PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene!

L'ho preso proprio al momento giusto allora..

5 euro e un botto di mappe gratis.

Ma sono tutte legate alla campagna principale?

E quanto dura quest'ultima? Non ho visto il contatore ma mi sembra più dei vecchi cod

Bene!L'ho preso proprio al momento giusto allora..

5 euro e un botto di mappe gratis.

Ma sono tutte legate alla campagna principale?

E quanto dura quest'ultima? Non ho visto il contatore ma mi sembra più dei vecchi cod
No, tutti i DLC di Battlefield 4 sono dedicati al multiplayer.

Sinceramente non ricordo quanto sia lunga la campagna ma credo fatichi a superare le 6/7 ore anche a difficoltà difficile.

No, tutti i DLC di Battlefield 4 sono dedicati al multiplayer.
Sinceramente non ricordo quanto sia lunga la campagna ma credo fatichi a superare le 6/7 ore anche a difficoltà difficile.
Scusa mi sono spiegato male.

Intendevo dire se le mappe multiplayer aggiuntive erano basate su location già viste nella campagna principale, oppure ci sono anche scenari inediti

Scusa mi sono spiegato male.Intendevo dire se le mappe multiplayer aggiuntive erano basate su location già viste nella campagna principale, oppure ci sono anche scenari inediti
Tutte inedite!

Benone! Ma come dlc messi gratis siamo al pari con xbox oppure uno indietro?
Dovremmo essere in pari, procedono in parallelo con Xbox e PC con il rilascio gratuito dei PC.

Comunque questo è l'ultimo rilascio. Con China Rising se non sbaglio, sono stati dati gratis tutti i DLC di BF4 (e anche Hardline).

Avrei tre domande:

-le espansioni sono uscite tutte?

-le prime due regalate, erano final stand e dragon's teeth?

-c'è una possibilità che le diano nuovamente gratis?

Grazie mille in anticipo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avrei tre domande:-le espansioni sono uscite tutte?

-le prime due regalate, erano final stand e dragon's teeth?

-c'è una possibilità che le diano nuovamente gratis?

Grazie mille in anticipo.

Si, direi di sì, e direi di no.

Per la terza in particolare nessuno può sapere che piani abbia EA, ma già è una rarità veder DLC regalati da loro, una eventuale ripetizione del fatto la vedo improbabile a breve termine.

Si, direi di sì, e direi di no.Per la terza in particolare nessuno può sapere che piani abbia EA, ma già è una rarità veder DLC regalati da loro, una eventuale ripetizione del fatto la vedo improbabile a breve termine.
Grazie mille.

su ps3 non gioca più nessuno? non riesco a trovare manco le partite veloci :morris82: 0 su operazioni notturne e idem dominio

su ps3 non gioca più nessuno? non riesco a trovare manco le partite veloci :morris82: 0 su operazioni notturne e idem dominio
In conquista non dovresti aver problemi a trovare gente.

Ragazzi finita la campagna. Avevate ragione...è brutta.

Io pensavo di essere a metà quando ho scritto invece il gioco è finito poco dopo.

Pensavo di guidare mezzi e cavoli vari.

Insomma fa caxxre.

Allora ho deciso di iniziare l'online.

Ma ho un problema. Mi sa che non mi ha scaricato tutti i pacchetti gratuiti presi a suo tempo.

Comunque non so come funziona il menu per le partite.

Mi trovo le prime 3 voci del menu che sono arancioni e mi mandano sullo store.

Poi ce ne sono altre ma sono suddivise per pacchetti.

Ma una modalità dove ruotano tutte le mappe non c'è?

I pacchetti hanno aggiunto solo mappe o anche mezzi? E in questi caso quali sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi finita la campagna. Avevate ragione...è brutta.Io pensavo di essere a metà quando ho scritto invece il gioco è finito poco dopo.

Insomma fa caxxre.
Molto meglio la campagna del 3, c'erano due missioni (una sui carri in mezzo al deserto) e una sui jet veramente ben fatte. La campagna del 4 è vera e propria spazzatura.

I pacchetti hanno aggiunto solo mappe o anche mezzi? E in questi caso quali sono?
Andando a memoria nei vari DLC ci sono il Bombardiere (una simil cannoniera), alcuni veicoli da trasporto (moto, motoslitta, hovercraft etc.) e in Final Stand c'è un incrocio tra un carro armato e un hovercraft, l'HT-95 Levkov.

Ragazzi finita la campagna. Avevate ragione...è brutta.Io pensavo di essere a metà quando ho scritto invece il gioco è finito poco dopo.

Insomma fa caxxre.

Allora ho deciso di iniziare l'online.

Ma ho un problema. Mi sa che non mi ha scaricato tutti i pacchetti gratuiti presi a suo tempo.

Comunque non so come funziona il menu per le partite.

Mi trovo le prime 3 voci del menu che sono arancioni e mi mandano sullo store.

Poi ce ne sono altre ma sono suddivise per pacchetti.

Ma una modalità dove ruotano tutte le mappe non c'è?

Vabbe la campagna in un battlefield è un gadget, giusto per imparare le meccaniche dato che il giocoo prendi per il multiplayer. I pacchetti aggiungono mappe, mezzi e armi si

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

C'è l'evento 300% sta settimana, ci aggiungo i plus 100% e giocando corsa basta vincere per ottenere non una, ma ben due stelle di servizio corsa (80'000 punti cad) + mostrina corsa (16000 punti) + punti partita moltiplicati x8.

In una partita di 10 minuti si fanno più punti che in 2 ore di conquista :rickds:

Sta cosa degli eventi con il 300%/400% di punti in più sta sfuggendo di mano, ieri ho aperto il Battlelog e leggendolo ci sono rimasto male! Saranno contenti tutti quelli che si fanno secondi, terzi o quarti account per avere l'SPM a 8000/9000 (ne "conosco" tanti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa degli eventi con il 300%/400% di punti in più sta sfuggendo di mano, ieri ho aperto il Battlelog e leggendolo ci sono rimasto male! Saranno contenti tutti quelli che si fanno secondi, terzi o quarti account per avere l'SPM a 8000/9000 (ne "conosco" tanti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne conosco tantissimi pure io, ma ormai l'utenza di BF è composta un 90% tra questi e i giocatori della Domenica

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro