PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Be anche la pistola m9 o armi di piccolo calibro come mp7 possono distruggere quasi immediatamente la slam mentre per le AT necessitano armi di calibro più elevato.
Questa mi è proprio nuova. Ecco perchè tanti sparano continuamente alle mine (pure da gunner, sul carro).... com'è che non ne ho mai vista saltare in aria nessuna? :rickds: Resta comunque il fatto che se col cannone la manchi anche di poco, non esplode.. e questa per me è una grandissima minchiata. Con le AT lo accetterei anche.

Comunque vedere un AT è raro e morirci lo è ancora di più. Poi sulla carta (stats) possono essere oggettivamente migliori, ma in pratica sono peggiori.

Tuttavia siamo apertissimi a possibili cooperazioni tra clan soprattutto se si tratta di mettere su una squadra che va d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per qualsiasi cosa siamo disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potremmo fare un 2 vs 2, nel senso.. due clan, contro altri due clan. Sarebbe una cosa originale, che tra l'altro ci permetterebbe di giocare in CQ Large.

Ma una curiosità voi come le vedreste le PDW come un arma all kit? C'è una discussione che ormai sta andando avanti da un po sul CTE e potrebbe anche essere presa in considerazione anche se dubito che facciano cambiamenti di questo genere arrivati a questo punto.
Accetto solo i fucili a pompa, tutto il resto è per me una porcata.

- - - Aggiornato - - -

Clippettina sul finale di un round in cw ^^

Sephi, mi spieghi l'assistenza 12.. con l'ACE 23 da così vicino? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa mi è proprio nuova. Ecco perchè tanti sparano continuamente alle mine (pure da gunner, sul carro).... com'è che non ne ho mai vista saltare in aria nessuna? :rickds: Resta comunque il fatto che se col cannone la manchi anche di poco, non esplode.. e questa per me è una grandissima minchiata. Con le AT lo accetterei anche.
Comunque vedere un AT è raro e morirci lo è ancora di più. Poi sulla carta (stats) possono essere oggettivamente migliori, ma in pratica sono peggiori.

Potremmo fare un 2 vs 2, nel senso.. due clan, contro altri due clan. Sarebbe una cosa originale, che tra l'altro ci permetterebbe di giocare in CQ Large.

Accetto solo i fucili a pompa, tutto il resto è per me una porcata.

- - - Aggiornato - - -

Le AT si distruggono solo con esplosioni cecchini e sembra anche con magnum(non testato personalmente).

Le slam anche con m9(Provato personalmente).

Ma la pratica dipende dal giocatore, se un giocatore sa come piazzarle sono migliori e ti portano a più distruzione, le slam son più usate proprio perchè son più semplici.

Pure io ed è quello che ho scritto al massimo i fucili a pompa, ma dovresti leggere alcune scuse per toglierle dall'ingegnere le pdw sono ridicole, tipo c'è gente che dice che con le pdw gli assault potrebbero andare meglio nei close combat, come se con i fucili d'assalto ci fossero problemi:rickds:

Problemi di sincronizzazione col server, avrà avuto problemi a sincronizzare i vari danni e non ha calcolato tutti i tuoi in tempo e ha mandato prima quelli del tuo compagno.

Il fatto di fare partite 2 vs 2 sarebbe una figata ma non credo che raggiungeremo mai il numero giusto per farle(per farvi capire quanto soffriamo il passaggio a PS4). Per il resto qualcuno di noi sarebbe ben disponibile a farvi da spalla credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sephi, mi spieghi l'assistenza 12.. con l'ACE 23 da così vicino? :rickds:

Che spettacolo:rickds: Quando le partite finiscono così sò una goduria

Le AT si distruggono solo con esplosioni cecchini e sembra anche con magnum(non testato personalmente).
Le mine AT possono essere esplose anche con magnum, unica, sw40 (testato personalmente) e sarebbe strano che Deagle non facesse lo stesso visto che è una pistola di grosso calibro.

Se non erro addirittura leggevo che anche i flare possono distruggere le m2 slam (devo testarlo :rickds: ).

Ma la pratica dipende dal giocatore, se un giocatore sa come piazzarle sono migliori e ti portano a più distruzione, le slam son più usate proprio perchè son più semplici.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se piazzi le m2slam in strada come fai con le mine allora si che direi che le mine sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però basta un po' di sale in zucca per capire bene come usarle al meglio a differenza delle mine. :pffs:

Penso di non essere mai crepato per le AT. Un pò sicuramente perchè non vengono usate tanto quanto le SLAM, non lo nego, ma sopratutto perchè le vedo praticamente sempre.. e uso l'ottica zoom.

Per dire.. possono fare anche più di 50, di danno. Le evito easy. Le SLAM no.

Pure io ed è quello che ho scritto al massimo i fucili a pompa, ma dovresti leggere alcune scuse per toglierle dall'ingegnere le pdw sono ridicole, tipo c'è gente che dice che con le pdw gli assault potrebbero andare meglio nei close combat, come se con i fucili d'assalto ci fossero problemi:rickds:
Personalmente trovo azzeccatissima la scelta di dare le PDW ai genieri e basta. Il problema sono però le carabine, è inutile che DICE si fasci la testa sulle PDW, tanto.. diciamoci la verità: non se le incula nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problemi di sincronizzazione col server, avrà avuto problemi a sincronizzare i vari danni e non ha calcolato tutti i tuoi in tempo e ha mandato prima quelli del tuo compagno.
Dici che ha diviso il danno di UN SOLO PROIETTILE in due pacchetti? Mi pare impossibile. Oppure non ho capito cosa intendi.

Senti è inutile che insisti, puoi credere alla visione distorta tua che non sai come funziona il gioco, oppure attenerti alla realtà.
A me non interessa perchè so gia come funziona il gioco.

Poi trovo spassoso che tu pensi che piazzare una mina in più sia una cosa che non aggiunge tempo al piazzamento ,ignori il fatto che fanno meno danni quindi puoi fare solo 105 danni in totale contro i 150 delle AT, che una mina che può essere distrutta da una pistola sia più pericolo di una che può essere distrutta quasi esclusivamente da esplosioni o da cecchini, che una mina che ha un ritardo nelle esplosioni sia più pericolosa di una che esplode istantaneamente, ed ignori il fatto che il 90% delle volte sono usate come c4:rickds:

Se sai giocare il carro non ti uccide, come ti ho detto basta sapere come funziona il gioco, c'è chi lo sa e sa come evitare i colpi anche del cannone e chi no, oltretutto di solito su pc i tank che fanno quei risultati sono quelli che camperano dagli spawn.

Come ti ho detto non posso prenderti sul serio , se non ti attieni a come funziona il gioco realmente.
Mentre TUTTI ti dicono che "di fatto" in-game le cose funzionano in un altro modo, continui a scrivere che i numeri non mentono..

Allora spiegami perché "tira più un pelo di fi©a che un carro di buoi??"

Scommetto che non esiste nessuna legge di Newton a tal proposito..

Oh, per ridere eh..!

:-)

Mentre TUTTI ti dicono che "di fatto" in-game le cose funzionano in un altro modo, continui a scrivere che i numeri non mentono..Allora spiegami perché "tira più un pelo di fi©a che un carro di buoi??"

Oh, per ridere eh..!

Per spiegare sephirot basta questa citazione : "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Non importa quello che diciate provando le cose in game sephirot si metterà li con i suoi numeretti a dire che quel che provate sul campo non è vero, magari andrà dal calabrone a spiegargli che non può volare.

Per spiegare sephirot basta questa citazione : "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."Non importa quello che diciate provando le cose in game sephirot si metterà li con i suoi numeretti a dire che quel che provate sul campo non è vero, magari andrà dal calabrone a spiegargli che non può volare.

Mentre TUTTI ti dicono che "di fatto" in-game le cose funzionano in un altro modo, continui a scrivere che i numeri non mentono..Allora spiegami perché "tira più un pelo di fi©a che un carro di buoi??"

Oh, per ridere eh..!

Il fatto è che alcuni non hanno detto " funziona in questo modo" ,semplicemente hanno detto sono più forti le slam(poi senza neanche sapere che non esplodono tutte assieme:rickds:), hanno spiegato il perchè no o meglio non hanno detto nulla di sensato, semplicemente è stato detto sono più forti e basta, molto sensato:rickds:

Dai su facciamo i seri, stiamo parlando di un gioco, di un programma, le regole sono fisse è inutile che vi arrampichiate sugli specchi cercando di cambiare discorso:rickds:

Continuo a vedere confusione fra potenza e più possibilità di distruzione contro versatilità e meno possibilità di distruzione.

Mi sembra di vedere di nuovo come quando era evidente che c'erano problemi di hitdetection rubberbanding e tutto il resto, no non è il gioco son le connessione son gli high pingers non sai giocare te lo immagini, poi arriva Dice che rivela tutto come era gia stato detto e anche di più:rickds:

Pur di non accettare la realtà dei fatti cosa si fa.

- - - Aggiornato - - -

Penso di non essere mai crepato per le AT. Un pò sicuramente perchè non vengono usate tanto quanto le SLAM, non lo nego, ma sopratutto perchè le vedo praticamente sempre.. e uso l'ottica zoom.Per dire.. possono fare anche più di 50, di danno. Le evito easy. Le SLAM no.

Personalmente trovo azzeccatissima la scelta di dare le PDW ai genieri e basta. Il problema sono però le carabine, è inutile che DICE si fasci la testa sulle PDW, tanto.. diciamoci la verità: non se le incula nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che ha diviso il danno di UN SOLO PROIETTILE in due pacchetti? Mi pare impossibile. Oppure non ho capito cosa intendi.
Io giusto ieri le AT le ho buttate a caso sulla strada poco prima dell'ingresso a D dalla parte di E su zavod e ne ho presi 2:rickds:

Poi ho cominciato a sparare e mi son dimenticato di piazzarle per tutta la partita.

Ma le slam se uno non corre puo evitarle, visto che non esplodono tutte assieme, magari se stanno ben raggruppate non salvi il mezzo ma saltando fuori ti salvi tu se sceglie bene il tempo fra un esplosione e l'altra, le AT al contrario è un esplosione istantanea di tutte le mine piazzate,se esci muori se resti dentro muori

Ma il fatto sta la non è un problema delle mine, ma del giocatore che non sa piazzarle.

Ma infatti il thread finora è stato ignorato dai devs del CTE almeno a risposte, ed è portato avanti da 3-4 persone, uno dichiara esplicitamente che vuole le carabine solo sul geniere, gli altri più gli chiedo che armi allora vorrebbero come primaria sull'ingegnere al posto delle pdw e meno rispondono cercando di sviare discorso:rickds:

Dopo tutte le cose che hanno fatto e le cose che prima erano nascoste e che il CTE ci sta dicendo non mi stupisco di nulla, chissa come vengono spediti i danni ai server e poi rimandati ai client, con Dice tutto puo essere anche che l'abbiano diviso in 2 o semplicemente abbiano mandato un po prima quello del tuo compagno e poi il tuo e che il nemico sia morto prima che il tuo fosse completamente calcolato, su come funziona l'invio dati delle armi fra server e client si potrebbero fare tante ipotesi ma ogni tanto sul CTE spunta fuori qualcosa di nuovo che non si sapeva.

- - - Aggiornato - - -

Le mine AT possono essere esplose anche con magnum, unica, sw40 (testato personalmente) e sarebbe strano che Deagle non facesse lo stesso visto che è una pistola di grosso calibro.Se non erro addirittura leggevo che anche i flare possono distruggere le m2 slam (devo testarlo :rickds: ).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se piazzi le m2slam in strada come fai con le mine allora si che direi che le mine sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però basta un po' di sale in zucca per capire bene come usarle al meglio a differenza delle mine. :pffs:
Come si fa a lamentarsi delle slam se gia possono essere evitate non correndo coi mezzi, ma poi se si distruggono pure col flare è tutta da ridere:rickds:

Ma pure per le mine se non le piazzi in strada all'aperto a caso possono funzionare bene, il fatto è che è più facile tirare a caso le slam e sperare che il guidatore del veicolo sia cosi fesso da non sapersi fermare che piazzare meglio le AT e garantirsi una kill.

ma poi se si distruggono pure col flare è tutta da ridere:rickds:
Confermo, ma prima che un flare possa distruggere la slam ne passa di acqua sotto il ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, ma prima che un flare possa distruggere la slam ne passa di acqua sotto il ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be non si sa mai con Dice, hanno cominciato il ribilanciamento dei gadget, tutto è possibile con Dice:rickds:

Comunque dai flare no , ma dalla flashbang si:rickds:

Oltretutto il ribilanciamento delle armi non sta andando tanto bene, le differenze sono molto minime, l'aumento di un colpo prevedibilmente non ha alzato il ttk più di tanto e poi l'ultimo dare più colpi al famas e renderlo simile all'aek, mah vedremo visto che comunque è solo un test.

Poi pure il nerf delle slam hanno subito messo le mani avanti, anzi va a finire che poi le potenziano secondo me.:rickds:

"This nerf may have been heavy handed but again, feedback please."

Il danno delle armi dovrebbe essere diminuito di un bel po', non di un colpo solo.

Perchè così rimarrebbe la situazione attuale, ovvero che anche un impedito che ti cilecca con diversi colpi, basta che ne mandi a segno pochissimi per stenderti.

Infatti rispetto a BC2 e BF3 qua scappare dietro qualche protezione una volta che ti sparano è molto più difficile se l'avversario ha una carabina, o anche un fucile d'assalto.

:blbl:

Il danno delle armi dovrebbe essere diminuito di un bel po', non di un colpo solo.Perchè così rimarrebbe la situazione attuale, ovvero che anche un impedito che ti cilecca con diversi colpi, basta che ne mandi a segno pochissimi per stenderti.

Infatti rispetto a BC2 e BF3 qua scappare dietro qualche protezione una volta che ti sparano è molto più difficile se l'avversario ha una carabina, o anche un fucile d'assalto.

Ma secondo me se invece di concentrarsi sul danno mettessero un rinculo reale sarebbe meglio, uno può anche abbassare il danno ma se poi i colpi li mandi a segno senza sforzo specie entro 20-30mt con diverse armi si risolve poco secondo me.

Poi se teniamo conto che alcuni potevano essere ingannati dal falso rinculo del visual recoil , ma ora che il visual recoil è stato eliminato sarà ancora più facile andare a segno.

Le soluzioni sono solo 3:

Aumento first shot multiplier e mantenimento danno cosi com'è: si traduce in un rinculo iniziale più alto e difficoltà nel tapping fire

Diminuzione danno massimo, aumento rinculo verticale e/o orizzontale a seconda dell'arma: si traduce in necessità di più colpi per uccidere e quindi si raggiunge più facilmente il rinculo massimo che viene anche aumentato

Soluzione perfetta ma che non adotteranno mai, aumento spread massimo/minimo e incrementale, first shot multiplier, aumento rinculo, diminuire rof di alcune armi: il danno a questo punto si potrebbe anche lasciare cosi come , poichè sarebbe difficile andare sia di tapping fire che spray 'n pray

Il danno delle armi dovrebbe essere diminuito di un bel po', non di un colpo solo.Perchè così rimarrebbe la situazione attuale, ovvero che anche un impedito che ti cilecca con diversi colpi, basta che ne mandi a segno pochissimi per stenderti.

Mettici anche il netcode del ***** e i muri finti che se vedi un nemico e vado dietro una copertura quasi sempre muori dietro alla copertura (cosa che mo succede sempre in 5v5 e 2v2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che tanto vale sparargli e morire in 2 grazie al lag, bellissimo :rickds:

Mettici anche il netcode del ***** e i muri finti che se vedi un nemico e vado dietro una copertura quasi sempre muori dietro alla copertura (cosa che mo succede sempre in 5v5 e 2v2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che tanto vale sparargli e morire in 2 grazie al lag, bellissimo :rickds:
Si quello capita anche a me.

Su questo BF morire dietro a qualche metro di muro è quasi la norma.

Sono arrivati i risultati dell'ultimo fix sul CTE , cambiamenti anche per i lanciarazzi

FAMAS:

h.rec: 0.40.6 => 0.350.35

spread increase: 0.13 => 0.117

RPM: 1000 => 900

mag size: 26 => 31

Bulldog:

spread increase: 0.13 => 0.135

MP7:

v.rec: 0.35 => 0.34

spread increase: 0.1 => 0.094

RPM: 950 => 900

FSM: 2.5x => 2.4x

MX4:

number of mags: 4 => 5

QBZ951:

tact. reload: 2.8 => 2.85

reload threshold: 0.86 => 0.84

(changed to better match animation. should have no gameplay effect)

scorpion:

h.rec: 0.30.55 => 0.2750.525

spread increase: 0.13 => 0.117

RPM: 1000 => 900

FSM: 3.3x => 2.9x

stinger:

acceleration: 100.0 => 50.0

max turn angle: 3600.0 => 155.0:rickds:

MBT-LAW:

check visibility length: 15.0 => 100.0

tracking ray length: 15.0 => 100.0

acceptance angle: 10.0 => 2.0

lock on visibile only: false => true

max turn angle: 3600.0 => 300.0:rickds:

IGLA:

acceleration: 125.0 => 75.0

max turn angle: 3600.0 => 200.0:rickds:

SMAW:

acceleration: 40.0 =>46.67

max speed: 100.0 => 110.0

tutti questi piccoli cambiamenti per rendere le armi tutti assurdamente uguali tipo il famas a 900 RPM che diventa identico all'aek e così via, bastava molto semplicemente mettergli un rinculo come si deve in modo da poterla usare solo da vicino come fosse una PDW un po' più forte (come PDW non intendo quelle di bf4 dove ci shotti da qualsiasi distanza senza problemi :rickds:) idem per tutte le altre armi come bulldog ace 52 scar-h, mentre le altre lasciarle uguali e aumentargli giusto di un poco il rinculo e mettere un TTK uguale a quello di bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti questi piccoli cambiamenti per rendere le armi tutti assurdamente uguali tipo il famas a 900 RPM che diventa identico all'aek e così via, bastava molto semplicemente mettergli un rinculo come si deve in modo da poterla usare solo da vicino come fosse una PDW un po' più forte (come PDW non intendo quelle di bf4 dove ci shotti da qualsiasi distanza senza problemi :rickds:) idem per tutte le altre armi come bulldog ace 52 scar-h, mentre le altre lasciarle uguali e aumentargli giusto di un poco il rinculo e mettere un TTK uguale a quello di bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si ormai sembra evidente che vogliono "livellare" sempre di più le armi lasciando le piccole differenze date dal tipo di arma e a volte neanche quello.

Però il famas è spassoso, la gente se ne lamenta, gli diminuisci il rof e ne aumenti lo spread per colpo, gli dai qualche colpo in più per compensare e poi lo rendi ancora più preciso diminuendone il rinculo orizzontale da ambo i lati:rickds:

Poi ancora più spasso pensare che prima i lanciarazzi potevano girare a qualunque angolazione senza problemi.

Curioso anche il law che in pratica attualmente può lockare anche se il bersaglio non è visibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro