G
Guest
Sono automatiche, quando un veicolo aereo passa sopra da spottato, l'antiaerea lo colpisce, e fa anche un male cane che ti shotta quasi se non sei abbastanza in alto.Ci sono delle cose che ancora non ho chiare in questo gioco :morris82:Per esempio, le contraeree fisse sono sparite del tutto o sono diventate automatiche? Mi è capitato di esser colpito mentre mi trovavo sopra la base nemica col jet, senza però riuscire a capire se il responsabile fosse la contraerea mobile nemica o qualcos'altro. I RAM li vedo ancora nelle basi, però non si possono controllare (penso).
Inoltre mi è capitato di vedere server privati dove è esplicitamente vietato usare Stinger o Igla. Ma è perché sono effettivamente sgravi oppure perché si vuole dare un vantaggio agli elicotteri? Anche perché nel 3 passavo buona parte del tempo a cercare di distruggere gli eli e i jet quando dominavano i cieli (senza riuscirci mai obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Gli Stinger come tutte le armi a lock automatici sono lammerda e la morte dell'abilità, lo Stinger principalmente rompe i maroni, ma non a Jet o Little Bird, ma agli Havoc che sono delle casse da morto volanti.
:blbl: