PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono delle cose che ancora non ho chiare in questo gioco :morris82:Per esempio, le contraeree fisse sono sparite del tutto o sono diventate automatiche? Mi è capitato di esser colpito mentre mi trovavo sopra la base nemica col jet, senza però riuscire a capire se il responsabile fosse la contraerea mobile nemica o qualcos'altro. I RAM li vedo ancora nelle basi, però non si possono controllare (penso).

Inoltre mi è capitato di vedere server privati dove è esplicitamente vietato usare Stinger o Igla. Ma è perché sono effettivamente sgravi oppure perché si vuole dare un vantaggio agli elicotteri? Anche perché nel 3 passavo buona parte del tempo a cercare di distruggere gli eli e i jet quando dominavano i cieli (senza riuscirci mai obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sono automatiche, quando un veicolo aereo passa sopra da spottato, l'antiaerea lo colpisce, e fa anche un male cane che ti shotta quasi se non sei abbastanza in alto.

Gli Stinger come tutte le armi a lock automatici sono lammerda e la morte dell'abilità, lo Stinger principalmente rompe i maroni, ma non a Jet o Little Bird, ma agli Havoc che sono delle casse da morto volanti.

:blbl:

Sono automatiche, quando un veicolo aereo passa sopra da spottato, l'antiaerea lo colpisce, e fa anche un male cane che ti shotta quasi se non sei abbastanza in alto.Gli Stinger come tutte le armi a lock automatici sono lammerda e la morte dell'abilità, lo Stinger principalmente rompe i maroni, ma non a Jet o Little Bird, ma agli Havoc che sono delle casse da morto volanti.

Capito. Allora c'è un motivo per cui quei lanciamissili sono vietati... Nel 3 era quasi impossibile usarli in modo efficace, perlomeno quando eri solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per entrambe le risposte. In effetti il tempo di vita che trascorre da quando iniziavano ad arrivare i colpi fino all'esplosione del veicolo era abbastanza corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni miei amici già si sono rotti di Hardline :rickds: e sono tornati a giocare maggiormente con me a BF4.Ogni volta che in party se ne parla rispondo sempre: "ma va, aspettate Battlefront, quello sarà minimo 3-4 anni che lo staranno preparando, e poi esce il film, non possono farlo uscire coi problemi di BF4, che è stato messo sul mercato molto prima del tempo cui doveva uscire. Magari ci saranno le solite semplificazioni per facilitare il gioco a tutti, ma sarà mille volte superiore a rabaccia come Hardline."

Ormai sono proprio curioso di vedere questa presa in giro quanto venderà nelle sue prime settimane di uscta.

Io fin dai primi video l'ho visto come un gioco più alla CoD, fatto male, pensato male, per far gasare i più giovani e che stanca dopo una/due settimane di gioco.

Mizzeca come sei pesante Silent, ogni volta che entro quà sei sempre a spalare sterco su hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti piace non ti piace, c'è bisogno di ripeterlo fino allo sfinimento? vabè che uno può dire quello che gli pare però dai...

Io lo prendo in triplice copia, finalmente un bf dove non devi vagare per delle lande desolate per trovare un cattivo da impallottolare.

Un bel battlefield caciarone ci voleva.

Viva la freneticità!

Viva hardline!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mizzeca come sei pesante Silent, ogni volta che entro quà sei sempre a spalare sterco su hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti piace non ti piace, c'è bisogno di ripeterlo fino allo sfinimento? vabè che uno può dire quello che gli pare però dai...

Io lo prendo in triplice copia, finalmente un bf dove non devi vagare per delle lande desolate per trovare un cattivo da impallottolare.

Un bel battlefield caciarone ci voleva.

Viva la freneticità!

Viva hardline!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Bravo e adesso che ti sei lamentato dekka la mia opinione hai risolto qualcosa?

Poi "sempre", sarà a esagerare 5 commenti da quando è uscita la beta.

Prenderai Hardline? Buon per te, pure a me non frega niente, ma puoi scriverlo mille volte, con mille faccine ed esserne esaltato al massimo.

Anzi, pur sperando venda poco per non finanziare altri BF simili, spero anche che venda tanto, almeno certa gente se ne va da BF4 e si sposta ad un gioco più in linea col loro modo di giocare.

- - - Aggiornato - - -

Anzi, preciso a chi tanto rompe o ha sempre rotto i ******** con commenti inutili: "eh se non ti piace, lascia il topic" "eh vendi il gioco" Eh, gnegnegne"

Che io al contrario di tante perpetue, ho anche sempre risposto alle domande di qualsiasi persona chiedesse chiarezza su qualsiasi cosa riguardante il gioco. Non mi limito a lamentarmi di chi non al pensa come me, perchè mi da fastidio.

Bravo e adesso che ti sei lamentato dekka la mia opinione hai risolto qualcosa?Poi "sempre", sarà a esagerare 5 commenti da quando è uscita la beta.

