Destiny è un gioco flop per 1001 motivi. Il lag scandaloso che in modo così pesante non ha mai avuto nemmeno BF4 è solo 1 di questi.
Per elicotterino intendi l'UAV? Era bellissimo quelc oso

99 su 100 chi lo usava finiva accoltellato.
No, non sembra un deathmatch perchè non sono abituato ai 64 giocatori, perchè alla fine le mappe sono grandi (anche se io avrei messo più distacco tra le bandiere), ma perchè è la gente che gioca in quel modo, pensa più a fare la kill che a vincere la partita. Se tipo vieni spottato distante a far niente, sono sicuro che in massa ti rincorreranno sparandoti.
Per gli spawn 25-50 metri sono proprio nulla dai, visto il rapido countdown dello spawn. Con le armi di BF4 ammazzi chiunque a 25-50 metri ed il male peggiore è che lo spawn è troppo rapido appunto. Un giocatore dovrebbe metterci più tempo a spawnare, ma questo vale anche per i veicoli secondo me.
Se poi c'è una cosa fastidiosa è che spesso sembra che si faccia spawnare gente vicino al nemico.
Faccio un esempio velocissimo. Prendi Crepuscolo, D ed E sono nostre e C del nemico. Tu spawni, ma ti fa nascere sul lato di C subito col nemico davanti, anche se su D non era nato nessuno prima di te.
Se invece la tua squadra ha C e D ed E quella nemica, nascendo su D ti farà nascere sul lato di E.
Non saprò mai se queste cose sono un caso o volute, ma sono cose che in 850 ore ho notato tante volte, anche a parti invertite dove a nascermi davanti è un povero malcapitato della squadra avversaria.
Ho fatto molta fatica a leggere e comprendere le cose che hai scritto, ma proverò a rispondere sperando di aver capito.
Però:
Libero di non credermi, chiedi alle altre persone nel topic che hanno giocato o giocano con me dai tempi di BC2. Vediti qualche video mio e se poi continui a non credermi pazienza. Io col cecchino corro e conquisto spostandomi sulla bandiere, distruggo molti veicoli col C4. Mai stato a perdere tempo con un 40x
Ovvio che se bisogna prendere una bandiera e posso stare 50-100 metri dietro ad alleati a spottare e sparare mentre l'assaltano lo faccio. Ovvio che se sto difendendo una bandiera non è che sparo saltando, ma da fermo.
Altrimenti se così non fosse non avrei 0.97 uccisioni al minuto, 658 punti al minuto 6661 uccisioni con la pistola e 1809 di C4. Io non pubblico mai le mie statistiche, ma da momento che si dubita e si vuole fare i brillantoni contro di me dimostro che col cecchino non campero. Il tiro record col cecchino mio è di 550 metri che è bassissimo, fatto con SV98 su Tempesta ed ho 124 stelle di recon, quindi non sto lontano e quasi mai perdo tempo a sparare ai cecchini che stanno troppo fuori dal campo di gioco.
Il tutto con 360 stelle a conquista, 1 a corsa e 0 per le altre modalità.
Balle quindi non ne dico.
Mi fa piacere che ti esalti tanto per avermi buttato giù mentre usavo l'havoc con un little bird, in effetti è una cosa difficilissima. Mi ha ucciso anche tanta gente che avrà avuto 0.50 di rateo, sai che novità. Alla fine sono i deboli che si ricordano di aver ucciso i forti, i forti nemmeno fanno caso ai mille mila sfortunati che uccidono.
Io quitto spesso infatti h il 18% di quit, non per il rateo dove più di una volta ho chiuso partite anche sotto l'1, ma quando o sono stanco e aspetto di morire per spegnere o quando la mia fazione ha 0 o 1 sola bandiera e mancano tanti ticket alla fine. O quando esce Shangai che 9 su 10 la salto. Tantissime volte quitto quando anche la fazione nemica ha 0 o solo 1 bandiera e non riesce a migliorare la situazione da lì a 2-3 minuti.
Non ci vuole molto e controbattere i gadget se sono singoli, ma sono fastidiosi e quando sono tanti insieme si fanno sentire.
Se ti arrivano 2-3 Stinger insieme vai giù. Se ti arrivano missili della AA mentre stai facendo una dogfight vai giù, salvo che l'altro col jet non sia proprio impantanato nell'uso o soffra dello stesso problema. Poi i gadget sono uno dei vari problemi elencati.
Buttare già un elicottero d'attacco con un little bird ci vuole gran poco, sarebbe scarso quello che sul little bird si fa buttare giù dall'eli d'attacco e questo è un problema che non dovrebbe verificarsi su un gioco di guerra. Con la mitraglia standard il little bird lo sfascia in mezza raffichetta un elicottero d'attacco.
L'eli d'attacco dovrebbe mettere paura, invece è una cassa da morto facilissimo da colpire da terra anche con gli RPG visto la sua lentezza e il più delle volte basta uno stinger per abbatterti, perchè data la loro lentezza (soprattutto di quello cinese) ci metti più tempo ad uscire dal campo di tiro di uno stinger/AA che a riattivare flare/ECM.
Ora qua non si vuole fare un discorso infantile e immaturo di: "gnegne rosichi, ti ho ucciso pappapero" altrimenti ci mancano solo i "hai più di 1000 ore fatti una vita!1!"
Si fa un discorso di premiare il più possibile l'abilità, di togliere dal gioco tutte quelle cose che minano ed aiutano il giocatore scarso a fargli fare le kill anche se con poca skill.
A rendere il gioco più serio e meno bambinesco con assegnazioni, missioni, ricerca di armi ecc ecc
Ha detto giusto Meny che è un esperto mille volte più di me di BF. Non da fastidio morire, da fastidio il come avviene il più delle volte, mi pare facile da capire senza buttarla a bimbo minchiate e che BF4 sia stato pensato in larga parte per aiutare i più scarsi fu fatto capire dalla Dice stessa con una dichiarazione che mi pare riportò qua lo stesso Meny. Quindi..
:blbl: