Invece con la selezione Premium, è entrata gente che non sapeva nemmeno cos'era la modalità classic. Altra che è entrata in server classic, e pensava di essere in hardcore. Poi c'è moria di giocatori, e si buttano dentro mappe in notturna e armi 'richieste' (anche da chi sta nel CTE, visto che ci tornano, come tu stesso hai detto post fa, grazie a questo).... insomma, mi sembra un buon metodo, per selezionare la gente.
Lo so, che la patch è uscita. Ma ci si continua ad incastrare in punti assurdi.. e il pg non salta staccionate di mezzo metro, dai!
Era quello che volevo sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be è il migliore che ci sia per quello che devono fare, a loro gli serve una massa di giocatori varia di tipologia, ma non eccessiva di numero cosi da non avere un numero di feedback e dati troppo elevato da controllare, non c'entra niente la qualità dei giocatori per fare dei test.
Ma gli incastri non ne ho praticamente più beccati almeno non quelli gravi di una volta dove si incastrava anche sui bordi dei marciapiedi, le staccionate quella è una scelta alcune parti si possono saltare altre no, per dare dei percorsi obbligati senza barriere architettoniche vere e proprie, è normale per un fps.
Oggi nuovo update sul CTE , parte la raccolta dati sul nuovo tipo di netcode, aggiungono la nuova/vecchia modalità e 5 nuove armi.
Cambi per le armi, danni, moltiplicatori headshot, distanza della soppressione e distanza massima/minima delle armi
PATCH CHANGES
These are changes in this patch:
Enabled Gun Master game mode
Enabled 5 new weapons
Play to see which they are! All but one has white textures (focus on the gunplay for now!)
Weapon Balance Changes
Weapon Damages, headshot multiplier, falloff and suppression distances have been changed. We would like feedback on if headshot deaths feel bad. General headshot feedback and general suppression feedback is what we are looking for at this point
Fix for claymore kill stats not being counted for recon
Night vision
Adjusted HeightFog settings in thermal scopes
Fixed XM25 scope in thermal
Adjusted thermal scope HUD colors
Adjusted environmental effects for Thermal in Abandoned, AbandonedNight
Night maps
Added new loading screens (drafts) – not final
Fix long-standing issue where the player would sometimes not see the correct damage screen effects if they had regenerated health recently
A multitude of various fixes integrated from our Spring patch line expect less crashes and better stability
- - - Aggiornato - - -
Hardline lo hanno comprato in massa, come tutti i giochi online fortemente pubblicizzati. Basta leggere negli articoli news del gioco per farsi un'idea dell'utenza media.Poi è normale che certi lo mollino:
- Non sanno giocarci e invece che imparare rosicano come dannati perchè crepano ogni 3x2 (capitava anche coi vecchi capitoli)
- Quelli che si stancano della formula che ha il gioco. Per me Hardline è il classico gioco che tempo 2 settimane e ne hai piene le palle (come l'ultimo MoH)
- Quelli che non sanno nemmeno loro perchè l'hanno comprato.
Per i problemi che ha BF4 concordo con Meny.
Se nasci tondo, non puoi morire quadrato.
:blbl:
Be bf4 aveva questi e altri problemi all'inizio eppure è andato molto meglio.
Ma direi di no invece , stanno praticamente riscrivendo il netcode da capo, cose che diceva essere "fisse" nel codice del gioco le stanno modificando, si tratta solo di voglia di spenderci soldi e di lavorare della SH per fixarlo e cambiarlo, anche se per quest'ultima rimarranno in certi limiti imposti dalla massa.
La lista delle nuove armi(sono in alpha quindi alcune sono senza texture).
Assalto
Geniere(silenziatore obbligatorio)
Supporto
Carabina(non si può mettere nulla sulla bocca e l'impugnatura è fissa)
Ora l'ultima è qualcosa di talmente ridicolo che preferisco non dire che cos'è, lascio a voi capire di che tipologia è...(non è per il cecchino anche se è a colpo singolo)