Prenderai Hardline? Buon per te, pure a me non frega niente, ma puoi scriverlo mille volte, con mille faccine ed esserne esaltato al massimo.

Anzi, pur sperando venda poco per non finanziare altri BF simili, spero anche che venda tanto, almeno certa gente se ne va da BF4 e si sposta ad un gioco più in linea col loro modo di giocare.

- - - Aggiornato - - -

Anzi, preciso a chi tanto rompe o ha sempre rotto i ******** con commenti inutili: "eh se non ti piace, lascia il topic" "eh vendi il gioco" Eh, gnegnegne"

Che io al contrario di tante perpetue, ho anche sempre risposto alle domande di qualsiasi persona chiedesse chiarezza su qualsiasi cosa riguardante il gioco. Non mi limito a lamentarmi di chi non al pensa come me, perchè mi da fastidio.

Mica mi sono lamentato della tua opinione, anzi ho pure scritto che uno puà scrivere quello che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque ripeto, quelle poche volte che sono entrato qui ho letto i tuoi post su hardline. se un gioco mi fà schifo non stò li fregarmene più di tanto, non mi piace, me ne faccio una ragione e finisce lì.

Comunque ho gettato l'esca e hai subito abboccato :rickds:

dai su che stò a scherzà, lo so benissimo come la pensi

Mica mi sono lamentato della tua opinione, anzi ho pure scritto che uno puà scrivere quello che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque ripeto, quelle poche volte che sono entrato qui ho letto i tuoi post su hardline. se un gioco mi fà schifo non stò li fregarmene più di tanto, non mi piace, me ne faccio una ragione e finisce lì.

Comunque ho gettato l'esca e hai subito abboccato :rickds:

dai su che stò a scherzà, lo so benissimo come la pensi
Logico è uscita la beta con amici che ci giocavano, si parla di Hardline, uscisse un DLC nuovo di BF4, si parla del DLC di BF4.

Non si chiamasse BF nemmeno lo commenterei Hardline e poi io sui forum parlo dei giochi che mi piacciono e di quelli che non mi piacciono allo stesso modo.

Hardline non lo compro, questo è sicuro. Spero non venda tanto per diverse ragioni, ma spero porti un po' di gente dall'altra.

Posso anche spiegarle se qualcuno lo vuole.

Io rispondo sempre a chiunque chieda qualcosa, ma spesso pare che invece scriva solo critiche su qualcosa, e chi me lo fa notare non interviene quasi mai a rispondere a domande o dubbi su chi chiede.

Logico è uscita la beta con amici che ci giocavano, si parla di Hardline, uscisse un DLC nuovo di BF4, si parla del DLC di BF4.Non si chiamasse BF nemmeno lo commenterei Hardline e poi io sui forum parlo dei giochi che mi piacciono e di quelli che non mi piacciono allo stesso modo.

Hardline non lo compro, questo è sicuro. Spero non venda tanto per diverse ragioni, ma spero porti un po' di gente dall'altra.

Posso anche spiegarle se qualcuno lo vuole.

Io rispondo sempre a chiunque chieda qualcosa, ma spesso pare che invece scriva solo critiche su qualcosa, e chi me lo fa notare non interviene quasi mai a rispondere a domande o dubbi su chi chiede.

Secondo me venderà tanto. Per la tua felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me venderà tanto. Per la tua felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me piazzerà le dalle 3 alle 5 milioni di copie.

Poi oh, se venderà tanto, e l'utenza console preferisce questo tipo di FPS al vecchio stile BF amen, io sarò dispiaciuto, ma in fondo me lo aspetto anche.

L'importante è che Battlefront e il prossimo Battlefield vero escano bene e con mappe degne di un BF.

ragazzi scusate la domanda lievemente OT:

ma la versione RETAIL BF3 Premium Edition, continene all' interno un codice da riscattare per il premium oppure il dvd ha già i contenuti su disco?

Grazie a chiunque mi risponderà.

ragazzi scusate la domanda lievemente OT:ma la versione RETAIL BF3 Premium Edition, continene all' interno un codice da riscattare per il premium oppure il dvd ha già i contenuti su disco?

Grazie a chiunque mi risponderà.
Non ho mai comprato in retail il premium, ma penso vi sia dentro il classico codice.

raga sono diventato premium e ho tutti i pacchetti, pero volevo sapere una cosa. Le mappe nuove si possono giocare anche in Rush?perchè sulla ricerca server non me le trova,ci sono mappe dove si può fare rush e altre no?

raga sono diventato premium e ho tutti i pacchetti, pero volevo sapere una cosa. Le mappe nuove si possono giocare anche in Rush?perchè sulla ricerca server non me le trova,ci sono mappe dove si può fare rush e altre no?
Tutte le mappe sono giocabili in rush, DLC compresi.

Come hai settato il filtro server? Perché mi pareva fosse buggata

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Per me piazzerà le dalle 3 alle 5 milioni di copie.Poi oh, se venderà tanto, e l'utenza console preferisce questo tipo di FPS al vecchio stile BF amen, io sarò dispiaciuto, ma in fondo me lo aspetto anche.

L'importante è che Battlefront e il prossimo Battlefield vero escano bene e con mappe degne di un BF.

Per me bf5 per tornare ai fasti d'un tempo DEVE essere ambientato in medioriente.

Non so voi ma l'ambientazione cinese mi ha fatto cagare parecchio, e di conseguenza anche le mappe non mi sono piaciute, se ne salvano giusto due o tre.

Per me piazzerà le dalle 3 alle 5 milioni di copie.Poi oh, se venderà tanto, e l'utenza console preferisce questo tipo di FPS al vecchio stile BF amen, io sarò dispiaciuto, ma in fondo me lo aspetto anche.

Ma per la verità è solo ps4 che lo preferisce non proprio l'utenza console, xbox 360 one e ps3 perdono abbastanza velocemente giocatori nonostante sia una beta gratuita.

- - - Aggiornato - - -

Per me bf5 per tornare ai fasti d'un tempo DEVE essere ambientato in medioriente.Non so voi ma l'ambientazione cinese mi ha fatto cagare parecchio, e di conseguenza anche le mappe non mi sono piaciute, se ne salvano giusto due o tre.
Ma l'ambientazione conta poco, quello che conta è come è distribuita la mappa, l'importante è che non facciano gli errori di bf3 o metro/locker/pearl market e simili, son mappe troppo semplici adatte più a un mw o ora ad un bfh.

Indubbiamente con bf4 sono migliorati molto sotto l'aspetto delle mappe se uno vuole giocare un battlefield o almeno qualcosa che gli somigli, quando faranno le mappe di bf2 vedremo le loro reali capacità, anche se io punterei su capacità scarse.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me bf5 per tornare ai fasti d'un tempo DEVE essere ambientato in medioriente.Non so voi ma l'ambientazione cinese mi ha fatto cagare parecchio, e di conseguenza anche le mappe non mi sono piaciute, se ne salvano giusto due o tre.
A me l'ambientazione in medio oriente è quella che piace meno.

Mi piacerebbero tantissimo il Vietnam, o la Seconda Guerra Mondiale.

Poi per il resto come dice anche Sephi quello che mi interessa è come sono costruite le mappe.

A me piacciono mappe come Ferrovia, Tempesta, Trasmissione Pirata, Operazione Mortaio, Isole Perdute, Canali di Nansha, Passo del Drago, Giganti di Carelia, Hammerhead, Operazione Whiteout, Monti Altai e per la fanteria Pichi Guilin e Propaganda.

Per me queste sono tutte mappe belle, alcuni in parte rovinate dalle troppe bandiere, o dal fatto che sono troppo vicine. O dai troppi veicoli che hanno un respawn troppo veloce.

A me non piacciono le mappe da CoD (ed ecco perchè non mi piace nemmeno Hardline e perchè BF3 tra BC2 e BF4 è quello che mi è piaciuto meno.)

Hardline lo trovo costruito per chi gioca a BF come se fosse CoD (molta gente)

- I veicoli danno fastidio (io dal dire che rispawnano troppo presto o in qualche mape sonot troppi, non ho mai inteso che nond ovrebbero proprio esserci)

- Devo fare i kilometri per uccidere gente (come se fosse fondamentale uccidere gente ogni secondo), quando sarò strambo io, ma la gente da uccidere la trovo ogni 10 metri su qualunque mappa e faccio spesso 25-30 uccisioni usando il cecchino, ma tant'è.

Poi sarà un caso, sarò stato fortunato in questi giorni, ma da quando c'è la beta di Hardline, su BF4 ho beccato tantissime partite equilibrate che finivano con scarti di 20-70 punti.

Può essere un caso, o forse chi non sa giocare a BF è andato a giocare su Hardline.

Tutte le mappe sono giocabili in rush, DLC compresi.Come hai settato il filtro server? Perché mi pareva fosse buggata

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
ho settato solo le mappe dei dlc tranne CR e SA,ma non trovava nessuna stanza, poi se vado di quickmatch mi mette in stanze vuote,mi dici come vanno settate bene?

ho settato solo le mappe dei dlc tranne CR e SA,ma non trovava nessuna stanza, poi se vado di quickmatch mi mette in stanze vuote,mi dici come vanno settate bene?
Setta solo su Corsa - Mappe - Ufficiale/Classificata e togli tutte le altre caselle

Setta solo su Corsa - Mappe - Ufficiale/Classificata e togli tutte le altre caselle
Grazie s3mbra che vada ora, sai anche se su opzioni c'è la possibilità di cambiare i margini schermo?

Grazie s3mbra che vada ora, sai anche se su opzioni c'è la possibilità di cambiare i margini schermo?
So che su opzioni avanzate si può cambiare ogni cosa che compare, dai nick dei nemici, al mini radar ecc ecc in pratica tutto l'HUD.

Prova su opzioni video, io ho sempre lasciato tutto standard, quindi non c'ho mai fatto caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro