G
Guest
Oggi c'era un lag come i primi mesi di gioco su diversi server.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che sono molte e che si parla anche di sensazioni... Io mi riferivo a dati più concreti come le statistiche o i bonus dato dagli accessori.Si, su quel lato, non c'è pericolo.
Bah, alla fin fine conta con quale ti trovi meglio.
quella che si adatta di più al tuo stile di gioco...
Inviato dal lato oscuro della forza.
Sono pienamente d'accordo con te... Però credo che dare il C4 anche al cecchino sia stato uno sbaglio.Io gioco vicino alla basi e arrivo sempre nei primi 2-3 posti della classifica, sono quasi sempre uno di quelli con più kill, conquisto e difendo. Quindi non è vero che il cecchino sul campo sia inutile, anche perchè se sto su bandiera A, posso comunque coprire o dare supporto su bandiera B o C e nel mentre mi sposto. In pratica è un soldato che ha un raggio d'azione più ampio.
Sono baggianate che i cecchini vicino non servano, sai quanti veicoli ho distrutto grazie al C4? Quante persone facevano kill e difendevano grazie ai tugs che lasciavo sulle bandiere?
In conquista è fondamentale dare supporto sul terrone andando a conquistare le bandiere, anche una persona in più è utilissima.
Be il c4 al cecchino serve per ricreare una vecchia classe , cioè lo spec ops, carabina/c4, visto la loro voglia di risparmiare "spazio" per il numero di classi era l'unico modo, come hanno fatto con assalto e medico accorpandoli sotto assalto o geniere e antitank accorpati nel geniere.I pacchetti danno accessori anche per le armi non sbloccate?
Il problema è che sono molte e che si parla anche di sensazioni... Io mi riferivo a dati più concreti come le statistiche o i bonus dato dagli accessori.
Sono pienamente d'accordo con te... Però credo che dare il C4 anche al cecchino sia stato uno sbaglio.
In un gioco dove tutti sono quasi sempre spottati se togli anche il C4 al cecchino a che serve come classe? La renderesti totalmente inutile come era su BF3.Sono pienamente d'accordo con te... Però credo che dare il C4 anche al cecchino sia stato uno sbaglio.
Un cecchino che si apposta in un tetto non e un camper e tanto meno un idiota!In un gioco dove tutti sono quasi sempre spottati se togli anche il C4 al cecchino a che serve come classe? La renderesti totalmente inutile come era su BF3.Il C4 sullo Scout c'era già da BC2 e per me è giustissimo così. Quella che toglierei è la radio di spawn, perchè tanto nel 99% dei casi è usata unicamente per far camperare gli idioti sui tetti ogni volta.
Queli che passano tutta partita ad appollaiarsi sui tetti ad esempio di Crepuscolo/Shangai o sui palazzoni di Oman lasciando poi la propria fazione con 1-2 bandiere e perdono di 400-500 ticket per me sono camper, inutili e idioti. Parer personale.Un cecchino che si apposta in un tetto non e un camper e tanto meno un idiota!
Se la metti cosi sono d accordo con teQueli che passano tutta partita ad appollaiarsi sui tetti ad esempio di Crepuscolo/Shangai o sui palazzoni di Oman lasciando poi la propria fazione con 1-2 bandiere e perdono di 400-500 ticket per me sono camper, inutili e idioti. Parer personale.
Capisco in un momento, ma se si passa tutta la partita così, per me è un danno alla propria squadra.
Ma uno può anche passare tutta la partita su un tetto purchè sia il tetto giusto e la partita adatta.Queli che passano tutta partita ad appollaiarsi sui tetti ad esempio di Crepuscolo/Shangai o sui palazzoni di Oman lasciando poi la propria fazione con 1-2 bandiere e perdono di 400-500 ticket per me sono camper, inutili e idioti. Parer personale.
Capisco in un momento, ma se si passa tutta la partita così, per me è un danno alla propria squadra.
Impossibile?Ma uno può anche passare tutta la partita su un tetto purchè sia il tetto giusto e la partita adatta.
Se nella base sottostante(presupponendo che abbiano sufficiente capacità organizzativa di mettersi su un tetto vicino ad una base) c'è un continuo afflusso di nemici è anche giusto che il cecchino si piazzi su un tetto vicino ai nemici ad eliminarli, che so tipo quelli intorno a D di shangai.
Comunque è impossibile perdere di 400-500 ticket solo perchè ci sono dei cecchini in squadra, dovrebbero essere almeno 30-40 per creare problemi.
non gioco a death match perche le mappe sono piu piccole e non posso usare il cecchino a lunga distanzaImpossibile?Ne ho viste fin troppe di partite soprattutto a Crepuscolo dove si vince o si perde con quei ticket, perchè la maggior parte della gente sta sui vari tettini.
Il cancro di BF4 purtroppo è tutta quella gente che gioca unicamente per fare la kill.
Più e più volte mi è capitato di dover giocare a nascondino cercando nemici per la mappa, o avendo quella sensazione di essere in 3-4 contro 10-15 come proporzione.
Basti vedere quando sono spottato dal commander, tutti assatanati che mi rincorrono per una kill inutile come dei celebrolesi che caricano a testa bassa.
Una volta io e un amico abbiamo fatto una prova, abbiamo messo quell'accessorio che fa da trappola ai nemici e fa comparire sul loro mini radar un nemico. Dovevi vedere quanti si dirigevano lì come beoti e noi da un po' di distanza li secchevamo, il bello è che c'era chi moriva anche 2-3 volte e non capiva. Gli scendeva il puzzo della kill subita e continuava a venir lì a testa bassa.
Io capisco benissimo se su Tempesta uno si mette a difesa di una bandiera stando sulle casette di C o D, ma chi se ne sta sui vari tettini di Crepuscolo random o sulle torri/palla di Trasmissione ecc lo fa unicamente perchè gioca fottendosene della partita.
Ce ne sta pure troppa di gente così.
Su BF3 per PS3 a 24 giocatori e con mappine era rara come cosa, su BC2 l'utenza era ben diversa e giocavano molto di più per l'obiettivo, ma su BF4 purtroppo di menefreghisti ce ne sono tanti.
I giorni migliori pensa un po', sono stati quando c'era Hardline Beta, casualità? Forse. O forse buona parte dell'utenza che non gioca l'obiettivo non era su BF4.
Poi non capisco perchè chi gioca così, debba stare su Conquista. Ci sono tante modalità dove conta quasi solo la kill fine a se stessa, che andassero lì no?
Venti cucuzze mi sembra un prezzo onesto. Considera che secondo me col passare del tempo si svuoteranno più che altro le mappe delle espansioni, quindi con il gioco base staresti a posto per un bel po' di mesi. Se poi hai dei problemi con l'utenza, il prossimo mese esce Hardline che filtra il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif20 euro li vale sto gioco?se uno vuole chiaramente svagarsi multiplayer..
Ti sembrava rara su bc2 e bf3 ps3 solo perchè era meno gente e quindi tutto più piccolo, non c'era più gente che giocava per l'obbiettivo ma semplicemente meno gente in generale.Impossibile?Ne ho viste fin troppe di partite soprattutto a Crepuscolo dove si vince o si perde con quei ticket, perchè la maggior parte della gente sta sui vari tettini.
Il cancro di BF4 purtroppo è tutta quella gente che gioca unicamente per fare la kill.
Più e più volte mi è capitato di dover giocare a nascondino cercando nemici per la mappa, o avendo quella sensazione di essere in 3-4 contro 10-15 come proporzione.
Basti vedere quando sono spottato dal commander, tutti assatanati che mi rincorrono per una kill inutile come dei celebrolesi che caricano a testa bassa.
Una volta io e un amico abbiamo fatto una prova, abbiamo messo quell'accessorio che fa da trappola ai nemici e fa comparire sul loro mini radar un nemico. Dovevi vedere quanti si dirigevano lì come beoti e noi da un po' di distanza li secchevamo, il bello è che c'era chi moriva anche 2-3 volte e non capiva. Gli scendeva il puzzo della kill subita e continuava a venir lì a testa bassa.
Io capisco benissimo se su Tempesta uno si mette a difesa di una bandiera stando sulle casette di C o D, ma chi se ne sta sui vari tettini di Crepuscolo random o sulle torri/palla di Trasmissione ecc lo fa unicamente perchè gioca fottendosene della partita.
Ce ne sta pure troppa di gente così.
Su BF3 per PS3 a 24 giocatori e con mappine era rara come cosa, su BC2 l'utenza era ben diversa e giocavano molto di più per l'obiettivo, ma su BF4 purtroppo di menefreghisti ce ne sono tanti.
I giorni migliori pensa un po', sono stati quando c'era Hardline Beta, casualità? Forse. O forse buona parte dell'utenza che non gioca l'obiettivo non era su BF4.
Poi non capisco perchè chi gioca così, debba stare su Conquista. Ci sono tante modalità dove conta quasi solo la kill fine a se stessa, che andassero lì no?
Noshahr canals per essere una mappa di bf3 non era fatta male, se per le mappe che rifaranno di quelle vecchie la mettessero e seguissero veramente la loro idea di reinterpretarla più per lo stile di bf4 potrebbe diventare interessante.Basterebbe rimettere Noshar e vedi come buona parte della gente si fionda sui sever NOSHAR 24/7 %1000 TICKETS ALL IN, altro che Metro o PrigioneIo li ho sempre trovati utili per sbloccare velocemente gli accessori per le armi, mi mancano :kep88:
Anche perché un mio amico ai tempi mi invitava sempre a partecipare alla sua partita sui suddetti
EDIT:
Venti cucuzze mi sembra un prezzo onesto. Considera che secondo me col passare del tempo si svuoteranno più che altro le mappe delle espansioni, quindi con il gioco base staresti a posto per un bel po' di mesi. Se poi hai dei problemi con l'utenza, il prossimo mese esce Hardline che filtra il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Noshahr canals per essere una mappa di bf3 non era fatta male, se per le mappe che rifaranno di quelle vecchie la mettessero e seguissero veramente la loro idea di reinterpretarla più per lo stile di bf4 potrebbe diventare interessante.
Woooa, ferma.grazie della risposta,quindi l'offerta del psn di bf4 premium non converebbe?(27 euro)
Io mi sono avvicinato a BF con il 3 quindi dello spec ops non ne so nulla... Però resto dell'idea che la fanteria sia sta avvantaggiata troppo.Be il c4 al cecchino serve per ricreare una vecchia classe , cioè lo spec ops, carabina/c4, visto la loro voglia di risparmiare "spazio" per il numero di classi era l'unico modo, come hanno fatto con assalto e medico accorpandoli sotto assalto o geniere e antitank accorpati nel geniere.
Se vuoi statistiche delle armi vai qui
http://symthic.com/bf4-weapon-charts
Questo per i fucili a pompa
http://symthic.com/bf4-shotgun-stats
E questo per gli accessori
http://symthic.com/bf4-attachments?p=quick-data
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif20 euro li vale sto gioco?se uno vuole chiaramente svagarsi multiplayer..
Secondo me resterebbe comunque utile. È l'unica classe ad avere i fucili di precisione che, se usati come si deve, danno un grandissimo supporto nella conquista/difesa. Ha i sensori di movimento e lo spawn (ancora una volta da usare bene)... O almeno utile quanto un assalto o un supporto che non fanno molto di più. Ovviamente parlo di conquista in mappe grandi.In un gioco dove tutti sono quasi sempre spottati se togli anche il C4 al cecchino a che serve come classe? La renderesti totalmente inutile come era su BF3.Il C4 sullo Scout c'era già da BC2 e per me è giustissimo così. Quella che toglierei è la radio di spawn, perchè tanto nel 99% dei casi è usata unicamente per far camperare gli idioti sui tetti ogni volta.
Ancora meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie della risposta,quindi l'offerta del psn di bf4 premium non converebbe?(27 euro)
Brucerai all'inferno per aver giocato a quella modalità su un battlefieldGuarda, anche io sarei curiosissimo di rivederla per poterla giocare a Conquista a 64 giocatori nella sua interezza. Era una delle mie mappe preferite, Canali di Noshar. A parte le partite dove i Russi riuscivano ad avere il dominio totale Aria/Terra e costringevano gli USA sulla portaerei, ne venivano fuori spesso delle belle partite.In ogni caso il Deathmatch a fazioni (mi son dimenticato di dire che facevo riferimento a quella modalità) in quella mappa era il delirio a 12vs12
Woooa, ferma.
Ok, ho detto che le mappe delle espansioni si svuoteranno più velocemente delle mappe base. Ciò non toglie che quelle mappe rimarranno comunque piene per molto tempo. Considera poi che il premium offre altro oltre alle mappe in sé (a parte le piccolezze, parlo in particolare le armi e le nuove modalità comprese con le espansioni). A 27 euro l'edizione premium è consigliatissima, io stesso l'ho presa all'incirca allo stesso prezzo.
Perdona il post precedente un po' impreciso, non avevo presente se ti stessi riferendo al gioco base (magari usato su disco) o agli sconti di questi giorni sullo store.
Il C4 sullo scout invece per me ci stà,, lo trovo più sensato che sul supporto dove di armi offensive può anche prendersi i vari airbust e mortai.Ma se non sono così esperto su tutte e quattro le classi da capire se lo scout debba avere o meno il c4 , mi ritengo abbastanza informato sui mezzi e sono certo che in questo capitolo siano stati eccessivamente depotenziati. Ed infatti il punto del discorso, anche se così è sembrato, non era incentrato sul panetto di c4 ma appunto sul problema mezzi. Perché tra i millanta lock, tizi col c4 che sbucano dagli anfratti (le bandiere stranamente ne sono sempre piene), la potenza di fuoco ridotta del mezzo e lo stesso che si disattiva nonostante la corazza reattiva, la situazione non è bella.