sono forse le pecche più grandi.

Ma nonostante questo, rispetto all'inizio il netcode è migliorato (all'inizio era qualcosa di aberrante da denuncia!!) e rende il gioco giocabile.

Ora devo dire che mi diverto.

Non pensavo l'avrei mai detto dopo l'inizio.

Dopo vi aggiungo che giocare assieme è big different.

Vitto, su Oman è molto più frenetico che su bf3.. Però le basi in più rendono molto.

Purtroppo io avevo una connessione terrificante. Andavo a zig zag..

Se ci becchiamo in gioco la faccio volentieri anch'io lo sblocco del GOL.

Ma non so praticamene mai in anticipo quando ho tempo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro