Per spiegare sephirot basta questa citazione : "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."Non importa quello che diciate provando le cose in game sephirot si metterà li con i suoi numeretti a dire che quel che provate sul campo non è vero, magari andrà dal calabrone a spiegargli che non può volare.
Mentre TUTTI ti dicono che "di fatto" in-game le cose funzionano in un altro modo, continui a scrivere che i numeri non mentono..Allora spiegami perché "tira più un pelo di fi©a che un carro di buoi??"
Scommetto che non esiste nessuna legge di Newton a tal proposito..
Oh, per ridere eh..!
:-)
Il fatto è che alcuni non hanno detto " funziona in questo modo" ,semplicemente hanno detto sono più forti le slam(poi senza neanche sapere che non esplodono tutte assieme

), hanno spiegato il perchè no o meglio non hanno detto nulla di sensato, semplicemente è stato detto sono più forti e basta, molto sensato
Dai su facciamo i seri, stiamo parlando di un gioco, di un programma, le regole sono fisse è inutile che vi arrampichiate sugli specchi cercando di cambiare discorso
Continuo a vedere confusione fra potenza e più possibilità di distruzione contro versatilità e meno possibilità di distruzione.
Mi sembra di vedere di nuovo come quando era evidente che c'erano problemi di hitdetection rubberbanding e tutto il resto, no non è il gioco son le connessione son gli high pingers non sai giocare te lo immagini, poi arriva Dice che rivela tutto come era gia stato detto e anche di più
Pur di non accettare la realtà dei fatti cosa si fa.
- - - Aggiornato - - -
Penso di non essere mai crepato per le AT. Un pò sicuramente perchè non vengono usate tanto quanto le SLAM, non lo nego, ma sopratutto perchè le vedo praticamente sempre.. e uso l'ottica zoom.Per dire.. possono fare anche più di 50, di danno. Le evito easy. Le SLAM no.
Personalmente trovo azzeccatissima la scelta di dare le PDW ai genieri e basta. Il problema sono però le carabine, è inutile che DICE si fasci la testa sulle PDW, tanto.. diciamoci la verità: non se le incula nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che ha diviso il danno di UN SOLO PROIETTILE in due pacchetti? Mi pare impossibile. Oppure non ho capito cosa intendi.
Io giusto ieri le AT le ho buttate a caso sulla strada poco prima dell'ingresso a D dalla parte di E su zavod e ne ho presi 2
Poi ho cominciato a sparare e mi son dimenticato di piazzarle per tutta la partita.
Ma le slam se uno non corre puo evitarle, visto che non esplodono tutte assieme, magari se stanno ben raggruppate non salvi il mezzo ma saltando fuori ti salvi tu se sceglie bene il tempo fra un esplosione e l'altra, le AT al contrario è un esplosione istantanea di tutte le mine piazzate,se esci muori se resti dentro muori
Ma il fatto sta la non è un problema delle mine, ma del giocatore che non sa piazzarle.
Ma infatti il thread finora è stato ignorato dai devs del CTE almeno a risposte, ed è portato avanti da 3-4 persone, uno dichiara esplicitamente che vuole le carabine solo sul geniere, gli altri più gli chiedo che armi allora vorrebbero come primaria sull'ingegnere al posto delle pdw e meno rispondono cercando di sviare discorso
Dopo tutte le cose che hanno fatto e le cose che prima erano nascoste e che il CTE ci sta dicendo non mi stupisco di nulla, chissa come vengono spediti i danni ai server e poi rimandati ai client, con Dice tutto puo essere anche che l'abbiano diviso in 2 o semplicemente abbiano mandato un po prima quello del tuo compagno e poi il tuo e che il nemico sia morto prima che il tuo fosse completamente calcolato, su come funziona l'invio dati delle armi fra server e client si potrebbero fare tante ipotesi ma ogni tanto sul CTE spunta fuori qualcosa di nuovo che non si sapeva.
- - - Aggiornato - - -
Le mine AT possono essere esplose anche con magnum, unica, sw40 (testato personalmente) e sarebbe strano che Deagle non facesse lo stesso visto che è una pistola di grosso calibro.Se non erro addirittura leggevo che anche i flare possono distruggere le m2 slam (devo testarlo

).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se piazzi le m2slam in strada come fai con le mine allora si che direi che le mine sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però basta un po' di sale in zucca per capire bene come usarle al meglio a differenza delle mine. :pffs:
Come si fa a lamentarsi delle slam se gia possono essere evitate non correndo coi mezzi, ma poi se si distruggono pure col flare è tutta da ridere
Ma pure per le mine se non le piazzi in strada all'aperto a caso possono funzionare bene, il fatto è che è più facile tirare a caso le slam e sperare che il guidatore del veicolo sia cosi fesso da non sapersi fermare che piazzare meglio le AT e garantirsi una kill.