PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io una possibilità prima o poi gliela darò sicuramente. Un supporto del genere è ammirevole per quanto mi riguarda, e visto quello che costa oggi son sicuro che non saranno soldi buttati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io una possibilità prima o poi gliela darò sicuramente. Un supporto del genere è ammirevole per quanto mi riguarda, e visto quello che costa oggi son sicuro che non saranno soldi buttati.

Per gli altri giochi online che ci stanno su console, nonostante la moltitudine di difetti che ha BF4, ancora oggi su next gen è il migliore secondo me, o il meno peggio se vogliamo essere più corretti.

Io fino all'uscita di Battlefront le mie partite continuerò a farle e ce l'ho dal day one.

:blbl:

Ammirevole, nonostante il rilascio di Hardline continuano a patchare questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero in un miglioramento nei crash, ieri ha freezato 2 volte con conseguente schermata di ripristino del file system :(.
Ma secondo me non ci credevano neanche loro su Hardline e infatti il repentino calo di giocatori gli sta dando ragione.

Ma miglioramenti nei crash ne dubito visto che comunque il CTE riguarda più crash generici del gioco o per il pc, se è qualcosa più legato alle console che causa il crash ci si può solo affidare ai fix generici che fanno i Dice.

Una flebile luce per qualcosa di simile al CTE su console e quindi per fix mirati c'è ma non dicono su quale console.

I might have something for one of the platforms really soon. Fingers crossed.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa sarebbe questo CTE?

Ammirevole, nonostante il rilascio di Hardline continuano a patchare questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero in un miglioramento nei crash, ieri ha freezato 2 volte con conseguente schermata di ripristino del file system :(.
PS3? Se, bonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ammirevole fino ad un certo punto. Inanzitutto trovo completamente ridicolo che al CTE possa accedere solo chi è Premium, visto che si parla di server dove si testa roba.. è, ripeto, ridicolo, che da tester lo possano fare solo quelli che han pagato (tant'è che gente ce n'è poca). Inoltre è abbastanza imbarazzante che un team intero dedicato a risolvere i problemi del gioco, dopo mesi e mesi di test, ancora non sia riuscito a sistemare, per fare un esempio stupido, il fatto che il personaggio si blocca in pezzi di scenario che gli arrivano si e no alla cinta. Come scritto già diverse volte, secondo me questo gioco non è fixabile... infatti oltre a qualche modifica, mettono dentro modalità nuove, armi, e via discorrendo.

Ma secondo me non ci credevano neanche loro su Hardline e infatti il repentino calo di giocatori gli sta dando ragione.
Secondo il solito P-Stats...

BC2: 3.097

BF3: 30.265

BF4: 110.957

BHL: 141.585 (la metà su PS4 lol!)

PS3? Se, bonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ammirevole fino ad un certo punto. Inanzitutto trovo completamente ridicolo che al CTE possa accedere solo chi è Premium, visto che si parla di server dove si testa roba.. è, ripeto, ridicolo, che da tester lo possano fare solo quelli che han pagato (tant'è che gente ce n'è poca). Inoltre è abbastanza imbarazzante che un team intero dedicato a risolvere i problemi del gioco, dopo mesi e mesi di test, ancora non sia riuscito a sistemare, per fare un esempio stupido, il fatto che il personaggio si blocca in pezzi di scenario che gli arrivano si e no alla cinta. Come scritto già diverse volte, secondo me questo gioco non è fixabile... infatti oltre a qualche modifica, mettono dentro modalità nuove, armi, e via discorrendo.

Secondo il solito P-Stats...

BC2: 3.097

BF3: 30.265

BF4: 110.957

BHL: 141.585 (la metà su PS4 lol!)
Invece è piu che giusto che ci possano accedere solo i premium si deve fare un po di selezione , se facessero entrare quella gente che gira sul battlelog...

Guarda che le collision son fixate da 3-4 mesi , l'hanno messo pure sul gioco base da circa quasi un mese.

Be bfh in 2 settimane ha perso 130k giocatori bf4 in quasi 2 anni 150k circa, oltretutto sta recuperando da quando è uscito hardline.

Dire che hardline sta fallendo è dire poco:rickds:

Hardline lo hanno comprato in massa, come tutti i giochi online fortemente pubblicizzati. Basta leggere negli articoli news del gioco per farsi un'idea dell'utenza media.

Poi è normale che certi lo mollino:

- Non sanno giocarci e invece che imparare rosicano come dannati perchè crepano ogni 3x2 (capitava anche coi vecchi capitoli)

- Quelli che si stancano della formula che ha il gioco. Per me Hardline è il classico gioco che tempo 2 settimane e ne hai piene le palle (come l'ultimo MoH)

- Quelli che non sanno nemmeno loro perchè l'hanno comprato.

Per i problemi che ha BF4 concordo con Meny.

Se nasci tondo, non puoi morire quadrato.

Invece è piu che giusto che ci possano accedere solo i premium si deve fare un po di selezione , se facessero entrare quella gente che gira sul battlelog...
Invece con la selezione Premium, è entrata gente che non sapeva nemmeno cos'era la modalità classic. Altra che è entrata in server classic, e pensava di essere in hardcore. Poi c'è moria di giocatori, e si buttano dentro mappe in notturna e armi 'richieste' (anche da chi sta nel CTE, visto che ci tornano, come tu stesso hai detto post fa, grazie a questo).... insomma, mi sembra un buon metodo, per selezionare la gente.

Guarda che le collision son fixate da 3-4 mesi , l'hanno messo pure sul gioco base da circa quasi un mese.
Lo so, che la patch è uscita. Ma ci si continua ad incastrare in punti assurdi.. e il pg non salta staccionate di mezzo metro, dai!

Be bfh in 2 settimane ha perso 130k giocatori bf4 in quasi 2 anni 150k circa, oltretutto sta recuperando da quando è uscito hardline.
Dire che hardline sta fallendo è dire poco:rickds:
Era quello che volevo sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece con la selezione Premium, è entrata gente che non sapeva nemmeno cos'era la modalità classic. Altra che è entrata in server classic, e pensava di essere in hardcore. Poi c'è moria di giocatori, e si buttano dentro mappe in notturna e armi 'richieste' (anche da chi sta nel CTE, visto che ci tornano, come tu stesso hai detto post fa, grazie a questo).... insomma, mi sembra un buon metodo, per selezionare la gente.

Lo so, che la patch è uscita. Ma ci si continua ad incastrare in punti assurdi.. e il pg non salta staccionate di mezzo metro, dai!

Era quello che volevo sottolineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be è il migliore che ci sia per quello che devono fare, a loro gli serve una massa di giocatori varia di tipologia, ma non eccessiva di numero cosi da non avere un numero di feedback e dati troppo elevato da controllare, non c'entra niente la qualità dei giocatori per fare dei test.

Ma gli incastri non ne ho praticamente più beccati almeno non quelli gravi di una volta dove si incastrava anche sui bordi dei marciapiedi, le staccionate quella è una scelta alcune parti si possono saltare altre no, per dare dei percorsi obbligati senza barriere architettoniche vere e proprie, è normale per un fps.

Oggi nuovo update sul CTE , parte la raccolta dati sul nuovo tipo di netcode, aggiungono la nuova/vecchia modalità e 5 nuove armi.

Cambi per le armi, danni, moltiplicatori headshot, distanza della soppressione e distanza massima/minima delle armi

PATCH CHANGES

These are changes in this patch:

Enabled Gun Master game mode

Enabled 5 new weapons

Play to see which they are! All but one has white textures (focus on the gunplay for now!)

Weapon Balance Changes

Weapon Damages, headshot multiplier, falloff and suppression distances have been changed. We would like feedback on if headshot deaths feel bad. General headshot feedback and general suppression feedback is what we are looking for at this point

Fix for claymore kill stats not being counted for recon

Night vision

Adjusted HeightFog settings in thermal scopes

Fixed XM25 scope in thermal

Adjusted thermal scope HUD colors

Adjusted environmental effects for Thermal in Abandoned, AbandonedNight

Night maps

Added new loading screens (drafts) – not final

Fix long-standing issue where the player would sometimes not see the correct damage screen effects if they had regenerated health recently

A multitude of various fixes integrated from our Spring patch line expect less crashes and better stability

- - - Aggiornato - - -

Hardline lo hanno comprato in massa, come tutti i giochi online fortemente pubblicizzati. Basta leggere negli articoli news del gioco per farsi un'idea dell'utenza media.Poi è normale che certi lo mollino:

- Non sanno giocarci e invece che imparare rosicano come dannati perchè crepano ogni 3x2 (capitava anche coi vecchi capitoli)

- Quelli che si stancano della formula che ha il gioco. Per me Hardline è il classico gioco che tempo 2 settimane e ne hai piene le palle (come l'ultimo MoH)

- Quelli che non sanno nemmeno loro perchè l'hanno comprato.

Per i problemi che ha BF4 concordo con Meny.

Se nasci tondo, non puoi morire quadrato.

Be bf4 aveva questi e altri problemi all'inizio eppure è andato molto meglio.

Ma direi di no invece , stanno praticamente riscrivendo il netcode da capo, cose che diceva essere "fisse" nel codice del gioco le stanno modificando, si tratta solo di voglia di spenderci soldi e di lavorare della SH per fixarlo e cambiarlo, anche se per quest'ultima rimarranno in certi limiti imposti dalla massa.

La lista delle nuove armi(sono in alpha quindi alcune sono senza texture).

Assalto

Geniere(silenziatore obbligatorio)

Supporto

Carabina(non si può mettere nulla sulla bocca e l'impugnatura è fissa)

Ora l'ultima è qualcosa di talmente ridicolo che preferisco non dire che cos'è, lascio a voi capire di che tipologia è...(non è per il cecchino anche se è a colpo singolo)

Visualizza allegato 155846

Un winchester a leva in un gioco di guerra moderna , ma dai:rickds:

Servirà per fare i John Wayne della situazione
Si ma john wayne non gli serviva il mirino telescopico:rickds:

Ma poi sinceramente mettere un fucile del genere sotto pistole.

Devo dire che però la modalità gun master è divertente anche se hanno copiato spudoratamente gun game di counterstrike apparte per il coltello finale, ma finchè copiano cose interessanti da giochi fatti bene direi che è positivo.

Si ma john wayne non gli serviva il mirino telescopico:rickds:
Ma poi sinceramente mettere un fucile del genere sotto pistole.

Devo dire che però la modalità gun master è divertente anche se hanno copiato spudoratamente gun game di counterstrike apparte per il coltello finale, ma finchè copiano cose interessanti da giochi fatti bene direi che è positivo.
Vabbè Johan Wayne era un master come gli Steven Seagal, gli Stallone ecc ecc :rickds: INVINCIBILE :saluto:

Io come armi rivorrei sempre e comunque: M24, AN-94 e G3A3 sono sempre state le mie preferite.

Vabbè Johan Wayne era un master come gli Steven Seagal, gli Stallone ecc ecc :rickds: INVINCIBILE :saluto:Io come armi rivorrei sempre e comunque: M24, AN-94 e G3A3 sono sempre state le mie preferite.

E gia dopotutto questo è il gioco degli aiutini, il giocatore medio ne ha bisogno, non ci sono master su questo gioco e mai ci saranno:rickds:

Guarda sotto lo spoiler dell'arma dell'assalto nel mio commento di prima troverai una sorpresa.

E gia dopotutto questo è il gioco degli aiutini, il giocatore medio ne ha bisogno, non ci sono master su questo gioco e mai ci saranno:rickds:
Guarda sotto lo spoiler dell'arma dell'assalto nel mio commento di prima troverai una sorpresa.
Fighissimo l'AN-94, basta che non sia owerpower come su BF3.

Io lo usavo perchè mi piace davvero, come lo usavo molto anche su BC2. Però le armi troppo sgrave mi piacciono poco.

Visto che sono l'unico vero master stupid :nfox:

Fighissimo l'AN-94, basta che non sia owerpower come su BF3.Io lo usavo perchè mi piace davvero, come lo usavo molto anche su BC2. Però le armi troppo sgrave mi piacciono poco.

Visto che sono l'unico vero master stupid :nfox:

Ma è in linea con gli altri fucili d'assalto, 5-6 per uccidere e preciso come lo sono in media i fucili d'assalto, finchè non rilasciano dati accurati non si sa molto altro, oltretutto visto che sono attivi solo server con la nuova modalità lo potuto testare solo al test range.

Ma è in linea con gli altri fucili d'assalto, 5-6 per uccidere e preciso come lo sono in media i fucili d'assalto, finchè non rilasciano dati accurati non si sa molto altro, oltretutto visto che sono attivi solo server con la nuova modalità lo potuto testare solo al test range.
Basta che mettano qualcosa prima dell'uscita di Battlefront, perchè poi spero di poter giocare tranquillamente solo a quello.

Planetisde 2 nemmeno lo scaricherò, non mi hanno dato la chiave per la Beta e quindi si attaccano al ***** loro e il loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che mettano qualcosa prima dell'uscita di Battlefront, perchè poi spero di poter giocare tranquillamente solo a quello.Planetisde 2 nemmeno lo scaricherò, non mi hanno dato la chiave per la Beta e quindi si attaccano al ***** loro e il loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ho ben capito queste sono cose che verranno inserite con la patch di primavera.

Gioco Dice/EA e giocare tranquillamente al lancio sono parole che non credo possano stare nella stessa frase:rickds:

Mah, planetside è stato sfruttato veramente male, solo nell'ultimo anno hanno cominciato a curarlo con un po di patch , ma ormai è tardi finire sotto modern warfare 3 su pc è molto grave.

Io sto giocando la campagna.. ma e' normale che i nemici sparino solo a me?? I miei compagni non vengono neppure calcolati! Ieri ho spento dalla frustazione.. Avete presente il primo livello in cui si guida il carro armato? Avro ' sparato 5-6 colpi al cingolato nemico ma non gli facevo niente:) lui in 3 colpi mi ha distrutto!

Io sto giocando la campagna.. ma e' normale che i nemici sparino solo a me?? I miei compagni non vengono neppure calcolati! Ieri ho spento dalla frustazione.. Avete presente il primo livello in cui si guida il carro armato? Avro ' sparato 5-6 colpi al cingolato nemico ma non gli facevo niente:) lui in 3 colpi mi ha distrutto!
Nel 90% dei giochi è così e nelr estante 10% gli alleati muoiono come mosche.

La campagna è una barzelletta anche a difficile per quanto riguarda la difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Se ho ben capito queste sono cose che verranno inserite con la patch di primavera.
Gioco Dice/EA e giocare tranquillamente al lancio sono parole che non credo possano stare nella stessa frase:rickds:

Mah, planetside è stato sfruttato veramente male, solo nell'ultimo anno hanno cominciato a curarlo con un po di patch , ma ormai è tardi finire sotto modern warfare 3 su pc è molto grave.
Io non lo scaricherò proprio per principio.

Vadano a quel paese:rickds: Tanto so già che non mi perderei quasi nulla, tanto vale che tiro avanti con BF4 fino a Battlefront

Lo so già che Battlefront sarà probabilmente ancora più accessibile e casualone di quanto non sia BF4, mi basta solo che almeno all'inizio non mi crashino 6 partite su 10 come mi capitava al lancio di Bf4.

Nel 90% dei giochi è così e nelr estante 10% gli alleati muoiono come mosche.La campagna è una barzelletta anche a difficile per quanto riguarda la difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Io non lo scaricherò proprio per principio.

Vadano a quel paese:rickds: Tanto so già che non mi perderei quasi nulla, tanto vale che tiro avanti con BF4 fino a Battlefront

Lo so già che Battlefront sarà probabilmente ancora più accessibile e casualone di quanto non sia BF4, mi basta solo che almeno all'inizio non mi crashino 6 partite su 10 come mi capitava al lancio di Bf4.

Be uno spera che dopo 4 giochi abbiano imparato a farli stabili al lancio, uno lo spera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro