PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rido pensando che anche su BF4 ci siano clan che guardano ancora l'SPM prima di reclutare una persona! Cioè, l'SPM! In un gioco pieno di boost XP che ti aiutano a pomparlo! La tristezza... Per sapere se un giocatore è bravo bisogna giocarci sia con che contro, le statistiche stanno bene lì sul Battlelog, prima di passare a PS4 su PS3 nell'ultimo periodo giocavo sempre con 2 turchi, avevano statistiche bassissime, però oh, sia a piedi che con i mezzi stavamo sempre insieme! Rianimazioni, munizioni, riparazioni, eppure qualcuno li schiferebbe per le loro statistiche. Io qualche giorno fa ho preso per il cùlo le statistiche di quel DICE, ma l'ho fatto giusto perché mi fa troppo rosicare l'ultima assegnazione che LUI e i suoi colleghi hanno creato. So bene che escludendo le prese per il cùlo le statistiche contano poco, dipendono da troppe cose, dalla modalità che si gioca, dalla compagnia che hai... Ovvio che un fante che gioca con 6/7 compagni di clan su Dominio avrà statistiche migliori di un fante che gioca da solo in Conquest Large, come è ovvio che uno che gioca sempre col riparino avrà statistiche migliori di uno che gioca sui mezzi da solo, eppure tanti non mettono in conto queste cose quando giudicano un giocatore basandosi solo sulle sue statistiche.
Infatti, i clan che reclutano in base alle stats quasi sempre si sfasciano subito :rickds: ricordo i primi IGE/eXg su bf3, se avevi meno di rateo 2 stavi nel team riserve, *** che ritardati; il bello e che alcuni Leader erano pure gente di una certa età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg. Gente come i KSA ti sfido a trovarne uno con rateo 2, loro cazzeggiano come matti nelle partite pubbliche (forse troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma poi quando c'è la partita che conta si fanno valere. Ecco gl'Italiani su Bf spesso sono l'opposto.

Non ho capito bene la prima parte. Io dicevo solamente che tutti i giochi online all'inizio hanno dei problemi... Però sembrano pesare solo quelli di Destiny.
Quella parte era per dire che i problemi di lag - che dipenda da una cosa piuttosto che da un'altra - ce l'hanno praticamente tutti i giochi, Battlefield 4 compreso (e vorrei vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non è che ce l'abbiamo con Destiny in particolare (io un pò si, ma non ne parlo, che vado troppo OT).

Quella parte era per dire che i problemi di lag - che dipenda da una cosa piuttosto che da un'altra - ce l'hanno praticamente tutti i giochi, Battlefield 4 compreso (e vorrei vede' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non è che ce l'abbiamo con Destiny in particolare (io un pò si, ma non ne parlo, che vado troppo OT).
Ah capito, allora siamo d'accordo. Per il resto, come detto prima, non sono venuto qui a difendere Destiny né per far cambiare idea a qualcuno... Ero solo curioso circa alcune critiche "per sentito dire". Ma ripeto, parlo in generale, non dico a te.

Destiny è un gioco flop per 1001 motivi. Il lag scandaloso che in modo così pesante non ha mai avuto nemmeno BF4 è solo 1 di questi.

Per elicotterino intendi l'UAV? Era bellissimo quelc oso :rickds: 99 su 100 chi lo usava finiva accoltellato.

No, non sembra un deathmatch perchè non sono abituato ai 64 giocatori, perchè alla fine le mappe sono grandi (anche se io avrei messo più distacco tra le bandiere), ma perchè è la gente che gioca in quel modo, pensa più a fare la kill che a vincere la partita. Se tipo vieni spottato distante a far niente, sono sicuro che in massa ti rincorreranno sparandoti.

Per gli spawn 25-50 metri sono proprio nulla dai, visto il rapido countdown dello spawn. Con le armi di BF4 ammazzi chiunque a 25-50 metri ed il male peggiore è che lo spawn è troppo rapido appunto. Un giocatore dovrebbe metterci più tempo a spawnare, ma questo vale anche per i veicoli secondo me.

Se poi c'è una cosa fastidiosa è che spesso sembra che si faccia spawnare gente vicino al nemico.

Faccio un esempio velocissimo. Prendi Crepuscolo, D ed E sono nostre e C del nemico. Tu spawni, ma ti fa nascere sul lato di C subito col nemico davanti, anche se su D non era nato nessuno prima di te.

Se invece la tua squadra ha C e D ed E quella nemica, nascendo su D ti farà nascere sul lato di E.

Non saprò mai se queste cose sono un caso o volute, ma sono cose che in 850 ore ho notato tante volte, anche a parti invertite dove a nascermi davanti è un povero malcapitato della squadra avversaria.

Ho fatto molta fatica a leggere e comprendere le cose che hai scritto, ma proverò a rispondere sperando di aver capito.

Però:

Libero di non credermi, chiedi alle altre persone nel topic che hanno giocato o giocano con me dai tempi di BC2. Vediti qualche video mio e se poi continui a non credermi pazienza. Io col cecchino corro e conquisto spostandomi sulla bandiere, distruggo molti veicoli col C4. Mai stato a perdere tempo con un 40x

Ovvio che se bisogna prendere una bandiera e posso stare 50-100 metri dietro ad alleati a spottare e sparare mentre l'assaltano lo faccio. Ovvio che se sto difendendo una bandiera non è che sparo saltando, ma da fermo.

Altrimenti se così non fosse non avrei 0.97 uccisioni al minuto, 658 punti al minuto 6661 uccisioni con la pistola e 1809 di C4. Io non pubblico mai le mie statistiche, ma da momento che si dubita e si vuole fare i brillantoni contro di me dimostro che col cecchino non campero. Il tiro record col cecchino mio è di 550 metri che è bassissimo, fatto con SV98 su Tempesta ed ho 124 stelle di recon, quindi non sto lontano e quasi mai perdo tempo a sparare ai cecchini che stanno troppo fuori dal campo di gioco.

Il tutto con 360 stelle a conquista, 1 a corsa e 0 per le altre modalità.

Balle quindi non ne dico.

Mi fa piacere che ti esalti tanto per avermi buttato giù mentre usavo l'havoc con un little bird, in effetti è una cosa difficilissima. Mi ha ucciso anche tanta gente che avrà avuto 0.50 di rateo, sai che novità. Alla fine sono i deboli che si ricordano di aver ucciso i forti, i forti nemmeno fanno caso ai mille mila sfortunati che uccidono.

Io quitto spesso infatti h il 18% di quit, non per il rateo dove più di una volta ho chiuso partite anche sotto l'1, ma quando o sono stanco e aspetto di morire per spegnere o quando la mia fazione ha 0 o 1 sola bandiera e mancano tanti ticket alla fine. O quando esce Shangai che 9 su 10 la salto. Tantissime volte quitto quando anche la fazione nemica ha 0 o solo 1 bandiera e non riesce a migliorare la situazione da lì a 2-3 minuti.

Non ci vuole molto e controbattere i gadget se sono singoli, ma sono fastidiosi e quando sono tanti insieme si fanno sentire.

Se ti arrivano 2-3 Stinger insieme vai giù. Se ti arrivano missili della AA mentre stai facendo una dogfight vai giù, salvo che l'altro col jet non sia proprio impantanato nell'uso o soffra dello stesso problema. Poi i gadget sono uno dei vari problemi elencati.

Buttare già un elicottero d'attacco con un little bird ci vuole gran poco, sarebbe scarso quello che sul little bird si fa buttare giù dall'eli d'attacco e questo è un problema che non dovrebbe verificarsi su un gioco di guerra. Con la mitraglia standard il little bird lo sfascia in mezza raffichetta un elicottero d'attacco.

L'eli d'attacco dovrebbe mettere paura, invece è una cassa da morto facilissimo da colpire da terra anche con gli RPG visto la sua lentezza e il più delle volte basta uno stinger per abbatterti, perchè data la loro lentezza (soprattutto di quello cinese) ci metti più tempo ad uscire dal campo di tiro di uno stinger/AA che a riattivare flare/ECM.

Ora qua non si vuole fare un discorso infantile e immaturo di: "gnegne rosichi, ti ho ucciso pappapero" altrimenti ci mancano solo i "hai più di 1000 ore fatti una vita!1!"

Si fa un discorso di premiare il più possibile l'abilità, di togliere dal gioco tutte quelle cose che minano ed aiutano il giocatore scarso a fargli fare le kill anche se con poca skill.

A rendere il gioco più serio e meno bambinesco con assegnazioni, missioni, ricerca di armi ecc ecc

Ha detto giusto Meny che è un esperto mille volte più di me di BF. Non da fastidio morire, da fastidio il come avviene il più delle volte, mi pare facile da capire senza buttarla a bimbo minchiate e che BF4 sia stato pensato in larga parte per aiutare i più scarsi fu fatto capire dalla Dice stessa con una dichiarazione che mi pare riportò qua lo stesso Meny. Quindi..

:blbl:
Sai dopo pagine e pagine dove scrivi sempre le stesse cose, gioco per nabbi gioco creato per i giocatori della domenica per coddari ma basta cassate, nemmeno di fronte ai fatti portati da sephi rinunci a ribadire le tue personali opinioni volendole far passare come verita assolute,nonostante lui ogni volta ti sbugiarda alla grande con numeri e dati dimostrandoti che il gioco e molto piu difficile dei precedenti.. non non ti piace non sai giocarci non sai perder .. non giocarci..nn mi stavo esaltando per averti buttato giu anzi (l'esaltato sembri tu vedendo i tuoi post e la risposta sono stato ucciso da persone con rateo 0.57 ) stavo solo portando un fatto che mi e rimasto impresso ,testimonianza di una persona che rosica ed esce perche e stato buttato giu da un nabbo( ed infatti dopo averti buttato giu sono andato subito a vedere la classifica perche non avevo dubbi sul ragequit..e da come rispondi avevo ragione) e che probabilmente dava la colpa al bird overpowered e non alla scarsa attenzione/bravura avuta in quel frangente(e stavo dando ragione all utente che non capiva le lamentele e parlava appunto di rosik e visto che tu eri uno di quelli che non capiva..gli e lo fatto capire ) ed infatti quando parlo della mia bravura sull'havoc non mi sembra di aver affermato di esser forte anzi..ho visto i video e non ho parlato di 40x o cecchinate dalla base,nonostante il mio italiano,non era difficile capirlo sign silent 3.47( )comunque rispondevo all altro altrimenti avrei quotato lei propio per la sua spocchia non oserei mai quotarla

Se uno viene in questo topic e li lamenta del lag, solo i beoti gli rispondono "è un problema della tua linea, il gioco è perfetto".. senza neanche sapere che connessione ha, magari. E purtroppo è stato scritto diverse volte.
Chi è che fa critiche come fosse verità assoluta? Io ho detto solo la mia, come sempre. Ora non vorrei andare OT, ma se per gli altri non è un problema, ti andrebbe di spiegarmi per quale motivo ho sempre un ritardo clamoroso (vedi questa:

.. ed'è niente, come detto c'ho ritardi sulle frag anche di 3 secondi)? E' per caso un gioco che richiede determinati standard? C'è un modo per vedere quanto si pinga sui loro server? Che tipo di netcode hanno sviluppato? Server side? Client side? Ibrido?

Io credo che invece i "mezzi" a loro disposizione li sanno usare anche troppo bene. Altrimenti non ci sarebbero millemila cazzari sui tetti :rickds:

Hai mai provato a portare un eli da trasporto su Shanghai? Sai quante volte l'ho preso e ho aspettato che si riempisse per portare gente a LIBERARE i tetti, perchè i nemici stavano là? Il 100% delle volte è una disfatta, per un motivo o per un altro. Puoi liberarne uno e avere **** che i tuoi non si buttano per predere il posto dei nemici, appunto su quel determinato tetto.. puoi liberarne due, ma poi ti tirano giù.

Tra l'altro è stata solo una mia impressione, o hanno cambiato qualcosa sulla riparazione in volo? Non so gli eli scout, mi riferisco solo a quelli da trasporto.
Ma ci sono tutti i mezzi per eliminare la gente sui tetti che molti invece non sanno usare.

Portare no, ma essere portato si ma non mi è mai capitato di essere abbattuto prima di raggiungerlo anzi il più delle volte gli siamo atterrati direttamente sopra ai nemici e se invece li sorvolano tiro qualche granata o c4 e poi scendo.

Oltretutto per esempio a shangai neanche è necessario andare sullo stesso tetto vista la quantità di tetti allo stesso livello, dal lato di A e B è facilissimo perchè sono quasi tutti allo stesso livello e a meno che non dormano i compagni ci vuole un attimo ad appoggiarsi a un tetto vicino a quello dei nemici e a sistemarli.

Per il lato di D ed E basta pulire il tetto del palazzo fra D ed E e da li domini quasi tutti gli altri palazzi senza problemi, oppure basta andare su quello sulla sinistra partendo da E.

Prendendo ora come esempio shangai ma più in generale ogni mappa è studiata per dare diverse approcci, per i tetti per esempio si può:

-Tentare di prenderli di sorpresa con l'ascensore(e molti sono talmente distratti da non rendersene conto)

-Salire dalla scala d'accesso tirando una granate sopra la scala o prima sparando allo sportello e poi tirarla o sparare se qualcuno si affaccia nel caso specifico di Zavod

-Elicotteri di vario genere che sapendoli guidare facendo il giro giusto per l'attacco e usando le contromisure al momento giusto si può arrivare al tetto e ripulirlo o al limite posizionarsi su un tetto vicino.

-Poi i vari gadget mortai, ucav e al limite suav e mav.

Senza contare che ci saranno dei modi che in un gruppo organizzato si possono fare meglio e il più delle volte chi si piazza sul tetto è irrilevante ai fini della partita o perchè sbaglia tetto o perchè semplicemente non ha la mira per colpire quelli a terra, difficile definire problematica o poco immedesimante una situazione che ha cosi tante soluzione e che fa perfettamente parte della guerra.

Ne hanno diminuito la velocità mesi fa non mi pare che ci siano stati ulteriori cambiamenti.

Ne hanno diminuito la velocità mesi fa non mi pare che ci siano stati ulteriori cambiamenti.
Non è più lenta, non funziona. Oddio, non è che non funziona proprio.. è che mentre stai a ripara', si blocca, e poi riprende a riparare. Questo di continuo.

Mi è capitato in un paio di partite, però. Non so se è stato un caso o se adesso è la norma.

Se non ti piace lo stile, i salti, sono preferenze, nessun problema... Basta non farlo passare come un difetto del gioco. Non dico tu l'abbia fatto, sinceramente non ricordo, continuo a parlare in generale.
halo mi fa caga.re proprio per questo, figurati destiny, che oltre ad avere le stesse movenze halogene, è pure pieno di difetti.

No tranquillo, È un difetto del gioco non sono io a volerlo fare passare tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bungie altro non sanno fare, incompetenti da sempre...

i dice ultimamente gli ci sono avvicinati...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Non è più lenta, non funziona. Oddio, non è che non funziona proprio.. è che mentre stai a ripara', si blocca, e poi riprende a riparare. Questo di continuo.
Mi è capitato in un paio di partite, però. Non so se è stato un caso o se adesso è la norma.
Ma non trovo nulla al riguardo , la gente è troppo occupata a lamentarsi del medikit e cercare l'arco.

Non trovo nulla neanche su stats aggiornate del repair tool, sulla wikia c'è scritto che va in overheat dopo 3.6 sec e ha un cooldown di 0.5sec a "colpo", la patch non sembra aver fatto cambiamenti in tal senso, forse visto che hanno cambiato delle cose sulle collisioni può essere che ogni tanto non ripari ma è una supposizione.

Mo ci do un occhiata cosi gioco un po il geniere, ma ti capita sui velivoli o sui mezzi a terra?

Ultima modifica da un moderatore:
Sai dopo pagine e pagine dove scrivi sempre le stesse cose, gioco per nabbi gioco creato per i giocatori della domenica per coddari ma basta cassate, nemmeno di fronte ai fatti portati da sephi rinunci a ribadire le tue personali opinioni volendole far passare come verita assolute,nonostante lui ogni volta ti sbugiarda alla grande con numeri e dati dimostrandoti che il gioco e molto piu difficile dei precedenti.. non non ti piace non sai giocarci non sai perder .. non giocarci..nn mi stavo esaltando per averti buttato giu anzi (l'esaltato sembri tu vedendo i tuoi post e la risposta sono stato ucciso da persone con rateo 0.57 ) stavo solo portando un fatto che mi e rimasto impresso ,testimonianza di una persona che rosica ed esce perche e stato buttato giu da un nabbo( ed infatti dopo averti buttato giu sono andato subito a vedere la classifica perche non avevo dubbi sul ragequit..e da come rispondi avevo ragione) e che probabilmente dava la colpa al bird overpowered e non alla scarsa attenzione/bravura avuta in quel frangente(e stavo dando ragione all utente che non capiva le lamentele e parlava appunto di rosik e visto che tu eri uno di quelli che non capiva..gli e lo fatto capire ) ed infatti quando parlo della mia bravura sull'havoc non mi sembra di aver affermato di esser forte anzi..ho visto i video e non ho parlato di 40x o cecchinate dalla base,nonostante il mio italiano,non era difficile capirlo sign silent 3.47( )comunque rispondevo all altro altrimenti avrei quotato lei propio per la sua spocchia non oserei mai quotarla
Io non dico verità assoluta, io dico quello che penso e senza spocchia. Sephi non mi ha sbugiardato lui, ha la sua idea, come io e molti altri abbiamo la nostra

Espongo il mio pensiero, la gente è libera di non pensarla come me. I forum esistono per questo.

Almeno Sephi espone le sue opinioni, tu stai solo cercando di giudicarmi e banalizzando la discussione dicendo: "eh rosichi" "eh ti vanti" per cosa poi? Sembra che sia a te che rode se io penso che il gioco a parer mio sia stato casualizzato e che l'utenza rispetto a qualche precedente episodio sia peggiorata.

Se dico che il gioco è stato pensato fortemente per essere il più accessibile possibile, sto dicendo che richiede meno skill. Se richiede meno skill significa che se vinco od altro non è perchè sono pro, ma perchè è facilitato il gioco. Semplice logica.

Che a te piaccia o no, io il gioco lo ritengo più casual di BC2 e BF3, ma rispetto a BF3 nel complesso lo preferisco comunque e l'ho sempre detto e ridetto.

Più casualizzato perchè tutti bene o male le loro uccisioni riescono a farle con vari aiuti.

Automira esagerata, precisione dei colpi superiore (alcune armi sembrano dei laser), little bird troppo sgravi (tu la prendi sul rosik perchè non vuoi ragionare e ammetterlo, ma i little bird su questo gioco sono nettamente più sgravi degli elicotteri d'attacco e non sono affatto l'unico ad averlo pensato), antiaeree che ti colpiscono dalla base, stinger, igla, javelin con lock che quindi non richiedono di saper mirare, tank e lav con la protezione attiva che casualizza tantissimo gli scontri tra veicoli, mappe con mille tetti che spingono la gente a camperare. Mirini 40x che servono solo per piazzare a distanza inutile ai fini della partita qualche cecchino su torri e isolette. (in più post ho scritto la lista di tutte le correzioni che apporterei dal mio punto di vista)

Per carità voi siete liberissimi di pensarla come volete, è giusto così. Io penso che quando i Dice hanno fatto questo gioco hanno pensato moltissimo a come renderlo accessibile ai novizi e meno bravi. Perchè aiuta a vendere di più. Lo fecero intendere anche loro in una dichiarazione, non sono io a invetarmi le cose.

Certo che da uno che se ne viene fuori dicendo appunto:

ma poi uno che gioca con il cecco tutto il tempo e dice che non campera che credibilita' puo avere mah
Qua stavi stavi praticamente a espoendo che io quando dico di non camperare sparo cazzate e non dovrei essere preso in considerazione a priori. Non prendiamoci per il sedere.

Ti ho dimostrato che ti sbagli alla grande. Inutile che ora te ne esci dicendo che il tuo post era riferito all'altro, oltre ad avermi nominato hai sparato anche codesta frase. Facile tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Poi te ne vieni fuori dicendo

eh hai quittato quando ti ho buttato giù dall'havoc col little bird perchè hai rosicato
(sono io quello che spaccia le cose come verità assolute vero? Non sei tu che parti con le tue convinzieni e le fai diventare realtà. Nono sono io.) sapessi quante volte quitto anche quando la mia fazione ha tutte le basi tranne una (o in caso contrario) e sto facendo (per dire) 20-0. Rosico anche lì allora. Sapessi quante volte quitto quando qualche mio compagno vuole cambiare server per una fazione troppo sbilanciata o perchè si è rotto di quel server. Se più volte mi sono lamentato che i little bird sono troppo sgravi rispetto agli elicotteri d'attacco significa che rosico. Mi pare una valutazione più che matura. Essì.
Come all'asilo no? Banalizziamo tutto così. Invece di pensare che "magari", ma solo magari eh, vorrei che alcune cose fossero migliorate per rendere il gioco più godibile e che premiasse di più la skill e meno la casualità.

Ah e piccola postilla. Tu dici che io spaccio con "spocchia" le cose come verità assoluta e poi te ne vieni fuori:

nonostante lui ogni volta ti sbugiarda alla grande con numeri e dati.
Giusto, quindi quello che fa comodo a te invece può essere verità assoluta. Mi pare più che coerente con le accuse che mi muovi. Se lui dice che BF4 è quello preferito da tutti perchè è il più giocato. Io non posso dire che è il più giocato perchè è l'ultimo uscito e su console si gioca sempre l'ultimo? Non posso dire che è molto supportato dalla Dice perchè è stato il capitolo che al lancio ha fatto più scandalo per i gravissimi problemi con cui era uscito e che EA/Dice dovevano recuperare i grossi danni d'immagine per il brand? No, non posso. Sennò spaccio verità assolute. Ed anche nel caso improbabile che fosse il preferito per davvero non cambierebbe molto le cose, o meglio, non cambierebbe ciò che penso in generale. Anche CoD è stato per anni (forse lo è ancora) più giocato, ma non implica il fatto che sia un gioco migliore (con le dovute differenze).

Ora se avessi spocchia e mi sentissi "il più forte" non ammetterei che ad esempio Bumbelee su tank e lav mi farebbe il deretano (però se lo becco che ha consumato la protezione attiva ed io ce l'ho ancora, probabilmente sarà lui a morire). O che Carogna sul Jet non riuscirei nemmeno a vederlo priama che mi butti giù. O che l'amico con cui gioco quasi sempre nel complesso è più forte di me.

Altra precisazione. Io quando ho detto che chi su questo gioco non arriva nemmeno a 2 di rateo deve essere scarso, era per enfatizzare che con tutte le facilitazioni presenti dovrebbe essere molto facile arrivare a ciò. Poi chiaro che c'è gente che ha 11 di rateo giocando a corsa coi veicoli camperando in base e gente che ripara, cura, rianima e gioca l'obiettivo ed ha 1 di rateo ed è più brava.

Però ho spocchia e ora mi pavoneggio che sono un mega pro. Guarda ieri che forte che sono. Dopo una settimana che non giocavo ho fatto.

Resort: 22-3

Area: 24-1

Crepuscolo: 13-3

Trasmissione: 36-3

Mi è salito il rateo a 3.73 e tutto questo senza camperare, ma ovviamente mento. Poi ho quittato perchè ho rosicato che dovevo portare fuori il cane, mangiare e andare a vedere l'Inter con amici.

Stronzate a parte che se ne sono dette anche troppe. A me piacerebbe tornare a parlare del gioco. Non a sentire critiche personali o frecciatine buttate li così.

Quindi se ti va spiega perchè il gioco secondo te sarebbe più difficile rispetto a BC2 o BF3, come fa Sephi, magari esponendo con parole tue.

Perchè se riparti per assurde ragioni a darmi contro o a lanciare altre frecciate e basta, mi limiterò ad ignorare.

Ultima modifica:
Non voglio fare il nutelloso ma quale sono le cose da fare per completare l'assegnazione phantom? Almeno avrò qualche stimolo per tornare a giocarci

1)Aver finito le assegnazioni precedenti phantom.. 2)Equipaggiare piastrina destra phantom e mimetica soldato phantom...

3)cercare nelle mappe di final stand delle piastrine speciali (andranno a sinistra) che hanno posizioni e tempi di spawn diversi

4) Equipaggiare la piastrina sinistra trovata (ce ne sono quattro diverse credo)

4)andare con altri 3 all'ascensore (tutti bardati phantom) ma ognuno deve avere la piastrina sinistra diversa, pena la morte quando si attiva (o almeno così ho letto)

5)quando si arriva di sotto, bisogna inserire un codice (Sì trova su YouTube) et voilà arco phantom pronto per essere acquisito!

Io ho trovato una piastrina e mi mancano nove investimenti per la mimetica... Poi mi mancano altri tre beduini volenterosi...

halo mi fa caga.re proprio per questo, figurati destiny, che oltre ad avere le stesse movenze halogene, è pure pieno di difetti.
No tranquillo, È un difetto del gioco non sono io a volerlo fare passare tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bungie altro non sanno fare, incompetenti da sempre...

i dice ultimamente gli ci sono avvicinati...

Se dici che i salti sono un difetto, mi dispiace ma sei in torto.

Se dici che i difetti sono altri finché non me li descrivi non posso dirti nulla, ma andremmo ot.

Se dici che i salti sono un difetto, mi dispiace ma sei in torto.Se dici che i difetti sono altri finché non me li descrivi non posso dirti nulla, ma andremmo ot.
Io ti lascio la mia personale recensione fatta ormai un bel po' di tempo fa.

Recensione personale di Destiny:

Parto subito col dire che il gioco l'ho trovato molto deludente e ripetitivo allo sfinire.

La storia è una panzanata, nemmeno il primo DooM senza trama praticamente era peggio e questo basta, non c'è altro da dire.

Le varie missioni si riducono TUTTE ad un:

- Usa lo Spettro

- Resisti alle orde

- Ogni tanto uccidi il boss (sempre con una IA scadente)

In un gioco incentrato solo sul multiplayer vedere squadre solo di 3 membri lo trovo ridicolo e non regge il fatto che in un raid si possano fare da 6. Con un minimo sforzo ci stavano 5-6 giocatori anche in normale. Nemmeno i pochissimi giochi online di PS2 presentavano una roba simile.

I pianeti sono pochi ed entrambi con una sola zona esplorabile condita sempre da missioncine semplici e banalotte.

Esplorazione vera e propria inesistente, se non per trovare due materiali e qualche cassetta a puzzo con dentro Lumen e poca roba.

Interazione col mondo di gioco nullo, non si distrugge nemmeno una pietra. Anzi no, qualche interazione c'è. Ci stanno i due palloni in torre e quattro scenette da fare coi tasti direzionali (pure GTA V ne aveva il quadruplo, ma fa nulla, sono cose di poco conto queste, ma che nel conteggio rientrano).

Numero di armature ed armi minimo, spesso hanno quasi tutte lo stesso aspetto in base alla categoria. Si sono sprecati insomma.

Solo tre classi con due sottoclassi e tre razze. Per un gioco simile diciamo che anche qua come pianeti, armi e armature hanno svolto il compitino.

Il multiplayer "competitivo" e metto competitivo tra virgolette perchè di esso nel vero senso della parola non ha nulla. E' carino, però oltre ad essere sbilanciato è rovinato da armi come: Fucile a Pompa e Fucile a Impulsi visto quanto sono piccole le mappe. I poteri in un PVP sinceramente mi convincono poco se non per far fare frag facili a tutti, ma visto che è una parte inerente del gioco chiudiamoci un occhio dai.

Il problema peggiore è che in un misero 6 vs 6 con pochissime cose da gestire il gioco lagga da fare schifo. E' riuscito a farmi rimpiangere il netcode marcissimo di Battlefield 4 e ce ne vuole assai eh.

Qualcosa di positivo? I paesaggi del gioco e la soundtrack, ma che visti i grandissimi problemi che il gioco ha in tutte le altre componenti non bastano per tenerlo in piedi.

Voto personale ad oggi? 6.5 di più non merita proprio. Questo Destiny doveva essere decisamente di più, invece hanno svolto il compitino in ogni cosa.

Le varie critiche che si è preso per me ci stano tutte quante.

Per me Destiny è il flop dell'anno senza usare mezzi termini.

Penso che sia il gioco che più mi sono pentito di aver comprato dai tempi di Resident Evil 5, ma lì erano ben altre ragioni.

Per me Destiny è il flop dell'anno senza usare mezzi termini.Penso che sia il gioco che più mi sono pentito di aver comprato dai tempi di Resident Evil 5, ma lì erano ben altre ragioni.

credo sia stato IL fail personale della propria carriera da videogiocatore per molte persone averlo comprato... compreso me e decine di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gioco insulso, distrutto dall' avidità di Activision che spero fallisca malamente un giorno.... lontano, ma succederà :Morrisfuma:

1)Aver finito le assegnazioni precedenti phantom.. 2)Equipaggiare piastrina destra phantom e mimetica soldato phantom... 3)cercare nelle mappe di final stand delle piastrine speciali (andranno a sinistra) che hanno posizioni e tempi di spawn diversi

4) Equipaggiare la piastrina sinistra trovata (ce ne sono quattro diverse credo)

4)andare con altri 3 all'ascensore (tutti bardati phantom) ma ognuno deve avere la piastrina sinistra diversa, pena la morte quando si attiva (o almeno così ho letto)

5)quando si arriva di sotto, bisogna inserire un codice (Sì trova su YouTube) et voilà arco phantom pronto per essere acquisito!

Io ho trovato una piastrina e mi mancano nove investimenti per la mimetica... Poi mi mancano altri tre beduini volenterosi...
Cavolo è lunghissimo, io non avevo fatta nemmeno una delle precedenti phantom:bah!: Proverò a prenderlo con calma, non voglio perderci troppo tempo

Ma non trovo nulla al riguardo , la gente è troppo occupata a lamentarsi del medikit e cercare l'arco.
Non trovo nulla neanche su stats aggiornate del repair tool, sulla wikia c'è scritto che va in overheat dopo 3.6 sec e ha un cooldown di 0.5sec a "colpo", la patch non sembra aver fatto cambiamenti in tal senso, forse visto che hanno cambiato delle cose sulle collisioni può essere che ogni tanto non ripari ma è una supposizione.

Mo ci do un occhiata cosi gioco un po il geniere, ma ti capita sui velivoli o sui mezzi a terra?
E' capitato solo sull'eli da trasporto, ma solo in una sessione. Poi non ho più avuto modo di provare... anche perchè non c'ho più giocato.

L'eli scout non l'ho riparato. Carri, jeep e tutto il resto invece lo avevo trovato come sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la campagna... che tristezza
Che ti aspettavi da un titolo nato senza sp, dove è stato inserito solo come contentino (e giustamente direi) visto che il cuore è il multiplayer?

Oggi ho fatto qualche partita con due amici.

Uno ha sbloccato un nuovo item, è tipo un accessorio che quando lo metti a terra penso segnali ai nemici sul miniradar della presenza nemica.

Facevamo delle prove e si vedeva come funziona ormai l'utenza su questo gioco :rickds:

Noi eravamo nascosti dietro a delle cunette di Ferrovia e ci stavano sempre delgi idioti che puntavano in quel punto fregandosene della partita :imfao:

Ovviamente finivano per morire.

Cioè, invece che levare un po' di item, ne inseriscono sempre più di imbarazzanti..

Ho pure notato una cosa abbastanza fastidiosa. Adesso le armi da terra spawnano più veloce. In poco tempo ho racclto per tre volte il lanciarazzi che spara tre missili insieme, nel tempo che prima ne avrei raccolto al massimo uno. Ho sfruttato la cosa per abbattere senza fatica gli elicotteri, però è un'altra cosa che trovo proprio brutta da vedere. Mi chiedo da dove vengano queste orribili idee. Però visto che i DICE dicono ogni volta di ascoltare la community mi sono risposto già da solo.

Io ti lascio la mia personale recensione fatta ormai un bel po' di tempo fa.
Recensione personale di Destiny:

Parto subito col dire che il gioco l'ho trovato molto deludente e ripetitivo allo sfinire.

La storia è una panzanata, nemmeno il primo DooM senza trama praticamente era peggio e questo basta, non c'è altro da dire.

Le varie missioni si riducono TUTTE ad un:

- Usa lo Spettro

- Resisti alle orde

- Ogni tanto uccidi il boss (sempre con una IA scadente)

In un gioco incentrato solo sul multiplayer vedere squadre solo di 3 membri lo trovo ridicolo e non regge il fatto che in un raid si possano fare da 6. Con un minimo sforzo ci stavano 5-6 giocatori anche in normale. Nemmeno i pochissimi giochi online di PS2 presentavano una roba simile.

I pianeti sono pochi ed entrambi con una sola zona esplorabile condita sempre da missioncine semplici e banalotte.

Esplorazione vera e propria inesistente, se non per trovare due materiali e qualche cassetta a puzzo con dentro Lumen e poca roba.

Interazione col mondo di gioco nullo, non si distrugge nemmeno una pietra. Anzi no, qualche interazione c'è. Ci stanno i due palloni in torre e quattro scenette da fare coi tasti direzionali (pure GTA V ne aveva il quadruplo, ma fa nulla, sono cose di poco conto queste, ma che nel conteggio rientrano).

Numero di armature ed armi minimo, spesso hanno quasi tutte lo stesso aspetto in base alla categoria. Si sono sprecati insomma.

Solo tre classi con due sottoclassi e tre razze. Per un gioco simile diciamo che anche qua come pianeti, armi e armature hanno svolto il compitino.

Il multiplayer "competitivo" e metto competitivo tra virgolette perchè di esso nel vero senso della parola non ha nulla. E' carino, però oltre ad essere sbilanciato è rovinato da armi come: Fucile a Pompa e Fucile a Impulsi visto quanto sono piccole le mappe. I poteri in un PVP sinceramente mi convincono poco se non per far fare frag facili a tutti, ma visto che è una parte inerente del gioco chiudiamoci un occhio dai.

Il problema peggiore è che in un misero 6 vs 6 con pochissime cose da gestire il gioco lagga da fare schifo. E' riuscito a farmi rimpiangere il netcode marcissimo di Battlefield 4 e ce ne vuole assai eh.

Qualcosa di positivo? I paesaggi del gioco e la soundtrack, ma che visti i grandissimi problemi che il gioco ha in tutte le altre componenti non bastano per tenerlo in piedi.

Voto personale ad oggi? 6.5 di più non merita proprio. Questo Destiny doveva essere decisamente di più, invece hanno svolto il compitino in ogni cosa.

Le varie critiche che si è preso per me ci stano tutte quante.

Per me Destiny è il flop dell'anno senza usare mezzi termini.

Penso che sia il gioco che più mi sono pentito di aver comprato dai tempi di Resident Evil 5, ma lì erano ben altre ragioni.

Ma io sono ben lungi dal dire che sia IL gioco, senza macchia e senza paura. Quello che non capisco è perché un difetto X nel gioco Y pesa uno, lo stesso difetto X in Destiny pesa mille.

La storia è solo un susseguirsi di missioni ripetitive? È vero, ma almeno ti immergono in un universo ben fatto, profondo, con una storia. Prendi la media delle campagne degli fps rivali (BF, COD, Killzone). Non offrono di più. E soprattutto offrono solo quello. Destiny ha molti altri contenuti, che dopo un po' diventano ripetitivi, ma ci sono. Un solo raid è più profondo di tutta la componente "non competitiva" (campagna e coop) che il panorama odierno ci offre (ovviamente sempre tra gli fps).

E lo stesso discorso vale per il competitivo. Le super fanno fare frag facili? È vero. Ma (pur senza contare che possono essere sfruttate con intelligenza o giusto per fare qualche killetta) vogliamo parlare di COD dove con la vita inesistenza, le mappe fatte malissimo e gli spawn penosi sembra di stare in una lavatrice? Per non parlare di come vengono registrati i colpi. O di BF, dove chiunque con il carro o l'elicottero ti può falciare come niente (per poi morire a sua volte, grazie ai mille lock ingiusti)? O ancora gli spot? Della serie "Eccomi sono qui caricatemi almeno in cinque a testa bassa". O il cecchino con il 128x?

Tutti i giochi laggano i primi tempi, non vale solo per Destiny. A mio parere oggi si gioca bene, o comunque molto meglio, e personalmente non ho problemi (e così il mio clan). Ad esempio lagga molto più l'ultimo COD. Poi non me ne intendo, ma credo che i server debbano reggere ben oltre la partita 6vs6 nel crogiolo, data la natura del gioco. Ma parlo per ipotesi.

Fucili a impulsi? Forse ti confondi, perché sono letteralmente i meno usati. Mappe piccole e ttk alto portano ad usare molto gli shotgun, è vero, ma lo vedo più come una risorsa da usare al momento giusto. Della serie non puoi rusharci senza senso.

In un periodo dove il gaming si sta allontanando sempre più dal competitivo, trovo che Destiny abbia davvero cercato di fare le cose "per bene" (ttk decente, automira bassa e importanza degli headshot, sistema radar intelligente, mappe ben fatte, bilanciamento relativamente buono, corpo a corpo e granate da usare con cervello, ecc ecc)... Poi nessuno mette in dubbio che i difetti non mancano e che qualche passo falso c'è stato.

p.s: spero di non essere andato troppo ot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro