PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre e solo silenziatore, non ha svantaggi degni di nota se non per cecchini e dmr e solo se stai lontano oltre i 300mt dal bersaglio, mentre il trombocino riduce solo il gia molto basso rinculo orizzontale mentre alza lo spread che è una variabile più "insidiosa" del rinculo, praticamente il trombocino è più uno svantaggio che un aiuto.

Mi confondevo con il compensatore, il rinculo verticale e piu indidioso... io a giocare con i silenziatori sulla primaria non mi trovo poi sono gusti... certo e piu pratico rimanere fuori dalle minimappe nemiche ma tengo conto anche di eventali nemici che ti possono spottare...
Grazie ragazzi, ritorno subito al silenziatore allora.

M24 e Gol che tiravano drittissimi, ma pure gli altri non erano da meno. Proiettile veloce anche più dell'SRR secondo me (bisognerebbe vedere i dati, ma non c'ho voglia). Dispersione zero, vale a dire che potevi muoverti (classico sx-dx) e sparare, in mira.. che tanto il colpo andava al centro del mirino. No scope non facili, di più!
O ricordi male, o stai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oppure non ho capito il motivo per cui secondo te son più da noob in BF4.
Perchè SRR ha un colpo che non cala quasi per niente pure da distanze altissime.

Non a caso il 99% dei cecchini su BF4 sa usare giusto quel fucile. Per non parlare dei ritardati che stanno lontani nella mappa con SRR e 40x.

Levassero un fucile come SRR e soprattutto un mirino 40x, dimezzerebbero un po' di persone che non giocano per l'obiettivo e camperano soltanto.

:blbl:

Perchè SRR ha un colpo che non cala quasi per niente pure da distanze altissime.Non a caso il 99% dei cecchini su BF4 sa usare giusto quel fucile. Per non parlare dei ritardati che stanno lontani nella mappa con SRR e 40x.

Levassero un fucile come SRR e soprattutto un mirino 40x, dimezzerebbero un po' di persone che non giocano per l'obiettivo e camperano soltanto.

Io ammetto di usare l'SRR ma non per camperare con mirino 40x ma per recon piu aggressive... poi vabbe i cecchini scemi che camperano per fare inutili uccisioni (e ne fanno anche poche!) Ci sono sempre!!!

Io ammetto di usare l'SRR ma non per camperare con mirino 40x ma per recon piu aggressive... poi vabbe i cecchini scemi che camperano per fare inutili uccisioni (e ne fanno anche poche!) Ci sono sempre!!!
Togliessero SRR e 40x vedi poi come scompaiono quelli che camperano da lontano.

Dover usare anche un M98 o un L96 da certe distanze con 8x farebbe passare la voglia a moltissima di quella gente.

E comunque si stà focalizzando il problema su questo, quando nel mio elenco delle cose peggiorate da BC2 in poi è il meno importante :rickds:

Togliessero SRR e 40x vedi poi come scompaiono quelli che camperano da lontano.Dover usare anche un M98 o un L96 da certe distanze con 8x farebbe passare la voglia a moltissima di quella gente.

E comunque si stà focalizzando il problema su questo, quando nel mio elenco delle cose peggiorate da BC2 in poi è il meno importante :rickds:

L'SRR e stato inserito per quei frignoni che non potevano mettere ottiche sui DMR, povere stelle. Io lo uso semplicemente per che mi trovo bene con i mirini low powered e fa più danno dei DMR

Ci sono anche io su battlefield 4 aggiungetemi fedegr1994

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che mi aggiunga fa schifo giocare da solo nessuno collabora

Ultima modifica:
Ci sono anche io su battlefield 4 aggiungetemi fedegr1994
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che mi aggiunga fa schifo giocare da solo nessuno collabora
Vedrai quante volte verrai rianimato con persone che usano l'assalto senza medikit e/o defibrillatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi aggiungimi, ogni tanto faccio un po' di partite con altri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso proprio oggi, comunque al momento sono un pò deluso può darsi che debba solo ambientarmi. Io in passato ho giocato sia a cod che a bf, molto più a cod però, ma questo non c'entra.

per prima cosa, l'online è troppo dispersivo e non so perchè ma lagga parecchio. Fare partita veloce è stata la mia prima scelta, ma con la modalità standard ci vuole un caricatore per buttare giù i nemici è assurdo, loro invece con due colpetti semi silenziati ti fanno fuori da km e km. Ho visto che c'è la modalità fanatico nei filtri, ma ho visto che in certe partire non posso accedere che mi da un messaggio particolare di battlefield premium, noleggio server e altre cose. Giocare da solo non è un granchè, tutti corrono per i fatti loro, senza senso e tante volte ti ritrovi da solo a cercare di fare qualcosa di utile senza motivo.

Spero almeno sistemino il lag, la mia connessione è sufficientemente buona non mi ha mai dato problemi in passato. E pensare che ho preso battlefield perchè driveclub è indegno.

Unica nota positiva al momento è la grafica meravigliosa, comunque spero sia solo un pò di spaesamento e nabbaggine iniziale

Bastano due colpetti per uccidere anche se le si usano certe armi, non solo se usate da altri.

Evidentemente non li colpivi, anche se nella foga del momento ti sembrava così.

Ricordo video di altra gente al tempo che si lamenta di questa cosa, poi vedendo qualche video i colpi andavano tutti fuori dall'obiettivo.

Per il lag può essere che eri finito in un server asiatico o america ovest.

Usa broswer server e fai server europei o america est.

con la modalità standard ci vuole un caricatore per buttare giù i nemici è assurdo, loro invece con due colpetti semi silenziati ti fanno fuori da km e km.
La gente che si lamenta che "non muoiono" è il motivo per cui oggi in BF anche un cosidetto "senza mani" è buono a fraggare.

Ci vuole un caricatore, e spesso non basta, se si spara di mèrda, o se lagga. Cerca di capire quale delle due cose vale per te.

- - - Aggiornato - - -

• Enabled PC gamepad aim assist for testing purposes
    Console users able to run PC game – please try this!

La gente che si lamenta che "non muoiono" è il motivo per cui oggi in BF anche un cosidetto "senza mani" è buono a fraggare.

Ci vuole un caricatore, e spesso non basta, se si spara di mèrda, o se lagga. Cerca di capire quale delle due cose vale per te.

- - - Aggiornato - - -

Se si spara di mèrda, o se lagga , oppure se il gioco si perde i pacchetti dei danni:rickds:

Io ho preferito ignorare quella frase:rickds:

Si spera che sia solo un aggiunta per i giocatori console che possono giocare sul CTE tramite pc, spero che sia solo per quello.

Si spera che sia solo un aggiunta per i giocatori console che possono giocare sul CTE tramite pc, spero che sia solo per quello.
Se è/sarà al livello di quello presente su console, buttate pure via i vostri mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dire che fa schifo è poco, davvero troppo poco.

Se è/sarà al livello di quello presente su console, buttate pure via i vostri mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dire che fa schifo è poco, davvero troppo poco.
In teoria non dovrebbe uscire dal CTE dicono di averlo messo solo per far "ambientare" i giocatori console, speriamo sia solo per quello senno bf4 diventerà inutile.

Ieri sera bug in Metro hardcore... tuute le volte che morivo e venivo rianimato, puntalmente l'arma che usavo quando ero morto faceva l'animazione dello sparo (scarrellava, rinculo ecc.) Ma non sparava cioe era solo estetica... mah che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il bug più bello è quando fai un salto stile Destiny e ricadendo ti ritrovi con 45 di vita :rickds:

Anche se il bug del collo lungo sulla Beta del 3 non si batte.

ragazzi ma posso comprarlo usato o ci sono codici strani per accedere all'online? ho la ps4 solo con fifa, volevo uno sparatutto per fare qualche partita online ma il nuovo cod non mi sta entusiasmando vedendo i video..ho sempre preferito battlefield a parte per cod 4, ma secondo voi sto bf è giocabile e godibile anche da solo o no?

ragazzi ma posso comprarlo usato o ci sono codici strani per accedere all'online? ho la ps4 solo con fifa, volevo uno sparatutto per fare qualche partita online ma il nuovo cod non mi sta entusiasmando vedendo i video..ho sempre preferito battlefield a parte per cod 4, ma secondo voi sto bf è giocabile e godibile anche da solo o no?
Non ha pass online... poi secondo me e meglio giocarlo con amici, da solo rende meno l'esperienza di squadra diciamo... poi molti giocano per fare punti e non di squadra, con qualche amico almeno uno usa il soflam per segnalare i veicoli e il geniere col javelun li abbatte, ecco cosi si che ci si diverte e ci si fa pure una risata.

Una bella restartata ai server ci vorrebbe proprio però.

Non ha pass online... poi secondo me e meglio giocarlo con amici, da solo rende meno l'esperienza di squadra diciamo... poi molti giocano per fare punti e non di squadra, con qualche amico almeno uno usa il soflam per segnalare i veicoli e il geniere col javelun li abbatte, ecco cosi si che ci si diverte e ci si fa pure una risata.
eh lo so ma ho pochi amici con ps4, quindi al massimo si può giocare con qualcuno del forum ;p

eh lo so ma ho pochi amici con ps4, quindi al massimo si può giocare con qualcuno del forum ;p
Io sono un poveraccio e ce l'ho per ps3 pero magari capita anche di incontrare stranieri che fanno molto teamplay e ti diverti... però e raro, ormai l'utenza coddiana si è riversata su bf4 vista la delusione con ghost...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro